Blog Post settimanale di SIU

Attenzione SPOILER dell'ultimo capitolo ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous
    Qui verranno pubblicati i post del blog di SIU, rilasciati dopo l'uscita del capitolo ogni settimana.

    Restate sintonizzati per curiosità sul mondo di ToG, sui capitoli e sui pensieri di SIU!

    Blog Ufficiale di SIU

    Vecchi Blog Post in Inglese

    Per la discussione si rimanda al topic della discussione dei capitoli ITA, QUI.

    Per le traduzioni dal coreano all'inglese si ringraziano Adioscorea, Bunnyasbanana e livingthedreamfreal su reddit.

    Edited by iPeppe94 - 23/9/2018, 18:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 256



    HE8BZhe



    Ciao a tutti, qui SIU ^^

    Sono sicuro che siete stati molto sorpresi dall'annuncio della pausa... Beh, ci sono diverse ragioni per cui mi prendo una settimana libera.
    La prima è che non sto tanto bene. Ho sentito la necessità di prendermi un momento di riposo, soprattutto per problemi alla schiena e alla spalla. Ho a disposizione una pausa pagata all'anno perciò, dopo una chiacchierata con il mio editor, ho pensato che questo fosse un buon momento per prendermi la settimana libera. Ho del lavoro da parte con i capitoli in preview, ma se li consumassi tutti dovrei andare in pausa per oltre 2 mesi... ho pensato che prendermi la settimana libera adesso sarebbe ok per i lettori... così mi sono deciso. Spero non siate troppo preoccupati ^^.
    Dovrete aspettare una settimana in più per il prossimo capitolo, sarei riconoscente per la vostra pazienza.

    Questo capitolo...
    Abbiamo uno dei capi delle 10 Grandi Famiglie.
    Questa è la seconda apparizione di Gustang dalla Battaglia di Laboratorio. Forse vedremo uno dei 10 Capifamiglia partecipare attivamente alla storia... White è davvero sfortunato per quanto riguarda l'incontrare avversari, pare. Era così felice di aver ottenuto nuovo potere eheh. Il White che vedete qui non è ancora la sua forma perfetta. Questo perchè il clone che è il fulcro del suo potere è ancora nel treno ^^; perciò non è per niente vicino alla sua forza originale. White è carino anche se cattivo eheh. E' il personaggio maschile su cui devo concentrarmi di più quando disegno. Koon è già così difficile da disegnare, ma White è allo stesso livello...

    Questa settimana ho avuto difficoltà a disegnare la scena con le lance bambù. Volevo che White sembrasse più... elegante? Ma anche più forte. Con questi due pensieri, ho deciso di mostrarlo equilibrato e ho cercato di trasmettere queste sensazioni con il suo atteggiamento. Non sono sicuro che sia stato efficace.
    Beh, siamo di fronte a un Capo delle 10 Famiglie perciò potrebbe non importare se White sia forte o no... è un mistero ^^; scoprirete di più in seguito.

    Hmm... Mi sento sotto pressione per la pausa della prossima settimana. Ogni volta che mi prendo una pausa devo preoccuparmi di come i lettori la prenderanno, e dell'impatto sul mio lavoro... Devo combattere con questi pensieri ogni volta. Spero che tutti saranno pazienti per un'altra settimana, di buon cuore...

    Beh, allora ci vediamo la settimana dopo la prossima
    Statemi tutti bene,

    Grazie!^^

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 257


    0R6rYxc

    Dopo 2 settimane, eccoci con il blog post del Capitolo 257 del Volume 2.

    Era davvero una pausa necessaria più che delle ferie. Come tutti gli altri vanno in vacanza, anche gli artisti devono prendersi dei giorni liberi... Non mi sono riposato molto in realtà ^^; forse un giorno... so che voi lo volevate tanto, ma non mi sono riposato abbastanza ㅠㅠ lacrime...

    Abbiamo uno dei 10 Capifamiglia. Un po' più della storia di White è stata rivelata... White è un personaggio incredibilmente grande ma allo stesso tempo incredibilmente piccolo. Un potente Slayer caduto nel reame dei Regolari. Un Alto Ranker nel mondo dei Regolari. Volevo creare un tale personaggio, allora per adattarlo agli attuali livelli di forza e per rendere il tutto credibile, gli ho dato l'abilità di poter assorbire le anime e diventare più potente. Nel mentre ho anche dato a White/Hoaqin la narrativa di un figlio che nonostante il suo estremo potere sarà sempre inferiore a suo padre. Si tratta quindi anche di un personaggio che incarna importanti tematiche della Torre.

    Andando avanti assisteremo a più storie sulle 10 Grandi Famiglie e i loro Slayer. Molti di voi probabilmente l'avranno già ipotizzato, ma la maggior parte degli Slayer ha un Capofamiglia/Zahard che bersaglia nello specifico. L'obiettivo di Karaka è Zahard, quello di White è Arie, e così via... Spero siate eccitati per gli altri Slayer e i loro conflitti con le 10 Famiglie ^^

    Quando Gustang ha visto Baam e ha detto la frase "C'è un'altra persona che potrebbe essere considerata nostra eguale", non si riferiva solo alla sua forza. Può essere interpretata come espressione di come ci sia un altro che ha aperto lui stesso la porta della Torre...
    Gli irregolari sono speciali.

    Gator è tornato. Dove sia, che cosa succederà in futuro... Lo scoprirete presto. Per i prossimi eventi... ce la metterò tutta per disegnare il meglio possibile!

    Per i chi segue i preview: Inizierò a rallentare per via della mia schiena. Ma tante nuove avventure ci aspettano, per cui spero vi gustiate il ritmo più lento^^ Tanto se mi stanco troppo posso sempre prendermi una paus-(viene colpito)

    Grazie per aver letto il capitolo di questa settimana.
    Vi auguro una buona settimana e ci vediamo la prossima.
    Grazie!!

    (da questa settimana ricomincio ad accettare richieste di disegni su personaggi + uniformi di squadre di sport)



    Edited by alligatore3 - 12/7/2017, 19:12
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 258



    qztD2sU


    Ciao, qui SIU.

    La commissione di oggi è Hell Joe con la maglietta dell'Arsenal, come richiesto da 만세송-nim.

    Ero sicuro che qualcuno l'avrebbe richiesta, perchè la maggior parte dei subordinati di Joe hanno nomi legati all'Arsenal... (battuta sul fatto che l'Arsenal arriva sempre quarta e il numero 4 si pronuncia similmente alla parola morte). Comunque, è una squadra famosa della Premier League e mi piace ^^; gli ho dato quei nomi non perchè non mi piacesse particolarmente la squadra ma come una provocazione amichevole. Sto ancora accettando richieste di uniformi + personaggi.

    In questo capitolo sono state rivelate molte nuove informazioni. Gustang, primo introdotto dei 10 capifamiglia, è un personaggio estremamente importante per la storia. Nella narrativa generale è anche un cattivo... C'è molto da dire sul suo passato, ne scoprirete di più andando avanti.

    Sono stato molto indeciso sulla rivelazione del secondo frammento del Thorn. Le due opzioni erano quella di esporre la storia del frammento o quella di ometterla e mostrarlo direttamente. Ho scelto la seconda opzione e di riprendere la storia dopo. Ho pensato sarebbe stato più nello stile di Tower of God, poi alcune cose era meglio dirle nell'arco successivo, nel Piano Nascosto. Potrò mostrare nel Piano Nascosto alcune cose lasciate in sospeso nel Piano delle Morte. Inoltre... sono anche dell'idea che archi narrativi troppo lunghi danneggino l'opera, essendo uno webtoon.

    In ogni caso, il Piano della Morte e il Piano Nascosto sono strettamente legati. Si proiettano anche verso il cuore della storia... Nei prossimi capitoli i personaggi che non sono stati sotto il riflettore nel Piano della Morte avranno un ruolo più importante.

    Ultimamente sto provando a gestire meglio il mio corpo, ma non è facile. Mi sento come un autore davvero inefficiente... ^^;; E' positivo ottenere risultati proporzionali al lavoro speso, ma non posso evitare di sperare in un miracolo dove i buoni risultati arrivino anche quando sono stanco. E' per questo che bisogna mantenere il corpo e la mente in buona salute. O qualcosa di simile.

    Proverò a riposare di più quando devo, anche se è difficile quando pensi solo al lavoro ^^;

    Beh, state in salute, passate una buona settimana, se siete studenti spero terminiate al meglio il vostro semestre, ma non esagerate con lo studio con questo caldo. Spero nessuno di voi sia in difficoltà, so che ci sono state alcune aree danneggiate dalle inondazioni.

    Ci vediamo la settimana prossima.

    Tanti grazie a tutti ^^

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,446
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 259




    BYBN19X

    Ciao a tutti, ecco il Blog Post del capitolo 259

    Questa è Androssi versione lanciatore con su l'uniforme della SW Wyverrns come aveva proposto Choe Gyu-Yun. L'ho messa in posa ispirandomi a una foto e... il nome della squadra è stato coperto eheheh, scuuusate.
    Comunque, preferivo la vecchia uniforme così ho disegnato quella (e poi ultimamente sono troppo occupato per seguire il baseball ç_ç). Vedrete un personaggio in tenuta sportiva anche la settimana prossima.

    Mi avete chiesto in tanti se mi dava noia scrivere questi post dopo ogni capitolo ed effettivamente è abbastanza li trovo abbastanza stancanti, però mi sento in dovere di farli o mi sentirei un po' vuoto... o qualcosa del genere, credo. E' un po' come farsi carico delle responsabilità che comporta la pubblicazione ogni settimana, tipo quando hai un'attività in proprio e devi fare varie cosette per far quadrare tutto.

    E questa settimana...
    Mmh... beh, è finito l'Arco del Piano della Morte. Questo capitolo è un po' come se fosse il fiocchetto da metterci sopra ^^, ah e magari vale anche come anticipazione al prossimo arco narrativo. Posso parlare più liberamente ora che l'arco è finito, e posso dire che la storia di Joe e del clan Grand, e il resto che compone la storia del Piano della Morte, era un arco che volevo fare con il tema della "morte spirituale". Anche se tutti gli esseri del Piano sono immortali, in cambio dell'immortalità mancano di ciò che Urek descrive come "l'istinto della vita che porta a qualcosa di più grande, sopra a tutto". Hockney era un individuo puro... che aveva ancora l'istinto. Per Joe, il suo istinto una volta puro si era danneggiato per un particolare evento. Forse l'istinto di Joe e l'istinto di Hockney potrebbero essere stati diversi per natura.

    Pensavo che forse anche noi abbiamo "l'istinto morto" come qui descritto. Per chiarirci, ho chiamato Hell Joe "Hell Joe" per un motivo preciso (tn: Hell Joseon, è un meme coreano usato per indicare tutti i problemi sociali del Paese).

    Penso che la scomparsa dell'istinto umano nell'affrontare sfide e avventure non sia colpa di motivi individuali ma sociali ed inevitabili. "Una società in cui lo sforzo non significa nulla" o "Una società che guarda solo al cento per cento" o "Una società in cui non esiste uno spirito autoritario o religioso" ... Per quanto non sia proprio competente in materia (dato che non sono ancora morto) un mondo o società sono morti quando ci sono un grande ostacolo o la paura ad uccidere "istinto e passione".

    Ok ho detto questa roba come se fosse una chissà quale verità assoluta ma badate che questa è solo una visione del mondo dalla mia prospettiva, dalla mia situazione. Spero che voi ragazzi la prendiate troppo sul serio. Era intenzionale che né Urek né Baam potessero salvare il Piano della Morte in questo arco, e Garam che vuole il Piano della Morte così com'è senza cambiamenti può farla sembrare ipocrita, ma credo che in futuro potrebbero presentarsi persone come Joe e Hockney. Naturalmente, se diventassero corrotti, potrebbero diventare come Re Joe, ma a rompere il guscio dell'uovo non dovrebbe essere un'entità assoluta, piuttosto è la società stessa a doversi impegnare per rompere il guscio dall'interno. O almeno è quello che penso io.

    Pensando all'Epilogo del Piano della Morte avevo tenuto conto anche di non disegnarlo, oppure farlo a parte, più tardi, capendo che sarebbe stata la cosa migliore. Quindi la storia del Piano della Morte non è ancora completa... ^^

    Immagino che essendo la fine di un arco mi sia dilungato un sacco con il post ^^ ;; Ho sempre molti pensieri, "pensieri"è la parola chiaveeheh. È fondamentale imparare a esprimermi meglio, ma cerco sempre ogni settimana di impegnarmi e fare storie diverse e nuove, quindi spero che vi piacciano.

    Ok rompete le righe, state felici e in salute, ci vediamo la prossima settimana con un nuovo Arco!^^
    Grazie!



    Edited by Don Tarlo - 21/1/2018, 02:00
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 260


    BYBN19X


    La richiesta di questa settimana è Baam nell'uniforme dei LG Twins.
    Non seguo gli LG ma mi piacciono, forse perchè sono di Seoul^^

    Questo capitolo è l'inizio di un nuovo arco narrativo, un intermezzo per il prossimo...
    Il nuovo arco sara' incentrato sulle relazioni tra i vari regolari, per la prima volta da un po' di tempo.
    Androssi e Rachel avranno storie che seguirete con interesse, spero.

    Buona settimana e statemi bene.
    Grazie ^^


     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 261




    BYBN19X

    Salve, la richiesta di questa settimana è Baam da neonato.

    Questa settimana... è un continuo della scorsa, si stabiliscono le relazioni tra Rachel, Baam e Androssi.
    Spero troverete interessante il tipo di potere che Rachel ha ricevuto e cosa ne deriverà^^
    Il potere dato a Rachel non è per niente da sottovalutare. Cioè, l'ha ricevuto da uno dei 10 Capifamiglia, uno dei personaggi più potenti della Torre.

    Per quanto riguarda il Piano Nascosto... Visto che molte altre opere hanno mostrato mondi virtuali, questo non è un concetto troppo nuovo, ma spero che sarà comunque interessante nel contesto del'universo di Tower of God.

    Spero anche di occuparmi di certe cose che volevo mostrare nel piano della morte, che poi ho fatto.
    In ogni caso, è un arco che sto preparando con attenzione.

    Be', ci vediamo la prossima settimana!
    Grazie ^^

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 262




    BYBN19X

    Ciao a tutti! Rieccoci con il blog post per il capitolo 262! ^^

    La richiesta di questa settimana è "Garam Zahard che gioca a pallavolo".
    E' la prima volta che disegno la richiesta di un lettore all'estero eheh.
    [Per i non coreani è possibile inviare richieste al Twitter di SIU]

    Questa settimana continua la calma prima della tempesta, per poi sfociare in una battaglia. Avrei voluto disegnare più battaglie sul treno, ma per via dei grandi scontri come quello con Hoaqin ho finito per non parlare abbastanza del treno stesso.

    Il nuovo potere di Rachel avrà molti usi nel Piano Nascosto, perciò attendete un altro po' per vedere cosa significa veramente tale potere ^^

    Baam, Rachel e i Regolari del team: la loro crescita è molto lenta, ma come in altri manhwa i personaggi principali crescono un po' più in fretta. E' uno stereotipo che sto utilizzando, comunque voglio mantenere un certo equilibrio.

    Le storie dell'Anello di Wangnan e della serie dei 13 Mesi ci accompagneranno ancora per molto, molto tempo ^^; spero le troverete interessanti.

    Grazie per essere venuti a leggere il mio blog anche questa settimana, ci vediamo la prossima con l'anello di Zahard ^^
    Grazie!!

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 263



    BYBN19X

    Non ho ricevuto tante richieste questa settimana, perciò ho fatto questo schizzo.

    Per quanto riguarda questo capitolo: scopriamo qualcosa di più del passato del nostro amico Wangnan. La storia di Wangnan e dell'anello diventerà parte della storia principale, ma per adesso sto mettendo le basi.

    Il Treno è stato realizzato per allenare Zahard e i dieci Grandi Guerrieri, perciò il cibo, i vestiti e gli alloggi sono tutti resi disponibili dal Treno. Tutto l'essenziale per vivere può essere ottenuto sul Treno.

    Tra Karaka e Yuri attualmente Yuri è quella che prevale per abilità. Tuttavia l'incantesimo di Karaka ha degli aspetti unici e Karaka nasconde dei segreti che rendono lo scontro abbastanza alla pari...

    Il Treno in sè fa parte della Zona dei Regolari, perciò Karaka e Yuri non possono attaccarli, tuttavia questa particolare stanza è un'eccezione. Per questo Karaka insiste su Wangnan per far portare Viole in questa stanza.
    Il prossimo capitolo sarà l'inizio del Piano Nascosto. Spero vi piacerà ^^

    Ci vediamo la prossima settimana. Grazie!!

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 264



    BYBN19X

    Questa settimana abbiamo RaKoonBaam in "estate horror". [In Asia le storie horror sono tipiche dell'estate]

    Mi piace l'horror durante l'estate, ma fare un episodio in stile horror è più difficile di quanto pensate, mi piacerebbe farlo ma non penso di essere molto portato. Non riesco a guardare con facilità certe cose perciò non so se riuscirei a disegnarle. Ho provato a guardare delle immagini sulle "vergini fantasma" [storie coreane, in cui vergini che muoiono di una morte solitaria diventano vendicative verso il mondo dei mortali e attaccano le persone], ma ho dovuto abortire la missione e chiudere la scheda del browser eheh.

    Questo è un capitolo parecchio lungo, non volevo fosse così lungo ma volevo introdurre questo nuovo mondo in pompa magna, quindi ho finito per dilungarmi su diversi oggetti, descrizioni, tutto... hahah.

    Buona settimana e ci vediamo la prossima!
    Grazie ^^

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 265

    BYBN19X

    Siccome non mi sentivo molto bene, ecco un semplice Viole invece di una commissione.

    Questa settimana abbiamo più informazioni sul piano nascosto. Dividerlo in stage lo rende simile a un videogioco.

    Questo arco in particolare infatti è basato sul vivere dentro un videogioco, molte altre Light Novel e fumetti l'hanno già fatto ma io voglio concentrarmi meno sull'aspetto del gioco e più sull'aspetto della realtà virtuale.

    I personaggi di questo arco agiscono non tanto come personaggi di un gioco ma come organismi virtuali, umani composti di dati.
    Potrete trovare degli omaggi ai classici come la serie "The Legend of Heroes" o "Astonishia Story". Sono stati i miei primi giochi RPG e per questo penso che ne sono stato influenzato, non tanto sulla storia ma sul genere.

    Spero vi sia piaciuto il capitolo di questa settimana, ci vediamo la prossima.
    Grazie!!


     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 266



    BYBN19X

    La richiesta di questa settimana è Yu Han Sung come modello per Maxim (la marca di caffè che preferisce).

    Questo stage avrà parti che scorreranno veloci e altre più lente,
    in generale però il ritmo sarà abbastanza veloce complessivamente per tutti i vari stage.

    Ultimamente ho notato di essermi un po' ingrassato, perciò mi sono messo a dieta per la mia salute... è molto difficile.
    Combattere contro sè stessi è sempre una lotta solitaria, io perdo ma Baam continua a combattere invece. ahah

    Vi auguro una buona settimana anche questa volta. Ci vediamo la prossima!
    Grazie ^^

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 267



    BYBN19X

    La commissione di oggi è Koon con una lancia. Probabilmente vedrete Koon come lanciere prima o poi eheh.

    Come potete vedere dal capitolo di questa settimana, lo scenario è basato sui vecchi giochi e i romanzi fantasy.
    Facendo parte della prima generazione dei consumatori coreani del genere fantasy, nutro della nostalgia per quelle opere.
    Ripensandoci, i romanzi fantasy di quel tempo avevano un forte senso di avventura ed entusiasmo verso un nuovo mondo, perciò ho cercato di enfatizzare questo aspetto.
    Entrare in un altro mondo, viverlo in prima persona, incontrare mostri...

    Viole come nemesi è in qualche modo una cicatrice di Baam, spero che in questo arco potrò risolvere un po' il conflitto tra loro.
    Baam non può facilmente cancellarlo con un colpo di spugna, perciò la nemesi di Baam non è tanto un potente nemico ma più una sensazione stringente al cuore. Non sarà facile liberarsene ^^.

    Be', spero abbiate un'ottima settimana anche questa volta, ci vediamo la prossima ^^
    Grazie ^^


     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 268

    BYBN19X

    La commissione questa volta è Ran che dorme.

    Quella di Batis è una storia a cui ho pensato da tanto tempo, perciò ho pensato fosse giunto il momento di mostrarla.
    Come per quando è stato introdotto Hockney, recentemente sto provando a scrivere le storie con personaggi/elementi che non hanno nulla a che fare con il combattimento.
    C'è stato un periodo in cui sentivo che tutto quello che disegnavo doveva essere connesso a nuove abilità/tecniche o "diventare più forti",
    ma non credo fosse la scelta giusta.
    Per rendere la storia più emozionante devo concentrarmi.

    Di solito cerco di avere sempre almeno un capitolo pronto di riserva, ma visto che il Chuseok (추석) sta arrivando, ho delle preoccupazioni. ahah Sono alcuni anni che non torno a casa per il Chuseok. Cerco di ritagliare del tempo libero ma finisco sempre per non riuscirci.

    Comunque, grazie per avermi letto anche questa settimana ^^
    Vi auguro una buona settimana e ci vediamo la prossima~!


     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,026

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 269

    BYBN19X

    Anche se e' Chuseok non ho disegnato niente di impegnativo, ma ecco uno schizzo ispirato alla festa... eheheh

    Questa settimana... Baam si scontra con Viole... Non si può avere un Chuseok senza il Ssirŭm (...vero?).

    Per quanto riguarda Viole, siccome i dati di Baam sono stati presi solo superficialmente, alcuni dei poteri innati di Baam non sono stati replicati.
    Ci sono delle limitazioni di come i dati possano replicare il Baam originale, in altre parole.

    Yu Han Sung come regolare è meno come Baam e più un classico Regolatore d'Onda che supporta i compagni alterando il flusso dello shinsoo dalle retrovie, o bloccando i nemici. Baam è un Regolatore d'Onda più concentrato sul combattimento ravvicinato.

    Il polpo questo capitolo... siccome non sono riuscito a disegnare tanti mostri in Tower of God recentemente, ho deciso che questo arco ne avrà un po' di più. Anche se potrebbe sembrare un po' fuori luogo, spero vi piaccia ^^

    Auguro a tutti un felice Chuseok, passerò una settimana felice a casa.
    Restate in salute ora che il tempo si raffredda! Grazie ^^


     
    .
152 replies since 6/7/2017, 20:36   29317 views
  Share  
.