TOWER OF GOD, DISCUSSIONE E PREVISIONE ULTIMO CAPITOLO ITA

usare il tasto spoiler per i capitoli in inglese non ancora rilasciati in ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Al fine di evitare incongruenze con gli utenti che non seguissero i capitoli inglesi ma solo i nostri, potrete discuterne qui, evitando il rischio (ELEVATO) di spoiler della conversazione sui capitoli inglesi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Io voglio chiedere una cosa quando horyang dice che cosè il potere che ha viole alias baam si riferisce a quel raggio che usa normalmente o a qualcosaltro???scusate ma leggo i capitoli velocemente e forse mi sono scordato qualcosa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    Si riferisce al "demone" che vive all' interno del suo corpo. Come ha spiegato nella storia, Baam ha nel suo corpo questo essere, che è la cosa che lo ha aiutato al 20P. Il raggio che Baam usa di solito (quello blu, credo ti riferisca a quello), è semplicemente il suo shinsoo, con una forma congeniale alle idee di attacco di baam.
     
    .
  4. Mulk933
     
    .

    User deleted


    Horyang intendeva quindi quell'esoscheletro rosso che ha curato baam quando é stato ferito dalle bombe del biondino
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    186

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Horyang intendeva quindi quell'esoscheletro rosso che ha curato baam quando é stato ferito dalle bombe del biondino

    Si durante nel capitolo (101-21 credo), mostra lo scheletro da davanti con una specie di volto molto astratto.
    Questo può voler dire che come il demone di Teddy può cambiare la sua forma.


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    42

    Status
    Offline
    Si ok grazie mi ero dimenticato di quella scena infatti me lo ricordavo che il raggio era il suo shinsoo e infatti non ci stavo capendo più niente XD
     
    .
  7. Mulk933
     
    .

    User deleted


    Una cosa, il pescatore del gruppo di koon, per intenderci quello con i capelli blu, é anche lui un membro della famiglia koon?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    485
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Beh lo chiamano solo Ran quindi non credo ci sia la certezza, però le fattezze fisiche sembrano proprio essere quelle della famiglia Koon, e in più l'attacco che utilizza lo lega a questa famiglia in qualche modo.
    Tra l'altro secondo me ricorda molto Killua di HxH, però potrebbe solo essere una cosa mia XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    †Quegna Master†

    Group
    Founder
    Posts
    1,914

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mulk933 @ 3/2/2014, 12:13) 
    Una cosa, il pescatore del gruppo di koon, per intenderci quello con i capelli blu, é anche lui un membro della famiglia koon?

    Si, è un membro della famiglia Koon. Tutti gli attacchi dei membri della famiglia koon sono scritti in spagnolo come vedi sotto "perla elettrica" (detto da SIU)
     
    .
  10. Mulk933
     
    .

    User deleted


    Sono un genio del crimine XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pugggile @ 3/2/2014, 12:30) 
    Tra l'altro secondo me ricorda molto Killua di HxH, però potrebbe solo essere una cosa mia XD

    :punch:

    Chissà se ogni famiglia, possiede una sua caratteristica in termini di Shinsoo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    485
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PeppeV @ 3/2/2014, 19:26) 
    CITAZIONE (Pugggile @ 3/2/2014, 12:30) 
    Tra l'altro secondo me ricorda molto Killua di HxH, però potrebbe solo essere una cosa mia XD

    :punch:

    Chissà se ogni famiglia, possiede una sua caratteristica in termini di Shinsoo

    Beh per ora abbiamo visto fuoco e fulmine, non è cosi impossibile come ipotesi :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Che bella la scena delle 5 baang proprio come con Quaetro, già rimangono stupiti che ci sia qualcun altro che ne riesce a controllare 3, poi appena ne vedono 5 ci rimangono proprio di merda :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    152

    Status
    Offline
    C'è solo una cosa che vorrei chiarire. Nel momento che Baam si protegge dal fulmine con i tre fari, beh ecco... è stato lui? o la coniglietta?
     
    .
  15. Islingr93
     
    .

    User deleted


    quest'ultimo capitolo mi ha lasciato davvero senza parole...maledetti voi che nn postate più capitoli XD...cmq baam ogni volta spunta con una nuova abilità e mi fa meravigliare...chissà a che livello sono le sue abilità dopo l'allenamento con fug... :gym:
     
    .
10675 replies since 2/2/2014, 12:13   295649 views
  Share  
.