Transformers (tutto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Transformers_Extinction_0

    Poi vi dico la mia, intanto se ne parla qui :feels:

    Edited by Tarlo la Particella di Dio - 9/8/2016, 19:07
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    La mia l ho detta, poi oh son gusti e non intendo criticare nessuno ma a me non sono piaciuti proprio per nulla. Piuttosto apri un topic sui film di fantascienza cosi facciamo un confronto con altri film che più o meno hanno lo stesso genere.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melma @ 9/8/2016, 18:14) 
    La mia l ho detta, poi oh son gusti e non intendo criticare nessuno ma a me non sono piaciuti proprio per nulla. Piuttosto apri un topic sui film di fantascienza cosi facciamo un confronto con altri film che più o meno hanno lo stesso genere.

    Tipo? Non dirmi Pacific Rim :OSD:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Non l ho visto, intendo film di fantascienza in generale, mi rendo conto che ê un genere ampio che comprende tante cose ma vabe. A me i robot non piacciono ma è comunque una sottocategoria della fantascienza e l unico paragone che mi viene nonostante siano film completamente duversi è io robot. Quello si che è un bel film. O non so blade runner.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Ho cambiato il titolo così affrontiamo il brand in maniera più ampia :feels:

    Melma se vuoi aprilo un topic sui film di fantascienza, qui diciamo su Transforners (tutto TF, così ha deciso il re :king: )

    Atornando in topic, a me il primo film piacque tantissimo e ancora lo adoro, non tanto per la parte con Shia (che vabbé ci sta, TF è un prodotto da sempre indirizzato ai giovani) quanto per le scene coi militari (maronn la sparatoria nel deserto contro Scorponok :rulezza: )

    Il secondo mi fece schifo :siga:

    Il terzo non mi è piaciuto, tutto troppo frettoloso e troppa roba riciclata dai due film precedenti

    Il quarto invece mi è piaciuto :lol2: non quanto il primo, anzi è stato un approccio diverso: se TF1 mi colpì per la serietà (le sparatorie, ma anche tutta la scena d'infiltrazione sull'aereo) qui mi sono interessato per la marcata espansione della mitologia di serie (i transformers non cybertroniani, i dinobot, i neo decepticon e sopratutto la storia dei Cavalieri che verrà approfondita in The Last Knight)
     
    .
  6. Oryzon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarlo la Particella di Dio @ 9/8/2016, 19:04) 
    Ho cambiato il titolo così affrontiamo il brand in maniera più ampia :feels:

    Melma se vuoi aprilo un topic sui film di fantascienza, qui diciamo su Transforners (tutto TF, così ha deciso il re :king: )

    Atornando in topic, a me il primo film piacque tantissimo e ancora lo adoro, non tanto per la parte con Shia (che vabbé ci sta, TF è un prodotto da sempre indirizzato ai giovani) quanto per le scene coi militari (maronn la sparatoria nel deserto contro Scorponok :rulezza: )

    Il secondo mi fece schifo :siga:

    Il terzo non mi è piaciuto, tutto troppo frettoloso e troppa roba riciclata dai due film precedenti

    Il quarto invece mi è piaciuto :lol2: non quanto il primo, anzi è stato un approccio diverso: se TF1 mi colpì per la serietà (le sparatorie, ma anche tutta la scena d'infiltrazione sull'aereo) qui mi sono interessato per la marcata espansione della mitologia di serie (i transformers non cybertroniani, i dinobot, i neo decepticon e sopratutto la storia dei Cavalieri che verrà approfondita in The Last Knight)

    Lo apro io :fumoso:

    Concordo sul fatto che il primo sia il più bello. ma il terzo è giusto un gradino sotto, una guerriglia urbana :yee: morte e distruzione sono mie amiche :bella: (Thanos docet. :fumoso:)

    Se nel quarto ci fosse stata una guerra planetaria lo avrei adorato :rock:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Se lo apri taggami se no non me ne accorgo. :bella:
     
    .
  8. Oryzon
     
    .

    User deleted


    Non so farlo :facepalm:

    https://qtt.forumcommunity.net/?t=59102521
     
    .
7 replies since 9/8/2016, 17:11   85 views
  Share  
.