Posts written by Enryu.

  1. .
    YHS non creperà mai nel Nido, ci sono tutti i retroscena su come ha scoperto di V e Bam da scoprire. E dubito che avremo le risposte adesso.
  2. .
    C'è da dire che probabilmente non tutti i piani hanno degli amministratori. Il primo non lo ha, il centesimo dubito lo abbia perché la carica sarà stata affidata a Arie Hon e credo che anche il 134° magari sarà stato affidato a Zahard stesso. Sarei molto curioso di sapere chi è l'admin del 77°
  3. .
    Gli slayer non sono necessariamente nei 100. Basti pensare a Yama e Karaka. Magari gli slayer più antichi si, ma i più giovani decisamente no. Stesso vale per le principesse di Zahard, dentro i 100 ce ne staranno 4 o 5 al massimo. Considerando che anche molta gente OP non rientri nel ranking e sia un Blue Hole (alla Khel Hellam), sarei piuttosto curioso di capire come SIU abbia in mente di riempire la Top 100
  4. .
    Non sono d'accordo, Khun e Rak stanno scalando così velocemente grazie a Bam, che de facto è un irregolare con potenziale tale, se non superiore, a quello di Mazino. Senza contare gli aiuti che avrebbero potuto ricevere dal FUG.
    Non è nemmeno detto che Urek non avesse potuto scalare la torre ancora più velocemente di quanto abbia fatto. Abbiamo visto poco della sua scalata, avrebbe potuto benissimo poltrire in qualche piano per la maggior parte del tempo
  5. .
    CITAZIONE (IGRIS#MonarcadelleOmbre# @ 27/6/2020, 20:26) 
    Per me yhs si tiene volutamente bassa in classifica ranking per " volare basso" almeno fino ad ora ( per ora intendo tempo manwha), non vuole attirare troppo l attenzione su di se

    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 27/6/2020, 17:23) 

    ho trovato sta parodia della sigla, cosa ne pensate

    Meglio della sigla :osd:

    È proprio quello che ha detto Siu, attirare troppo l’attenzione su di sé gli avrebbe causato problemi per il suo piano di portare Bam nel Fug.
  6. .
    Credo che sia stata messa quella per ammettere la vicinanza di YHS alla posizione 1000 di HR ed in effetti è così. Solo che a livello di potere è ben oltre quella posizione, semplicemente non ha mai sentito la necessità di mettersi in mostra e prendere una posizione più elevata. Questo per dire che non sono così sicuro che Yuri lo batterebbe, e se dovesse riuscirci di sicuro non lo distruggerebbe come si stava vantando di fare :asd:
  7. .
    CITAZIONE (The will of fire @ 26/6/2020, 11:47) 
    CITAZIONE (Enryu. @ 25/6/2020, 17:54) 
    Ma infatti ha fermato Yuri per salvare lei, mica per il fug. Voglio proprio vedere cosa avrebbe fatto Yuri contro Jinsung o Evankhell :asd: e anche contro YHS non se la sarebbe cavata con due graffi per dire, anzi Siu disse che sarebbero stati più o meno pari nel ranking se lui non avesse scelto di fare il direttore dei test al secondo piano.

    questa affermazione di Siu mi sfugge, anzi YHS era comunque intorno alla posizione 1000 del ranking; mentre Yuri è top500.
    A me sembrano tutto fuorché pari nel ranking.

    https://towerofgod.fandom.com/wiki/Yu_Han_Sung
    Vai in notes e trivia
  8. .
    Ma infatti ha fermato Yuri per salvare lei, mica per il fug. Voglio proprio vedere cosa avrebbe fatto Yuri contro Jinsung o Evankhell :asd: e anche contro YHS non se la sarebbe cavata con due graffi per dire, anzi Siu disse che sarebbero stati più o meno pari nel ranking se lui non avesse scelto di fare il direttore dei test al secondo piano.
  9. .
    CITAZIONE (kimerax95 @ 25/6/2020, 14:30) 
    È che la roba di Headon e del favore che chiede a Rachel nel webtoon in cambio del farla diventare l'eroina è tuttora sospeso e mai confermato, mi pare. Sinceramente non ricordo quali fossero le idee o le ipotesi generali della community, ma ho sempre pensato che dietro le azioni di Rachel e della spinta (prendendo solo la stagione 1 senza andare oltre) ci fosse appunto una richiesta di Headon. La tempistica in cui è mostrata quella scena nel webtoon è intenzionale, non sarà confermato ma quanto meno ti porta a pensare ciò. Quindi non mi pare cozzi troppo con i sentimenti contrastanti che le hanno fatto provare nell'anime.
    Si perde il dettaglio sul lei che teme Bam, per robe che per ora non sappiamo (probabile c'entra anche il fatto che Arlen lo definisse un "mostro", a suo dire), quello sì, ed è un peccato perché sarà sicuramente una cosa importante che tornerà in futuro.
    Ma sinceramente ho i miei dubbi sul fatto che lei non abbia legato per nulla con lui e provasse del rimorso o fosse combattuta. Durante la stessa spinta lei chiede scusa e sottolinea che Bam debba morire lì, non che lei voglia che lui muoia, ma "deve", perché per lei la cima e ciò che cerca in cima ha più valore del suo rapporto con Bam, ed era stata messa in una posizione tale da dover agire così per raggiungere il suo scopo. Non è che lo butta giù violentemente con sguardo malvagio e urlandogli "crepa, bastardo!" e traspaia tutto questo suo volergli male e basta, quindi boh.

    Anche io penso che dietro la spinta ci fosse la richiesta di Headon, ne sono convinto a dire la verità fin dalla prima lettura che diedi a ToG. La mia critica non verte su questo, bensì su questi sentimenti contrastanti che Rachel provava all'idea di tradire Bam. Io non credo provasse rimorso per quello che avrebbe fatto o pietà nei confronti di Bam. Se lo avesse fatto solo per una questione di "dovere" nei confronti di Headon e del suo desiderio non si spiegherebbe perché a Train City lo rifiuta nuovamente. Sul serio, Bam avrebbe perdonato la qualsiasi a Rachel. Il miglior alleato possibile per lei per salire nella torre è proprio lui, che è palesemente il regolare più op. Se lei avesse detto "L'ho fatto per salire sulla torre, come mi aveva detto di fare l'admin, ma non volevo farlo davvero" credi davvero che Bam non l'avrebbe perdonata e gli avrebbe proposto nuovamente di salire la torre con lui? Non facciamo passare il messaggio che Rachel è stata costretta contro la sua volontà a far quello che ha fatto perché così non è.
    Poi, che ci siano dei sentimenti ben più complessi del puro e semplice odio è chiaro. Al Piano della Morte quando lui iniziò a far intravedere i primi veri segnali di indipendenza, lei fece uno sguardo tutt'altro che felice. Anche prima della battaglia dell'ultima stazione gli rivelò la cosa di Arlene per dargli un motivo per seguirla. Per me è chiaro che lei tenga a Bam in una maniera totalmente distorta e perversa, che gli piaccia essere il suo oggetto di desiderio (forse anche per il suo complesso di inferiorità), ma da qui a dire che ha fatto quel che ha fatto al secondo piano solo per Headon ne passa un sacco.
  10. .
    Io invece non concordo con Kim. L’anime ha fatto trasparire che Rachel abbia fatto tutto questo senza una reale volontà di uccidere Bam, ma che lo abbia fatto per salire sulla torre. Sembra che avesse un qualche scrupolo morale a farlo quando invece così non è stato. È vero che non sappiamo molto dei reali sentimenti di Rachel su Bam, sicuramente sono più complessi della semplice invidia e del semplice odio, ma lei ha sempre voluto il suo male. Non ha mai provato pietà per lui o avuto voglia di salire con lui sulla torre come sembra nell’anime, altrimenti non lo avrebbe rifiutato in più occasioni anche nella S2
  11. .
    Io non ce la faccio ad apprezzare questo anime, per quanto mi sforzi.
    Endorsi, personaggio cinico, che ha fatto le azioni più disdicevoli per salire sulla torre, adesso non vuole fare la traditrice per l'amicizia :asd: certo, come no :asd:
    Hachuling che nomina Maria a caso e provoca Khun ancora più a caso.
    La regia fa pena e si vede dato che nemmeno il combattimento di Yuri è stato chissà cosa.
    Ren fatto credere morto, boh ok.
    Yu Hansung che emerge solo adesso è uno spreco.
    Il combattimento di Bam contro il Toro è la copia di quello al piano di Headon contro l'anguilla, quando invece nel manwha esalta tutti i progressi fatti. E non è normale che un combattimento con 3 frame sia talmente superiore ad uno animato.
    In ultima istanza, ma questa è una mia preferenza personale e non un difetto, avrei preferito una ost più "dark" al momento della spinta. Sarebbe andato bene anche un remix più sinistro della ost dell'opening.
  12. .
    Molte delle tue domande non hanno ancora risposta purtroppo. Sulla questione del secondo thorn, è stato Gustang a darlo a Bam nel Piano della Morte.
  13. .
    In realtà Bam nella terza stagione è al livello ranker già di base (come ha dimostrato contro Pan e il ranker della razza canina). Il primo thorn probabilmente permette un controllo migliore del flusso di shinsoo ed è per questo che quando lo ha acceso nel piano nascosto Zahard lo ha paragonato a quello del guardiano.
  14. .
    Ma perché Kallavan avrebbe dovuto smettere di combattere? Che voglia andare a rompere il culo a Lyborick non lo esonera mica dal dover battere White e Bam prima. Se dobbiamo parlare di cose sensate, la cosa più giusta dal punto di vista di Kallavan sarebbe stato battere i due, riposarsi mentre l’esercito continuava a combattere con il Fug e andare da Lyborick.
  15. .
    St'alleanza temporanea fa schifo :feels:
695 replies since 30/9/2017
.