Vol.6 Capitolo 2 - Il mio amore č sempre cosė

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    89
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Link alternativo
    https://telegra.ph/6-2-Il-mio-amore-č-sempre-cosė-09-11

    Canale del Team Sette
    https://t.me/SevenTranslations

    c430ec0b66f23cb7b64db



    Nel Regno del Crepuscolo non sorgeva o tramontava il sole, non c'erano mattine o notti. Qui le bussole non funzionano quindi non c'è modo di conoscere le direzioni cardinali. Questo era un inconveniente, quindi Shinohara di Orione aveva fatto una proposta.


    Guardando dalla collina iniziale, in lontananza, c'era un oggetto a forma di pilastro che si ergeva nel cielo. Aveva una dimensione che non sembrava naturale, e probabilmente era stato creato da qualcuno. Suggerì che, per comodità, quella direzione sarebbe stata il Nord. Senza obiezioni, tutti avevano accettato l'idea.


    A est della collina iniziale, una coppia di avventurieri di nome Lala e Nono aveva scoperto una valle in cui crescevano delle piante e in fondo alla quale si trovava una sorgente con acqua limpida. Per inciso, erano stati anche Lala e Nono a scoprire, cinque giorni dopo Haruhiro e gli altri, il buco che era apparso nel Wonder Hole.


    Inoltre, Lala e Nono avevano chiamato quelle creature simili a pipistrelli "gremlin". Il nome "ri-komo" non veniva più usato. Anche Haruhiro e gli altri li chiamavano gremlins.


    Lala e Nono chiamarono l'area in cui si pensava che i Gremlin deponessero le uova "Deposito delle Uova" e l'area che si trovava lì davanti "Pianure dei Gremlin". Naturalmente, anche Haruhiro e gli altri utilizzavano questi nomi. Lala e Nono avevano un talento per gli affari e avevano fatto soldi invitando Orion, Iron Knuckle e gli altri clan influenti nel Regno del Crepuscolo e facendoli pagare per mostrarglielo.


    Lala e Nono erano apparentemente molto diligenti e meticolosi. Cercarono in ogni angolo delle Pianure dei Gremlin e scoprirono l'ingresso di un altro mondo, separato dal Regno del Crepuscolo, dove era sempre buio e l'alba non arrivava mai: il Regno della Notte.


    Il Regno della Notte era ancora più o meno intatto. Era buio, dopotutto, e si diceva che soldati volontari potessero o meno esservi entrati, per non farvi più ritorno. Sembrava un luogo molto pericoloso e si diceva che Lala e Nono stessero continuando a indagare in segreto.


    In questo giorno in cui le voci inutili sembravano avere un fondo di verità, il Regno del Crepuscolo era il terreno di caccia numero uno per i soldati volontari. Lo era diventato in pochissimo tempo.


    Haruhiro si trovava davanti alla sua tenda e beveva un sorso d'acqua dalla sua borraccia. Sospirò. "È davvero incredibile...".


    Nell'area tra la valle scoperta da Lala e Nono e a est della collina iniziale, non c'erano decine di tende allineate.


    La maggior parte apparteneva a soldati volontari che, come Haruhiro e i Tokki, soggiornavano nel Regno del Crepuscolo. Le altre erano per coloro che facevano affari con i soldati volontari: una caffetteria itinerante, un fabbro, un bagno, un rivenditore, una filiale della Compagnia di Deposito Yorozu e persino... quel tipo di persone che vendevano "compagnia". Queste persone avevano montato le loro tende vicino alla valle, mentre le tende dei soldati volontari erano state montate intorno a loro, formando una sorta di villaggio in miniatura.


    Si chiamava Insediamento del Corpo dei Soldati Volontari del Regno del Crepuscolo.


    No, era una bugia. Quasi nessuno lo chiamava con un nome così elegante. "L'insediamento" era il nome con cui veniva chiamato in breve.


    La notte non arrivava mai.


    All'esterno probabilmente era già notte fonda, ma in un certo senso qui non c'era tempo, quindi non sembrava proprio. Anna-san aveva un orologio meccanico, per cui Haruhiro e gli altri facevano affidamento su di esso per svegliarsi al mattino, essere attivi durante il giorno e poi dormire il più possibile la notte.


    Haruhiro voleva davvero farlo, ma sentiva un po' di insonnia. Ecco perché era qui da solo, rannicchiato fuori dalla tenda.


    Sentiva il russare di Ranta.


    Non ho intenzione di dormire con questo, pensò.


    Le voci dei soldati volontari al bar ambulante erano terribilmente rumorose.


    Non riuscirò a dormire per niente, pensò.


    "Il fatto che qui non faccia mai buio mi dà fastidio", borbottò Haruhiro.


    Mi sta rendendo nervoso? si chiese. Non sono completamente insensibile a queste cose come lo è Ranta, ma non credo nemmeno di essere eccessivamente sensibile.


    "Voglio vivere da solo... un giorno...", mormorò.


    C'è qualcosa di insopportabile nell'avere persone sempre intorno. Può diventare soffocante. Molto spesso, a dire il vero. È un sogno piuttosto grande, ma voglio affittare una stanza tutta per me.


    "Ugh, Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  Lo odio,  non ce la faccio più...". Seppellì la testa tra le braccia e mormorò tra sé e sé per un po'. Questo lo aiutò a sentirsi un po' meglio.


    Siamo realisti. Anche se volessi affittare una stanza, non torneremo ad Alterna per un po'. Nell'avamposto di Lonesome Field e nell'insediamento, vivremo in tende. Quando si tratta di spostarsi, meno tende ci sono meglio è. La disposizione attuale, una per i ragazzi, una per le ragazze, due in totale, è probabilmente la migliore. Lo so, ma allora perché ogni tanto ho tanta voglia di stare da solo?


    Non riesco a pensare a un motivo.


    Forse è in parte perché sono il leader, un ruolo per il quale non sono fondamentalmente adatto... in realtà, soprattutto per questo, cerco di essere premuroso con gli altri.


    Va bene quando lavoriamo. Ci sono molte cose a cui pensare, molte cose da fare, quindi non mi ci concentro più di tanto. Ma quando la giornata finisce e mi libero dai miei impegni, tutto mi pesa e faccio fatica a respirare.


    Non credo di voler buttare via tutto. Non ho nemmeno intenzione di scappare da tutto questo.


    È solo che è difficile.


    Non posso buttare via niente e non ho intenzione di farlo, ma è dura. Sto facendo più di quanto possa gestire e non posso fare a meno di sentirmi inadeguato. Ma devo comunque farlo.


    Non posso nemmeno lamentarmi. Non voglio preoccupare i miei compagni e non voglio agitare la barca. Potrebbe influire sulle nostre prestazioni.


    Comunque, sto rispettando i loro sentimenti. Sia con i miei compagni che con i Tokki. Non ho altra scelta. Questo lavoro emotivo mi sta logorando.


    Voglio stare da solo.


    "Beh, però lo sono", mormorò. "Da solo..."


    Proprio così. Ho esaudito il mio desiderio. Ora sono solo. Haruhiro si alzò. Vado a fare una passeggiata.


    Uscì dalla tenda e si diresse verso la valle. Qui non c'era né giorno né notte, quindi c'erano clienti sia alla caffetteria itinerante che al bar. C'erano anche soldati volontari che si aggiravano nei dintorni, ma Haruhiro si muoveva furtivamente per evitare la loro attenzione.


    C'era un gran numero di soldati volontari riuniti qui nell'insediamento. Tuttavia, non si trattava di due o trecento soldati. Conosceva almeno la maggior parte dei soldati volontari, ma erano più grandi di lui, mentre Haruhiro e gli altri erano generalmente oggetto di scherno. Se uno di loro lo chiamava e lui doveva impegnarsi in inutili chiacchiere, avrebbe sicuramente passato un momento spiacevole. Inoltre, voleva stare da solo.


    I membri degli Iron Knuckle stavano dando una festa al bar itinerante. Erano quello che si definirebbe un clan, ma per qualche motivo si definivano una famiglia e si rivolgevano l'uno all'altro come fratelli. Al centro del gruppo c'era un uomo con un taglio a spazzola non particolarmente grande e con una faccia da bambino, ma che anche a distanza emanava un'aura intimidatoria, "Titan" Max. L'uomo con il pizzetto corto seduto accanto a lui era il suo braccio destro, Aidan.


    A quanto pare il vero nome di Max era Masafumi e quello di Aidan era Eisuke, ma chiunque pronunciasse quei nomi davanti a uno di loro avrebbe finito per vedere il proprio sangue. Non si trattava solo di Max e Aidan; la maggior parte dei fratelli aveva dei soprannomi con cui si chiamavano a vicenda.


    "Noi! Siamo! Iron! Knuckle! EVVAAAI!" gridarono i fratelli.


    Haruhiro sentiva spesso quel grido da parte loro. I fratelli si eccitavano molto quando lo gridavano insieme con le loro voci gutturali. Non capiva bene questo tipo di cultura.


    Gli Iron Knuckle erano stati i primi a irrompere nel Regno del Crepuscolo dopo Orion e avevano dimostrato subito quanto fossero agguerriti.


    Orion rispecchiava il carattere di Shinohara e i suoi membri erano generalmente eleganti, una sorta di club di esploratori su larga scala, ma Max e i suoi erano completamente diversi. Erano bellicosi fino al midollo, un gruppo di combattenti terrificanti.


    Li hanno uccisi. Hanno ucciso tutti i cultisti su cui hanno messo le mani. È stato un massacro.


    C'erano città di cultisti sparse per il Regno del Crepuscolo. Prima dell'arrivo di Orion, Haruhiro e gli altri ne avevano scoperte due. Tuttavia, non si erano mai avvicinati, poiché lì vivevano dei cultisti. Sarebbe stato chiaramente pericoloso.


    Tuttavia, gli Iron Knuckle erano entrati in una di quelle città come se nulla fosse. Da quello che Haruhiro aveva sentito, avevano trascorso un'intera giornata, più di 24 ore, rimanendo in città e uccidendo i cultisti. Alla fine, i cultisti sopravvissuti avevano lasciato la città e gli Iron Knuckle erano tornati cantando canzoni virili sulla loro vittoria.


    Avevano occupato la città. No, forse era più corretto dire che l'avevano distrutta.


    In effetti, si dava il caso che in questi giorni quella fosse la città che Haruhiro e gli altri usavano a volte come terreno di caccia.


    Dopo di allora, gli Iron Knuckle non avevano continuato a occupare la città, ma erano partiti per un viaggio di razzie e massacri. Spendevano i guadagni della giornata il giorno stesso in cui li ottenevano? No, non era così. In ogni caso, i cultisti erano tornati in città a piccoli gruppi, ma si limitavano a ripulire i cadaveri dei loro compagni caduti e a pattugliare la zona, senza mostrare alcuna intenzione di viverci.


    Inoltre, i giganti bianchi di solito si trovavano nelle aree chiamate basi dei cultisti, o semplicemente basi, e non nelle città dei cultisti. Questo era vero, da quello che il gruppo aveva visto finora.


    Per cominciare, a differenza dei cultisti, i giganti bianchi non erano ovunque e dappertutto. Solo nelle rovine del tempio degli dei giganti in cui i Tokki si erano rifugiati il secondo giorno nel Regno del Crepuscolo, o nel bacino a sud-ovest della collina iniziale chiamato Grande Calderone degli Dei, erano stati confermati avvistamenti di giganti bianchi.


    Tuttavia, da quando Iron Knuckle aveva distrutto una delle basi dei cultisti, i giganti bianchi avevano cominciato ad aggirarsi nei dintorni. A volte li si vedeva addirittura agire con i cultisti.


    Per questo motivo, ora era facile catturare un numero limitato di cultisti e giganti bianchi nella base che Iron Knuckle aveva distrutto, rendendola un comodo terreno di caccia per i soldati volontari. Tra i soldati volontari, era chiamata "la prima".


    Questo è dovuto al fatto che è stata la prima base distrutta dagli umani, o al fatto che è stata la prima zona di caccia? O forse da entrambe le cose? Haruhiro non lo sapeva.


    "Beh, dobbiamo ringraziare Iron Knuckle, questo è certo...", mormorò.


    Erano persone terribili, sì. Non sarebbe stato facile cancellare completamente questa sensazione. Ma dato che Haruhiro e gli altri vivevano del bottino del loro lavoro, significava che erano altrettanto terribili, e anche meschini. Non erano nella posizione di criticare.


    A parte questo, Haruhiro mise a frutto le sue abilità di ladro, raggiungendo il bordo della valle senza attirare l'attenzione di nessuno. Assaporò la piccola sensazione di realizzazione.


    Sono proprio un uomicciattolo, pensò. Ma mi va bene così. Essere una persona di poco conto. È fantastico. Voglio essere così per sempre. Onestamente, quello che non voglio è essere un leader di poco conto, e mi fa davvero male non avere scelta.


    Quando questo luogo era stato trovato per la prima volta, era stato verdeggiante, ma ora era molto più desolato. Gli alberi erano stati tutti tagliati, non ne era rimasto nemmeno uno. C'erano alcuni cespugli qua e là. Tutto qui.


    La sorgente in fondo alla valle veniva usata come fonte d'acqua. La borraccia di Haruhiro conteneva acqua bollita proveniente da questa sorgente. L'acqua sembrava limpida e pulita, ma se la si beveva direttamente, si correva al bagno, anche in modo intenso. I soldati volontari non si trattenevano nell'uso dell'acqua, quindi c'era il rischio che la sorgente si prosciugasse, ma per il momento sembrava andare bene.


    Quando guardò la sorgente, per qualche motivo, il suo cuore si calmò. Questo gli permetteva di tornare a uno stato mentale equilibrato. Era una persona così semplice. Era felice di essere così. Se Haruhiro fosse stato una persona raffinata e complicata, senza dubbio si sarebbe preoccupato di molte altre cose.


    Aveva cominciato a sentire che poteva dormire, così Haruhiro decise di tornare alla tenda. "Questo è tutto ciò che mi basta, davvero...".


    Mentre camminava, rideva tra sé e sé. Giorno dopo giorno, pensava sempre alle stesse cose, scervellandosi, e poi si accorgeva che non gli importava più. Cominciava a pensare: "Beh, domani mi impegnerò di nuovo".


    "Si potrebbe dire che non sto facendo veri progressi... ma comunque non è così male. Non sono nessuno di importante, quindi devo chiedermi se sia così facile fare progressi...".


    Il party nel suo complesso sta facendo progressi costanti e riesce a realizzare un profitto, quindi va bene, giusto? pensò. Sì, va bene. Dovrei accettarlo e basta. È quello che farò.


    La mia dolce tenda è ormai dietro l'angolo. Non che ci sia nulla di dolce.


    Ehi, aspetta.


    Qualcuno uscì dalla tenda. No, non qualcuno: potevano essere solo Ranta o Kuzaku.


    È Kuzaku, notò Haruhiro. È alto come sempre, anche se la sua postura non è delle migliori. Non è una sorpresa, in realtà. L'altezza non cambia così facilmente. È ovvio.


    Se fosse stato solo quello, non avrebbe avuto importanza - oh, cos'è, si è svegliato? - ma un'altra persona è uscita dalla tenda vicina, quindi doveva essere una cosa importante.


    Beh, no, niente di che, ma Kuzaku è uscito dalla tenda dei ragazzi e Merry è uscita da quella delle ragazze quasi esattamente nello stesso momento. Poteva davvero essere una coincidenza? Forse era inevitabile? Era difficile dirlo.


    "... Non posso chiederlo a loro...". Haruhiro si è nascosto nell'ombra di una tenda vicina. Si era nascosto subito, anche se non ne aveva l'intenzione.


    C'è qualcosa di sbagliato nel nascondersi? Non proprio, no. Ma comunque. Non dovrei proprio.


    Si affacciò a metà strada, osservando i due.


    Perché devo farlo? È come se stessi spiando. Non va bene. Davvero, non va bene. Ma comunque. Devo ammettere che sono un po' curioso. Certo che lo sono. Voglio dire, sono il capo, giusto? Forse non ha importanza? No, ma sta succedendo all'interno del party, no? Non puoi dire che non sono assolutamente affari miei, giusto? Non lo so. Forse non lo è? Forse non lo sono?


    Stavano dicendo qualcosa. Merry guardava un po' in basso.


    Mi chiedo di cosa diavolo stiano parlando. Dannazione. Non riesco a sentire.


    "Oh..." Haruhiro alla fine si lasciò sfuggire uno strano gemito.


    Kuzaku aveva afferrato il braccio di Merry, anzi la sua manica. La tirò e si allontanarono. Merry non oppose resistenza. Con lo sguardo ancora basso, lo seguì.


    Ohh. Quindi se ne vanno. Se ne vanno. Insieme. Ohh. Capisco. Quindi è così...


    "L'ho visto", mormorò Haruhiro.


    Beh, non importa.


    Proprio così.


    Mi sta bene


    Non è che non me lo aspettassi da un po'. Si' Invece si, ok? Era praticamente certo. Fino a che punto sono arrivati? Questo non lo so, e non ho intenzione di scoprirlo, perché non voglio scoprirlo, ma sono dannatamente sicuro che qualcosa è successo tra loro, almeno. Sono sicuro che è successo qualcosa. Quindi, per favore, andate avanti.


    Fate quello che volete!


    Sì!


    Come se fossero affari miei!


    Voglio dire, semmai farei il tifo per te, ok?! Lo farò, lo sai?!


    Cioè, se tu dicessi qualcosa!


    Se tu fossi onesto e mi dicessi...


    Penso che dovrebbero uscire allo scoperto e annunciarlo, sai...


    "Hahhhh..." Haruhiro emise un profondo sospiro, sedendosi a terra e stringendosi il petto. Sentiva di poter piangere.


    È uno shock.


    Perché? Perché sono così scioccato? Perché sono stati segreti? Ditemi! Dimmi qualcosa! Non vi fidate di me? È così? Non credo sia proprio così. Anche se preferirei che non lo nascondessero, non è esattamente la cosa più facile da annunciare. Non è che non riesca a vederla in questo modo.


    "In realtà, noi due usciamo!".


    Dirlo all'improvviso non sarebbe da Kuzaku, e non sarebbe nemmeno da Merry. Insomma, non è nelle loro personalità. Inoltre, è possibile che il loro rapporto si stia lentamente approfondendo, che non ci sia una linea chiara o una forma definita. Forse entrambi si sentono in colpa per aver taciuto la cosa ai loro compagni, ma non riescono a dire nulla. Forse non sanno nemmeno loro come dirlo. Potrebbero esserci tutte le cose che stanno accadendo. Deve essere così.


    E poi hanno, che sentimenti? L'uno per l'altro? Sono attratti reciprocamente?


    "Urghhhh..."


    Ho un dolore al petto. Un'agonia. Che cos'è? -Beh, comunque, se stanno per essere, cosa, amanti? Qualcosa del genere? Una relazione romantica? Amore reciproco? È una cosa tra loro due, e sono liberi di farlo.


    Sono assolutamente liberi di farlo. Nessuno ha il diritto di ostacolarli. Chiunque ostacoli l'amore merita di essere preso a calci da un cavallo!


    Questo era ciò che pensava Haruhiro. Lo pensava davvero dal profondo del cuore.


    Allora, perché?


    È davvero questo il motivo per cui lo stanno facendo?


    Era difficile accettarlo, non voleva accettarlo e sentiva che era meglio non farlo, ma alla fine era probabilmente quello che stava succedendo.


    A prescindere da ciò che aveva detto, ad Haruhiro piaceva Merry. In modo semplice e chiaro, un modo così semplice e chiaro che gli stava bene, aveva avuto una cotta unilaterale per lei.


    Naturalmente, non ho mai pensato, nemmeno minimamente, di poter a piacere a Merry. Non me lo aspettavo. Posso dirlo con certezza. Per questo non ho mai voluto pensare di essere innamorato di Merry. Ho cercato di non pensarci. Voglio dire, sembra così vuoto e senza senso.


    Tuttavia, probabilmente l'aveva amata.


    Se ci avesse penato bene se ne sarebbe accorto.


    Prendiamo ad esempio Yume o Shihoru, le sue compagne come Merry. Immaginate che Yume o Shihoru si siano messe insieme con qualcuno del gruppo. Avrebbe sentito questo dolore al petto? Gli avrebbe fatto male in questo modo?


    Probabilmente no.


    Shihoru e Ranta: se si trattasse di un'accoppiata del genere, sarebbe una bella sorpresa. Ma sarebbe solo molto sorpreso e potrebbe preoccuparsi di ciò che accadrebbe in futuro, ma sicuramente la cosa finirebbe lì. Lo stesso vale per Yume e Ranta. Se si trattasse di Yume e Kuzaku, o di Shihoru e Kuzaku, sarebbe inaspettato, ma Oh, capisco, spero che troviate la felicità, cercate di non lasciarvi, ok? Sarebbe una sofferenza gestire le conseguenze, sarebbe una reazione da lui.


    Era solo perché era Merry.


    Che fosse Kuzaku a frequentarla, o chiunque altro, Haruhiro sarebbe probabilmente rimasto sempre sotto shock. Perché era stato seriamente innamorato di Merry.


    "Capisco... Quindi era questo...". Haruhiro guardò vacuamente verso il cielo dai mille colori.


    Si aprì un buco nel petto, che da tempo era appesantito e tormentato dal dolore. Poiché si trattava di un buco, non c'era nulla, solo il vento che vi soffiava attraverso.


    Il cuore di Haruhiro si era spezzato.


    O meglio, era rotto da un po' di tempo.


     

     
    .
0 replies since 11/9/2023, 22:42   29 views
  Share  
.