Vol.5 Capitolo 10 - Niente di speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    89
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Link alternativo
    https://telegra.ph/5-10-Niente-di-speciale-06-21

    Canale del Team Sette
    https://t.me/SevenTranslations

    c430ec0b66f23cb7b64db



    Haruhiro si accovacciò accanto a Kikkawa. Non sapeva cosa dire. Per un attimo si sforzò di trovare le parole, ma sapeva che non sarebbe stato comunque in grado di dire la cosa giusta. Questo perché Haruhiro era mediocre fino al midollo.


    Haruhiro allungò la mano, posando delicatamente una mano sulla spalla dell’ uomo. "Ehm..." Lo scosse. "Inui-san?"


    "Co..." Kikkawa guardò Haruhiro, guardò Inui, di nuovo Haruhiro, di nuovo Inui. "...Eh?"


    "Heh." Inui spostò leggermente la testa, guardando Haruhiro con l'occhio non coperto dalla benda. "Come facevi a saperlo...?".


    "No, non è che lo sapessi", disse Haruhiro. "Ti muovevi leggermente. Mi ha fatto pensare: 'Oh, è vivo'".


    "Cosa?!" Kikkawa fece un mezzo salto in piedi, atterrando di schiena. "No, no, non è possibile! Ero sicuro che fossi morto...".


    "È vivo...?". Kuzaku sembrava dubbioso.


    "Il tipo sta parlando, quindi deve essere...". Anche Ranta sembrava sconcertato.


    "...Pensavo che fosse morto anche lui...". Shihoru mormorò amaramente.


    "Sì..." Merry annuì.


    "Ehi". Gli occhi di Yume erano spalancati. "È vero, ma, sai. Inui è proprio bravo, eh. A fare il morto".


    "Eh..." Tada scalciò il terreno. Le sue spalle continuavano ad ansimare ad ogni respiro. "Tu... pensa. Lui. Andare. Giù. Così. Facilmente. Eh?!"


    "Heh..." Inui grugnì, come al solito. "È la tecnica finale segreta del mio stile di combattimento con un occhio solo, il Dokuganryu... 'Inui morente, fa sgobbare gli idioti vivi'".


    "Quindi, in pratica, stavi solo facendo il morto?!". Ranta gli fece un cenno di saluto.


    "Lui è. Uno. Testardo. Bastardo..." Il corpo di Tada tremò. "Lo è sempre, stato..."


    "Ah..." Haruhiro si alzò frettolosamente in piedi. "Ta-Tada-san?!"


    Tada cadde e si girò.


    "Cos, cos, cos, cos?". Kikkawa gesticolava selvaggiamente come una rana e si precipitò verso Tada.


    Inui cercò di alzarsi, ma sembra avere difficoltà. "Non riesco a muovermi... Heh..."


    A quanto pare Inui non era illeso e come ultima risorsa aveva finto la morte.


    Alla fine, finché Tada, che era svenuto, non si è ripreso e finché Inui non riuscì a rialzarsi, il gruppo non ebbe altra scelta se non rimanere fermo.


    "Io e Inui eravamo delle esche", disse Tada ormai risvegliato, dopo aver bevuto un po' d'acqua e aver ripreso conoscenza. "Era l'unico modo per proteggere Anna-san. Hanno colpito la gamba di Mimori, quindi non poteva correre. Io e Inui abbiamo attirato i nemici verso di noi, poi Tokimune ha portato Anna-san e Mimori a nascondersi in un posto sicuro. Beh, non che questo posto possa essere definito sicuro".


    "Allora quando si tratta di sapere dove è andato Tokimune...". Haruhiro trattenne un sospiro, facendo invece un breve respiro. "Non lo sai, eh?".


    "Possiamo tornare al punto in cui ci siamo divisi", disse Tada.


    "Bene". Haruhiro lo disse, ma non pensava affatto che sarebbe stato sufficiente. Doveva comunque calmare i nervi degli altri. Tada e Inui non erano stati feriti a morte, ma non erano certo in forma.


    "Amico, sei sorprendentemente...". Tada iniziò, poi si fermò. "-No. Io e Inui ci siamo scrollati di dosso un gruppo di nemici. Potremmo incontrarli lungo la strada".


    "Vuoi dire…Quei giganti bianchi?". Chiese Haruhiro.


    "Sì. Sono lenti, ma grandi. Un loro colpo probabilmente ti ucciderebbe".


    "C'è altro?" Chiese Haruhiro.


    "Dopo che abbiamo fatto scappare Kikkawa, è arrivato un cultista con spada e scudo. Dovete stare attenti a quel tipo".


    "Heh." Le labbra di Inui tremarono. "Un solo graffio... della sua spada... ti intorpidisce il corpo. Anche se lo   blocchi, ti colpisce comunque... Heh..."


    "Oh?" Ranta sembrava improvvisamente serio. "Sembra una cosa interessante. Quella spada. La voglio. Quando facciamo fuori quel tizio, la sua spada è mia. Capito?"


    "Sei testardo, lo sai?". Disse Tada. Persino lui sembrava un po' offeso da Ranta.


    "Beh, non mi dispiace, ma...". Questa volta Haruhiro non riuscì a trattenere un sospiro. "Fallo fuori tu stesso, amico. Fallo, e potrai avere la sua spada, o qualsiasi altra cosa che desideri".


    "Bene! È una promessa!". Ranta guardò tutti. "Se lo uccido, prendo la spada! Se sarete voi a ucciderlo, la prenderò comunque! In ogni caso, la spada è mia! È deciso!"


    Tutti gli altri erano di cattivo umore ma Ranta sembrava aver ricevuto una spinta motivazionale, quindi probabilmente andava bene così. O meglio, tutto quello che potevano fare era lasciargli fare quello che voleva. Tuttavia, se Ranta avesse fatto a tutti loro il favore di morire gloriosamente mentre uccideva il tizio della spada, Haruhiro era disposto a prendere in considerazione l'idea di piangere per lui.


    Tada e Inui potevano camminare con le loro forze, in qualche modo, ma correre era fuori questione. Merry sembrava addolorata. Come sacerdote doveva essere incredibilmente frustrante per lei,.


    Il gruppo doveva adeguarsi alla loro velocità, il che significava che dovevano andare più lentamente. Se fossero stati costretti a ritirarsi, avrebbero dovuto prendere una decisione difficile. Ma, se fosse arrivato quel momento, Haruhiro aveva preso la sua decisione.


    Gli sarebbe dispiaciuto - non che questo possa bastare - ma avrebbe comunque lasciato indietro Tada e Inui. Se Kikkawa avesse detto che sarebbe rimasto indietro, poteva fare come voleva. Mentre Tada e Inui guadagnavano tempo, Haruhiro e gli altri sarebbero usciti da lì.


    Naturalmente, non era una cosa che voleva fare. Haruhiro pregava dal profondo del cuore che non si trovassero in quella situazione. Tuttavia, poteva pregare con tutto il fervore che voleva, ma se doveva succedere, sarebbe successo. Se fosse successo, sarebbe stato troppo tardi per pensarci. Ecco perché aveva fatto la scelta ancora prima, per essere pronto.


    Se arriverà quel momento, dovrò essere senza cuore, pensò Haruhiro. Posso farcela. Devo crederci. Farmi credere e andare fino in fondo, se necessario.


    Tada e Haruhiro camminavano fianco a fianco, mentre Kuzaku, Kikkawa, Ranta, Shihoru, Merry, Inui e Yume li seguivano in quest'ordine.


    Tada era pieno di sangue come prima ma non mostrava segni di dolore. Era un tipo tenace. Haruhiro voleva dire: "Non dovresti sforzarti", ma la situazione era quella che era. Non sforzarsi non era un'opzione.


    Quando procedettero per un po' lungo un sentiero con scarsa visibilità e poi girarono a sinistra, giunsero in un punto in cui le macerie avevano formato una specie di tetto. Tada si infilò sotto quel tetto.


    Anche se poteva essere definito un tetto, la luce traspariva da alcuni fori. Non era buio, ma la sensazione era comunque opprimente e soffocante. Le macerie a volte bloccavano la strada o dividevano il percorso, rendendo la disposizione complessa. Era come un labirinto.


    "Abbiamo sfidato alcuni cultisti qui dentro". Tada usò l'indice per sollevare gli occhiali. "Potrebbero essere ancora in giro. Fate attenzione".


    "Conosci la strada?" Chiese Haruhiro.


    "Più o meno, sì".


    "...Più o meno...". mormorò Haruhiro.


    "Tadacchi ha un grande senso dell'orientamento, amico", disse Kikkawa allegramente. "Sarà kay-o, kay-o! bilmente-proba! bilmente-proba!


    Haruhiro non poté fare a meno di pensare che dire "probabilmente" in modo sciocco non avrebbe fatto sentire meglio nessuno, ma era meglio che avere un Kikkawa scoraggiato. O forse no? Sono incerto su questo punto.


    Camminarono attraverso il labirinto di macerie, affidandosi a Tada come guida. Girarono a sinistra, a destra, e si voltarono mentre camminavano.


    Aspetta, siamo tornati indietro?! Pensò Haruhiro.


    "Tada-san", esordì.


    "Cosa? Fai in fretta. Adesso ho da fare".


    "...Ok, allora arrivo subito al punto. Ti sei perso?"


    "Io? Perso?" Chiese Tada, offeso.


    "Beh... Se non è così, allora va bene".


    "Ha assolutamente ragione", disse Tada.


    Tutti si fermarono.


    Sembrava che il tempo stesso si fosse fermato. Era così silenzioso che era quasi bello.


    No, non era affatto bello.


    "Mi sono perso". Tada si caricò sulle spalle il suo martello da guerra, con un'espressione incattivita sul volto. "È un problema se mi sono perso?".


    "Sta cercando di rivoltarsi contro di noi...". Shihoru mormorò con stupore.


    "Non è questo". Tada schioccò la lingua. "Non è quello che sto facendo. Non ho bisogno di ribaltare nulla, è strano che tu lo stia dicendo sai?".


    "Inui-saaaan", gemette Haruhiro. Discutere con Tada avrebbe fatto impazzire tutti. Haruhiro si girò verso Inui, che era dietro di lui. "Conosci la strada?".


    "Heh..." Inui alzò due dita. "Ci sono sempre due strade...".


    "Certo", disse Merry, chiudendo gli occhi e guardando il soffitto.


    "Miao...?" Yume ansimò in attesa. "Che cosa significa?"


    "Uno è seguire il proprio cuore". Inui guardò in lontananza. "L'altra è seguire con il vento. La strada è sempre una di queste due... Heh..."


    "Woo!" Kikkawa spinge eccitato un pugno in aria. "Che figata! Lascia che sia Inui-san a dire qualcosa di profondo! Sei il migliore! Non ho idea di cosa tu voglia dire, però! Ahaha!"


    "Il nostro cuore, eh...". Ranta, essendo Ranta, sembrava impressionato per qualche motivo. "Ecco. Sì! Ecco cosa dobbiamo fare! Parupiro! Smettila di perdere tempo e fallo!".


    Haruhiro cercò di ascoltare la voce del suo cuore, ma tutto ciò che diceva era: "Voglio prenderlo a pugni", e questo non sembrava essere d'aiuto. In altre parole, non era il momento di ascoltare il suo cuore. Non sentiva nemmeno molto vento nel labirinto di macerie, e comunque non era che il vento gli rispondesse davvero. Se avesse iniziato a sentire voci nel vento, avrebbe dovuto immaginarle.


    Quello che sentiva non era affatto il vento e non lo stava immaginando.


    Clack... Clack... Clack...


    Era il suono di due oggetti duri che si urtavano.


    Prima che Haruhiro potesse lanciare un avvertimento, l'animale balzò fuori da dietro l'angolo davanti a sé.


    "Cultista!" gridò Haruhiro .


    No, questo non era un cultista qualsiasi. Invece di una lancia, questo aveva uno scudo a specchio e una spada con un'aura leggermente violacea intorno. Quel suono "clack, clack" proveniva apparentemente dal fodero che spuntava da sotto il mantello del cultista. Era il suono che emetteva quando colpiva le macerie.


    "Dovevi proprio essere tu, eh!". Urlò Tada.


    Tada brandì il suo martello da guerra, ma il portatore di spada lo bloccò con il suo scudo. Il portatore di spada tirò fuori la sua spada. Tada si scansò, naturalmente, ma non riuscì a trattenersi quando atterrò e perse l'equilibrio. Haruhiro voleva coprirlo. Ma il nemico aveva uno scudo. Non poteva farlo da solo.


    "Ci penso io!" Kikkawa saltò letteralmente addosso al portatore di spada. Saltò in aria, poi si lanciò contro di lui dall'alto.


    Il portatore di spada bloccò la spada bastarda di Kikkawa con il suo scudo. Senza perdere un colpo, si scagliò anche contro di lui. Era lo stesso modo in cui aveva attaccato Tada. Kikkawa sembrava averlo previsto, perché spazzò via abilmente la spada del portatore di spada con la parte della lama più vicina all'elsa della sua spada bastarda.


    Zong! Si udì un suono sgradevole.


    "Che... diavolo...?!". Tutto il corpo di Kikkawa tremò e per poco non gli cadde la spada bastarda. Anche se non lasciò cadere l'arma, rimase comunque a bocca aperta.


    Il portatore di spada lo colpì di nuovo. Kikkawa non riuscì a schivare. Non riuscì nemmeno a bloccare con la sua spada bastarda. La spada lo colpì al Il lato sinistro del petto.


    "Oof!" Kikkawa tremò di nuovo, poi fu sbattuto a terra. Come si addice a un guerriero, Kikkawa indossava un'armatura a piastre. La spada non riuscì a trafiggerlo, ma lasciò una grave ammaccatura.


    "Urkh... Kikkawaaaaa!" Tada si rimise in posizione di combattimento e fece roteare il suo martello da guerra. Attaccò. Attaccò senza sosta.


    Mentre il portatore di spada si difendeva dal martello da guerra di Tada, il resto del gruppo si mise in posizione per attaccare.


    "Io vado davanti!" chiamò Kuzaku. Si difese con il suo scudo mentre prendeva il posto di Tada.


    "La spada! La spada! La spada! La spada!" urlò Ranta. Sembrava che volesse posizionarsi sul lato sinistro, dove la mano del portatore di spada teneva lo scudo.


    Haruhiro andò a prendere posizione dietro e a destra - o iniziò a farlo, prima di ripensarci.


    "Haru!" Merry chiamò.


    Si voltò indietro.


    Dietro di noi, eh, pensò. Ce ne sono altri che vengono da dietro. Cultisti. Quelli sono portatori di lancia, quindi sembrano cultisti normali. Ma non è uno solo. Ce ne sono due, anzi tre.


     


     


    È una cosa terribile. Oltremodo grave. Potremmo affrontare quattro portatori di lancia, ma il portatore di spada è qui ed è pericoloso. Stanno cercando di prenderci a tenaglia, quindi non possiamo abbandonare Tada e Inui e scappare. Non è che ho finito le mosse vero? Ho finito le mosse?


    Anche se era stato solo per un momento, Haruhiro si vergognava di ammettere che il suo pensiero si era quasi bloccato.


    "Ohm, rel, ect, el, krom, darsh!". Shihoru iniziò a cantare mentre tracciava i sigilli elementali con la punta del suo bastone. Una nebbia nera simile a un'ombra elementale eruppe dal suo bastone e non volò, ma si diresse verso i nuovi nemici.


    Era Sleepy Shadow, solo che non lo era. Si trattava della versione aggiornata, Shadow Mist.


    La nebbia nera entrava negli abiti dei cultisti come se venisse risucchiata attraverso i buchi degli occhi, le maniche e gli orli.


    Funzionerà? si chiedeva Haruhiro. Shadow Mist, come Sleepy Shadow, induce un'intensa sonnolenza nel bersaglio. In altre parole, è un incantesimo di sonno. Ma quando il nemico sa che sta per arrivare, non è altrettanto efficace. A meno che non sappiano che siamo qui o non pensino di essere colpiti dalla magia, è difficile addormentarli. Ecco perché il suo uso è limitato. Come ora, quando siamo noi ad essere attaccati, è un incantesimo praticamente inutile. Shihoru, ovviamente, probabilmente lo sa. In realtà, dovrebbe saperlo meglio di chiunque altro.


    Eppure, Shihoru ha scelto deliberatamente Shadow Mist. Non è da Shihoru, ma forse sta facendo un grande azzardo.


    I cultisti inciamparono, poi caddero uno dopo l'altro.


    "È perché Shadow Echo è stato davvero efficace...". Shihoru chinò la testa per qualche motivo. "Mi dispiace! Ecco perché... Ho pensato che potessero essere deboli contro la Magia Darsh!".


    "No?! Non c'è bisogno di scusarsi per questo, vero?". La voce di Haruhiro si incrinò un po'. "È incredibile, Shihoru! Sei un mago modello! Ci hai davvero salvati!".


    "Smettila..." Shihoru si avvolse in se stessa. "È stata quasi una coincidenza...".


    "Heh..." Inui si aggiustò la benda dell'occhio, senza curarsi di nulla. "È una brava donna...".


    Lo è, ma no... Davvero, non puoi essere così casuale? Voglio protestare. Haruhiro si sentiva irritato.


    Era discutibile che Haruhiro avesse il diritto di dire qualcosa come: "Tieni giù le mani dalla nostra preziosa maga. Non permetterei mai a un tipo ridicolo come te di averla. Non lo accetterò. Non pensava di farlo, ma si sentiva comunque così. Ma, naturalmente, non era questo il momento. Voleva far tacere Inui, ma avrebbe dovuto aspettare.


    "Yume! Inui-san! Finite i cultisti prima che possano svegliarsi!". Disse Haruhiro. "Tada-san, Kuzaku, Ranta, tenete occupato il portatore di spada! Kikkawa, stai bene?".


    "Sì, in qualche modo!" Kikkawa chiamò. "Fa male, ma è tutto qui, credo!".


    "Ok!" Haruhiro corse in avanti, attaccando uno dei cultisti che era crollato nel mucchio.


    Il minimo, pensò. Devo abbatterli nel minor tempo possibile. Questo deve essere il posto giusto. È l'unico.


    Il buco.


    Infilò il pugnale più forte che poté nell'unico foro dell'occhio. Si contorse e tirò, poi lo conficcò di nuovo.


    "Meow-ow!" Yume conficcò il suo machete nel buco dell'occhio di un altro cultista.


    "Heh!" Anche Inui lo fece.


    "Non..." Haruhiro si mise a cavalcioni del suo cultista e lo pugnalò di nuovo. "Non Abbassate la guardia! Finché non smettono di muoversi, assicurati che siano belli che morti!".


    Quattro volte. Cinque volte.


    Non sembra che si rialzerà. È morto. L'ho ucciso io.


    "Questa cosa". Yume sollevò una delle lance che i cultisti avevano in mano. "Forse, pensi che possa essere utile?".


    Haruhiro mise via il pugnale, annuendo, poi raccolse la lancia del cultista che aveva ucciso. Inui sorrise, sguainando la spada e raccogliendo la lancia.


    Kuzaku e gli altri stanno lottando anche se sono in tre contro uno, pensò Haruhiro. A causa della spada del portatore di spada. È una brutta bestia da affrontare. È difficile anche per Shihoru usare la sua magia, perché saremmo nei guai se colpisse uno di loro.


    E allora sei contro uno?


    Haruhiro e Yume, insieme a Inui, attaccarono il portatore di spada con le lance da dietro Kuzaku e gli altri. Quando il portatore di spada bloccò le lance con la sua spada, zong, ci fu una scossa incredibile che fece tremare i loro cervelli. Ma Kuzaku e gli altri erano di fronte a loro e le lance erano lunghe, quindi non c'era alcun timore di un contrattacco.


    Anche se Haruhiro e gli altri lo stavano mettendo alle strette, il portatore di spada combatteva bene. Non era solo perché aveva una spada e uno scudo al posto della lancia. Probabilmente era di un livello superiore a quello dei comuni cultisti. I suoi movimenti facili e fluidi non tradivano alcuna apertura e anche il modo in cui usava la spada e lo scudo era buono. Era molto più bravo di Kuzaku.


    Tuttavia, detto questo, si trattava di sei contro uno. Il gruppo aveva un ampio margine di manovra, mentre il portatore di spada non poteva abbassare la guardia neanche per un secondo. Inoltre, Haruhiro, com'è nella sua natura di ladro, era vigile e attento a qualsiasi occasione.


    Quella linea vaga e brillante è qualcosa che chiunque può vedere, pensò. A essere schietti, è solo una questione di probabilità. Facendo la stessa cosa cento, mille, diecimila volte, chiunque migliorerebbe. Comincerebbe a vedere percorsi che gli avrebbero fatto dire: "Se faccio così, avrò successo". In una determinata situazione, con certe condizioni, emergerà naturalmente un percorso che, secondo loro, porterà al successo. Potrebbero vedere quel percorso in una certa forma, ad esempio una linea ogni cento volte, ogni mille volte, ogni diecimila volte? In ogni caso, è una questione di probabilità.


    L'unico modo per aumentare la probabilità è aumentare il numero di prove. Anche se la probabilità non aumenta, più prove ci sono, più successi ci saranno.


    Visualizzare e continuare a insistere. Continuate a farlo, con una sorta di indifferenza, ma con tenacia.


    Quando lo faccio, ogni pochi secondi c'è qualcosa che sembra una possibilità. Devo valutare con precisione quale di queste è una possibilità reale.


    Anche se non si tratta di un'abilità speciale o unica, se continuo a farlo per un po', a volte vedo quella linea.


    -Guardate. Eccola.


    La prossima volta che la vedo, non posso esitare. Non c'è bisogno di pensare. Non c'è bisogno di avere paura. Basta farlo. Seguire la linea.


    Haruhiro afferrò il portatore di spada da dietro, conficcando il pugnale che impugnava con una presa a rovescio nel buco dell'occhio. Lo estrasse e si allontanò immediatamente.


    Il portatore di spada cercò di voltarsi, ma Ranta e Kuzaku, insieme a Tada, gli piombarono addosso facendolo cadere a terra.


    "Oohohohoo!" Ranta si rallegrò mentre cercava di uccidelo.


    "Togliti di mezzo, scimmia. Mangia..." Tada spinse Ranta da parte, tornando indietro con il suo martello da guerra prima di colpire la testa del portatore di spada. "Questo!"


    Lo schiacciò.


    Haruhiro guardò rapidamente in tutte le direzioni. Avevano eliminato tutti i cultisti. Per il momento, non sembravano in arrivo altri rinforzi.


    Haruhiro doveva avere gli occhi assonnati in questo momento. Come sempre.


    Per me va bene, pensò.


    "Ottimo lavoro, ragazzi", disse. "Andiamo avanti velocemente. Kikkawa, puoi muoverti, vero?".


    "Posso... sì?" Kikkawa faceva oscillare il braccio per testare che funzionasse ancora, ed era in piedi, quindi, beh, probabilmente stava bene. "Ma non puoi essere più... Non so. No, forse sei fatto così, Harucchi, ma quando facciamo centro in questo modo, non ti eccita? Non ti viene voglia di gridare 'Hurrah!'?".


    "Urrà".


    "Amico, questo è l’esultazione più priva di emozioni che abbia mai sentito!". Si lamentò Kikkawa. "È un urrà rarissimo, non credete?".


    "Ecco com'è. Noioso! Ecco cos'è!" Ranta strappò la spada speciale dalle mani del portatore di spada. "Hyuk hyuk hyuk! Ho una spada! Che causa paralisi quando colpisci, ti battezzo Lightning Sword Dolphin! Evviva! Sì! Sì! Sì!"


    9b2f357c4a84a79c6e9eb

     


    «Lightning sword dolphin , eh.» Tada si sollevò gli occhiali con l'indice. "È piuttosto buono."


    “Non penso che sia buono,” mormorò Shihoru.


    "Cosa c'è che non va?!" Ranta si avvicinò a Shihoru.


    "Un delfino è un mammifero acquatico, giusto?" disse Merry guardando Ranta con disprezzo. "Non importa come lo si guardi, è strano."


    “Eh?! Chi ha deciso che delfino debba significare un mammifero acquatico?!” Gridò Ranta"Nella mia testa, delfino è solo classificato come una bella parola, quindi Spada delfino Fulminante è fantastico”


    “Come vuoi,” disse Haruhiro. "Andiamo e basta."


    "Devi darmi più attenzione, Parupiroooo!"


    “No, amico. Sono noioso. Non posso.


    “Sei divertente!" gridò Ranta. “Adesso dammi più attenzione! Datemi attenzione, per favore!


    “Sei un tale dolore,” mormorò Haruhiro. "'Prestami attenzione, prestami attenzione'... cosa, amico sei innamorato di me o qualcosa del genere?"


    “N-Non è possibile che mi innamori di te, vero?! Idoooota!» Ranta urlò.


    "Ah." Yume sorrise. «La tua faccia è diventata tutta rossa. Questo è moooooolto sospetto, sai.


    “Non sto diventando rosso! Aspetta, la visiera del mio casco è abbassata! Non puoi nemmeno vedere la mia faccia per dirlo!


    "Lo dicevo solo per ottenere una reazione", sorrise Yume. «Anche il modo in cui protesti, però, è sospetto, eh?»


    "...Ehm." Kuzaku sollevò la visiera e indicò davanti a sé con gli occhi. "Sul serio, non è ora di andare avanti?"


    “Heh...” Inui offrì la mano a Shihoru. "Se vuoi, che ne dici se ti accompagno?"


    "NO." Shihoru indietreggiò, scuotendo la testa. "Sto bene, grazie. Inoltre, sei mezzo morto, comunque...”


    Inui crollò sul posto e non si rialzò.

     
    .
0 replies since 21/6/2023, 12:49   12 views
  Share  
.