Vol.5 Capitolo 5 - La persona migliore per allevare animali domestici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    89
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Link alternativo
    https://telegra.ph/5-5-La-persona-migliore...domestici-05-09

    Canale del Team Sette
    https://t.me/SevenTranslations

    c430ec0b66f23cb7b64db



    Si erano riuniti al Wonder Hole alle otto del mattino. Attraversarono la valle dei buchi, il nido dei murian e il regno dei diavoli per raggiungere il punto problematico.


    Haruhiro e gli altri, per comodità, si riferivano ad esso con il nome in codice, NZ. Non era un nome in codice particolarmente fantasioso. Era una zona nuova e inesplorata, quindi l'acronimo stava per Nuova Zona.


    Sembrava che, almeno fino a quel momento, solo il gruppo di Haruhiro e i Tokki sapessero dell'esistenza di NZ. O così voleva pensare.


    Quando i preparativi come lanciare Protect ed evocare Zodiac-kun furono terminati, procedettero attraverso il buco in doppia fila, come il giorno prima, procedendo lungo i tunnel.


    Ieri avevano già controllato i primi dieci buchi, quindi oggi li avevano esaminati solo sommariamente. Non sembrava esserci alcun cambiamento evidente, ma Tada aveva notato una cosa.


    "È solo di un po' ogni volta, ma le uova diventano più grandi man mano che andiamo in profondità", commentò Tada.


    “Ora che lo dici, potresti avere ragione,” disse Haruhiro, voltandosi per dare un'occhiata.


    Sembrava che non se lo stesse immaginando. Haruhiro aveva notato qualcos'altro.


    Qualcuno lo stava osservando da quella mattina.


    Era Mimori... no, Mimorin.


    Ma, beh, tutto ciò che Mimorin stava facendo era guardarlo. Era inespressiva, quindi era impossibile dire cosa stesse pensando, o meglio, era difficile immaginare che stesse pensando qualcosa. No, doveva pensare a qualcosa; non poteva non farlo. Era umana, dopo tutto.


    Non che importasse. Non gli faceva del male. Stava solo guardando. Doveva solo non farsi infastidire. Però lo faceva pensare


    "Hmm." Tokimune mostrò i suoi denti bianchi. "Ho capito. Questa è una buona tendenza, davvero una buona tendenza. Bene, immagino che passeremo all'undicesima stanza.


    E così, Haruhiro e gli altri entrarono nell'undicesima stanza. Non si sentiva affatto teso finché Zodiac-kun non diede l'allarme.


    “...Kehehe... Ranta... L'ombra della morte sta arrivando... Kehehehe...”


    “Eh? Smettila con le minacce...” Ranta iniziò come al solito a rispondere bruscamente al demone.


    Tokimune si fermò proprio prima di entrare nella stanza e anche Haruhiro si fermò. Si guardarono l'un l'altro.


    Tutti si prepararono per la battaglia.


    Haruhiro posò la lanterna ai suoi piedi cercando di non fare rumore. Vado a vedere, fece segno a Tokimune. Tokimune annuì.


    Giusto per essere prudente, Haruhiro estrasse il pugnale ed entrò nell'undicesima stanza usando Stealth.


    Poiché il terreno non era completamente piatto, era difficile usare Stealth. Richiedeva una notevole concentrazione. La parte difficile era che con le pareti ricoperte di uova luminose, era difficile avanzare. Haruhiro abbassò il più possibile la sua postura, camminando il più lontano possibile dalle fonti di luce, al centro della stanza dove era più buio. Guardò le pareti ricoperte di uova.


    Alla mia destra.


    C'è qualcosa.


    Stando alla sua corporatura e la sua ombra, è come un goblin. È premuto contro le uova e guarda da questa parte. Ha paura...?


    La creatura stava facendo qualcosa quando aveva rilevato Haruhiro e gli altri. Sarebbe voluto scappare, ma non ci era riuscito, quindi era rimasto nascosto, pregando che Haruhiro e gli altri non entrassero in quella stanza. Tuttavia, Haruhiro era effettivamente entrato, quindi ora si stava rannicchiando.


    Poteva capirlo.


    “Ehi,” disse Haruhiro.


    La cosa sobbalzò un po' e scosse la testa. Apparentemente era un vero codardo. Ma ciò non significava necessariamente che non fosse pericoloso. Poteva avere accesso alla magia di qualche tipo.


    Devo sferrare il primo colpo, pensò Haruhiro. Questa è l'unica opzione.


    “Tutti, venite qui! Abbiamo compagnia!» chiamò.


    I Tokki si ammucchiarono nella stanza, seguiti da Kuzaku e Ranta.


    La creatura era ancora rannicchiata. Non emetteva alcun suono.


    Haruhiro urlò mentre si precipitava verso di lui. "E 'sulla destra! Non ucciderlo!


    "Haruhiroooo...!" gridò Tokimune.


    Quando Haruhiro guardò indietro, Tokimune stava lanciando qualcosa. —Aspetta, quello è uno scudo?


    “Sei d'intralcio! Levati!"


    "Ehi!" Haruhiro sispostò, come ordinato. Lo scudo di Tokimune volò sopra la sua testa, roteando mentre procedeva.


    Aveva sferrato un duro colpo. Ci fu un impatto doloroso, seguito da un gemito di dolore, probabilmente dalla creatura simile a un goblin.


    Un certo numero di persone era saltato sopra Haruhiro. Quando si alzò, i Tokki avevano circondato quella creatura simile a un goblin.


    La creatura simile a un goblin non era stordita. Era caduta a terra, con entrambe le mani alzate, come per dire, mi arrendo.


    Inui si accovacciò, avvicinandosi la lanterna. Un goblin... non lo era. La sua faccia e tutto il suo corpo assomigliavano a un pipistrello.


    "Questo è un Rikomo, eh," disse Kikkawa, avendo la stessa opinione di Haruhiro.


    Rikomo, pensò Haruhiro, traducendolo. Komori. Probabilmente intende un pipistrello, credo.


    “Ohh,” Tokimune sembrava impressionato. "Bene, chiamiamo questo tizio Rikomo d'ora in poi."


    Cosa, lo chiamiamo così? pensò Haruhiro, sorpreso. Rikomo? Beh, non mi interessa.


    Haruhiro e il suo gruppo si schierarono naturalmente dietro i Tokki. Ranta era stato l'unico a cercare di inserirsi tra Inui e Tada.


    “Rikomo, eh,” disse Ranta. "Hmm. Avete ragione, sembra un pipistrello. Sembra debole.»


    "Non so. Non puoi mai dirlo” disse Tokimune, accovacciandosi accanto al Rikomo. “Ehi, Rikomo. Capisci? Tu... sei... Rikomo. Io... sono... Tokimune. Va bene?"


    Gli occhi del Rikomo erano spalancati e tutto il suo corpo tremava. Non sembrava che potesse capire cosa stesse dicendo Tokimune.


    Tokimune scrollò le spalle. “Non capisci, eh. Che peccato. Quanto a me, non voglio davvero ucciderti senza una buona ragione, o essere ostile nei tuoi confronti. Hmm. Cosa fare..."


    "Abburoggurah", disse Rikomo, o qualcosa del genere.


    "Hmm?" Tokimune inclinò la testa di lato.


    "Gurabburoadah".


    “Sì, no, non capisco. Nemmeno io parlo la tua lingua. Che cosa? Calmati. Parla lentamente. Forse possiamo comunicare?


    “Aregoraburadeh, furaburaguraboradoh, zabaradiofuraburah.”


    "Amico, ho detto di fare con calma..."


    "Foah!"


    Il Rikomo cercò improvvisamente di balzare in piedi. Ma non poteva farlo. Non gli sarebbe stato permesso.


    Tada, Il prete con gli occhiali polverizzò la testa di Rikomo con un solo colpo del suo martello da guerra.


    "Quel tipo era senza speranza." Tada fece roteare il suo martello da guerra, appoggiandolo sopra la sua spalla, poi usò l'indice della mano sinistra per sistemarsi gli occhiali ormai macchiati di sangue. “Ho dovuto ucciderlo. Per ora muoiono tutti, tutti».


    "Beh, immagino che non ci sia molta scelta, eh." Tokimune si alzò. "È uccidi o verrai ucciso, e non possiamo farci molto ora che l'hai già ucciso."


    "Sono Batbari, sì!" disse Anna-san, saltellando su e giù. “Batbari! NO! Dovreste ridere! Faccio giochi di parole tra pipistrelli e barbari, capito?!


    "Wahaha", Kikkawa fece una risata ovviamente finta per Anna-san. “Brava, Anna-san! Fai ridere! Gahahahahaha!”


    “Heh...” Inui si aggiustò la benda sull'occhio. "Divertente..."


    "Veramente?" Mimorin era l'unica che sembrava dubbiosa. Anche se, detto questo, era completamente inespressiva, e si limitò a inclinare leggermente la testa di lato.


    "B-Beh, questo risolve tutto!" Ranta annuì. “E adesso?! Uccidiamo tutto ciò che viene fuori! Semplice e bello! Mi piace! Questo è il mio stile!”


    Haruhiro guardò Kuzaku, Shihoru, Yume e Merry. Kuzaku era sbalordito. Shihoru, Yume e Merry furono colte di sorpresa.


    Haruhiro fece un profondo sospiro. “È stata la scelta giusta. Ri... Rikomo...” Sì, davvero non mi piace quel nome, pensò Haruhiro, ma sarebbe sembrato stupido proporre un'alternativa. “...sembrava che stesse per attaccare. Non sappiamo con cosa abbiamo a che fare, quindi per proteggerci è più sicuro ucciderli e penso che sia la scelta migliore.


    "Uomo." Tada fece schioccare la lingua con disgusto. "Perché devi dire cose ovvie?"


    Uh oh... sta cercando di litigare? si chiese Haruhiro. Potrebbe essere. Non che gliene darò uno.


    Haruhiro prese nota mentalmente che Tada era un tipo da rissa. Ne aveva già avuto una vaga sensazione ma adesso ne aveva la conferma.


    Era stato difficile trovare una risposta. Se Haruhiro, il leader, fosse stato troppo umile, il gruppo nel suo insieme sarebbe stato disprezzato. Anche se, detto questo, non voleva scontrarsi con il ragazzo.


    Indipendentemente da ciò, Haruhiro accettò lo sguardo di Tada. Doveva mostrare di non essere la persona che si tira indietro.


    Ora, quale sarebbe stata la prossima mossa? Cosa avrebbe fatto?


    "È una questione di cultura, sai." Tokimune si interpose tra Haruhiro e Tada, mettendo una mano su ciascuna delle loro spalle. “Abbiamo culture diverse. Il nostro party e quello di Haruhiro, cioè. Dobbiamo, che cos'è? Accettare che abbiamo delle differenze? E divertirsi insieme? Sì?"


    “Oh, non ho problemi con quello,” disse Haruhiro.


    Sto spingendo troppo indietro? si chiedeva. Ma Tada sembra il tipo che prende in giro inesorabilmente chiunque guardi dall'alto in basso. Sento che è quel tipo di ragazzo.


    "Se possiamo divertirci, mi divertirò anch'io", disse Haruhiro. "Ma penso che non sia un bene per noi costringerci a trattenerci."


    "Sì, è meglio non forzarci", disse Tada, leccandosi le labbra. «Non durerebbe a lungo, comunque. Posso essere molto paziente.


    "Oh, puoi?" disse Haruhiro.


    "Oh, sì, posso", disse Tada. "Hai gli occhi assonnati, quindi forse non mi vedi bene."


    Haruhiro fece un respiro profondo. C'è mancato poco. Sono quasi partito.


    "Sono nato con questi occhi e ci vedo bene, Tada-san", disse.


    "Oh, puoi?" chiese Tada.


    "SÌ. Quindi? Ci divertiremo?"


    "Oh, mi sto divertendo", disse Tada.


    “Anche io,” disse Haruhiro. "Fantastico."


    "Va bene, va bene, va bene, va bene, va bene!" Kikkawa afferrò sia la mano sinistra di Haruhiro che quella di Tada e le costrinse a stringersi. “Ecco, tutto passato! Felice, felice, sorridi, sorridi! Dobbiamo divertirci! Sì! Harucchi, Tadacchi, tutti e due!»


    Tada allontanò le mani di Kikkawa e Haruhiro, ma non disse altro.


    Haruhiro fece rapidamente un breve inchino. "Scusa. Per essere stato un po' troppo sfacciato.


    "No." Tada sembrava essere stato sbilanciato dalle scuse, proprio come aveva pensato Haruhiro. "Beh, va bene."


    Haruhiro pensò che questa fosse una buona soluzione. Sapeva di non essere un tipo orgoglioso, quindi scusarsi e cedere terreno non era così doloroso per lui. Tuttavia, se farlo sarebbe stato uno svantaggio per il party, le cose sarebbero cambiate.


    Tuttavia, un atteggiamento arrogante avrebbe solo fatto arruffare le piume. Aveva bisogno di evitare conflitti pur mantenendo le apparenze. Era un rompicoglioni, ma era il leader. Doveva farlo.


    Haruhiro si coprì sottilmente la bocca con una mano e sospirò. È vero, era stato un dolore, ma aveva anche provato un senso di realizzazione. Quello era un altro modo in cui era semplice e noioso, e lo infastidiva.


    “Haruhiro!” chiamò una voce.


    "SÌ? Bwuh...”


    Co-Cosa? Cosa è appena successo? Eh? Qualcuno ha chiamato il mio nome? Cos'è questo? Cosa sta succedendo? non capisco. C'è molta gente che parla intorno a me. Eh? Cosa significa?


    Che cosa? Eh? Seno? È un seno? Seno? attorno alla mia faccia? La mia faccia è sepolta in un seno? Ma non sono così morbide,Beh, non le sento direttamente, immagino? Ci sono vestiti in mezzo, voglio dire? È questo il problema? Che problema? Non lo so. Non ho idea di cosa stia succedendo.


    Era stato abbracciato. Dalla gigantessa, Mimori. Da Mimorin.


    Veniva abbracciato. Strettamente, così strettamente. Mimorin era più alta di Haruhiro. Così la faccia di Haruhiro finì premuta contro il seno di Mimori.


    Mimorin mise le braccia intorno alla schiena di Haruhiro e lo strinse forte. Era un po' soffocante. Mimorin gli stava strofinando il viso contro la testa. Emanava un profumo dolce che non assomigliava a niente che lui conoscesse.


    Sì, non so cosa pensare, pensò, sbalordito. Questo è tutto. Più di quanto pensassi, più di quanto immaginassi: è come, che cos'è questo? Mi aspettavo che fossero più morbide, più morbide; sentirsi bene, a proprio agio; perché penso sia un'esperienza commovente. Ho pensato che sarebbe stato così. Ma non lo è. A quanto pare no.


    Fa male e non sono morbide o altro. I miei sogni... sono infranti. , in qualche modo, mi sento tradito.


    Tutto qui?


    Ad esempio, ho pensato che sarebbe stato meglio di così! Dai, questo non è giusto!


    «Su, su», gli sussurrò Mimorin.


    Sì, dillo quanto vuoi, pensò Haruhiro. Cosa succede?


    Seriamente, cosa succede?


    Cos'è queeeeeeesto?!


    «Hai fatto del tuo meglio» disse Mimorin.


    "...Eh?"


    «Su, su.»


    Suo malgrado.


    All'improvviso.


    Involontariamente.


    E senza volerlo.


    Senza pensare, o sapere perché—


    - i suoi occhi cominciarono a lacrimare.


    No, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, noooooo! urlò silenziosamente. A cosa servirà piangere? E, aspetta, cos'è questo? È troppo improvviso. Che cosa? Cosa sai? Non puoi sapere niente. Se qualcuno che non conosce le mie circostanze me lo dice, sarò solo confuso e forse anche un po' arrabbiato. Cosa c'è con te? Chi ti credi di essere? Mi fai paura. Sul serio. Sei spaventosa. Mi dispiace dirlo, ma sei enorme. Troppo dannatamente enorme. Non che lo direi davvero.


    “Ehm, ehm, Mimorin-san...” borbottò.


    "NO. Non hai bisogno del -san", disse. "Mimorin".


    “...Mimorin.”


    "Che cosa?"


    "Potresti allontanarti da me...?" azzardò.


    "Va bene." Mimorin indietreggiò con sorprendente facilità.


    Bene, bene, pensò Haruhiro. Se lei avesse rifiutato, avrebbe avuto un problema ancora più grande.


    “Mimorin...” borbottò Tokimune, suonando insolitamente sbalordito. «Mimorin, eh. Vedo. Quindi è così. Haruhiro, eh. Solo che non capisco Mimori...”


    "Mimori ha sicuramente dei gusti orribili", disse Tada, sbuffando in modo derisorio.


    "Heh..." Inui aveva un'espressione sul viso come se avesse appena morso qualcosa di sgradevole. "Quindi, questo è il destino, eh?"


    No, cosa dovrebbe essere il destino? Haruhiro indietreggiò.


    Mimorin lo stava guardando, con un'espressione vacua come sempre. Non aveva espressione, ma lui poteva sentire una passione nel suo sguardo.


    "Accidenti." Anna-san scosse la testa a destra ea sinistra. “Nemmeno Anna-san lo capisce davvero, sì. Tuttavia, Mimorin, adora le cose bizzarre e di bassa qualità, giusto?


    “Bizzarro e di bassa qualità...” Ranta scoppiò a ridere. “Ahahahahaha! Sì, Parupiro, pittoresco, sei tu, va bene! capisco, capisco, bizzarro e di bassa qualità, eh! Ecco perché! posso accettarlo! Gwahahahahahaha! Congratulazioni, cosa bizzarra e di bassa qualità!


    “...Ehe... Ranta... Non passi neanche per bassa qualità... Sei inferiore alla bassa qualità... Ehehehe...”


    "Oh, stai zitto!" gridò Ranta. “Zitto, Zodiac-kun! Mi farai piangere, dannazione!


    "Uh, beh," iniziò Shihoru esitante. "Haruhiro-kun, congratulazioni?"


    “No, non è...” Haruhiro si fermò. La sua mente si svuotò; non riusciva a trovare le parole.


    "Hooooh", gli occhi di Yume si spalancarono. "Yume non lo capisce, ma sembra qualcosa da festeggiare."


    "Congratulazioni", disse Merry, in tono impassibile per qualche motivo.


    “Grazie,” disse Kuzaku, chinando improvvisamente la testa.


    “No, aspetta, aspet—N-N-Non è strano?! È strano, vero?! Voglio dire, non sento niente, nemmeno M-Mimori-san.”


    “Mimorin,” lo corresse Mimori con calma.


    “Mimorin non la pensa proprio così... neanche... Tu no, vero? Ehm... che cos'è? Ehm, mi stavi consolando? Incoraggiarmi? Qualcosa del genere? Un tipo di... amore umano e compassione? Era... quel genere di cose...? Era giusto?"


    "Amore!" Ranta scoppiò a ridere. "Amore! Adesso è amore! Amoreeeee! Abbiamo amore qui! A! M! O! R! E! Amoreeeeeeeee...!”


    "Tu, muori!" Disse Haruhiro. Sapeva che non era una cosa che avrebbe dovuto dire, nemmeno per scherzo, ma non si sentiva così male per averlo detto.


    Haruhiro si voltò verso Mimorin. Non aveva il coraggio di guardarla negli occhi. Era troppo spaventoso guardarla negli occhi in quel momento. “Ecco com'è... giusto? Lo è, sì? Ehm... simpatia? Forse? O pietà? Questo genere di cose..."


    «Voglio crescerti», disse Mimorin, chiara come il sole.


    Tipo, per migliorarmi o qualcosa del genere? No, non è così. Allora cos'è?


    "...Eh?" disse Haruhiro.


    "Sei carino. Quindi voglio crescerti.


    "Crescermi—Vuoi dire... come, come un animale domestico...?"


    "SÌ. Voglio allevarti come un animale domestico.


    Haruhiro la fissò. “Non posso essere il tuo animale domestico, sai? Voglio dire, sono umano...”


    «Peccato», disse con rammarico.


    "Bene, questo è tutto", disse con sollievo.


    "Ma non mi arrenderò", disse con forza Mimori. Poi tirò su col naso.


    È un po'... Aspetta, le stanno venendo le lacrime agli occhi? Credo di si.


    "Un giorno, ti renderò il mio animale domestico", disse.


    "...Oh, cosa vuoi…?" Questo fu tutto ciò che Haruhiro riuscì a rispondere.


    Cosa succede? pensò, sbalordito.

     
    .
0 replies since 9/5/2023, 12:09   15 views
  Share  
.