Vol.4 Capitolo 18 - Una metodologia per raggiungere il proprio obbiettivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    89
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Link alternativo
    https://telegra.ph/4-18-Una-metodologia-pe...bbiettivo-04-10
    https://telegra.ph/4-18-23-Una-metodologia...bbiettivo-04-10
    https://telegra.ph/4-18-33-Una-metodologia...bbiettivo-04-10

    Canale del Team Sette
    https://t.me/SevenTranslations

    c430ec0b66f23cb7b64db



     


     


    Haruhiro non sapeva cosa fosse successo e non voleva saperlo ma Kuzaku era cambiato.


    "Ah!" gridò Kuzaku.


    Mentre usava Block per difendersi dalla katana nera di un samurai, fece oscillare il braccio destro e colpì il Soldato A. Non c'era traccia del timido paladino che si era rinchiuso in se stesso come una tartaruga, interamente occupato a difendersi.


    “Ah! Urk!»


    Poiché stava aprendo di più il suo corpo, aveva dato al nemico molte opportunità di attaccare. Incapace di bloccare completamente la katana nera del samurai, a volte prendeva un duro colpo sull’elmo. Altre volte, veniva colpito da un contrattacco del Soldato A, sembrava che stesse per ripiegare. Nonostante ciò, Kuzaku resistette, tenendo il samurai davanti a sé mentre attaccava continuamente il Soldato A.


    Né il samurai né il soldato A potevano ignorare Kuzaku. Era difficile dire che fosse un lavoro impressionante - si stava mettendo molto a rischio – ma, Kuzaku ne stava affrontando due contemporaneamente.


    “Ahahahaha! Vedi, puoi farcela se ci metti la testa!” gridò Ranta.


    Ranta, beh, era lo stesso di sempre.


    Ranta aveva attaccato duramente, usando Leap Out e Exhaust per giocare con i suoi avversari. Dopo aver abbattuto il Soldato B con Avoid era passato immediatamente al Soldato C. “Continua così! Mi rende più facile mettere su uno spettacolo!”


    "Jess, yeen, sark, kart, fram, dart!" Shihoru si era scatenata con la versione di livello avanzato di Lightning, Thunderstorm, facendo piazza pulita di tre nuovi soldati mentre uscivano dal nido. Altri due soldati balzarono fuori da dietro di loro, ma se Shihoru non avesse eliminato i primi tre, ci sarebbero stati cinque rinforzi.


    "Grande, Shihoru!" disse Haruhiro.


    Haruhiro aveva usato Swat sul braccio destro simile a una lama del Soldato D con il suo Sap, usando anche il suo pugnale sul braccio sinistro. Quando si trovava contro i murian, non c'era alcuna possibilità per usare Arrest o Shatter, ma, mentre aveva avuto problemi a dormire la scorsa notte, aveva passato un po' di tempo a pensare.


    Cosa ne pensi di questo? Haruhiro si avvicinò il più possibile al Murian che aveva cercato di morderlo, ma se l'era aspettato. Senza fretta o perdita di compostezza, colpì con il suo Sap il volto del Murian che si stava avvicinando e poi gli conficcò il pugnale sotto la mascella. Da lì, gli rigirò la testa.


    I samurai erano piuttosto ben fatti, con braccia e gambe spesse ma i soldati non lo erano. In realtà, erano piuttosto fragili.


    "Signore!" Yume mozzò una delle braccia del Soldato E con il suo machete, girò rapidamente la sua lama per perforare la sommità della sua testa. Mentre era instabile in piedi, scatenò un implacabile attacco combo contro di lui. Completamente implacabile. Non aveva tagliato la testa del Soldato, l’aveva spappolata.


    Haruhiro fece segno con gli occhi a Yume, poi si spostò sul Soldato F. Yume si spostò sul Soldato G. Merry le stava controllando il polso sinistro. La protezione non era ancora svanita.


    “Ah! Ngh! Ah!” urlò Kuzaku.


    Kuzaku era tenace, tenendo occupati sia il samurai che il Soldato A. Ranta stava travolgendo il Soldato C, e sembrava che l'avrebbe abbattuto presto. Haruhiro aveva usato lo Swat sul Soldato F.


    Mi occuperò velocemente di questo tizio, pensò.


    "Eh?!"


    Kuzaku emise uno strano grido, così, per un momento, Haruhiro si chiese se il loro Tank avesse commesso qualche errore, ma si sbagliava.


    È il samurai, realizzò Haruhiro. Il samurai sta fuggendo.


    "Asp—Cosa sta succedendo?!" Mentre continuava a parare contro il braccio del soldato A, Kuzaku guardò Haruhiro.


    Ehi, amico, nemmeno io ho idea di cosa stia succedendo, pensò Haruhiro. I samurai erano murian insolitamente bellicosi e, una volta identificato un nemico, combattevano tenacemente fino alla morte. Eppure, adesso, uno stava scappando. Non l'avevano mai visto accadere prima. Haruhiro aveva meno idea di Kuzaku di cosa stesse succedendo


    Ciò che successe dopo era senza senso.


    Il samurai aveva dato qualche segnale? Non sembrava, ma, tutti i soldati iniziarono a ritirarsi.


    "Che diavolo?! Non ti lascerò scappare! gridò Ranta, inseguendo il Soldato C per sferrare un ultimo colpo.


    Sì, c'è qualcosa di strano, pensò Haruhiro.


    "Aspetta, Ranta!" gridò. "Non andare!"


    "Eh?!" gridò Ranta.


    "Questo è sbagliato. Qualcosa non va.»


    "Cosa intendi per 'qualcosa'?!"


    "Se lo sapessi, te lo direi", disse Haruhiro. "Non lo so, ma è decisamente pericoloso."


    Questa non è un'intuizione, pensò. L'ecologia dei Murian è simile a quella delle formiche a cui assomigliano e l'intero alveare si comporta come una creatura vivente. Si potrebbe dire che i murian non sembrano avere un senso di individualità: il loro ruolo viene sempre prima di qualsiasi altra considerazione. Si sacrificherebbero volentieri se fosse questo il loro ruolo. Inoltre, i murian potrebbero non essere nemmeno dotati della capacità di mettersi al primo posto, o di un senso di autoconservazione tanto per cominciare.


    Eppure, uno di quei murian è scappato.


    Quel samurai probabilmente non stava pensando a niente quando lo ha fatto. I Murian non sono così senzienti. Molto probabilmente questo è stato un caso in cui corrono sempre senza esitazione, uscendo dalla situazione. È qualcosa di programmato nei murian.


    Perché dovrebbe funzionare? Perché è scappato. Ritirarsi. Ma da cosa?


    Haruhiro lanciò un'occhiata a tutti i tunnel intorno a loro. Ciò includeva il buco in cui erano fuggiti i samurai e i soldati.


    In questa zona chiamata il nido dei Murian, a differenza del territorio dei tre semi-umani, il tunnel era largo solo una decina di metri e alto solo la metà. Il buco era abbastanza largo da permettere a due murian di passare l'uno affianco all'altro. Gli umani potevano entrare.


    “Nascondiamoci,” disse velocemente Haruhiro.


    Tutti potevano percepire che qualcosa era fuori dall'ordinario. Nemmeno Ranta si mise a discutere. Haruhiro e gli altri si rifugiarono nella tana dei murian.


    "Cosa pensi che sia?" chiese Shihoru sussurrando.


    Haruhiro scosse la testa. "Non lo so."


    “Hrmm...” Yume emise un basso gemito accanto ad Haruhiro.


    "State zitti, tutti voi!" gridò Ranta.


    "Sei l'unico che fa rumore", si lamentò Kuzaku.


    “Ah? Kuuuuzakuuuu,” disse Ranta. “Stai diventando piuttosto sfacciato con me, vero? Anche se sei un Tank senza talento.”


    “Non è un po' irrilevante? In questa situazione."


    «Lo è», concordò Merry.


    Haruhiro e gli altri stavano in fila con la schiena premuta contro il muro del nido dei Murian. In ordine di vicinanza all'ingresso, la fila era: Haruhiro, Yume, Shihoru, Ranta, Merry, Kuzaku.


    Merry è accanto a Kuzaku, pensò Haruhiro. Sì, ma allora? Non è, irrilevante? Sì. È totalmente irrilevante. Haruhiro fece un respiro profondo.


    "Tutti, restate fermi", disse. "Vado a dare un'occhiata."


    "Starai bene?" chiese Yume. " Non sarà pericoloso se vuoi andare là fuori da solo, Haru-kun?"


    "Sto meglio da solo", disse Haruhiro. «Ricorda che sono un ladro. Questa è una mia capacità.”


    Nella tana dei murian era buio. Haruhiro fece attenzione a non fare rumore con i suoi passi mentre si dirigeva cautamente verso l'ingresso. Mantenne la postura bassa, sporgendo la faccia per guardarsi intorno.


    A differenza del territorio dei tre semi-umani, che era più simile a un canyon che a una caverna perché era aperto verso il cielo, il nido dei Murian aveva un tetto. Tuttavia, non era completamente coperto. C'erano molti spazi vuoti che permettevano alla luce di trasparire, quindi, era abbastanza luminoso.


    Sembra che qui non ci sia niente. pensò. È tranquillo. Troppo silenzioso.


    Era così incredibilmente silenzioso che anche quando entrò nella sua visione, non se ne accorse immediatamente. All'inizio, aveva solo sentito che qualcosa non andava.


    Tipo, eh? C'è... qualcosa?


    Tipo, eh? Che cos'è?


    Tipo, c'è qualcosa lì... no?


    No, non farti domande, si disse Haruhiro. C'è. C'è sicuramente. Quella cosa... è nera. No, non nera, nerastra. Indossa qualcosa come un impermeabile.


    Sembra umanoide?


    Probabilmente. Ha una testa, braccia e gambe. Sta camminando. Camminando in questo modo dal profondo. Ne sono sicuro, ma non sento passi. È silenzioso.


    Sta portando qualcosa di lungo. Quella è una lancia, forse? Ma, a giudicare dalla punta, non la definirei una lancia. Invece di una lancia, la punta è più simile a una spada, o uno spesso coltello, qualcosa come una mannaia. È come una Naginata. Ma, più di questo...


    È enorme. Quel tipo. Deve essere alto più di due metri. Dubito che sia alto tre metri, ma potrebbe essere due e mezzo.


    La sua testa è stranamente piccola e ha le spalle larghe. È proteso in avanti, usando la sua Naginata come una stampella per camminare. Sembra che la sua Naginata stia toccando terra, ma non si sente alcun suono.


    Quella cosa è pericolosa. È pericolosa, e il modo in cui non si sente pericoloso lo rende ancora di più. Sembra che possa avvicinarsi di soppiatto dietro di te e poi portarti fuori. È piuttosto pericoloso.


     


    80eba957d4a12419a5b8d

    —Ustrel.


    Quel nome gli era balzato in mente all'improvviso. Soma li aveva menzionati.


    «Se attraversate il territorio dei tre semi-umani fino al nido dei Murian, lì ci sono degli Ustrel in agguato», aveva detto. Aveva anche detto: "Una volta che sarete in grado di sconfiggere un Ustrel, l'area in cui potrete operare dovrebbe espandersi considerevolmente".


    Ustrel. Probabilmente era stato deliberato che Soma non gli avesse più parlato di loro. Haruhiro e gli altri erano soldati volontari. Forse non erano buoni ma erano comunque soldati volontari.


    Quando erano stati portati per la prima volta all'ufficio del Corpo dei Soldati Volontari, Bri-chan aveva detto loro: “Usate le vostre capacità individuali e il vostro giudizio per raccogliere informazioni e colpire il nemico. Questo è il metodo dei soldati volontari.”


    Soma aveva riconosciuto Haruhiro e il suo gruppo come soldati volontari e li aveva lasciati diventare suoi compagni. Ecco perché Haruhiro e gli altri avrebbero dovuto imparare da soli.


    Un verme, pensò. Questo tipo. Questo tizio è un problema. Dobbiamo eliminare questo tizio.


    In silenzio, silenzio assoluto, il ladro si stava avvicinando sempre più.


    Dovrei tornare indietro e prendere i miei compagni? si chiese Haruhiro. Ma, se mi muovo adesso, sento che mi noterà. C'è ancora una certa distanza tra noi, quindi dovrei stare bene, ma ho paura.


    Ad un certo punto, senza rendersi conto che lo stava facendo, Haruhiro si era coperto il naso e la bocca per impedire al suono del suo respiro di tradirlo.


    Sono troppo cauto, si disse. Calma. Devo mantenere la calma. Ma davvero non posso muovermi.


    Mentre sto perdendo tempo in questo modo, il tipo si avvicina. È più veloce di quanto pensassi, o meglio, più veloce di quanto sembrasse. Quindici metri? Dieci? Ecco quanto si è avvicinato.


    Non si è accorto di me... vero? Haruhiro si inginocchiò, abbassandosi ulteriormente, poi sporse leggermente la faccia. C'è luce che brilla dall'alto, ma non molto. Non può vedermi... o non dovrebbe poterlo fare. L’Ustrel cammina a un ritmo prestabilito. Non ha iniziato a camminare più velocemente o altro, quindi non si è accorto di me... credo.


    Voglio tirare indietro la faccia. Non posso muovermi. Questo non va bene. Ho fallito. Sarei dovuto tornare subito. Era meglio che mi nascondessi in quel buco. Questo non va bene. È vicino. Accidenti, è vicino. Si sta avvicinando molto. Cinque metri? Quattro? Tre? Ohhh.


    Si fermò.


    L’Ustrel fece una svolta a destra, silenzioso come sempre. Stava andando via.


    No, non posso ancora esserne sicuro, pensò Haruhiro. È troppo presto per essere sollevato. Ancora un po’. Appena sarà più lontano. Adesso va bene? Non posso dirlo con certezza.


    Alla fine, una volta che la figura dell’Ustrel si dissolse nell'oscurità e lui non riuscì più a vederla, Haruhiro si unì ai suoi compagni.


    «C'era un Ustrel», disse.


    "Sembrava pericoloso?" chiese Ranta.


    Normalmente, Ranta probabilmente avrebbe caricato prima di fare quella domanda. Forse stava maturando un po'.


    Haruhiro annuì. "Si Molto. Era grosso, nerastro e portava una Naginata.”


    "Soma ha detto che una volta che avremmo potuto eliminare quel tizio, l'area in cui avremmo potuto operare si sarebbe ingrandita, giusto?" disse Ranta.


    "Sì."


    "In tal caso, non c'è solo un Ustrel, ce ne sono molti", disse Ranta. " Vagano intorno al nido dei Murian e più in profondità, non possiamo mai sapere dove ne incontreremo uno."


    “Inoltre...” Shihoru fece un respiro profondo, poi espirò. “...non siamo solo noi umani. Anche altre creature hanno paura degli Ustrel.»


    "E adesso?" La voce di Yume sembrava più rigida del solito.


    Ranta iniziò improvvisamente a cantare. "O tenebre, o Signore del vizio, Demon call."


    Davanti a Ranta apparve qualcosa come una nuvola viola nerastra. La nuvola turbinò in un vortice, prendendo forma. Era come un torso decapitato, con due fori per gli occhi sul petto e una bocca simile a una fessura poco sotto. Era il famiglio di un cavaliere del terrore, un demone. Era Zodiac-kun.


    “Kehe... Kehehehehe... Sono venuto perché hai chiamato... Kehe... Posso andare adesso?” chiese Zodiac-kun.


    “Certo che non puoi! Ops...» Ranta si coprì la bocca. “Zodiac-kun. Niente cazzate oggi. Ci aspetta una grande battaglia in cui dovremo nuotare o affondare.”


    “...Ehehehe... Capisco... Finalmente... è giunta l’ora della tua morte Ranta... Ehehe...”


    “N-Non portarmi sfortuna in quel modo! Accidenti! sbottò Ranta. "È-è inquietante, ok?"


    "Lo facciamo?" Kuzaku era chiaramente titubante.


    "Va bene in ogni caso." Merry sembrava tesa. Quando si controllò il polso sinistro, la luce dell'esagramma si era affievolita. Tremolava e stava per spegnersi. Merry fece il segno dell'esagramma.


    "O Luce, possa la protezione divina di Lumiaris essere su di te... Protezione."


    In un attimo la luce tornò sugli esagrammi del party.


    Merry fece un breve respiro. "Quello che devo fare non cambia."


    “Potrebbe essersene già andato,” disse Haruhiro, chiudendo gli occhi.


    Siamo preparati per questo? pensò. Non lo so. Voglio dire, non so assolutamente nulla del nemico. Ma è strano. Per qualche ragione, non riesco proprio a vedere la fuga come un’opzione.


    "Per ora aspettiamo e vediamo", disse Haruhiro. “Se quel tipo torna, attaccheremo. Ma lo trascineremo nella zona sicura. Lo stiamo solo testando. Se le cose vanno male, scapperemo. Potremmo dover finire per scappare, ma sono io che prenderò la decisione in merito. Dovete seguirla in modo assoluto. Intesi?"


    Ranta fece schioccare la lingua. “Ecco, ti comporti in modo presuntuoso. Oh va bene. Ho capito."


    “Kehehehe...” ridacchiò Zodiac-kun. "Ti comporti in modo così mansueto, Ranta... Morirai... Kehehehehehe...”


    “R-Ricevuto,” disse Yume, annuendo così vigorosamente che si notava anche nell'oscurità.


    "Mi concentrerò sull'attaccarlo con la magia..." disse Shihoru. "Merry, proteggimi."


    «Certo», annuì Merry. "Lascia fare a me."


    "Allora lo stiamo facendo." Kuzaku abbassò la visiera dell’elmo. "Mi chiedo se posso difendermi da lui."


    “Fallo e basta,” disse Haruhiro. "Sei un Tank, vero?"


    Haruhiro si pentì delle parole non appena le pronunciò. Pensava di averle espresse male. Ma Kuzaku rise.


    "Sì. Certo che lo sono. Non molto buono, ma sono un Tank, quindi lo farò.”


    "È incredibilmente difficile da notare, quindi state attenti", li avvertì Haruhiro.


    Haruhiro prese il comando e tornarono all'ingresso. Sporse la faccia. Era sotto shock.


    —Ci siamo vicini!


    Quasi gridò suo malgrado, ma riuscì a trattenersi. Era lì. Lo stronzo.


    Haruhiro era confuso, non poteva fidarsi della sua capacità di osservare la distanza, ma sembrava che l'Ustrel fosse forse più vicino di dieci metri, ma più lontano di cinque metri. Non camminava. Stava solo lì.


    All'improvviso, Ranta sporse la testa accanto a quella di Haruhiro. "... Ehi!"


    “Idiota,” mormorò Haruhiro.


    "Vado davanti!" Kuzaku saltò fuori.


    L’Ustrel era già in movimento.


    Era fantastico, fantastico, semplicemente fantastico. Non era solo veloce, era incredibilmente veloce. Kuzaku aveva usato Block, ma era stato inutile. Con un grido di sorpresa, Kuzaku e il suo scudo furono fatti volare via.


    Ranta uscì "D-Darkness...!" si rese conto di non avere il tempo di finire il suo canto e usò invece la sua spada lunga. Non per attaccare, ma per difendersi.


    La Naginata dell’Ustrel. Eccola. Ranta riuscì in qualche modo a fermarlo con la sua spada lunga. Ma, naturalmente, fu scaraventato in aria. «... Gwah!»


    Wow, wow, wow, wow! Questo non va bene! Cosa facciamo? Haruhiro pensò freneticamente. Questo è pazzesco! Anche se dico di scappare, Kuzaku e Ranta non possono, e l’Ustrel si sta già dirigendo da questa parte. Swat? Non funzionerà. La Naginata. Ecco che arriva un colpo.


    Haruhiro emise uno strano grido mentre balzava di lato e rotolava. Non aveva davvero seguito quello che era successo, ma a quanto pare aveva schivato. L’Ustrel fece scivolare la Naginata nel palmo della mano, aggiustando rapidamente la presa su di essa prima di abbassarla.


    Verso Haruhiro, ovviamente. Era morto. Così tanto morto.


    Voleva gridare in segno di sfida, ma non riusciva a emettere alcun suono. Haruhiro strisciò, cercando di allontanarsi da esso. La Naginata raschiava il terreno.


    Daaaannazione, gemette silenziosamente. Io-io-io-sto per morire. Morirò seriamente. Cos'è questo? Che cosa?


    Con un grido, Yume scagliò una freccia dall'interno del buco. Lo aveva colpito. Colpì il lato destro del petto dell'Ustrel. L’Ustrel si voltò senza parlare e senza far rumore verso Yume. Anche Merry e Shihoru erano dietro di lei.


    No, questo non va bene, pensò Haruhiro. Si era salvato lui stesso, ma questo era terribile.


    "Zwooosh!" Ranta lanciò uno strano grido e balzò in piedi prima di caricare l'Ustrel. Non si stava solo comportando in modo sconsiderato per disperazione. Probabilmente era per attirare l'attenzione. Ma l’Ustrel non si voltò nemmeno, conficcando il pomo della sua Naginata nel petto di Ranta.


    Ranta sussultò e quasi crollò, ma Zodiac-kun lo sostenne.


    "I-Idiota... Ehehe..." ridacchiò Zodiac-kun.


    "Dannazione!" Kuzaku colpì il suo scudo con il piatto della sua spada un certo numero di volte ma l’Ustrel lo ignorò completamente.


    Kuzaku sollevò lo scudo davanti a sé e caricò l'Ustrel. All’ Ustrel non sembrava importare. Fece sembrare che stesse per attaccare Yume e le altre ragazze, poi improvvisamente si voltò. La sua Naginata lampeggiò. Kuzaku non riuscì a bloccarlo completamente.


    In realtà, la Naginata si estese più del previsto, colpendo Kuzaku non allo scudo, ma al braccio sinistro. La Naginata gli morse il braccio.


    Era stato tagliato? O rotto? Ad ogni modo, Kuzaku lasciò cadere lo scudo e cadde a terra, rotolandosi per il dolore.


    "Gwahhhhhhhhhhhh!"


    "Eeeek!" strillò Yume, indietreggiando senza incoccare una freccia. Merry e Shihoru fecero lo stesso. Se continuavano, il buco era dietro di loro. Sarebbero finiti per entrare nel buco dei murian. Il buco? Haruhiro e gli altri dovettero a malapena abbassarsi per entrarci dentro, ma per quanto riguardava l'Ustrel? L’Ustrel era alto circa due metri e mezzo. Non era impossibile che potesse. Tuttavia, era più piccolo dei tunnel utilizzati dai tre semi-umani. Se ci fossero arrivati, avrebbero potuto servirsene come luogo in cui rifugiarsi.


    Il buco dei murian sembra un po' incerto come opzione, pensò Haruhiro. Bene, allora cosa? Cosa dovrei fare? Prima... Prima, devo lasciare che Yume e gli altri se ne vadano. Quello. Questa è la mia massima priorità.


    Cosa poteva fare a tal fine? Cosa poteva fare Haruhiro? Era questa la sua unica opzione?


    Mise via il suo Sap. Non gridava come Ranta e Kuzaku. Corse dritto verso l’Ustrel. Le sue gambe erano instabili. Sembrava strano. Il suo campo visivo si stava restringendo.


    L’Ustrel non si voltò a fronteggiarlo. Yume e le altre ragazze erano già nella tana dei murian.


    Quando Haruhiro cercò di saltargli addosso, come previsto, l’Ustrel lo attaccò con il pomo della sua Naginata.


    Aveva già visto questa mossa. Poteva schivarla, anche se a malapena. I movimenti dell’Ustrel erano più bruschi del previsto e Haruhiro si muoveva lentamente. Anche così, Haruhiro riuscì ad aggrapparsi alla sua schiena.


    "Ecco!" egli gridò. "Scappate Mentre potete!”


    "Miao eh?!" strillò Yume.


    Mentre Yume stava lì rigida e immobile, Merry la esortò: "Sbrigati!"


    "Mmm!" Yume pianse.


    «Ah!» aggiunse Shihoru.


    Shihoru fece strada, schizzando fuori dal buco dei murian. L’Ustrel fece dondolare la sua Naginata.


    Non te lo permetterò, pensò Haruhiro. Con un colpo di rovescio del suo pugnale, colpì l’Ustrel a un lato della testa. È rimbalzato.


    È difficile, questa sensazione. Un elmo? Il cappuccio di quell'indumento simile a un impermeabile tornò indietro, rivelando la testa. Quello è... un elmo? Non so. È come un teschio di metallo.


    “Ehm! Ah! Ahhhh!” Haruhiro colpì ripetutamente con il suo pugnale sul cranio metallico dell’Ustrel. Non era chiaro se gli stesse facendo male, ma sembrava che non gli piacesse. L’Ustrel si girò, cercando di buttare via Haruhiro dalla sua schiena, e gli diede una gomitata. L’Ustrel era incredibilmente forte. Il dolore, o meglio l'impatto era incredibile.


    Shihoru, Merry e Yume passarono davanti al’ Ustrel.


    “Suuuuuuuu...”


    Cos'era quel suono? La sua voce? Il suo respiro? Non era chiaro, ma l’Ustrel allungò la mano sinistra. Sembrava che l’Ustrel avesse intenzione di afferrare Haruhiro per la testa. Nel peggiore dei casi, poteva essere in grado di schiacciarlo.


    Bene, Yume e le ragazze se ne sono già andate, quindi potrebbe essere il momento di farla finita. Haruhiro saltò giù dalla schiena dell’Ustrel. L’Ustrel si girò subito sulla sua destra e…


    Sta arrivando. La Naginata.


    "Ehi!" Haruhiro si gettò a terra. Era tutto quello che poteva fare.


    "Hatred!" Se Ranta non avesse dato una pugnalata avventata contro l'Ustrel, Haruhiro sarebbe stato sicuramente tagliato in due dal prossimo attacco. Ma l’Ustrel usò il braccio sinistro per scostare la spada lunga di Ranta.


    "Cosa..." Mentre Ranta era sbilanciato, l’Ustrel lo colpì usando solo il braccio destro.


    Ah. Questo non va bene, pensò Haruhiro. È morto. Ranta verrà ucciso.


    "Ah!" Era Zodiac-kun. Senza un attimo da perdere, Zodiac-kun spinse Ranta fuori dai guai.


    Zodiac-kun prese il colpo per Ranta, venendo tagliato in due dalla Naginata dell’Ustrel.


    “...Uh... Uhe... Ranta... Muoio...” mormorò Zodiac-kun mentre scompariva.


    "Sei venuto a salvarmi!" Ranta aveva preso a pugni l'Ustrel. “Non dire così! Tu, posso evocarti di nuovo in qualsiasi momento, capito? Rahhhhh!"


    "Non essere avventato, Ranta!" Haruhiro si alzò in piedi. "Lo porteremo nella zona sicura!"


    "Discharge!" Quando Ranta balzò indietro a una velocità incredibile, ... non venne seguito.


    Invece di Haruhiro o anche di Yume e delle altre ragazze, l’Ustrel si voltò verso Kuzaku, che ancora non si era rimesso in piedi.


    "Ai...!" Haruhiro si precipitò in avanti, ma non sembrava che ce l'avrebbe fatta, e anche se ci fosse riuscito, non era sicuro di poterlo salvare.


    "Jess, yeen, sark, fram, dart!"


    Thunder. La magia di Shihoru. Un fulmine cadde sull'Ustrel. Il suo corpo ebbe delle convulsioni e ne uscì una scia di vapore, o fumo, o qualcosa del genere, ma l'incantesimo era stato efficace? Per lo meno, non sembrava aver causato gravi danni.


    L’Ustrel si voltò dolcemente verso Shihoru e le altre ragazze.


    Non va bene, pensò Haruhiro. Adesso le prenderà di mira. Ma, grazie a ciò, Kuzaku è sopravvissuto.


    “Ranta! Attiralo a te in qualche modo! chiamò Haruhiro.


    "Certamente!" gridò Ranta.


    "Alzati, Kuzaku!" Haruhiro si precipitò al fianco del paladino. Il braccio sinistro di Kuzaku era totalmente fuori servizio. Era doloroso da vedere. Era tagliato, rotto e più o meno spappolato.


    Kuzaku, da parte sua, aveva fatto del suo meglio per resistere. Si alzò in piedi con le proprie forze, facendo un cenno ad Haruhiro. "...Sto bene. Posso farcela. Scusa. Raccoglieresti il mio scudo per me? Se puoi."


    "Il tuo scudo?" chiese Haruhiro.


    “Una volta guarito il braccio, dovrò usarlo di nuovo. Voglio dire, sono abbastanza inutile senza di lui.


    "Se le cose si mettono male, lo abbandono, ok?" chiese Haruhiro.


    Raccolse lo scudo di Kuzaku. Kuzaku sarebbe stato in grado di tenere il passo con loro? Sarebbe stato difficile per lui, senza dubbio, ma avrebbe dovuto farlo.


    Yume e le ragazze stavano scappando. L’Ustrel le stava dando la caccia. Ranta stava facendo il possibile per distogliere la sua attenzione, ma non stava andando molto bene. L’Ustrel non si voltò nemmeno indietro, parando facilmente la spada lunga di Ranta usando il pomo della sua Naginata e poi il braccio sinistro.


    "Dannazione!" gridò Ranta. "Cos'è questo tizio?!"


    "Un verme, eh?!" gridò Haruhiro.


    Gridando assurdità senza senso mentre muoveva le gambe, Haruhiro iniziò a pensare. Pensò a cosa pensare. A cosa doveva pensare?


    Yume e gli altri sarebbero riusciti a scappare in quel modo? Non lo sapeva. Ma probabilmente no. Alla fine, sarebbero stati catturati. Prima che ciò accadesse, Haruhiro e i ragazzi dovevano fermarlo. Potevano fermarlo?


    “Già! Merry! Shihoru!” le chiamò. "Quando avete attraversato la zona sicura, entrate nei tunnel dei tre semi-umani!"


    Non ci fu risposta. I tre correvano con tutto quello che avevano.


    Kuzaku stava rimanendo indietro. Certo che era così.


    Di tanto in tanto l’Ustrel faceva oscillare la sua Naginata. Yume, che era in coda, strillava ogni volta che lo faceva. Sembrava che quella Naginata potesse raggiungere Yume da un momento all'altro.


    Il soffitto si era aperto ed è diventato più luminoso. Erano già nella zona sicura.


    La chiamavano zona sicura, ma non c'era nulla che ne definisse chiaramente i limiti. Erano quasi nel dominio dei tre semi-umani. Il tunnel principale era dritto e c'erano tunnel laterali su ogni lato.


    All'improvviso, l’Ustrel accelerò e diede una pugnalata con la sua Naginata.


    "Ungh!" Yume balzò via in diagonale, ma la Naginata dell'Ustrel le sfiorò il fianco e lo incise.


    “Yumeeeee! Salta fuori!” Ranta fece un salto pazzesco, balzando sulla schiena del’ Ustrel. Si voltò, colpendolo in diagonale mentre lo faceva.


    Ranta sbatté contro il terreno come se fosse una palla o qualcosa del genere, il suo elmo volò dall'impatto. L’Ustrel sollevò subito la spada. “Igzo...!”


    Sembrava che stesse cercando di gridare, ma non ci riusciva del tutto. Ranta balzò all'indietro in una posa da rana, evitando di poco la Naginata.


    Merry si precipitò in un tunnel laterale, portando con sé Yume. Shihoru la seguì.


    Bene, pensò Haruhiro. Ben fatto, Ranta. Va bene...!


    Sarebbe difficile percorrere lo stesso tunnel di Merry e delle ragazze. Haruhiro prese Kuzaku con sé e si diresse verso un altro tunnel sul lato opposto.


    "Ranta, vieni anche tu!" disse.


    “Sì, certo, vengo! Sarà facile! Come se, dannazione!”


    Ranta aveva usato ripetutamente Discharge, riuscendo in qualche modo a correre ed evitare la Naginata dell’Ustrel. Haruhiro voleva aiutare, ma quello era un trucco che solo Ranta poteva fare. Anche se fosse andato là fuori, probabilmente si sarebbe solo messo in mezzo. Il massimo che sarebbe riuscito a fare era farsi uccidere mentre guadagnava tempo in modo che Ranta potesse scappare. Sarebbe stato inutile.


    “Ce la puoi fare, amico! In realtà, se non puoi farlo tu, chi potrebbe farlo?!” gridò Haruhiro.


    "Stupido!" gridò Ranta. “Ecco, dimmi che posso farcela! Lo sanno già tutti, quindi non dirlo!”


    Ranta non indietreggiò, invece, saltò oltre il fianco dell’Ustrel. L’Ustrel fece un'immediata svolta a destra, lanciandosi dietro di lui. Ranta, però, era già saltato di nuovo.


    "Salto! Salto! Salto!”


    Saltò, saltò, saltò come un matto, e corse via. Haruhiro non sapeva se essere impressionato o cosa.


    Haruhiro e Kuzaku entrarono nel tunnel. Tutti e tre i tunnel dei semiumani erano alti poco più di un metro e larghi forse settanta centimetri. Se fosse stato abbastanza basso da costringere anche Haruhiro a chinarsi per entrare, il rampollo avrebbe avuto un momento ancora più difficile.


    Il tunnel si estendeva per una cinquantina di metri. Sembrava che non ci fossero duergar, bogie o spriggan. Avevano individuato l’Ustrel e si erano rifugiati nel profondo? Ranta era riuscito a scappare?


    Kuzaku non solo respirava affannosamente, ma gemeva anche: "Ow... Ow... Ow..." Il suo braccio sinistro doveva far male. Haruhiro avrebbe voluto ricongiungersi con le ragazze e farlo guarire, ma il loro tunnel era sul lato opposto del passaggio principale. Non riusciva a capire se fosse collegato a questo.


    "Kuzaku, aspetta qui", disse.


    "...'ok."


    "Torno subito."


    Haruhiro si lasciò alle spalle lo scudo, tornando indietro per sbirciare nel passaggio principale.


    L’Ustrel era lì.


    Stava lì in silenzio, come se fosse lì da decenni, proprio nel mezzo del passaggio principale.


    E Ranta? Haruhiro non aveva visto un cadavere, quindi era finito in qualche modo in un tunnel laterale?


    Sapeva in quale tunnel erano scese Yume e le ragazze. Lo ricordava. Era praticamente di fronte a lui. L’Ustrel era sulla sua strada, proprio in mezzo ai due.


    Per ora, sembrava che l’Ustrel non sarebbe entrato nei tunnel dei tre semi-umani. Tuttavia, il tipo non aveva alcuna intenzione di lasciar scappare Haruhiro e gli altri. Stava progettando di ucciderli quando sarebbero usciti dai tunnel.


    Era meglio cercare di aspettarlo? Se fossero rimasti nei tunnel, forse lo stronzo si sarebbe arreso. Potevano anche provare ad aspettare che passassero altri soldati volontari. Potevano essere in grado di ignorare i tre semi-umani, ma sicuramente non potrebbero ignorare un Ustrel.


    Ma, quel giorno, c'era già stato un buon numero di soldati volontari che avevano superato Haruhiro e il suo gruppo mentre si addentravano nel Wonder Hole. Mentre potevano esserci soldati volontari che tornano, probabilmente non ce ne sarebbero altri in arrivo. I soldati volontari generalmente tornano la sera o più tardi. Era ancora mezzogiorno. Era passato molto tempo. Faceva male non avere modo di comunicare anche con Yume, Shihoru, Merry o Ranta.


    Anche se Haruhiro avesse preso una decisione, non avrebbe raggiunto i suoi compagni. E poi c'era Kuzaku da considerare.


    Haruhiro si voltò verso dove si trovava Kuzaku. Il respiro di Kuzaku era ancora irregolare. In realtà, probabilmente non era che fosse senza fiato. Dev'essere stato un infortunio di qualche tipo.


    "Kuzaku, pensi di poter correre ancora una volta?" chiese Haruhiro.


    "Sì... dopotutto... potrei morire... se non lo faccio..."


    "Stai bene?" chiese Haruhiro.


    "Sicuro." Kuzaku annuì, facendo un respiro profondo. "Sto bene. Posso correre."


    “Va bene, vieni con me.” Tornando a poco prima del passaggio principale, Haruhiro indicò il tunnel in cui avrebbero dovuto trovarsi Yume e le ragazze. “È lontano, ma vedi quello? Merry sarà in quel tunnel. Corri là più veloce che puoi.”


    "...E tu?" Kuzaku ansimò.


    “Io, sono un'esca. Attirerò prima a me l’Ustrel. Tu corri quando lo faccio io.”


    "Non è pericoloso?" chiese Kuzaku.


    “È pericoloso, sì,” disse Haruhiro. “È anche la nostra unica opzione. Se non ti fai curare presto, non andrai da nessuna parte”.


    "...Certo che no," concordò Kuzaku.


    "Lascerò qui il tuo scudo", disse Haruhiro. "Vado."


    “Eh? Già?" chiese Kuzaku.


    "Quando qualcosa deve essere fatto, è meglio farlo velocemente", spiegò Haruhiro.


    Voglio dire, più aspetto, più mi spaventerò, comunque. Haruhiro gli diede uno schiaffo sul petto. Aveva considerato il lasciare la sua spada e il suo Sap. Se vado disarmato, forse sarà troppo ovvio. Ma posso correre più veloce a mani nude. Non tormentarti per questo. Andiamo.


    Haruhiro scivolò dolcemente e silenziosamente fuori dal tunnel. L’Ustrel non l'aveva ancora notato. L’Ustrel era di fronte all'ingresso del Wonder Hole. Haruhiro usò Stealth per strisciare lungo il muro in direzione dell'ingresso. Pensò che sarebbe entrato nel campo visivo del Ustrel abbastanza presto.


    Quando mi noterà? pensò Haruhiro, e la domanda ebbe presto una risposta. Eccolo che arriva.


    L’Ustrel si voltò nella sua direzione e cominciò a correre senza fare rumore.


    Lui sta arrivando. È davvero veloce. Haruhiro scattò. Si sentiva come se tutto il suo corpo fosse tirato indietro. Era terrore? Pressione? Corse a tutta velocità lungo il muro e non passò molto tempo prima che l’Ustrel fosse proprio dietro di lui.


    E Kuzaku? Eccolo. Non è il momento di perdere tempo. Non posso correre come voglio. Non è ancora arrivato al tunnel verso cui è diretto. Ancora no? Tieni duro. Ancora un po'. Ci sei quasi. È dentro.


    Quando vide che Kuzaku ce l'aveva fatta, Haruhiro rotolò in un tunnel vicino.


    "... Ehi!"


    L’Ustrel aveva pugnalato con la sua Naginata nel tunnel vicino a Haruhiro. Haruhiro fu preso dal panico e strisciò. Strisciò in avanti. L’Ustrel si chinò di oltre novanta gradi, scrutando nel tunnel.


    Non entrerà... vero? Haruhiro cercò di fermarsi. L’Ustrel non si mosse. Non ha intenzione di entrare nel tunnel. Ma ora sono intrappolato dentro, vero?


    «Ehi», chiamò una voce dal fondo del tunnel. “Ehi. “Heeeeeee! C'è qualcuno? Heeeeeeeee!"


    "... Ranta?" chiamò Haruhiro.


    Apparve Ranta. “Oh, è solo Haruhiro. Tu da solo?"


    “Sì, lo sono,” disse Haruhiro. "Come sei arrivato fin qui?"


    "Sono entrato in un altro ingresso e, dopo aver girovagato a caso, sono uscito qui."


    "Casualmente... sono abbastanza sicuro che se ci imbattiamo in uno dei tre semi-umani in questo stato, siamo finiti, però..." disse Haruhiro.


    Haruhiro e Ranta erano entrambi accovacciati più in basso di una posizione semiseduta. Se non lo fossero stati, le loro teste avrebbero toccato il soffitto. Non potevano combattere in questo modo.


    "Stupido deficiente", disse Ranta. “Non possiamo preoccuparci di ogni piccola cosa in questo momento. — E, aspetta, l’Ustrel è proprio lì!”


    “Sì, lo è,” concordò Haruhiro. “Non entrerà, però. Dobbiamo unirci a Yume e agli altri in qualche modo. Sono riuscito a portare solo Kuzaku da loro.”


    “L'altro lato, eh...” Ranta si morse il labbro. "Ho un'idea."


    Haruhiro non era entusiasta di seguire un piano escogitato da Ranta, ma non c'erano alternative. Beh, forse c'erano, ma non riusciva a pensarci.


    Haruhiro era andato più in profondità nel tunnel dopo Ranta. L’Ustrel era già fuori vista. Da lì, lui e Ranta si erano separati. Haruhiro era stato lasciato in attesa. Probabilmente aveva aspettato circa cinque minuti.


    "Heyyyyyy!" udì Ranta gridare in lontananza.


    Era un piano semplice. Ranta usciva dal tunnel da cui era entrato, poi attirava a sé l’Ustrel. Mentre lo faceva, Haruhiro sarebbe andato dall'altra parte. Fondamentalmente, Ranta si era offerto volontario come esca.


    Haruhiro si precipitò indietro. L’Ustrel era sparito. Sembrava che Ranta l'avesse attirato via. Quando Haruhiro uscì dal tunnel, vide Ranta che veniva inseguito. Piuttosto che cercare di perderlo, Ranta stava quasi lasciando che il tizio lo prendesse, quindi usando Discharge per mettere una certa distanza tra loro.


    Bel lavoro, Ranta, pensò Haruhiro. Ma, non ho tempo per restare ad ammirarlo.


    Corse a tutta velocità verso un tunnel sul lato opposto. Era molto lontano dal tunnel in cui avrebbero dovuto trovarsi Yume e gli altri, quindi poteva non essere in grado di farcela. Per ora, era felice di prendere qualsiasi tunnel in cui potesse entrare.


    “—Eh?! Che diavolo ti prende?!” gridò Ranta.


    Era successo qualcosa? Haruhiro guardò mentre correva, e vide che il tizio si era fermato. Ranta smise di correre, agitando le braccia e cercando di provocarlo.


    "Cosa c'è che non va?!" urlò Ranta. "Vieni da me! Hai paura?!”


    “Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...”


    Cos'era quel suono? Una voce? Respiro? Anche lui l'aveva già sentito. Ma questa volta era molto più forte.


    Anche Ranta doveva aver notato che c'era qualcosa di strano. Aveva cercato di scappare. Prima che potesse farlo, l’Ustrel fece un passo avanti, allungando il braccio destro.


    In realtà si era esteso. Il suo braccio destro - no, il suo braccio sinistro - no, entrambe le braccia - crebbe circa il doppio della sua lunghezza abituale. Quindi, usando il braccio destro esteso, fece oscillare la sua Naginata.


    «Urk!» gridò Ranta.


    Se quel braccio destro fosse stato della sua solita lunghezza, probabilmente Ranta avrebbe potuto schivarlo. Poiché era più lungo adesso, non riusciva a gestirlo del tutto. La Naginata del Ustrel tagliò via il braccio sinistro di Ranta.


    "Corri-!" urlò Haruhiro. Prese una decisione improvvisa, quasi di riflesso. “Tutti, uscite di qui! Stiamo salvando Ranta!”


    Abbiamo una possibilità? si chiese Haruhiro. O no? Non so. Ma sono fiducioso che possiamo farcela, credo.


    Le braccia dell’Ustrel. Si erano allungate. Erano lunghe adesso, incredibilmente lunghe. Troppo tempo.


    Se non si fosse lasciato spaventare, Haruhiro era sicuro che sarebbe potuto avvicinarsi.


    Haruhiro oltrepassò Ranta, che sanguinava mentre cadeva all'indietro.


    Lo stronzo. Era follemente intimidatorio e veniva da questa parte. La Naginata. era stato un colpo laterale.


    Sì, questo potrebbe uccidermi, pensò Haruhiro. Ma ora non poteva tirarsi indietro.


    Arrivava la Naginata. Allo stesso tempo, Haruhiro saltò. Rotolò. Era morto? No, non sembrava. In effetti, era vivo. Sembrava che fosse passato sotto la Naginata mentre l’Ustrel la faceva oscillare.


    Haruhiro continuò ad andare avanti e attaccò le gambe del tipo. Le gambe dell’Ustrel erano incredibilmente corte rispetto alla sua altezza, e anche magre. Mentre faceva oscillare la sua Naginata in alto con il braccio destro, l'Ustrel cercò di prendere a calci Haruhiro. Ma non era neanche lontanamente spaventoso quanto la Naginata, che Haruhiro poteva vedere che stava arrivando. Evitò la gamba destra dell’Ustrel, aggrappandosi a quella sinistra. Applicando una forte torsione al ginocchio dell’Ustrel, Haruhiro gli strappò rapidamente la gamba da sotto.


    L’Ustrel era stato capovolto. Cadde di schiena, ma cercò immediatamente di colpire Haruhiro con il braccio sinistro. Era caduto, e questa era chiaramente un'opportunità, che forse non avrebbe mai più avuto, ma Haruhiro si ritirò senza alcuna esitazione o rimpianto. Se avesse esitato anche solo per un momento, avrebbe ricevuto un potente colpo con il braccio sinistro.


    L’Ustrel usò le sue due lunghe braccia per sostenersi, alzandosi silenziosamente.


    Merry e Yume si stanno dirigendo verso Ranta, notò Haruhiro. Dov'è Kuzaku? Eccolo. Ha intenzione di andare a prendere il suo scudo? Shihoru è con Kuzaku. Sembra che sia Yume che Kuzaku siano completamente guariti.


    “Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...”


    Eccolo di nuovo. Quel suono. Cos'era questa volta? Le sue braccia... le braccia dell’Ustrel, si stavano rimpicciolendo. Sempre più corte. In un batter d'occhio tornarono alla loro lunghezza originale.


    Le sue braccia non si limitano ad allungarsi. Può allungarle e comprimerle? si chiese Haruhiro. Era molto più facile combatterlo in modalità armi lunghe.


    Haruhiro fece schioccare la lingua deluso, schivando a sinistra. Si muoveva in cerchio. Con l’Ustrel al centro, si mosse rapidamente intorno a lui in senso orario.


    Se l’Ustrel avesse fatto un passo avanti, probabilmente avrebbe potuto raggiungere Haruhiro con la sua Naginata. Ecco perché Haruhiro si spostò sempre più a sinistra prima che potesse farlo. Il tipo girava sul posto, e nel momento in cui aveva Haruhiro davanti a sé, era sicuro che avrebbe fatto un salto con la sua Naginata.


    Questa tensione. Se avesse abbassato la guardia anche solo per un momento, o fosse inciampato in un dosso o in una buca, sarebbe stato abbattuto. Quando pensava di morire, sentiva che le sue gambe cominciavano a tremare.


    Sbrigati, pensò Haruhiro. veloce. veloce. Sbrigati, sbrigati, sbrigati, sbrigati. Qualcuno.


    "Ohm, rel, ect, nemun, darsh!"


    Shihoru. Era Shadow bond. Un elementale dell'ombra volò fuori, fissandosi al suolo ai piedi dell'Ustrel. L’Ustrel lo calpestò. Gli aveva risucchiato il piede. Ma sembrava che potesse liberarsi da un momento all'altro.


    Shihoru non aveva esitato a lanciare il suo prossimo incantesimo. "Jess, yeen, sark, fram, dart!"


    Aveva colpito. Thunder. L’Ustrel era stato colpito da un fulmine.


    Il suo corpo ebbe delle convulsioni, ma questo fu tutto. L’Ustrel si strappò l’elementale dal piede, voltandosi verso Shihoru. Shihoru stava indietreggiando, sembrava sul punto di cadere di schiena, quando Kuzaku saltò fuori di fronte a lei.


    "Ahh...!" gridò Kuzaku.


    In un istante, l’Ustrel si avvicinò a Kuzaku. La Naginata lampeggiò. Ci fu un clangore mentre Kuzaku usava Block. Kuzaku si preparò contro di esso. Non era riuscito solo a mantenere la sua posizione. Entrò, pugnalando con la sua spada lunga. L’Ustrel spostò il corpo di lato per evitarlo, poi usò di nuovo la sua Naginata.


    Kuzaku usò Block. Venne quasi scaraventato in aria ma riuscì a costringersi a scendere. Senza indietreggiare, avanzò e diede un colpo deciso con la sua spada lunga. L’Ustrel sfoggiò di nuovo quella schivata mutevole, poi la Naginata. Kuzaku usò Block, poi la sua spada lunga. L’Ustrel si spostò per schivare, poi usò la sua Naginata. Kuzaku usò Block e poi rispose.


    "Ahahaha!" Kuzaku rise. "Questo è pazzesco! Incredibile! Ehi! Cos'è questo?! Dannazione! Che diavolo?! Wahaha! Non c'è modo! Hahahaha! Morte?! Gwehehehe!”


    Questo ragazzo ha qualcosa che non va? Haruhiro era preoccupato. Non sembra quello, ma sta lottando disperatamente con il terrore, con la pressione, e sta riuscendo a resistere sull'orlo.


    Haruhiro, ovviamente, voleva sostenere Kuzaku. Ma non poteva avvicinarsi. Tecnicamente, era dietro l’Ustrel, ma non poteva avvicinarsi abbastanza da usare il pugnale o il Sap. Se si fosse lanciato contro l’Ustrel con sconsiderato abbandono, forse sarebbe stato in grado di gestirlo, ma non poteva ancora correre quel rischio. La schiena dell’Ustrel sembrava così distante.


    Merry stava cercando di iniziare a guarire Ranta. Il suo braccio era stato reciso e sanguinava copiosamente. Era una ferita grave, quindi probabilmente Merry avrebbe usato Sacrament. Ranta sarebbe presto potuto tornare in prima linea. Yume stava cercando di farsi strada, ma Haruhiro la chiamò: “Va tutto bene! Yume, resta lì! e la bloccò. Voleva che Yume fosse pronta se fosse successo il peggio. Se l’Ustrel rivolgeva la sua attenzione a Merry e Ranta mentre lei lo stava curando, Yume doveva mettersi in gioco per fermarlo.


    Shihoru era sempre dietro Kuzaku, alla ricerca di opportunità per usare la sua magia.


    Haruhiro desiderò che l’Ustrel tornasse di nuovo alla modalità braccia lunghe. Ma mentre la modalità braccia lunghe aveva reso le cose più facili per Haruhiro, poteva non essere lo stesso per Kuzaku. L’Ustrel usò il braccio sinistro per bloccare la spada di Kuzaku.


    Le sue braccia sono dure? O sono corazzate? si chiese Haruhiro. La freccia di Yume si era conficcata nel petto dell’Ustrel. Come mi sentivo quando mi aggrappavo a lui da dietro? Non credo che fosse tutto duro e rigido. Sono solo le sue braccia che sono dure? Forse è davvero un'armatura, allora.


    Come minimo, il tipo deve indossare un'armatura sul braccio sinistro. Il potere offensivo dell’Ustrel era spaventoso quanto lo era stato l’Ustrel del forte di deadhead, Zoran Zesh. Tuttavia, Zoran Zesh indossava una robusta armatura e un elmo. L’Ustrel non aveva neanche lontanamente così tanto potere difensivo.


    “Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...”


    Eccolo lì. Quel suono. Le braccia del Ustrel si stiracchiarono. Kuzaku si spaventò e cercò di indietreggiare.


    "Carica!" Haruhiro gli urlò mentre si precipitava dentro di sé. Cosa aveva fatto Kuzaku? Non lo sapeva. Si aggrappò all’ Ustrel, conficcandogli il pugnale nella schiena. "Là!"


    La lama era passata. Ma era poco profondo e...


    Improvvisamente l'Ustrel sobbalzò. Fece un salto verticale. Si alzò in aria, poi atterrò. Lo shock dell'atterraggio era stato incredibile. Haruhiro non poteva resistere.


    "Cosa...!" gridò Haruhiro.


    Era stato buttato via. cadde. Haruhiro si preparò per l'atterraggio.


    Oh, merda, realizzò Haruhiro. È l’Ustrel.


    L’ Ustrel non aveva usato la Naginata. Aveva calpestato Haruhiro. Sulla pancia, sul petto, quella zona in generale.


    Haruhiro tossì e sputò per il dolore.


    "Ehiiiiiiiii Tuuuuuuu...!" urlò una voce.


    Ranta. Era Ranta avvolto nella sua Aura del Terrore. Volò dentro, affrontando l'Ustrel e conficcandogli addosso la sua spada lunga. L’Ustrel fece cadere Ranta, ma c'era uno strappo nel suo abbigliamento nerastro sul fianco.


    Haruhiro cercò disperatamente di strisciare via. Dalla bocca, dagli occhi e dal naso grondava vomito, lacrime, moccio e chissà quali altri fluidi, ma strisciò via.


    "Haru?!" Era la voce di Merry.


    Haruhiro gridò: "Sto bene!" ma era tutt'altro, e pensava che, no, non aveva affatto un bell'aspetto. Beh, dimostrava che aveva ancora la compostezza per poterlo pensare, almeno. Asciugandosi la faccia con un braccio, si alzò.


    Kuzaku era in piedi di fronte all’Ustrel, mentre Ranta era alla sua destra. Nessuno dei due riusciva ad avvicinarsi. Ma in qualche modo, stavano riuscendo a evitare la Naginata e il braccio sinistro dell'Ustrel, o a bloccarli. Si stavano abituando? Nella modalità con le braccia lunghe, l'Ustrel aveva una lunga portata e tutti i suoi attacchi erano pesanti, ma non poteva manovrare rapidamente. Sembrava che fosse probabilmente parte del motivo.


    "Se è così che sarà...!" Yume preparò il suo arco e scagliò una freccia.


    Sembrava che stesse per colpirlo. Lo fece. La spalla sinistra. Poi aveva seguito con un’altra subito dopo. Questa volta, dietro.


    L’Ustrel sembrava dispiaciuto.


    "Jess, yeen, sark, fram, dart!" Shihoru gli scagliò addosso quello che ora era il suo incantesimo Falz Magic più potente, Thunderbolt. Ci fu un rombo assordante, o meglio un'esplosione. Di solito era un incantesimo ad area d'effetto, ma l’Ustrel era abbastanza grande da essere colpito da più fulmini. Anche il potente Ustrel non se la cavò con poche convulsioni. Aveva spasmi selvaggi, prima di diventare immobile. Non si è mosso. Aveva smesso di muoversi.


    "Ora?!" Haruhiro urlò e caricò.


    Va bene? si chiese mentre lo faceva. È una cattiva idea? Non lo so, ma ormai è troppo tardi per pensarci.


    Kuzaku, Ranta, Yume e persino Merry, stavano tutti correndo verso l'Ustrel. Probabilmente si erano tutti messi in moto prima che Haruhiro gridasse l'ordine. Tutti pensavano di sistemare la cosa qui. Volevano finirlo.


    Ma questo non è agire in base alla situazione, è più un desiderio, no?


    Haruhiro sentì un brivido.


    Questa non era semplicemente intuizione. Aveva qualcosa per sostenerlo. Sulla faccia del tipo, quel teschio metallico, la parte che probabilmente era la bocca del suo elmo, scivolò verso l'alto con uno scricchiolio e si aprì.


    "Aspettate! Aspettate! Allontanatevi per ora!” urlò Haruhiro.


    Haruhiro iniziò a indietreggiare, e l’Ustrel iniziò a schioccare la lingua.


    Chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik.


    Penso che probabilmente sia lui che fa schioccare la lingua, pensò Haruhiro. Non ho mai sentito nulla schioccare la lingua in modo così minaccioso prima d'ora.


    Nel profondo della maschera metallica del teschio, il tipo stava digrignando i denti ingialliti e facendo schioccare la lingua. Aveva iniziato a schiumare dalla bocca.


    "... Eh?!" gridò Ranta, volando all'improvviso in aria.


    È stato veloce! Eh? Un calcio volante: l'ha preso?! pensò Haruhiro. Quindi l’Ustrel girò intorno alla sua Naginata usando entrambe le mani, facendo volare lo scudo di Kuzaku.


    "Bwuh?!" Kuzaku guaì.


    "Ehi?!" strillò Yume.


    Yume era stata presa a calci come Ranta. Per qualche ragione, l’Ustrel si fermò di nuovo. Schioccava la lingua, le spalle e la schiena si muovevano su e giù. Haruhiro era onestamente sconcertato. Anche Merry era rimasta lì. Shihoru era l'unica a non farlo.


    "Ohm, rel, e..."


    Shihoru cercò di usare la sua magia, ma prima che potesse finire il canto, l’Ustrel iniziò a muoversi di nuovo.


    L’Ustrel balzò in piedi, prendendo a calci Shihoru e facendola volare via. Senza nemmeno riuscire a emettere un suono, Shihoru volò in aria come un oggetto inanimato. Come un morbido pezzo di spazzatura.


    “Shi—” Haruhiro si fermò, senza parole.


    Perché ora riesco a vedere quella debole linea di luce? Cosa sta succedendo? Perché il mio corpo si muove da solo?


    Che diavolo? Questa è una stronzata.


    Quando Haruhiro iniziò a correre per tracciare la linea, il tipo si voltò verso di lui.


    Sono le gambe, pensò. Le gambe. Se osserviamo le sue gambe, sapremo quando inizierà a muoversi.


    L’Ustrel sollevò il ginocchio in alto, scalciò con forza da terra e saltò. Arrivò volando. Haruhiro poteva vederlo. L’Ustrel tirò fuori il piede destro.


    Haruhiro spostò il corpo a sinistra, schivando il piede destro dell’Ustrel. Non solo evitò l'attacco, ma abbassò diagonalmente il suo Sap sul ginocchio destro dell’Ustrel. Haruhiro rotolò di sua spontanea volontà, e quando si rialzò, non riusciva più a vedere la linea.


    L’Ustrel si voltò verso di lui. Non era stato un movimento fluido. stava chiaramente cercando di coprirsi la gamba destra. Ciò significava che aveva fatto qualche danno.


    Ma—dannazione, pensò Haruhiro. Potevo vedere la linea, ma questo è tutto quello che ho fatto? Non sono riuscito a eliminarlo. Anche se, detto questo, ho trovato una pista. Le gambe. Sono le gambe. Guardare le gambe. Di nuovo. Eccolo che arriva.


    L’Ustrel sollevò in alto il ginocchio sinistro, scalciando vigorosamente da terra. Dato che aveva usato la gamba sinistra per il salto, sembrava improbabile che l'attacco con il Sap avesse avuto molto effetto.


    L'Ustrel arrivò volando. Haruhiro non poteva vedere la line, ma poteva schivarla. Haruhiro balzò di lato a sinistra, evitando il calcio volante.


    È qui che diventa spaventoso! pensò. Aveva ragione. Non appena l'Ustrel atterrò, fece oscillare la sua Naginata con entrambe le mani. Se Haruhiro fosse stato colpito, sarebbe stata la fine, ma se avesse potuto prevederlo... Haruhiro scivolò sotto la Naginata, scappando.


    "Merry, come sta Shihoru?!" disse.


    Non ci fu risposta.


    Haruhiro aveva le vertigini. Questo doveva essere uno scherzo. Non c'era modo. Il suo cervello ribolliva.


    Lo ucciderò. Questo tizio è morto, assolutamente morto. Ma il nocciolo della questione era che Haruhiro era più vicino all'essere ucciso che all'uccisione dell’Ustrel. L'Ustrel arrivò volando. Haruhiro stava osservando le sue gambe, quindi, conosceva il tempismo. Anche il pattern. Poteva evitarlo. Ma solo a malapena. Era il meglio che poteva fare.


    L'oscillazione della Naginata dopo un calcio volante non era così spaventosa. C'era una chiara ragione per questo. L’Ustrel calciava da terra con il piede sinistro, provava a calciare Haruhiro con il destro e poi atterrava sullo stesso piede destro. Tuttavia, con il ginocchio destro infortunato, c'era stato un leggero ritardo prima che potesse passare alla sua azione successiva.


    Il mio avversario non è un mostro, pensò Haruhiro. Bene, il tizio è come un mostro, ma uno che può essere ferito. Spade e frecce possono trafiggerlo. Non è invincibile. È solo che sconfiggerlo sarà difficile. Questo è un problema, sì. Un grosso problema. Ah. Shihoru. Shihoru. Shihoru. Non ho tempo per pensare a Shihoru. Devo concentrarmi sull'Ustrel.


    "Grahhhhh!" Kuzaku si alzò in piedi. "Dannazzzzzione!"


    "Attento alle sue gambe, Kuzaku!" urlò Haruhiro mentre schivava un calcio volante. "Se guardi le sue gambe, puoi capire quando arriverà!"


    "Vivo di nuovo!" Ranta saltò di nuovo in piedi. "Vedrò bene attraverso i tuoi attacchi!"


    Chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik, chik.


    Non appena si trasformò in un combattimento tre contro uno, l'Ustrel smise di usare il suo calcio volante, e il suono della sua lingua che schioccava riecheggiò forte nell'area. Le sue braccia si contrassero.


    Ha disabilitato la sua modalità braccia lunghe, ma cosa ha intenzione di fare ora? si chiese Haruhiro. Qualunque cosa sia...


    "Non distrarti!" gridò. "Finché non distogliamo gli occhi dalle sue gambe..."


    Haruhiro deglutì. sta arrivando. Eccolo che arriva.


    Questa volta, l'Ustrel non saltò. L’Ustrel si precipitò. Con una postura incredibilmente bassa, la punta della sua Naginata era davanti a lui, era una carica.


    Verrò travolto, realizzò Haruhiro. Non ti permetterò di trafiggermi.


    Torcendo il suo corpo, schivò la Naginata per la larghezza di un capello. Ma non poté schivare completamente. Il corpo del Ustrel lo aveva colpito da qualche parte, e anche se non era stato calpestato, Haruhiro era stato fatto volare via.


    "Uhm!" "Ehi!" "Ah!"


    Dopo di lui, anche Ranta e Kuzaku furono fatti volare via. Haruhiro batté la schiena e le spalle sul terreno, ma non fu un grosso problema. Il tipo aveva corso in tondo, tracciando un cerchio deformato mentre li falciava tutti e tre, e ora si era fermato, con tutto il corpo che si muoveva su e giù: stava riposando?


    Haruhiro si alzò, guardando verso Yume. Yume stava cercando di incoccare una freccia.


    Poi c'era Merry. Merry era... seduta accanto a Shihoru, collassata, le stava facendo un massaggio cardiaco o qualcosa del genere, forse.


    "Eccolo!" ansimò. "Il cuore! O Luce, possa la protezione divina di Lumiaris essere su di te! Sacrament!"


    Sacrament? Stava usando il miracolo della luce, Sacrament?


    Shihoru! Il suo cuore si era fermato? Merry l'aveva resuscitata da quello stato. L'incantesimo che, finché il bersaglio era ancora vivo, lo avrebbe guarito all'istante. L'aveva già usato una volta su Ranta, quindi questa era la sua seconda volta. Il suo ultimo Sacrament.


    Yume aveva gridato "Freccia!" e aveva scoccato una freccia, che colpì il petto dell'Ustrel.


    L’Ustrel si voltò lentamente verso Yume, facendo quel minaccioso schiocco di lingua chik, chik, chik, chik mentre lo faceva.


    Ranta e Kuzaku si alzarono entrambi in piedi, gridando di tirarsi su. Poi...


    “Va tutto bene! Sto bene adesso! S-S-Scusate!” Anche Shihoru era sveglia.


    "Non scusarti!" Haruhiro si sentiva sul punto di piangere, o meglio, stava già piangendo. Ma non aveva avuto il tempo di nasconderlo.


    Haruhiro spalancò gli occhi, fissando l’Ustrel. ti guarderò. vedrò attraverso di te.


    L’Ustrel sollevò il ginocchio sinistro.


    "È un calcio volante!" gridò Haruhiro. "Già!"


    "Miao!" Yume si raggomitolò come un topo di fossa e rotolò su se stessa, compiendo brusche virate per evitare il calcio volante dell'Ustrel. L’Ustrel atterrò, poi abbassò la postura. Si era ripreso dal danno alla gamba destra?


    "Avanti!" urlò Haruhiro. "Attenti!"


    Anche mentre lo diceva, Haruhiro voleva rispondere a sé stesso, Sì, e come dovremmo stare attenti?


    L’Ustrel iniziò a correre. I suoi bersagli erano: Merry e Shihoru. Non andava bene. Shihoru era stata appena guarita. E se le fosse successo di nuovo qualcosa? Non poteva fermarlo. Non Haruhiro.


    "Ecco...!" Kuzaku saltò sulla strada. In piedi di fronte a Merry e Shihoru, era pronto per uno scontro frontale con l'Ustrel, se necessario. Certo, era rischioso. Incredibilmente rischioso. Troppo rischioso, ma...


    "Ecco perché sono un Tank!"


    Lui aveva ragione. Mentre correva, Haruhiro aveva urlato silenziosamente, Vai! . Non aveva bisogno di dirlo, perché Kuzaku l'aveva fatto comunque. Aveva bloccato la carica del Ustrel con il suo scudo.


    Poi accadde qualcosa di terrificante. Si era accartocciato. Il suo scudo. Kuzaku continuò, come se non gli importasse.


    Anche l'Ustrel continuava a caricare. La punta della sua Naginata che aveva perforato lo scudo scivolò lungo il braccio sinistro di Kuzaku e gli trapassò la spalla. Kuzaku contorse la sua spada lunga nel fianco dell’Ustrel. Kuzaku con il suo elmo e l’Ustrel con il suo teschio metallico sbattevano le teste.


    Kuzaku non era uscito perdente da quello scontro. Era forte. Kuzaku cercò di liberare la sua spada lunga. Ma non sarebbe venuta fuori.


    L’Ustrel afferrò l'elmo di Kuzaku con la mano sinistra, facendo oscillare indietro la sua Naginata con la destra.


    Non lo lascerò finire, pensò Haruhiro.


    Haruhiro non era fermo a rosicchiarsi le dita in nervosa attesa mentre guardava. Stava correndo. E ora, lui era lì. Proprio accanto all'Ustrel.


    Haruhiro non disse nulla. Si limitò ad aggrapparsi silenziosamente all'Ustrel, avvolgendosi intorno al braccio destro dell'Ustrel da dietro. Aveva messo via il suo Sap, ma il suo pugnale era in mano. Con una presa di rovescio, conficcò il pugnale nella spalla destra dell’Ustrel. Pugnalandola e pugnalandola.


    Ci fu un aspro suono stridulo. Non era un urlo. No, era lo stridore di denti. Il rampollo schiumava dalla bocca, digrignando i denti in modo troppo violento e agitando il braccio destro. Stava cercando di scrollarsi di dosso Haruhiro.


    Come se avessi intenzione di lasciarmi andare!


    Haruhiro era stato proiettato con un salto verticale l'ultima volta, ma con la spada lunga di Kuzaku che sporgeva dal suo fianco, probabilmente l’ustrel non avrebbe potuto farlo.


    Kuzaku lanciò un grido di guerra, sbattendo il suo corpo contro l'Ustrel e scuotendo la sua spada lunga in tutte le direzioni. Incapace di resistere oltre, l’Ustrel tolse per un momento la mano dall'elmo di Kuzaku e lo colpì con un pugno. Il suo pugno sinistro colpì ripetutamente l'elmetto di Kuzaku.


    Kuzaku emise strani grugniti: “Fugh! Gwah! Nuh!" - e sembrava che stesse soffrendo molto, ma lo stava sopportando. Tuttavia, a questo ritmo, poteva non durare a lungo.


    Questo è il tuo segnale, vero? pensò Haruhiro. Giusto, cavaliere del Terrore?


    “Salta fuori! Seguito da... Hatred!»


    Ranta si avvicinò all’ Ustrel da sinistra, sbattendo la sua spada lunga sopra l'elmo metallico con il teschio... no.


    "Questo è quello che pensi che farò!" urlò Ranta. "Invece, è Tyrant's Drive!"


    Sì, no, non ci sono abilità del genere, pensò Haruhiro. L'hai appena inventata sul posto? Beh, in ogni caso, non è una grande abilità.


    Quando la spada di Ranta stava già oscillando verso il basso in diagonale, la tirò di nuovo più vicino alle sue mani, poi la roteò di nuovo quasi orizzontalmente. Non era la parte superiore dell'elmo del Ustrel che stava prendendo di mira: era la bocca. Per di più, Ranta non usò la lama della sua spada: usò il piatto della lama per colpire con forza i denti digrignanti dell’Ustrel.


    Grash!


    Quella non era una voce, era la spada lunga che rimbalzava sui denti dell’Ustrel. Comunque, i suoi denti erano intatti. Quanto erano dure quelle cose? Tuttavia, l'Ustrel vacillò all'indietro.


    Forse pensando, Questa è la mia occasione, Kuzaku estrasse la sua spada lunga dal fianco dell’Ustrel. Probabilmente sperava di pugnalarlo più volte.


    Haruhiro fu preso dal panico. "Tu...! Sei stu—!”


    L'Ustrel sobbalzò immediatamente.


    Come puoi saltare così in alto? Non ha senso! Haruhiro voleva protestare. Era incredibile quanto fosse un salto. Il corpo di Haruhiro si sollevò verso l'alto.


    Amico, l'impatto quando atterreremo sarà brusco, pensò. Cercò di prepararsi, ma era anche peggio di quanto immaginasse.


    Non sembrava che fosse caduto, tanto quanto che veniva lanciato verso l'alto. Il suo cervello tremò all'interno del suo cranio, e rimase disorientato. Anche in quello stato, Haruhiro non si lasciò scrollare di dosso. Tuttavia, poteva non essere più in grado di gestirlo.


    L’Ustrel iniziò ad agitarsi in modo irregolare. Inoltre, correva dappertutto.


    Non va bene. Non posso più farlo, pensò Haruhiro mentre finalmente veniva lanciato in aria.


    Morirò? si chiese per un momento. No, no, no, no. Non mi lascerò uccidere.


    Era in momenti come questo che le innumerevoli volte che aveva sperimentato di essere lanciato da Barbara-sensei tornarono utili. Haruhiro si preparò per l'atterraggio. Mentre si stava rialzando, l’Ustrel quasi lo caricò e lo fece volare di nuovo, ma in qualche modo lo evitò.


    Haruhiro gridò “Andatevene! Scappate!" mentre correva. Gli faceva male tutto, ma per ora doveva mettere un po' di distanza tra lui e il tipo.


    Alla fine, l'Ustrel smise di muoversi.


    C'era il suono di un respiro affannoso. L’Ustrel era appoggiato alla sua Naginata, le sue spalle si sollevavano a ogni respiro.


    Immagino che anche il possente Ustrel si stanchi, pensò Haruhiro. No. Non è tutto.


    L'indumento nerastro del Ustrel era tagliato e strappato, rivelando la pelle marrone e le ferite sottostanti. Un liquido viscoso che sembrava olio andato a male sgorgava da quelle ferite. Era quello il sangue dell'Ustrel? Quando abbassò lo sguardo, Haruhiro vide che il suo pugnale e tutto il suo corpo erano coperti da quel liquido.


    Non era solo stanchezza. Gli attacchi di Haruhiro e del gruppo stavano effettivamente avendo un effetto.


    La nostra formazione è rotta, pensò Haruhiro. Tecnicamente lo stiamo circondando, ma è solo una coincidenza. Merry e Shihoru sono gli unici che sono rimasti insieme, mentre il resto di noi si è separato.


    Quindi... scappiamo?


    Nel momento in cui quell'opzione gli passò per la mente, l’Ustrel sollevò il ginocchio sinistro. Haruhiro gridò: “È un calcio volante! Ranta!”


    Invece di rispondere, Ranta usò Leap Out per schivarlo.


    Nel momento in cui atterrerà, si girerà a destra e solleverà il ginocchio sinistro... oppure no, pensò Haruhiro. Abbasserà la sua postura e caricherà, allora? No. Non si muove.


    L’Ustrel ansimava, i suoi respiri erano pesanti e faticosi.


    Potrebbe essere che sia senza fiato? si chiese Haruhiro. Dovremmo affrontarlo tutti? È una chiamata difficile. Sento che l'Ustrel potrebbe sfoggiare riserve nascoste di forza. Nemmeno noi abbiamo più sacrament.


    Nei soli due o tre secondi in cui Haruhiro esitò, l’Ustrel ristabilì il respiro ancora una volta.


    Stava caricando. Verso Haruhiro.


    Haruhiro emise un "Oh..."


    Questa volta, la Naginata che di solito veniva spinta verso l'esterno durante le cariche era stata invece riavvolta.


    Sta per fare una spazzata? Haruhiro pensò freneticamente. Potrebbe anche essere una stoccata con il pomo. Cosa dovrei fare? Difficile decidere. dovrò andare. Andare dove?


    Vado. Haruhiro si diresse verso di lui. La Naginata. Sta arrivando.


    Subito prima, o esattamente nello stesso momento, scivolò. In un calcio scorrevole. Il terreno era fondamentalmente roccia nuda, quindi non poteva scivolare molto bene. Nonostante ciò, riuscì a saltare fino ai suoi piedi.


    Haruhiro riuscì a colpire lo stinco destro e sinistro, o meglio, si scontrò con loro. Per quanto riguarda quello che successe quando lo fece, non era stato in grado di scoprirlo immediatamente.


    La cosa successiva che seppe era che stava rotolando sul terreno.


    Entrambi i miei piedi, o le mie gambe nel loro insieme, mi fanno così male che penserei che siano rotte, o no? Beh, non fanno male, ma soprattutto, non si muovono. Non posso farle muovere. Cos'è questo? Riesco a malapena a sentirle. Dov'è l'Ustrel? Lui è lì. Certo che è lì. È caduto.


    Ranta e Kuzaku si stavano precipitando verso di lui, cercando di colpirlo finché potevano. Ma l’Ustrel stava cercando di alzarsi. Cosa sarebbe successo? Chi era stato più veloce?


    Era lui. si era alzato usando la sua Naginata come stampella. Ranta e Kuzaku lo colpirono ciascuno con un colpo, ma l’Ustrel non andò giù. Non solo, fece oscillare selvaggiamente la sua Naginata e Ranta e Kuzaku furono costretti a fare marcia indietro.


    Yume aveva gridato "Prendi questo!" e aveva conficcato una freccia nella spalla sinistra dell’Ustrel, questo non lo turbò nemmeno. Nel frattempo, Haruhiro non poteva muoversi.


    Cosa sta succedendo? Questo è-


    Quando iniziò a chiederselo, Merry e Shihoru corsero verso di lui. Senza dargli la possibilità di obiettare, i due trascinarono via Haruhiro.


    Ne sono grato, ma non sono un oggetto, ok? pensò Haruhiro. Immagino di non poterle biasimare.


    "M-Merry, c-come va la tua magia...?" chiese, quasi svenuto.


    "Posso usare Cure ancora qualche volta!" Merry rispose immediatamente.


    Forse dopotutto dovremmo scappare, pensò Haruhiro. Ma come...?


    "O Luce, che la protezione divina di Lumiaris sia con di te... Cura!"


    Quando Merry lo curò con la magia, la sensazione tornò presto alle gambe di Haruhiro. Grazie a ciò, anche il dolore era tornato. Era abbastanza intenso da non poterlo scrollare di dosso, quindi avrebbe potuto essere una ferita piuttosto seria, ma Merry l'avrebbe curata per lui, o almeno avrebbe dovuto.


    Lo curerà... giusto? Anche se Haruhiro sopportò il dolore, Kuzaku fu scaraventato al volo dalla carica dell'Ustrel, e Ranta lo schivò, ricevendo un colpo superficiale mentre passava. L’Ustrel si fermò a una certa distanza da loro, ansimando mentre si prendeva una pausa.


    Yume gridò "Miao!" e sparò di nuovo all'Ustrel.


    Kuzaku sta bene? Si era alzato da solo. L’Ustrel si stava decisamente indebolendo.


    "Possiamo batterlo." Haruhiro annuì.


    Giusto. Possiamo farlo. Ma non possiamo lasciarci trasportare. Non possiamo permetterci di essere ottimisti. Dobbiamo evitare incidenti. Invece di provare a affrontarlo a testa alta, dobbiamo logorarlo costantemente, duramente e senza pietà.


    L’Ustrel cominciò a muoversi. Kuzaku urlò mentre veniva buttato via, mentre Ranta schivava come prima, ricevendo un altro colpo, anche se solo lieve. L’Ustrel si fermò subito dopo e, mentre stava ansimando, Yume gridò "Miiiiaaao!" e scoccò una freccia.


    Purtroppo lo mancò, ma Ranta e Yume sapevano entrambi cosa avrebbero dovuto fare.


    Così! Haruhiro li incoraggiò mentalmente.


    La luce svanì dalla mano che Merry teneva verso Haruhiro. La cura era finita.


    Va bene. Devo farlo, quindi lo farò. Farò così, si disse Haruhiro, balzando in piedi.


    "Lo abbatteremo!" gridò Haruhiro. “Concentratevi sullo schivare, ma contrattaccate quando pensate di poterlo fare! Ranta, Yume, continuate così! Kuzaku, smettila di farti colpire così tanto! Guarda come si muove da vicino! Devi capirlo! Il nemico sta diventando piuttosto debole!


    "Gwah!" Kuzaku guaì.


    Solo pochi istanti dopo aver finito di dire qualcosa al riguardo, Kuzaku non riuscì a evitare la carica del Ustrel e fu fatto volare di nuovo.


    Ranta usò Leap Out per saltare diagonalmente oltre l'Ustrel, colpendolo con un urlo soddisfatto. L’Ustrel continuò a caricare in avanti, poi si fermò di colpo.


    Yume disse "Miiiaaaao!" e scoccò una freccia, questa colpì il dorso dell'Ustrel.


    Kuzaku stava cercando di alzarsi in piedi, ma stava attraversando un periodo difficile.


    "Merry, aiuta Kuzaku!" chiamò Haruhiro. "Shihoru, resta al fianco di Merry!"


    "Va bene!" disse Merry.


    "Si!" aggiunse Shihoru.


    Haruhiro corse con tutte le sue forze, scegliendo deliberatamente di fermarsi davanti al nemico. Fece un respiro profondo. L’Ustrel sollevò in alto il ginocchio sinistro.


    Un calcio volante, eh? Viene verso di me.


    Arrivava.


    Rispetto a come erano andate le cose all'inizio, la velocità del Ustrel era notevolmente diminuita. Non era affatto spaventoso. Haruhiro mantenne la calma, schivando il calcio volante dell'Ustrel. Quando si voltò, l’Ustrel lo colpì con la sua Naginata.


    Lo vedo anch'io, pensò Haruhiro. È lento. Così lento. Forse posso avvicinarmi? No, non sfiderò la mia fortuna.


    Mentre Haruhiro schivava facilmente e ondeggiava intorno alla Naginata, Ranta gridò "Prendi questo!" mentre infliggeva un colpo all’Ustrel. L’Ustrel lo bloccò con il braccio sinistro, ma fu un colpo debole. Ranta mantenne la sua posizione senza essere sbalzato via.


    "Spark!" gridò Ranta, e se i suoi occhi avessero potuto scintillare, lo avrebbero fatto in modo magnifico. Naturalmente, non potevano. ""


    Ancora una volta, non esiste una tale abilità, pensò Haruhiro.


    Tutto ciò che Ranta fece fu usare la sua resistenza naturale per far oscillare la sua spada lunga in modo irregolare. Questo era tutto. Non poteva funzionare contro l'Ustrel. Quando l’Ustrel avesse avuto più energia, avrebbe respinto la spada di Ranta, e quella sarebbe stata la fine. Ma ora le cose erano diverse.


    L’Ustrel usò il braccio sinistro e la Naginata, per bloccare la spada lunga di Ranta. Aveva bloccato e bloccato. Era bloccato sulla difensiva. Ranta lo stava spingendo indietro. Lo stava spingendo all’angolo.


    Non ha senso dire a Ranta di non fare il presuntuoso, pensò Haruhiro. Voglio dire, dopotutto lui è Ranta. In tal caso, farò qualcosa prima che Ranta si scarichi!


    Haruhiro si mise velocemente dietro all’Ustrel. Quando fissava la schiena di un nemico in questo modo, era stranamente calmo. L’Ustrel aveva una schiena larga. Con alcune frecce che spuntano da essa. Tre per la precisione.


    Ecco, forse, pensò Haruhiro mentre sceglieva un bersaglio. Ustrel o no, era ancora una creatura umanoide,


    quindi, anche se Haruhiro non poteva vedere la linea, poteva più o meno capire dove colpire.


    Se qualcosa sembra un punto vitale, confido che lo sia, pensò Haruhiro. Se mi sbaglio, beh, ci penserò quando succederà. backstab. Posso farcela.


    Avvicinandosi dolcemente, affondò un pugnale nel punto che aveva scelto. Non sembrò un brutto colpo e l'intero corpo dell’Ustrel tremò per un momento, quindi forse aveva... no. Haruhiro saltò subito via dall’Ustrel.


    "Ohgoagogogogoahgoahohgaohgaohgogagagagagagogoggooohgogoohgogogooh!"


    "Cosa...?!" gridò Ranta.


    La spada che Ranta aveva usato per bloccare la Naginata del Ustrel venne lanciata da qualche parte. Il modo in cui si muoveva l’Ustrel era improvvisamente cambiato. Se doveva essere descritto non con una parola, ma con due, sarebbero state violento e irregolare. Inoltre, aveva smesso di digrignare i denti e aveva iniziato a ululare.


    "Uwahhhhhhhhhh?!" gridò Ranta. "Haruhiro, amico, cosa hai fatto?!"


    L’Ustrel inseguì Ranta ormai a mani nude mentre ululava follemente. Ranta aveva usato una miscela di Leap Out e Exhaust per scappare. Continuò a correre, sfiorando di tanto in tanto la Naginata dell’Ustrel. In un modo o nell'altro, per il momento stava riuscendo a salvarsi la vita.


    Era stato backstab. Nessun dubbio a riguardo. Questo era stato l'effetto di quella pugnalata alle spalle. Qualcuno una volta aveva detto che un animale ferito era il più pericoloso, e l’Ustrel era stato messo all'angolo. Stava sfruttando le sue ultime riserve di forza, cercando di uccidere i suoi nemici. In altre parole, Haruhiro e il party. Se non ci fosse riuscito, sarebbe morto.


    Era lì che si sarebbe decisa la battaglia.


    "Sta solo ritardando l'inevitabile!" gridò Haruhiro. “Gli sopravvivremo! Resistete e schiacciatelo!


    "Si, Signore!" Yume scagliò una freccia nel sedere dell’Ustrel.


    Ranta urlò. Probabilmente stava cercando di raggiungere la sua spada lunga ma non ce la fece. "A-A-A-Aiutami, idiota!"


    "Oh, sì, ci sono!" Kuzaku era di nuovo in piedi dopo che Merry aveva usato Cure su di lui.


    Bene, va bene, ma suona stranamente teso, pensò Haruhiro. Sta bene?


    Bene o no, Kuzaku si schiantò contro l’Ustrel. Lui gli agitò contro la sua Naginata, Kuzaku scontrò la sua spada fermandola con un forte clangore, quindi spingendola indietro.


    Kuzaku gridò: "Evvaaaai!"


    “Ogoagoahhhh!” ululò, sbattendo la sua Naginata contro Kuzaku. colpendolo ancora e ancora.


    Kuzaku era inflessibile, ululò in risposta, “Gahhh! Ahahah! Zahhh!” mentre respingeva la Naginata con la sua spada lunga. Per ora stava riuscendo a deviarlo, ma se non ci fosse riuscito anche solo una volta, sarebbe finita.


    Onestamente, ho troppa paura per guardare, pensò Haruhiro. Se lo chiamo con noncuranza, potrei fare più male che bene. In questo momento, la concentrazione di Kuzaku è folle. Non voglio interromperlo.


    Ranta raccolse la sua spada lunga. "Ci incontriamo di nuovo, mia Excalibur!"


    Excalibur? Pensò Haruhiro mentre si muoveva per mettersi dietro l’Ustrel.


    Yume stava incoccando una freccia, ma con Kuzaku e l’Ustrel impegnati in un feroce combattimento, non poteva mettere a segno un tiro.


    Gli occhi di Haruhiro e Merry si incontrarono. Merry alzò immediatamente due dita. Restavano due Cure, significava questo.


    Shihoru fece un passo avanti.


    "Jess, yeen, sark, fram, dart!" cantò, disegnando sigilli elementali con il suo bastone.


    Thunder. Il tuono rimbombò e un lampo di elettricità trafisse l'Ustrel. Il suo corpo era in preda alle convulsioni, sembrava sul punto di cadere. Riuscì a restare in piedi, ma, Kuzaku usò quell'apertura per lanciare un contrattacco.


    “Ah! Ah! Ahhh!”


    I suoi colpi erano terribili e stava chiaramente andando troppo in profondità. Tuttavia, aveva funzionato. Mentre la spada di Kuzaku andava in avanti e la Naginata dell’Ustrel andava indietro, fu come se le loro impugnature si fossero incastrate insieme. In realtà non erano bloccati, perché una Naginata non ha una protezione per l'elsa ma sembrava che l’avesse. L'elsa della spada lunga di Kuzaku e il pugno con cui l'Ustrel stava stringendo la sua Naginata si scontravano l'uno contro l'altro. Indipendentemente da ciò, erano in una situazione di stallo.


    Ora è la nostra occasione! era una cosa che Haruhiro non doveva dire a nessuno.


    "Miao!" Yume scoccò una freccia, colpendo l’Ustrel alla spalla destra.


    "Leap Out, seguito da—Satan's Blow!" Era un nome dal suono impressionante ma tutto ciò che Ranta fece fu saltare sull’Ustrel e tagliargli la spalla sinistra.


    Haruhiro saltò sulla schiena dell’Ustrel. L'elmo con il teschio metallico copriva il collo ma Haruhiro sapeva che l'Ustrel non aveva un'armatura che gli coprisse il petto, la schiena, il busto o le spalle. Haruhiro conficcò il suo pugnale proprio sotto il bordo dell'elmo. Lo pugnalò con entusiasmo, poi fece immediatamente marcia indietro.


    "Gugohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!" urlò l’Ustrel.


    "...Cosa?!" Kuzaku fu spinto indietro e colpito alla schiena.


    Oh, merda, non è...


    L’Ustrel non aveva cercato di colpire Kuzaku mentre era a terra. Era inciampato, la sua enorme forma ondeggiava, instabile sui suoi piedi, mentre piantava il pomo della sua Naginata a terra.


    L'abbiamo fatto? pensò Haruhiro. No, sembra che non sia proprio così.


    "Ogooo!" L’Ustrel sollevò la sua Naginata, facendo girare il corpo su se stesso.


    "Ehi, torna indietro!" Haruhiro fece un balzo all'indietro.


    Kuzaku urlò, rotolando e cercando di scappare. Anche Ranta si tirò indietro. Yume, Merry e Shihoru erano a distanza all'inizio quindi stavano bene.


    L’Ustrel si girò sette volte, poi, si accasciò contro la sua Naginata, esausto. Lo guardarono per un po', ma non mostrava segni di movimento.


    Probabilmente sta riposando, pensò Haruhiro. Questo non va bene.


    "Attaccate!" gridò.


    Mentre tutti correvano all'attacco, l’Ustrel ricominciò a girare su sé stesso.


    Appena scappati, l'Ustrel aveva esaurito le forze dopo aver girato intorno sette volte e si era appoggiato alla sua Naginata.


    Non ti lascerò riposare di nuovo, pensò ferocemente Haruhiro. Gridò: "Andiamo!"


    Ranta e Kuzaku avevano dato ciascuno uno o due colpi, Yume aveva scoccato una freccia e lo stesso Haruhiro aveva inflitto un bel colpo duro con il suo Sap. A quel punto, l'Ustrel aveva ricominciato a girare su sé stesso, quindi si ritirarono di nuovo. Questa volta non era arrivato a sette giri, solo sei. Sembrava che fosse piuttosto difficile per l'Ustrel. A questo punto, Haruhiro non doveva nemmeno più dare il segnale.


    Haruhiro e gli altri avrebbero attaccato, ognuno di loro infliggendo uno o due colpi, e poi l’Ustrel avrebbe fatto il suo giro. Si sarebbero ritirati, contando il numero di rotazioni. Uno, due, tre, quattro, cinque, sei giri. Non si preoccupavano.


    Lo avevano tagliato, picchiato, sparato. L’Ustrel si voltò, costringendo Haruhiro e gli altri a ritirarsi temporaneamente.


    Tre, quattro, cinque, e al sesto sembrava pronto a perdere il controllo.


    Avevano attaccato e attaccato.


    L’Ustrel ululò, così tutti balzarono indietro e si prepararono, ma non ci fu nessun grande avvitamento.


    Haruhiro e Ranta si scambiarono uno sguardo.


    Ranta voleva andare. Haruhiro si affrettò a scuotere la testa. Non aveva intenzione di diventare spericolato dopo essere arrivato così lontano. Aveva temperato la cautela con più cautela. Non importava cosa, non avrebbe lasciato morire nessuno. Quella era la sua massima priorità. Andava bene lasciarsi sfuggire alcune opportunità. Avrebbe solo dovuto approfittare delle prossime.


    Haruhiro guardò l’Ustrel. Sentì l'impulso di sbattere le palpebre, ma resistette. L’Ustrel si stava appoggiando più sulla Naginata che sulle sue stesse gambe.


    La sua bocca si spalancò con un suono sibilante e ne uscì un denso liquido nerastro. Sembrava così piccolo, in qualche modo. Il rettile era stato così grande, eppure ora sembrava piccolo.


    In primo luogo, le sue ginocchia avevano ceduto. L’Ustrel strinse la sua Naginata tra le gambe, mettendosi seduto, e poi la maschera metallica del teschio si rivolse a loro. Una lingua arancione penzolò fuori e un suono lamentoso uscì, poi si fermò. Dopodiché, l’Ustrel non si mosse più.


    Haruhiro usò Stealth per avvicinarsi da dietro. Quando arrivò a circa un metro e mezzo di distanza, l'elmo metallico del teschio si voltò improvvisamente verso Haruhiro, e lui pensò che il suo cuore potesse fermarsi.


    Oh, merda, pensò fosse spaventoso. Sta arrivando? È lui? Va bene. Anche se viene da me, posso scappare. Sono pronto. Nessun problema. posso farcela. Inoltre, non vedo nemmeno alcun segno del respiro dell’Ustrel.


    Haruhiro si morse il labbro, fece un respiro breve e profondo. "Finiscilo!"


    Nel momento in cui lo gridò, Ranta, Kuzaku e Yume si precipitarono verso l'Ustrel. Dopodiché furono solo spade lunghe, machete e altro ancora a tagliare, fracassare e abbattere l'Ustrel.


    Anche Haruhiro aveva partecipato. Merry e Shihoru no.


    Anche mentre agitavano le armi con tutta la loro forza, Haruhiro - no, tutti, incluso Haruhiro - erano perfettamente calmi. Il loro obiettivo era chiaro. Finire l’Ustrel. sradicare completamente la minaccia che rappresentava.


    Anche quando l'Ustrel si accasciò a terra, continuarono a farlo per un po'. Era necessario per assicurarsi che fosse morto... non avevano tempo di prendersela comoda. Dovevano ucciderlo completamente.


    Una volta che l'Ustrel fu completamente distrutto si fermarono.


    Dopo tutto questo, sono esausto. Non ho voglia di parlare, pensò Haruhiro. Se dico anche solo una parola, sembra che la mia anima possa andarsene con essa. Se la mia anima uscisse così morirei.


    "...Ce l'abbiamo fatta." Ranta espirò profondamente, appoggiandosi e agitando le braccia. "Ce l'abbiamo fatta! Ce l'abbiamo fatta, dannazione! Abbiamo ucciso quel bastardo! Ti piace, pezzo di merda?!”


    "Quello era stato snervante..." Yume si accasciò a terra. Era fradicia di sudore, i capelli appiccicati al viso. Sembrava smunta. Era terribile, bisognava chiedersi quanti chili avesse perso solo con questo combattimento. “Basta...”


    “Io...” Kuzaku era seduto sui talloni con la testa china. "Io... pensavo... che sarei... morto..."


    "Haru". Merry gli fece segno con gli occhi. Aveva usato un gesto per dirgli che lei e Shihoru avrebbero sorvegliato la zona.


    Haruhiro annuì.


    È stato pazzesco, pensò. Stavamo camminando sul ghiaccio. Ghiaccio seriamente sottile. Sembra una vittoria? Niente affatto. È una vittoria? Non è una perdita. Questo posso dirlo con certezza. No, l'Ustrel è morto, quindi dev'essere una vittoria. E pure con un ampio margine. Se dovessimo farlo dieci volte, non posso dire che vinceremmo tutte, ma probabilmente ne vinceremmo sei. Ci sono state diverse crisi, ma in qualche modo siamo riusciti a superarle e la prossima volta faremo ancora meglio. Se assumiamo che, questa volta, abbiamo vinto una battaglia che avevamo il sessanta percento di possibilità di vincere, la prossima volta dovremmo essere in grado di portare le nostre probabilità al settanta percento. Dopodiché, saranno ottanta. Poi novanta. Mentre ripetiamo il processo, possiamo arrivare al punto in cui più o meno non perderemo mai.


    Esperienza. Questo era ciò che significava costruire esperienza. E l'esperienza acquisita combattendo l’Ustrel poteva essere utilizzata nelle loro battaglie con altri nemici.


    In effetti, se non avessero affrontato la lotta all'ultimo sangue a al forte di deadhea, sarebbero stati presi dal panico solo per aver incontrato l'Ustrel, che avrebbe potuto facilmente farli spazzare via. No, non poteva, sicuramente lo avrebbe fatto.


    Diventare più forti non significava solo apprendere abilità, acquisire nuove attrezzature, aumentare la resistenza e rafforzare i muscoli: era molto di più.


    Dovevano sperimentare le cose. Avevano dovuto usare la propria testa e il proprio corpo per imparare il terrore, la durezza, i dolori e le difficoltà. Poi avevano dovuto superarli.


    È vero, Haruhiro ei suoi compagni non erano forti. Non importa come si erano allenati, Haruhiro, per esempio, non sarebbe mai diventato come Renji. Tuttavia, con ogni esperienza come questa, potevano non avvicinarsi al Team Renji, ma Haruhiro e il gruppo potevano crescere a modo loro. Se avessero avuto esperienze diverse da Renji e dal suo gruppo, avrebbero acquisito conoscenze diverse, specialità diverse ed avrebbero ampliato le loro capacità in modo diverso. Anche se fossero stati inferiori il novantanove per cento delle volte, per il restante un per cento non avrebbero perso. Era del tutto possibile che sarebbe finita così.


    Potenziale.


    È lì.


    Abbiamo ancora del potenziale.


    Moguzo. Anche ora che ti abbiamo perso, ci sono ancora cose che possiamo fare. Molte in effetti. Semmai, potrebbero esserci cose che dovremo fare proprio perché ti abbiamo perso.


    Se avessi potuto restare sempre con noi, sarebbe stato meglio così. Ma solo perché ti abbiamo perso, non significa che sia tutto finito. Mi dispiace per te, e mi fa sentire molto triste, ma dobbiamo voltare pagina. Possiamo continuare ad andare avanti.


    Haruhiro mise una mano sulla spalla di Yume. "Buon lavoro. Molte delle tue frecce hanno colpito nel segno oggi. Dopo tutte le volte che hai parlato di quanto sei terribile nel farlo, sei stato fantastica.”


    "...Sì." Yume guardò Haruhiro, tenendogli stretta la mano. Non era solo sudore. Aveva anche le lacrime agli occhi. “Yume, non poteva semplicemente continuare a dire che non era brava. Yume aveva bisogno di fare le cose che Yume può fare, sai. Non si tratta di aver bisogno di impegnarsi a fondo: Yume, lei vuole impegnarsi a fondo.”


    "Yume, so che ci stai provando", disse Haruhiro.


    "Beh, sì, ma Yume può fare molto, molto di più."


    "Direi che va bene che tu migliori un po' alla volta, non credi?" disse Haruhiro. “Non devi fare tutto in una volta. Abbiamo molto tempo per lavorarci su”.


    "Forse hai ragione." Yume corrugò la fronte e si morse il labbro.


    Se Haruhiro e il party avessero continuassero così, in qualche modo sarebbero arrivati fino al giorno dopo, ma non era vero per tutti.


    Il mondo non era né uguale né giusto. Qualcuno una volta aveva detto che l'unica cosa uguale per tutti era il tempo. Ma non era vero. Mentre il tempo può scorrere allo stesso modo per tutti, il nostro può essere facilmente portato via da noi. Questo era qualcosa che Haruhiro e gli altri non avevano bisogno di ricordarsi, perché lo sapevano bene.


    Haruhiro afferrò saldamente la spalla di Yume, poi la lasciò andare. Non aveva niente da dire a Ranta. Gli diede una pacca sulla schiena e Ranta gli fece un "Heh".


    "Shihoru". Quando Haruhiro la chiamò, Shihoru rimpicciolì il collo e lo guardò con aria di scusa. No, non ho ancora detto niente. “Il tuo tempismo con quegli incantesimi è stato buono. Ci ha aiutato molto”.


    "C'è molto spazio per migliorare..." disse Shihoru. "In realtà, non ho ancora abbastanza potenza di fuoco..."


    Sebbene potesse sembrare timida, Shihoru aveva avuto il coraggio di affrontare le proprie debolezze. Ciò significava che anche se era debole, poteva diventare più forte. Nel caso di Shihoru, probabilmente sarebbe meglio esortarla a migliorare piuttosto che consolarla.


    “Sì,” disse Haruhiro. “Per come stanno le cose, la tua magia non può che essere il colpo decisivo contro nemici più potenti. Penso che potresti perseguire con questo come obiettivo.”


    "Sì", disse lei docilmente.


    “Non c'è bisogno di essere così mansueti...”


    “S-Scusa...”


    Shihoru chinò la testa e Merry le diede una pacca sulla spalla.


    È carino vederli così, pensò Haruhiro. Non sono geloso o altro. Quando vedo ragazze vicine l'una all'altra, è stranamente calmante. Quando sono un ragazzo e una ragazza, però, è più imbarazzante.


    Merry lo stava guardando, così Haruhiro le fece un sorriso. Merry ricambiò il sorriso.


    Anche questo non è male. Mi sento felice e posso comunicarlo. Solo come compagni nello stesso party, ma comunque. Quando si tratta di qualcosa di più di questo, o di altro, non ne sono così sicuro. Non credo che potremmo. Non che dobbiamo. Dopotutto, siamo compagni dello stesso gruppo.


    Haruhiro si rivolse a Kuzaku e gli offrì la mano. "Dovrai comprare un nuovo scudo, eh."


    "...Immagino sia così." Kuzaku allungò la mano, Haruhiro gliela prese per il polso e lo tirò in piedi.


    779bc9beb49182c2183a4

     


     


    Tuttavia, questo ragazzo è grosso o cosa? pensò Haruhiro. Anche se il tuo viso è abbastanza normale, sembri comunque relativamente figo.


    "A differenza di prima, hai fatto davvero il tuo lavoro come Tank", disse Haruhiro. "Ti chiederò sempre di più da qui in poi, quindi aspettatelo."


    "Lo farò", disse Kuzaku. “Qualunque cosa devo. Non morirò!”


    "Conto su di te." Haruhiro colpì Kuzaku nelle costole.


    Forse dovrei stabilire una regola contro il romanticismo all'interno del party, pensò per un momento. Se le persone all'interno del gruppo si collegano o si lasciano, ciò potrebbe causare molti problemi, quindi potrebbe essere una buona idea.


    Con uno sguardo ai resti dell’Ustrel, alzò lo sguardo nella stretta fenditura del cielo visibile dall'interno del Wonder Hole simile a un canyon.


    Qui, in questo Wonder Hole, diventeremo più forti, decise Haruhiro. Accumuleremo un sacco di esperienza, guadagneremo sempre più forza e—questo mi farebbe ridere, quindi non lo dirò mai ad alta voce—ma un giorno arriveremo al punto in cui potremo stare spalla a spalla con Soma.


    Giuro che lo faremo.

     
    .
0 replies since 11/4/2023, 00:07   38 views
  Share  
.