Vol.4 Capitolo 17 - Corri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    89
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Link alternativo
    https://telegra.ph/4-17-Corri-04-10

    Canale del Team Sette
    https://t.me/SevenTranslations

    c430ec0b66f23cb7b64db



     


    Haruhiro aveva avuto un certo incontro.


     


    Pensando che fosse un'occasione che non poteva permettersi di perdere, l'aveva colta senza esitazione.


     


    L'occasione per cambiare era arrivata. Non era più tempo di camminare. Adesso era il momento di correre.


     


    “Ghh! Urk! Ah!


     


    Kuzaku stava respingendo disperatamente l'attacco di un Murian con il suo scudo.


     


    Se dovevi descrivere i murian con una parola, avresti usato formiche. In termini di dimensioni, erano più grandi degli umani. Erano color uva, con corpi più solidi di quelli delle formiche e avevano teste piccole. A seconda del tipo, alcuni avevano un paio di braccia oltre alle loro tre paia di gambe. C'erano molte differenze, sì, ma erano simili alle formiche. Formiche giganti che avevano costruito nidi in tutto il Wonder Hole dove si riproducevano.


     


    “Ah! Ah! Prendi questo!" gridò Ranta.


     


    Ranta stava scontrando la sua spada con un altro Murian. Quello che Kuzaku stava affrontando era un tipo di Murian comunemente chiamato samurai. Erano una varietà feroce che usava le loro abili mani per impugnare armi per attaccare brutalmente le creature ostili. Nel frattempo, Ranta stava affrontando uno che combatteva principalmente per proteggere il nido dalle minacce esterne, un soldato con due braccia simili a lame.


     


    In aggiunta a ciò, Haruhiro e Yume stavano combattendo ciascuno contro un soldato Murian, e Merry era dietro, a guardia di Shihoru.


     


    "Jess, yeen, sark, fram, dart...!" Shihoru lanciò Thunder. Un fulmine cadde sul soldato C, quello con cui Yume stava combattendo.


     


    Non era chiaro il motivo, ma Falz Magic sembrava funzionare bene contro i murian. Il soldato C balzò via con un sussulto, il corpo tremò prima di crollare. Yume ripose il machete, preparò l'arco e incoccò una freccia. Con un urlo scoccò la freccia, tenendo sotto controllo un nuovo nemico, il Soldato D, mentre usciva dal nido. Haruhiro non era bravo a gestire i murian non umanoidi. Si era concentrato sull'uso di Swat per difendersi tenendo traccia della situazione della battaglia.


     


    “Kuzaku, Ranta! In arrivo!” urlò Haruhiro.


     


    "Dircelo non aiuterà!" Kuzaku urlò di rimando.


     


    Sembrava che Kuzaku fosse al suo limite solo scontrando le armi nere simili a katane del samurai con il suo scudo. Quella katana non era di metallo. Sembrava qualcosa di simile alla porcellana, ma era dura e aveva un potere distruttivo. Il samurai aveva una naturale affinità per la doppia impugnatura, quindi era difficile incolpare Kuzaku per aver lottato contro il suo stile a due armi.


     


    “Zwoosh! Ah! Avoid!" Ranta indietreggiò usando Discharge per attirare il Soldato A, poi lo colpì.


     


    Il soldato A prese una spadata in faccia, eppure non morì. Tuttavia, con la faccia, compresi gli occhi, ormai fracassati, non era una lesione minore. Con pesanti grugniti e grida ripetute, Ranta si scaraventò su di lui, colpendolo più e più volte. Abbastanza presto, il soldato A smise di muoversi.


     


    "Yume, aiuta Kuzaku!" ordinò Haruhiro difendendosi con Swat.


     


    "Si signore!" Disse Yume ed andò a supportare Kuzaku.


     


    Ranta colpì il Soldato D. Shihoru lanciò di nuovo Thunder. Il Murian che cercava di seguire il Soldato D, il Soldato E, fu colpito.


     


    Arrivò un altro soldato e Merry si avvicinò.


     


    "Haru, cambio!" disse.


     


    "Conto su di te!" gridò di rimando. Lasciò il soldato B a Merry, andando avanti.


     


    Yume estrasse il suo machete, cercando di attaccare il samurai di lato. Anche così, il samurai affrontava sia Kuzaku che Yume, non disposti a cedere di un centimetro. Era davvero un formidabile avversario, ma, in tutta onestà, Haruhiro desiderava che Kuzaku lo avesse sconfitto, non solo tenuto occupato.


     


    Voglio che dimostri che almeno ci sta provando, pensò Haruhiro. Per come stanno le cose, non è un vero tank. Gli sta bene?


     


    Ma basta lamentarsi, aggiunse a se stesso. Può aspettare.


     


    Haruhiro fermò l'avanzata del Soldato F. Non andrai oltre.


     


    "Salta fuori!" Esclamò Ranta, e saltò in avanti sulla diagonale. Tuttavia, fece di più piuttosto che scivolare oltre il Soldato D. Mentre passava, tagliò la testa del Soldato D. “—Ahahaha! Sono fantastico!"


     


    "Ranta, il prossimo!" gridò Haruhiro.


     


    "Lo so già, ok?!"


     


    Il soldato G sta arrivando, notò Haruhiro.


     


    Ranta si avvicinò rapidamente con Leap Out, scontrando ripetutamente la sua spada lunga contro il Soldato G.


     


    Si sta lasciando trasportare. Per ora va bene, ma il problema è cosa verrà dopo. Se ne escono altri...


     


    Ogni volta che Haruhiro iniziava a pensarlo, lo faceva sempre. E abbastanza certo...


     


    Certo che arrivano, pensò frustrato. Ecco il soldato H.


     


    "Jess, yeen, sark, fram, dart...!" Forse diventando un po' impaziente, Shihoru lanciò un Thunder sul samurai. A differenza di un soldato, i samurai non potevano essere immobilizzati con un colpo di Thunder. Tuttavia, il samurai indietreggiò di un passo, o, di poche decine di centimetri.


     


    Kuzaku lanciò un grido di guerra e Yume gridò: "Miao, miao, miao!" mentre entrambi balenavano sul samurai.


     


    "Deficiente!" gridò Ranta.


     


    So come si sente. È Kuzaku, pensò Haruhiro.


    Yume poteva vedere che il samurai non si era ripreso dallo shock, quindi stava concentrando i suoi attacchi sulla testa. Rispetto a quello, Kuzaku era solo sciatto. Stava solo roteando selvaggiamente la sua spada lunga, la maggior parte dei suoi colpi veniva deviata dalla katana del samurai.


    Cosa devo fare con il Soldato H? pensò Haruhiro. L'hanno preso Kuzaku o Yume? Ma probabilmente non dovrei lasciare Yume da sola contro il samurai. Dovrei far guadagnare tempo a Kuzaku mentre Yume si dirige e si occupa del soldato H? Agh, cosa devo fare? Devo fare qualcosa. Credo che possiamo. No, non posso solo credere. Devo pensare, prendere decisioni, quindi eseguirle.


    Quel giorno, di nuovo, avevano oltrepassato di corsa i domini dei tre semi-umani e avevano aggirato l'area conosciuta come il nido dei Murian. Avevano ucciso innumerevoli murian. I murian non attaccavano indiscriminatamente come avrebbero fatto i tre semi-umani, ma i samurai erano molto aggressivi. Se un samurai iniziava il combattimento, i soldati si radunavano intorno e attaccavano se si avvicinavano troppo. I soldati avrebbero cercato di chiamare altri soldati vicini.


    Se riportavano le armi nere simili a katana del samurai avrebbero guadagnato un bel po' di soldi. Haruhiro non conosceva i dettagli, ma apparentemente fondendoli insieme ad altri metalli, potevano essere usati per creare una lega di alta qualità, parti dei loro esoscheletri erano di un colore oro-verdastro e quelle parti potevano essere vendute. Apparentemente c'erano regine, che deponevano uova, e maschi, che si riproducevano con le regine, più avanti, ma non ne avevano mai incontrato nessuno. Gli innumerevoli piccoli lavoratori che hanno costruito il nido erano sia innocui che privi di valore, quindi potevano essere ignorati del tutto.


    Il loro party non stava facendo soldi a palate ma non andavano mai in rosso. Se avevano intenzione di costruire la loro forza lentamente ma inesorabilmente con l'esperienza, il nido di Murian non era un brutto posto per cacciare. Non c'era carenza di prede e, sebbene i samurai fossero formidabili, non ce n'erano molti. Se rimanevano cauti, erano infinitamente più facili da gestire rispetto alle orde apparentemente infinite di semi-umani.


    Inoltre, proprio come i semi-umani non facevano alcun tentativo di entrare nel nido dei murian, i murian sembravano evitare il territorio dei semi-umani. Se le cose fossero andate male, Haruhiro e il suo gruppo avrebbero potuto ritirarsi nel territorio semi-umano, e i murian generalmente si sarebbero ritirati. Lo spazio tra il territorio semiumano e il nido murian poteva essere utilizzato come una sorta di zona sicura.


    "Voglio dire, dai," ringhiò Ranta. “Fai qualcosa al riguardo! Sai di cosa sto parlando, vero?! BENE?!"


    Dopo che il sole era tramontato ed erano tornati nelle strade secondarie del dell’ avamposto di Lonesome field per cenare e bere qualcosa in una delle bancarelle di cibo, Ranta scattò.


    "Perché sei seduto lì con quello sguardo stupido sul tuo viso come se questo non ha niente a che fare con te ?!" urlò. "Sei stupido?! Sto parlando con te, amico! Tu! Oh! Tu!”


    "...Eh?" Kuzaku, che stava guardando dall'altra parte e bevendo piccoli sorsi dal suo drink, si voltò lentamente a guardare Ranta. "Vuoi dire me?"


    "Si tu!" urlò Ranta. “Chi altro potrei mai intendere, idiota? Sì, lo pensavo, nessuno! BENE?!"


    "Pensi?" chiese Kuzaku.


    "Lo penso! Sei tu! Sei tu il problema!”


    «Non così forte», disse loro Merry con voce sommessa.


    "Esatto", disse Yume, massaggiandosi le spalle. “La voce di Ranta, è fastidiosa. dà sui nervi, sai. Non si deve sentire, questo è un fastidio per tutti intorno a noi.”


    "Non solo tutti intorno a noi", disse Shihoru con un sospiro. «È un problema anche per me.»


    “Shihoruuurururuuuuu,” gridò Ranta. "Ti palperò!"


     


    "Whoa, aspetta, p-per cosa stai disegnando sigilli elementali e cantando?!"


     


    "Per autodifesa", disse Shihoru. “Penso che sia giustificato. Jess, yeen, sark, fram...”


     


    “Whoa, aspetta, ho capito, ho già capito, ok? Abbasserò la voce. Non è che lo sto facendo perché voglio litigare con il ragazzo, sai?”


     


    Haruhiro si grattò la testa. "Allora parla come una persona normale per cominciare."


     


    "Eh." Ranta fece schioccare il naso con il pollice. «Come stavo dicendo. Devi fare qualcosa al riguardo, Kuzaku. Sì, va da sé, sto parlando con te.”


     


    Kuzaku stava di nuovo guardando nella direzione opposta. "Qualcosa su cosa?"


     


    "No, prima non mi piaceva il tuo atteggiamento", disse Ranta con rabbia. «Perché fai il broncio?»


     


    "Non sono davvero imbronciato, amico."


     


    "No, lo sei ?", disse Ranta. “Pensi di avere il diritto di tenere il broncio o qualcosa del genere? Eh?"


     


    "So che non sto facendo un ottimo lavoro", disse Kuzaku.


     


    "Sì, e a che serve solo saperlo?" domandò Ranta. "Hai il broncio perché non sai fare bene il tuo lavoro?"


     


    “Potrei non sembrarlo...” Kuzaku chinò la testa, tenendosi il mento. "... ma sono davvero abbattuto."


     


    "Sì, beh, non hai il diritto di sentirti giù per questo, amico," sbottò Ranta. “Sei un cretino? Devi essere un idiota.”


     


    "Smettila di chiamarmi idiota", disse Kuzaku.


     


    “Ah? È quel discorso che sto sentendo?” Ranta cantò. “Alcuni discorsi arroganti? Sei sano di mente? Sei uno stupido idiota? Devi essere uno stupido idiota, eh? Lo sapevo. Sapevo che lo eri.»


     


    “Ascolta, amico...” disse arrabbiato Kuzaku.


     


    "Ehi," disse Ranta. “Mi hai appena guardato male? Questo ragazzo arrogante mi ha guardato male? Ascolta, amico, conservalo per quando avrai fatto quello che dovresti, ok? Dovresti essere un tank, dannazione. Sei il nostro tank, ma sei un tank schifoso che non può nemmeno ricoprire il ruolo.”


     


    "Ho già detto!" gridò Kuzaku. "So che non sto facendo il mio lavoro!"


     


    "Se lo sai, per cosa tieni il broncio ?!" Ranta urlò di rimando. "Che cosa?! È questo?! Sono solo un bambino astuto e non posso fare ciò di cui hai bisogno, ma sto scherzando davvero tanto, quindi sii davvero gentile con me per questo, eh?!”


     


    "Non l'ho mai detto", fece il broncio Kuzaku.


     


    “Sì, non l'hai detto! L'hai insinuato con il tuo atteggiamento!


     


    "Cazzo!" Kuzaku cercò di afferrare Ranta.


     


    Beh, "provato" era la parola chiave lì, perché Ranta colpì la parte inferiore del mento di Kuzaku con il palmo mentre lo faceva. Kuzaku barcollò all'indietro e cadde. Poco prima di cadere, riuscì a mettere le mani a terra, finendo così a quattro zampe.


     


    “...Dannazione... Coglione...”


     


    «È l'unico insulto che conosci, stronzetto?» Ranta sogghignò.


     


    “Ehi, Ranta...” iniziò Haruhiro.


     


    “Stai zitto, Haruhiro! Dirò a questo sciocco quello che ha bisogno di sentire, perché sei troppo dannatamente debole per farlo!” Ranta si accovacciò accanto a Kuzaku, puntando l'indice contro la fronte di Kuzaku. “Ascolta, schifoso tank! Non ci frega niente se ci stai provando o no! I risultati sono ciò che contano! Lo sforzo infruttuoso vale sempre una merda! Un mucchio di merda puzzolente! Da quanti giorni pensi che stiamo combattendo contro i murian, idiota?! Sei giorni! Sei! Sono sei giorni interi! Per noi non fa differenza se arriva o no un tank che inizia a piagnucolare quando deve gestire un Murian! In realtà, semmai, stiamo meglio senza un ragazzo così! Se devi essere il nostro tank, fatti uomo e affrontane almeno due! Fallo come se fossi pronto a morire! Se non puoi, allora muori! Hai questo? schifoso tank!”


     


    Kuzaku guardò in basso, senza tentare di respingere il dito di Ranta.


     


    Se avesse voluto, Haruhiro avrebbe potuto fermare Ranta. Avrebbe potuto interromperlo, non lasciandolo finire.


     


    Non solo Haruhiro. Yume e Shihoru, che erano sempre critici nei confronti di Ranta, o anche di Merry, avrebbero potuto dire qualcosa.


     


    Non lo fecero.


     


    Dicendogli che stavano meglio senza di lui, che sarebbe dovuto morire, che era uno schifoso tank... Haruhiro non sarebbe andato così lontano. Tuttavia, non sono soddisfatto di Kuzaku. Anche mettendo da parte la questione dell'abilità, nonostante sia dotato di un'altezza superiore alla media, Kuzaku è sorprendentemente piccolo come tank.


     


    Non è che stia scherzando o che si stia trattenendo. Penso che Kuzaku abbia fatto del suo meglio. Ma è tutto ciò che sta facendo.


     


    Voglio dire, gli ho detto di concentrarsi sull'uso di Block, ma se lo facesse seriamente, non dovrebbe essere in grado di fare un po' di più? Kuzaku interpreta solo il ruolo che gli è stato assegnato, difendendosi dagli attacchi dei nemici che gli assegno. Può darsi che sia tutto ciò che riesce a gestire, ma si guarda a malapena intorno. Non al nemico, o ai suoi compagni. È solo lì. Come un ostacolo un po' ben fatto. Onestamente, non sembra davvero che stia combattendo con noi.


    Anche così, Kuzaku si era unito al gruppo dopo Haruhiro e gli altri. Era a un diverso livello di esperienza. Dovevano esserci difficoltà che solo lui stava vivendo.


    Ecco perché ho pensato di non doverlo trascurare. Ho pensato che se fossi stato paziente con lui, alla fine sarebbe migliorato, pensò Haruhiro. Non conosco Kuzaku da così tanto tempo, quindi mi sono trattenuto. Deve essere stato lo stesso per Yume e gli altri.


    Indipendentemente da tutto ciò, Haruhiro non aveva detto quello che avrebbe dovuto. Avrebbe lasciato fare a Ranta.


    Quella notte, Kuzaku disse: "Vado a rinfrescarmi la testa" o qualcosa del genere, e lasciò subito la tenda angusta. Non molto tempo dopo, Ranta continuava a russare.


    Haruhiro non riusciva a dormire, quindi uscì.


    Mentre camminava attraverso l'accampamento di tende lungo l'esterno del fossato, notò delle figure nel mezzo di un boschetto di alberi. Haruhiro si nascose dietro una delle tende. Forse non ce n'era bisogno, ma era forza dell'abitudine.


    La luna rossa era sospesa nel cielo.


    Kuzaku era seduto, appoggiato con la schiena a un albero. Merry era accanto a lui.


    C'è una distanza imbarazzante tra loro, pensò Haruhiro. Lei era accanto a lui, sì, ma c'era abbastanza spazio perché una persona potesse stare tra loro. Quando lo vide, Haruhiro si sentì sollevato.


    Forse sono geloso, pensò. Ma, davvero, ho qualche motivo per essere geloso? Merry è uno dei miei compagni, né più né meno. È bellissima, e se dovessi dire se mi piace o meno, mi piace e, beh, questo non accadrebbe mai, ma se Merry mi chiedesse di uscire con lei, sono sicuro che lo farei volentieri. Dì di si. No, forse no. Non sono così sicuro che il romanticismo tra i membri del gruppo sia una grande idea, quindi potrei avere difficoltà con la domanda. Ma, davvero, non credo che potrei rifiutare. Non che sia nemmeno possibile che accada mai. Sì, è davvero impossibile, vero?


    Pensarci ha iniziato a sembrare così vuoto e inutile.


    I due non avevano notato Haruhiro. Dovrei andarmene di qui adesso, non origliarli come un verme, pensò. Inoltre, le loro voci erano troppo basse perché lui riuscisse a capire cosa stessero dicendo.


    Cosa è successo tra Kuzaku e Merry? Si chiedeva. Qual è il loro rapporto? Si sono incontrati segretamente in questo modo per tutto il tempo? In questo momento, sembra proprio che stiano parlando con una sorta di imbarazzante distanza tra di loro. Ma tra loro potrebbe nascere qualcosa. Cosa intendo per "qualcosa"? Beh, quello, immagino. Sì. Sarebbe tutto.


    Non che sarebbe una brutta cosa, sai, si disse. Non aveva intenzione di far sentire Kuzaku un estraneo, ma forse Kuzaku si sentiva in quel modo. Se diventasse più vicino a Merry, potrebbe alleviarlo in qualche modo.


    Eppure, però, di cosa stanno parlando? pensò. Mi chiedo. Non che domandarmi mi faccia bene, eh.


    Haruhiro emise un breve sospiro, poi si voltò e tornò indietro.


    Riuscirò a dormire stanotte...?


     

     
    .
0 replies since 11/4/2023, 00:03   24 views
  Share  
.