Vol.4 Capitolo 15 - Amaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    89
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Link alternativo
    https://telegra.ph/4-15Amaro-03-25

    Canale del Team Sette
    https://t.me/SevenTranslations

    c430ec0b66f23cb7b64db



    1. Amaro

     


     


    —Il compito che mi è stato assegnato è chiaro, pensò Haruhiro.


    Per prima cosa, bisognava fare qualcosa per Ranta. Ogni volta che quello stronzo se ne andava e faceva quello che gli pareva, finiva tutto terribilmente male. Come leader del party, Haruhiro doveva fare qualcosa a riguardo. Se non poteva, significava che non stava compiendo il suo dovere. Doveva mettere un collare a quel cane rabbioso di Ranta e addestrarlo a fare come gli veniva detto. Sarebbe stata una missione estremamente difficile, ma doveva farcela.


    E poi c'era Kuzaku.


    "Beh, a dire la verità, non ho mai fatto il Tank prima d'ora", aveva detto Kuzaku ad Haruhiro. “Nel mio ultimo party avevamo due guerrieri. Erano una specie di Tank. Ero più un ruolo di supporto. Sai, tipo, stare indietro. Si potrebbe dire che non sono abituato a stare in prima linea. Onestamente, è piuttosto spaventoso.”


    Ovviamente era spaventoso. Non c'era niente da fare. Ma se non fosse rimasto lì come un tank immovibile, sarebbe stato difficile per quelli dietro fare il loro lavoro.


    Per il momento, Haruhiro aveva deciso di concentrare Kuzaku su un lavoro. I paladini avevano un'abilità, Block, che veniva usata per fermare gli attacchi nemici. Kuzaku doveva concentrarsi sull'uso di quella.


    Block era per qualcosa di più che ricevere colpi nemici con il suo scudo. Tirando indietro o spingendo in avanti al momento giusto, poteva far perdere l'equilibrio al suo avversario, ritardare il suo prossimo attacco o organizzare un contrattacco.


    Secondo Kuzaku, poiché non era stato un Tank nel suo ultimo party, non aveva nemmeno uno scudo. Aveva imparato Block solo di recente, quindi non aveva ancora la compostezza per usarlo consapevolmente in una vera battaglia. Quello sarebbe stato un problema, quindi avrebbero dovuto fargli imparare l'abilità.


    Nella mente di Haruhiro, Block era la base di un paladino, un'abilità che poteva diventare un pilastro centrale della loro strategia. Per il momento, Kuzaku non aveva bisogno di pensare ad attaccare. Voleva che si concentrasse interamente su Block.


    “Urk...! Kuh! Muh...!” Kuzaku stava disperatamente bloccando la mazza con il suo scudo. Quello che faceva oscillare la mazza era un essere umano tozzo, dal naso grosso e dagli occhi rotondi... no. Una creatura dalle sembianze umane.


    Sembravano tutti avere delle mazze, ed erano tutti maschi, quindi Haruhiro decise di chiamarli Clubman per il momento. Sì, clubmen. C'era più di un clubman. Oltre a Clubman A, quello che Kuzaku stava combattendo, ce n'erano molti altri.


    “Ah! Smettila di sfrecciare in giro! gridò Ranta.


    Ranta stava cercando di fare a pezzi il Clubman B con la sua spada, ma non ci riusciva. I clubman erano minuscoli e anche dannatamente veloci.


    "Anche loro sono forti!" chiamò Haruhiro.


    Haruhiro colpì la mazza di Clubman C.


    Quella mazza, è fatta di legno? si chiedeva. O è un altro materiale? È duro e pesante.


    I clubman erano alti forse 120 centimetri al massimo. Anche con i loro corpi di quelle dimensioni, agitavano come se non fossero niente delle mazze che dovevano essere lunghe un metro, quindi, erano davvero forti.


    Non indossavano altro che abiti trasandati e corti, interi, legati in vita. Senza scarpe. Non sembravano avere un intelletto di livello umano ma erano stati abbastanza furbi da cogliere di sorpresa il party.


    Dopo che Haruhiro e gli altri erano riusciti in qualche modo a uccidere quello pseudo-pollo, si erano diretti all'interno del Wonder Hole. Avevano attraversato un'enorme caverna che era come un tunnel a senso unico per un po' di tempo, e poi, all'improvviso, questi tipi erano saltati fuori da un tunnel laterale. Avevano aspettato che Haruhiro e il gruppo passassero, poi li avevano attaccati da dietro.


    "Scusa! Usare l'arco potrebbe non essere un'opzione! Sono troppo piccoli!” gridò Yume, mettendo via l'arco e cercando di sguainare il machete.


    "Vai avanti, idiota!" gridò Ranta.


    "Zitto, stupido Ranta!" urlò di rimando.


    "Cosa hai detto?!"


    "Jess, yeen, sark, fram, dart...!" Shihoru cantò, attivando il suo incantesimo Thunder. Il suo obiettivo era Clubman A, quello che stava combattendo Kuzaku. Cadde un fulmine.


    "Ghaaa!" urlò il clubman.


    Lo aveva colpito. Ma no, questo non significava che avesse segnato un colpo diretto sul Clubman A. La sua mazza. Il fulmine aveva colpito la mazza del Clubman A.


    Il Clubman A aveva reagito immediatamente lasciando andare la sua mazza e saltando all'indietro.


    "Punishment!" Kuzaku intervenne rapidamente, facendo oscillare la sua spada lunga in diagonale. Il percorso della sua spada assomigliava alla mossa finale caratteristica di Moguzo, il Thanks Slash, anche detto Rage Blow. Poiché aveva tirato dentro lo scudo per coprire metà del suo corpo mentre eseguiva il taglio, gli aveva lasciato meno aperture, ma probabilmente aveva meno potere. Inoltre, forse perché si stava concentrando sulla difesa, era un po' lento nell'usare l'abilità.


    Forse per questo, Clubman A era stato in grado di balzare indietro, evitando Punishment di Kuzaku. Rotolò, poi raccolse la mazza e ricominciò ad attaccare Kuzaku.


    "Dannazione!" Kuzaku sembrava frustrato ma non lasciò che il suo temperamento avesse la meglio su di lui.


    “Non affrettare le cose! Continua come prima! disse Haruhiro, continuando a fare Swat, Swat, Swat. Si era talmente abituato all’usare swat che ora poteva farlo mentre si concentrava su qualcos'altro.


    Tuttavia, non posso lasciarmi trasportare. È pericoloso quando comincio a pensare di essermi abituato, si ammonì mentalmente, “Ranta! Cosa stai facendo?! Stai lasciando che quel perdente ti dia del filo da torcere?!”


    " Merda!" Ranta lo aveva perso. "Prendi questo, e quello, e questo, e quello, e QUESTO!"


    Aveva attaccato. Aveva usato Leap Out per salire, saltando in avanti da un angolo per fare pressione su Clubman B. Clubman B aveva cercato di respingere la spada lunga di Ranta con la sua mazza, ma non era riuscito a reagire abbastanza velocemente.


    "Ooghyah", gridò il clubman. “Già. Gyahih!”


    Ranta ridacchiò, gridando: "Muori, muori, muori, muori, muori, muori, muori...!" Sembrava che stesse per superare la difesa di Clubman B.


    Yume andò ad aiutare Kuzaku, machete in mano. Shihoru stava pensando cosa fare. Merry si controllò il polso destro.


    È un bene che stia controllando che la protezione non sia svanita, ma sembra che lo stia facendo troppo spesso, pensò Haruhiro. Probabilmente dovrei parlarle di questo.


    "È ora che anch'io faccia qualcosa!" gridò Haruhiro.


    Poiché aveva usato Swat così a lungo, aveva letto gli attacchi di Clubman C. Haruhiro sapeva che quando faceva una combo, ripeteva uno schema di destra, destra, sinistra, destra, destra, sinistra. Una volta andato a destra, a destra, a sinistra, sembrava che Haruhiro potesse fare qualcosa nell'intervallo tra quell'attacco e quello successivo.


    Ok, pensò Haruhiro. Lo farò.


    Clubman C agitò la sua mazza da destra e Haruhiro usò Swat.


    Di nuovo da destra. Ora, a sinistra. Il prossimo è il momento. Ora.


    "Shatter!" Haruhiro balzò in avanti, piantando un calcio sul ginocchio del Clubman C. Non aveva calciato abbastanza forte da rompere effettivamente il ginocchio del clubman, ma non ce n'era bisogno. Clubman C si fermò per un momento. Era abbastanza.


    "Lo finirò!" aggiunse Haruhiro.


    Assault.


    Haruhiro aveva usato il pugnale nella sua mano destra e il Sap nella sua sinistra per pugnalare e pestare a morte Clubman C. Se Clubman C lo avesse colpito disperatamente con la sua mazza, Haruhiro probabilmente non sarebbe stato in grado di schivare. Sarebbe stato buttato fuori.


    Se prendo un colpo come quello, non sarò in grado di scrollarmelo di dosso, pensò Haruhiro. Se mi colpisce nel punto sbagliato, potrebbe essere letale. È terrificante. Ho tanta paura, mi si rizzano i capelli. Devo superare questa paura. Anche se dovessi cadere, mi assicurerò che lo faccia anche lui. Lo porterò con me.


    Clubman C era caduto sul fondoschiena, aveva gettato da parte la sua mazza, aveva cercato di coprirsi la testa, ma non era riuscito a proteggerla, alla fine si era messo a quattro zampe ma era stato comunque tagliato e pestato. Alla fine, guardando l'immobile Clubman C, Haruhiro cercò di fare un respiro profondo.


    Non poteva. Anche sospirare era fuori discussione. Anche respirare era difficile. Sudava molto. Gli entrava negli occhi e faceva male. Quando girò la testa per guardarsi intorno, gocce di sudore schizzarono tutt'intorno.


    "Io... posso usarlo solo... su nemici più deboli, eh..." ansimò.


    Era troppo pericoloso. ed era stato incredibilmente estenuante da usare. Forse avrebbe potuto usarlo come ultima risorsa quando si trovava all'angolo, o quando non aveva altra scelta, ma non avrebbe funzionato come carta vincente. Assault poteva decidere l'esito di una battaglia solo quando l’avversario era più forte del suo. Probabilmente non poteva ribaltare una battaglia persa.


    "C-credo... significhi solo... che il mondo non è così facile, eh..." ansimò Haruhiro.


    Ranta gridò "Taglio!" e, anche se non aveva staccato del tutto la testa del Clubman B, gli aveva spezzato il collo a metà. Kuzaku e Yume stavano travolgendo Clubman A. Era solo una questione di tempo prima che vincessero anche loro.


     Ok, in qualche modo ci siamo riusciti. Questo mondo, davvero non se la prende facile con noi.


    "Merry! Shihoru! Dietro di noi!" gridò Haruhiro. "Sta arrivando qualcosa!"


    "Eh...?!" Non appena Merry si voltò, fece oscillare di lato il suo bastone. Le piccole creature pelose, più basse dei clubman, che si stavano avvicinando a Merry e Shihoru si dispersero, ma sembravano sul punto di attaccare di nuovo.


    Cosa sono queste cose? pensò Haruhiro. Scimmie? No. Sono più come umani che come scimmie e non hanno la coda. Anche i loro volti sono coperti di peli. Tuttavia, sono riluttante a chiamarli umani. Sono anormalmente pelosi, quindi "scimmie pelose" suona bene.


    "Tre di loro!" chiamò Haruhiro. “Ranta! Nuovi nemici! Uno ciascuno per me, te e Merry!”


    "Va bene!" gridò Ranta.


    "Va bene!" disse Merry.


    "Kuzaku, Yume, sbrigatevi e finitelo!" urlò Haruhiro mentre caricava verso scimmia A.


    Il mio corpo è così pesante, pensò. Assault non va bene. Mi stanca il doppio in battaglia rispetto all'allenamento. È inutile. Anche se ho pagato Barbara-sensei 1 oro e 20 argento per insegnarmelo.


    Indipendentemente da ciò, si stava avvicinando a Scimmia A. Scimmia A fece oscillare entrambe le braccia verso di lui, quindi fece Swat, Swat. Swat.


    Ha gli artigli, eh, pensò Haruhiro. Hanno artigli lunghi, affilati e duri. I clubmen avevano più potenza, ma queste scimmie pelose vincono quando si tratta di velocità. In realtà, questa cosa non è ridicolmente veloce? È davvero elastica. Anche senza rincorsa, batte le mani a terra e può saltare due, tre metri in aria.


    “Hanno un notevole potere di salto! Attenti!" chiamò Haruhiro.


    "No, stai attento tu!" gridò Ranta.


    Ranta aveva usato Exhaust e Leap Out per saltare in giro, quindi la sua lotta con Scimmia B era stata un pasticcio senza senso mentre entrambi rimbalzavano dappertutto.


    Merry inspirò bruscamente per la rabbia. Stava cercando di colpire Scimmia C con il suo bastone, ma non stava funzionando.


    "Ohm, rel, ect, nemun, darsh...!" Shihoru recitava mentre disegnava sigilli elementali con il suo bastone. Un elementale dell'ombra volò fuori, fissandosi al suolo. Era posizionato proprio tra Merry e Scimmia C.


    Shadow Bond.


    Quella è la nostra Shihoru, pensò Haruhiro. Bel lavoro.


    "Akyah...?!" Scimmia C calpestò l'elementale. Il suo piede era ora bloccato. Non poteva muoversi.


    "Smash!" Merry fece roteare il suo bastone, colpendo con forza Scimmia C in testa.


    Deve far male, pensò Haruhiro.


    Merry aveva seguito con un attacco continuo. “Ah! Sì! Prendi quello!"


    "Agyahguhgyah!" urlò la scimmia pelosa.


    Merry può fare praticamente quello che vuole adesso, pensò Haruhiro. Le armi principali di queste scimmie pelose sono la loro velocità e quegli artigli, quindi se riusciamo a farle smettere, non sono affatto spaventose.


    "Come facciamo a farli smettere?!" urlò Haruhiro ad alta voce.


    Haruhiro ci pensò su mentre usava Swat sugli artigli di Scimmia A, Sono troppo passivo? Con quel pensiero in mente, aveva provato ad attaccare con il suo Sap dopo uno Swat. La scimmia A fece un balzo esagerato all'indietro e scappò via. Quanto cauto.


    "Preso!" Yume gridò.


    Sembra che Kuzaku e Yume abbiano eliminato Clubman A, notò Haruhiro. È sei contro tre. Merry sta per finire Scimmia C, quindi presto sarà sei contro due. Possiamo farcela. No. Forse no...?


    "Zoowah?!" gridò Ranta.


    All'improvviso, Ranta aveva iniziato a usare ripetutamente Discharge.


    Ancora? Haruhiro pensò scioccato.


    Erano rinforzi o no? Sembrava che uscissero da un buco laterale.


    Un altro diverso tipo di creatura. Nero. Sembravano bambini con la pelle nera come l'ebano. I loro occhi erano incredibili. Brillanti. Come gemme. Nelle loro mani tenevano coltelli trasparenti.


    Quanto al fatto che fossero rinforzi nemici, non sembrava. Quei bambini si erano uniti contro Scimmia B, quella contro cui Ranta aveva combattuto, la avevano abbattuta, pugnalata a morte, poi avevano continuato con quello slancio per attaccare Ranta. Sembrava che i bambini gemma e le scimmie non andassero d'accordo. Tuttavia, "il nemico del mio nemico è mio amico" non sembrava applicabile qui, perché anche i bambini gemma sembravano ostili agli umani.


    Quando la Scimmia A, che Haruhiro stava combattendo, aveva individuato i bambini gemma, era decollato da qualche altra parte. Grazie a ciò, Haruhiro era stato liberato, ma... non era stato così male? No, no tipo, non era stato davvero brutto?


    “E-E-E-EHI!!!! A-A-Aiuto! Ragazzi! Sbrigati e venite ad aiutarmi, idioti!” gridò Ranta.


    Se non altro, il numero di bambini gemma che inseguivano Ranta era una cattiva notizia.


    Haruhiro li contò sulle dita. "Uno due tre..."


    Otto. No, nove. No, no, sono dieci.


    "Ci hanno superato di numero!" gridò Haruhiro.


    Per un momento, considerò seriamente di sacrificare Ranta per salvare il resto di loro.


    Immagino di non poterlo fare però, pensò. Beh, certo che no. Ma cosa faccio?


    Haruhiro gridò: “Ranta! Torniamo indietro! Verso l'ingresso! Ridurremo in qualche modo il numero di nemici e scapperemo! Shihoru...!”


    "Giusto!" Shihoru lanciò immediatamente un incantesimo. "Jess, yeen, sark, kart, fram, dart...!"


    Era... non era Fulmine. Il canto era simile, ma era un incantesimo diverso.


    Un lampo di luce. Un Rombo. Cadde un fulmine. No, un fascio di fulmini avrebbe potuto essere un modo migliore per descriverlo. Proprio nel bel mezzo dei bambini gemma che stavano inseguendo Ranta, purtroppo non era quello che successe. Tuttavia, tre dei bambini gemma erano stati colpiti da un fulmine e spazzati via. Ciò fece vacillare un po' i rimanenti bambini che non erano stati colpiti e lo spazio tra loro e Ranta si allargò.


    “Wahahah! Bello, Shihoruuuu!” gridò Ranta. “Dagliene un altro!”


    "Scusa." Shihoru barcollò, aggrappandosi al suo bastone. “...Io-io non ho più potere magico. Finché non medito, non posso fare altro...”


    "Cos’hai detto?!" Ranta urlò.


    "Miao!" Yume lanciò una freccia. Ma non colpì nessuno, sfiorò invece la testa di Ranta.


    "...Gwuh?!" gridò Ranta. “Q-Questo è pericoloso, Yume! Tu...!"


    "Miao", si lamentò Yume. "Non è facile quando vi muovete tutti."


    “Ranta kun! Qui!» Kuzaku sollevò la sua spada lunga, salutandolo. Mentre Ranta stava ancora aggiustando la sua rotta e aveva i bambini alle calcagna, Kuzaku aveva predetto il percorso che stava cercando di prendere.


    Ranta ridacchiò. “Sei sorprendentemente utile, Tank!”


    "...Gahh!" Kuzaku si nascose dietro il suo scudo e andò a sbattere contro i bambini. Due o tre di loro furono scaraventati in aria e caddero a terra, ma Kuzaku ci aveva messo un po' troppa energia e inciampò.


    Quando Ranta lo vide... si fermò di colpo e tornò indietro. “Prendi questo, e quello, e questo! Fatevi massacrare da me, stronzi! Moriteee...!”


    Poiché Ranta improvvisamente si era voltato ed era passato all'offensiva, i bambini  gemma sembravano sconcertati.


    No, ma comunque... pensò Haruhiro.


    "È sconsiderato!" gridò. "Pensa al numero di nemici!"


    Proprio mentre Haruhiro lo stava dicendo, si mise alle spalle di uno dei bambini gemma e lo colpì con Backstab. I bambini gemma erano più vicini agli umani rispetto ai clubman o alle scimmie, quindi era più facile immaginare dove fossero i loro punti vitali. Beh, non avrebbe saputo se fossero effettivamente punti vitali o meno finché non ci avesse provato, quindi è quello che fece.


    Per essere precisi, aveva scelto il rene e il fegato. Se fosse stato pugnalato al rene e al fegato, il bambino gemma sarebbe stato distrutto da un dolore insopportabile. Da lì, ci sarebbe stato un getto di sangue. Inoltre, se avesse danneggiato il diaframma, il bambino gemma avrebbe grosse difficoltà respiratorie. Anche se non fosse morto immediatamente, i sintomi dello shock si sarebbero manifestati, non sarebbe stato in grado di muoversi e alla fine avrebbe esalato l'ultimo respiro.


    Se n'è andato. Il bambino gemma crollò e Haruhiro iniziò a prendere di mira il suo prossimo obiettivo.


    All'improvviso, Ranta girò i tacchi e riprese a correre. "Idiota! Come se potessimo farlo, stupido, idiota, idiota!”


    Due o tre bambini avevano seguito Ranta, gli altri andarono su Haruhiro.


    “—Eh?! Sul serio?!" gridò Haruhiro.


    Con un grido, Kuzaku balzò in piedi, colpendo uno dei coltelli dei bambini gemma con il suo scudo. Haruhiro ne fu  grato, ma quelli che Kuzaku aveva fatto volare prima si stavano rialzando, e almeno uno dei bambini che Shihoru aveva colpito con la sua magia stava cercando di tornare in prima linea.


    "Colpo a bruciapelo, miao!" Yume si precipitò dentro alla mischia, scagliando una freccia in faccia a un bambino gemma a distanza ravvicinata. Era molto più difficile sparare a un nemico avvicinandosi a lui o facendolo avvicinare a te. Yume lo aveva colpito ma la freccia era appena entrata nella bocca del bambino gemma e gli era passata attraverso la guancia sinistra. Non poteva neutralizzarli in quel modo. Yume rinunciò a scoccare una seconda freccia, lanciò l'arco e tirò fuori il suo machete.


    “Questo non va bene...” mormorò Haruhiro mentre usava Swat, Swat e ancora Swat. Non era contro un bambino gemma, ma due. Se fosse stato solo uno, avrebbe potuto tenere traccia della situazione intorno a lui, ma non era possibile con due.


    In ogni caso, le cose sono un disastro, pensò. Non ho il controllo del campo di battaglia. Nemmeno io penso di potercela fare.


    Avrebbe voluto gridare, Aiutateci, per favore! Ovviamente nessuno li avrebbe aiutati. Lo sapeva. Dovevano fare qualcosa al riguardo da soli. Avrebbero dovuto ritagliarsi un sentiero per uscire da qui. Se non sarebbero riusciti, sarebbero morti. Sarebbero diventati cenere e ossa, e abbastanza presto nessuno se ne sarebbe nemmeno ricordato.


    Non erano solo Haruhiro e il suo gruppo. Manato e Moguzo, che erano morti prima di loro, e Choco e il suo gruppo, gli ex compagni di Kuzaku... non ci sarebbe stato nessuno a ricordarli.


    "...Questo non è divertente!" urlò Haruhiro.


     

     
    .
0 replies since 25/3/2023, 19:08   15 views
  Share  
.