Vol.4 Capitolo 9 - La venuta degli angeli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    89
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Link alternativo
    https://telegra.ph/4-9-La-venuta-degli-angeli-02-17

    Canale del Team Sette
    https://t.me/SevenTranslations

    c430ec0b66f23cb7b64db



    A volte le persone dicono di sentirsi "fuori dal loro elemento".


    Era esattamente così che Shihoru si sentiva in quel momento.


    Vicino alla strada Flower Garden c'era un ristorante chiamato Maraika. Non che ci fosse un'insegna all'ingresso, ma il posto era gestito da Maraika-san, quindi era così che la gente lo chiamava.


    I clienti di Maraika erano circa per nove decimi o, in realtà, il più delle volte, donne. Non era che gli uomini fossero sgraditi, era solo che la clientela prevalentemente femminile rendeva più difficile l'approccio degli uomini.


    D'altra parte, questo aveva reso più facile l'ingresso delle donne, ed era un ambiente rilassante per loro. Non c'erano molti posti come questo, o meglio, Shihoru non ne conosceva altri, e il cibo era buono, quindi quando usciva a mangiare solo con le ragazze, Maraika era sempre la loro prima opzione.


    Inutile dire che le donne che mangiavano spesso fuori, per lo più soldati volontari o nel settore dei servizi, tendevano a mangiare da Maraika, quindi era sempre pieno.


    Oggi arrivando un po' in anticipo avevano evitato le ore più affollate quindi c'erano posti liberi. Anche così però, Shihoru e Yume furono spinte nell'angolo di un grande tavolo, sedute una accanto all'altra. Il cibo che avevano ordinato fu portato ma quando arrivarono a metà il ristorante era già pieno.


    "Allora, come va Shihoru?" chiese Yume. "Stai imparando?"


    “...Sì,” disse Shihoru esitante. “Mi ci sono voluti quattro giorni per imparare un incantesimo... Sarà davvero difficile abituarsi... credo. Dopo tutto... Fino ad ora ho usato solo la magia Darsh..


    "Magia darsh, eh", disse Yume.


    "Nella magia, c'è quella che si chiama maestria" iniziò Shihoru.


    "Hmm? Masticare?


    “...Ehm, no. Maestria."


    "Ohh", disse Yume. “Volevi dire maestria. Maestria, giusto. Che cos'è?"


    "Per un mago, il suo potere magico è tratto dagli elementali", disse Shihoru. “Sono una specie di creature magiche e ce ne sono di quattro tipi...” Shihoru li contò sulle dita. «Arve, Kanon, Falz e Darsh.»


    «Amp, e Maroon, Fax, e Dash? Mm-hmm,” disse Yume. "Sono difficili da ricordare."


    “...Comunque, ci sono quattro tipi di elementali. La conoscenza di ciascuno di essi... le tecniche per controllarli adeguatamente... e l'esperienza che guadagni usandoli, tutto ciò entra in ciò che chiamiamo maestria. Ogni tipo di elementale ha le sue peculiarità. Ci sono alcune somiglianze, ma altre cose sono completamente diverse...”


    "Allora, ci sono quattro maestrie o qualcosa del genere?" chiese Yume.


    "Esatto", disse Shihoru. “Ad esempio... la maestria di Arve e Darsh è separata. Io, che ho usato Darsh per tutto questo tempo ho accumulato un po 'di maestria. Ma non si ripercuote su altre magie, quindi è come ricominciare da capo...”


    "Ohhh", disse Yume. “Sembra difficile. Yume, è una cacciatrice, quindi ci sono solo alcune opzioni per lei. C'è il suo arco, il suo machete e poi, le abilità di cacciatore? È tutto. Eh? Wow, sono tre cose intere. Ma Yume, sai, lei non ha nessuna capacità nella caccia.”


    "... Tenere un cane lupo rientra tra le abilità di cacciatore?" chiese Shihoru.


    "Sì. Ma, sai, Yume sta pensando che potrebbe dover rinunciare. Yume ha i soldi, ma se vuole allevarne uno, deve essere fatto da quando è un cucciolo. Vorrebbe prendersene cura adeguatamente, sai? È possibile lasciarlo a qualcun altro, ma Yume non vuole doverlo fare.


    "Nella nostra situazione attuale, potrebbe essere difficile per te dare a un cucciolo tutte le attenzioni di cui ha bisogno..." concordò Shihoru.


    “Sì, anche Yume lo stava pensando. Anche se Yume fosse in grado di allevarlo, si sentirebbe male per la poveretta.”


    “Non è facile prendersi cura di un animale...”


    "Esatto", disse Yume. “Ci vuole... determinazione, forse? Quindi, comunque, se addestri bene un cane lupo, non tradirà mai il suo padrone. Difenderà il suo padrone fino alla morte.”


    "...Vorrei avere qualcuno così", disse Shihoru.


    “Eh? Shihoru, preferiresti avere una persona da compagnia piuttosto che un cane da compagnia?"


    “Eh...? Oh, no, non intendevo così...”


    Shihoru usò la forchetta per spingere quel poco di cibo che le era rimasto nel piatto. Yume era piuttosto ottusa quando si trattava di queste cose o semplicemente completamente disinteressata, quindi a volte non capiva bene di cosa stesse parlando Shihoru.


    Quando guardava Yume, Shihoru a volte si preoccupava che lei stessa fosse anormale. Non poteva fare a meno di dividere le persone dell'altro genere in due gruppi: quelli di cui poteva innamorarsi e quelli di cui non poteva. Shihoru si sentiva un po' disgustata da quella parte di sé. Avrebbe voluto ignorarla, come Yume.


    Quando decido che mi piace un ragazzo, mi porta solo sofferenza pensò tristemente. È meglio che non mi innamori mai.


    "Ehi, voi due", disse qualcuno.


    Shihoru non si aspettava che qualcuno le chiamasse, quindi era davvero sorpresa. Si voltò a guardare verso la voce. Sapeva - no, era una parola un po' troppo forte per questo - riconosceva il viso di chi parlava, o meglio, il modo in cui era vestita. Era una donna muscolosa con una stola di piume bianche avvolta intorno al collo e i capelli raccolti da una bandana che, naturalmente, era anch'essa decorata con piume bianche.


    "Il mio nome è Kikuno, immagino che non lo sappiate", disse la donna. “Non siamo mai state presentate prima. Comunque, voi due. Abbiamo combattuto insieme al forte, vero?”


    "Ah!" Yume indicò Kikuno. "Sei una di quelle Wily Angels, vero?"


    "...Sono i Wild Angels", disse Kikuno. “E non indicare le persone. È da maleducati."


    “Accidenti. S-Scusa. Yume starà più attenta da ora e in poi.”


    "Fallo", disse Kikuno. “Sono abbastanza indulgente, ma molte persone sono più capricciose. Beh, non che questo abbia importanza. —Kajiko!»


    Kikuno si voltò e iniziò a salutare. Stava cercando di chiamare qualcuno? No, non solo qualcuno.


    "Whoa-ho!" Yume emise uno strano grido.


    L'intero corpo di Shihoru si bloccò e lei poté solo fissare la donna alta che camminava verso di loro a grandi passi.


    "Scusate, vi dispiacerebbe darci il vostro posto?" chiese Kikuno, scacciando tre delle clienti donne che erano sedute di fronte a Shihoru e Yume.


    Kikuno e la bellezza alta e spaventosa si sedettero nei posti ora vuoti.


    La spaventosa bellezza. Davvero, Kajiko era spaventosa. Spaventosamente bella e semplicemente spaventosa. Il solo fatto di essere sedute di fronte a lei in quel modo era intimidatorio. Onestamente, Shihoru voleva scappare. Ma non poteva. Se avesse iniziato a correre, era sicura che sarebbe stata abbattuta. Anche Yume, sempre così spensierata, era silenziosa come un topo.


    "Direi ‘da quanto tempo che non ci si vede’, ma in realtà non è passato così tanto tempo." Quando Kajiko sorrise, Shihoru si sentì come se una lama fredda le fosse stata premuta contro il cuore. “Sono Kajiko, capo delle Wild Angels. Siete Shihoru e Yume, giusto?"


    Shihoru annuì silenziosamente e meccanicamente, come un burattino.


    "...Eh?" Yume piegò la testa di lato. "Perché conosci i nomi di Yume e Shihoru?"


    "Conosco ogni ragazza che cattura il mio interesse." Kajiko disse disinvoltamente qualcosa di molto spaventoso. «Quel vostro guerriero aveva fegato, per essere un uomo. Le mie condoglianze per la vostra perdita.»


    Shihoru si morse il labbro. Perché lo fece? Sebbene non fosse stata triste come i suoi compagni e non riuscisse nemmeno a piangere per lui, quando sentì Kajiko lodare Moguzo, il suo cuore fu improvvisamente travolto dalle emozioni. Felicità, orgoglio e solitudine.


    Alla fine, finalmente, le venne in mente di aver perso un compagno meraviglioso e insostituibile.


    “...Moguzo era sicuramente forte, vero?” Yume borbottò, guardando in basso.


    "Penso che lo fosse", disse Kajiko, guardando in lontananza per un momento. “Siete ancora inesperti. Siete praticamente dei novellini. Avete molto spazio per crescere. Se a quel guerriero fosse stato permesso di continuare a crescere costantemente, avrebbe potuto farsi un nome. Per lo meno, sono sicura che sarebbe cresciuto abbastanza da stare fianco a fianco con quell'esibizionista che si è unito a voi durante la battaglia.”


    “...Con Renji-kun...” Shihoru digrignò i denti. Kajiko probabilmente non era tipo da adulare gli altri. Poteva dirlo. Questa era l'onesta valutazione della persona che dirigeva un grande clan come i Wild Angels. Poteva fidarsi.


    Moguzo era forte. Avrebbe potuto diventare più forte. Molto più forte.


    “Beh, succede sempre,” disse Kajiko con un'alzata di spalle. “Non è insolito che qualcuno con un talento in erba muoia prima che possa sbocciare. In realtà, più talento ha una persona, più è probabile che muoia presto. Coloro che sono timidi e deboli non cercano di sopportare il peso delle cose in una lotta. È così che sopravvivono. Mi sentivo allo stesso modo."


    Kikuno la guardò e alzò gli occhi al cielo. "...No, non lo eri, Kajiko."


    "No," disse Kajiko. “Voi ragazze avete un'opinione troppo alta di me. È vero, non sono nella media. Non sono all'altezza di Soma o Kemuri, ma dubito che perderei contro "Red Devil" Ducky, "Uno contro Uno" Max o Shinohara. Ma non è che sia sempre stata così. Ero piuttosto pietosa quando ho iniziato come soldato volontario. Solo che, grazie al mio aspetto, non mancavano uomini stupidi che cercavano di proteggermi. Li ho usati per sopravvivere. Onestamente, mi fa male allo stomaco. Ma i fatti sono i fatti. Ho usato quegli uomini stupidi, volgari e viscidi come trampolino di lancio per diventare più forte, a poco a poco. Certo, non ho intenzione di affermare di non avere potenziale. Devo averlo. È solo che ce l'hanno tutti. In qualcosa. L'importante è non morire. Dovete vivere, a qualunque costo, Nutritevi di tutto ciò che potete e sviluppate le vostre capacità. Shihoru. Yume.”


    "...S-sì?" Shihoru balbettò.


    "Miao?" chiese Yume.


    "Avete perso quel guerriero", disse Kajiko. “Deve essere stato il pilastro centrale del vostro party. Anche con una stima moderata, il vostro gruppo ha perso almeno la metà della sua forza. Non potete sopravvivere in questo modo.”


    Shihoru cercò di deglutire ma la sua bocca era asciutta, senza nemmeno una goccia di sputo da ingoiare. Quando si voltò per guardare Yume accanto a lei, gli occhi di Yume erano spalancati e le sue labbra erano increspate.


    "Voi due avete molto da fare per voi", disse Kajiko, addolcendo un po' la sua espressione. “Zoran Zesh era un nemico potente. Gli orchi sono una razza potente, ma, ad essere sinceri, non molti singoli orchi diventano così forti. Le uniche persone che avrebbero potuto affrontarlo uno contro uno erano Soma e Kemuri, direi. Guardando la vostra situazione, non sarebbe stato sorprendente se foste tutti morti. Eppure, siete ancora qui. È impressionante. Tuttavia, sfortunatamente, il vostro party è spacciato. Non potete combattere senza quel guerriero. Non ci vorrà molto prima che un altro di voi muoia. Una volta che uno di voi morirà ci sarà un secondo, poi un terzo. Di solito è così che vanno queste cose. Se quel guerriero fosse sopravvissuto, il vostro gruppo sarebbe stato uno da tenere d'occhio, ne sono sicuro. Considerando l'altro party che si è unito insieme a voi, la gente avrebbe potuto iniziare a parlare di voi come di una generazione d'oro. Ma questa possibilità ora è svanita. Se vi aggrappate a quel party per sempre, Shihoru, Yume, l'unica cosa che vi aspetta sarà una morte miserabile.”


    "...Stai dicendo... che dovremmo abbandonare... allora?" chiese Shihoru, con voce tremante, a cui Kajiko rispose immediatamente, "Si", con un cenno del capo.


    "Unitevi ai Wild Angels" continuò Kajiko. «Non insisterò perché voi decidiate subito, ma siete i benvenuti. Ho un party che potrebbe accogliere un mago e un cacciatore già domani.»


    "Siamo un clan tutto al femminile", aggiunse Kikuno con un sorriso stranamente amichevole. “Non è ammesso un solo sporco ragazzo. Nessuno vi userà. Ci siamo unite per migliorare noi stesse, sopravvivere e goderci la vita. Gli uomini sono banditi, non averli intorno non ci ha mai creato problemi. In realtà, sai una cosa? Stiamo meglio senza stupidi uomini in giro. Non importa quanto si sforzino di mantenere le apparenze, alla fine sono tutti uguali. Ci vedono solo come uno sfogo per la loro lurida lussuria.”


    "Kikuno, ti stai eccitando un po' troppo", disse Kajiko.


    “Ah, scusa, Kajiko. Mi sono fatta trascinare..."


    "È vero che gli uomini sono banditi, ma solo per entrare a far parte del clan", disse Kajiko. “Quello che fate nel vostro tempo libero non è affar mio. Tuttavia, se qualcuno fa del male a uno dei miei compagni, non lo perdonerò mai. Possono scappare e nascondersi, ma io li troverò e gliela farò pagare. Ci vorrebbe un vero idiota per non rendersene conto, quindi nessuno fa una mossa con una delle nostre ragazze a malincuore. Se c'è un uomo che è ancora disposto ad avvicinarsi a voi nonostante ciò, potete stare certe che è serio. Non picchierò mai a morte un uomo così, quindi non dovete preoccuparvi.”


    “Non so...” disse Kikuno.


    "Se hai qualcosa da dire, Kikuno, guardami negli occhi e dillo", disse bruscamente Kajiko.


    "N-Non importa."


    Morte, pensò Shihoru. Una morte miserabile. Di questo passo, moriremo.


    Shihoru abbassò lo sguardo e chiuse gli occhi. —Manato-kun. Moguzo-kun.


    Ricordava gli sguardi sui loro volti quando erano morti. Shihoru e gli altri sarebbero finiti così...? No, non necessariamente. Kajiko le stava invitando a unirsi ai Wild Angels. Stava esagerando la situazione per convincerle? Doveva essere così.


    Ma il fatto era che la forza del party era stata dimezzata. Anche se Shihoru avesse imparato nuove magie e Yume avesse ottenuto nuove abilità, non avrebbero potuto colmare il vuoto lasciato da Moguzo. Senza Moguzo, sarebbero in grado di superare battaglie difficili come quella a al forte?


    Shihoru era sempre in fondo al party, a vegliare su di loro. Poteva rispondere a questa domanda con certezza. Non potevano. Quando immaginava di non vedere la grande schiena di Moguzo davanti a sé, la scena sembrava così irrimediabilmente vuota.


    Come maga, non indossava nulla degno di essere chiamato armatura, quindi si sentiva nuda in piedi su un campo di battaglia senza Moguzo. Si sentiva insicura, spaventata e voleva scappare. Tutti sapevano che la loro situazione era senza speranza e stavano cercando disperatamente di fare qualcosa al riguardo. Stavano cercando di percorrere un sentiero spinoso.


    Se si fossero unite ai Wild Angels, Shihoru e Yume non avrebbero dovuto percorrere di nuovo quella strada.


    Shihoru aprì gli occhi, cercando di vedere l'espressione di Yume.


    Yume probabilmente rifiuterebbe. "Scusa, è gentile da parte tua invitarci, però", avrebbe detto. Quando lo avrebbe fatto, Shihoru sarebbe probabilmente giunta alla stessa conclusione. Questo era quello che pensava. Tuttavia Yume...


    Yume corrugò la fronte e sporse le labbra come una piovra.


    Stava pensando. Sembrava non sapere cosa fare. Anche Yume non sapeva cosa fare.


    “Um...” Shihoru chinò la testa. Non sapeva nemmeno con chi stesse cercando di scusarsi. “...Dateci un po' di tempo per pensarci.”


     


     

     
    .
0 replies since 17/2/2023, 23:56   13 views
  Share  
.