Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Heilà, mi chiamo Eugenio, ho 24 anni e leggo manga/manhwa da più o meno 1 mese.
    Ho iniziato perché non trovavo più anime da seguire, ma ben presto la lettura è diventata appassionante e ora ne sto seguendo una marea senza più capirci niente 😂

    Mi sono iscritto principalmente perché Solo Leveling è stato il primo fumetto orientale che ho letto e in secondo luogo perché ho iniziato una challenge personale di traduzione/editing e vorrei, se possibile, ricevere dei feedback.

    Questa challenge è nata dalla volontà di imparare l'inglese (con i metodi tradizionali mi annoio) unita al fatto che ho letto diversi manhwa/manga simili a Solo Leveling (che è il genere che preferisco) tradotti in italiano e ora restano solo quelli senza traduzione.

    Ho cercato tutorial su internet e YouTube e mi sono reso conto delle difficoltà, ma vorrei ugualmente fare un tentativo.

    Posso inviare qui un capitolo o è meglio farlo in privato?

    Grazie 😁

    Edited by Eugenio Costa - 11/8/2020, 03:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuto!
    Se vuoi puoi aprire un topic nella sezione candidature se vuoi collaborare o chiedere consigli.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie alligatore, ho seguito i passaggi per accedere alla zona delle Candidature, ma forse non ho ancora abbastanza poteri per poterci aggiungere contenuti? Vedo solo thread lockati.

    Spero tu possa aiutarmi :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :god:

    CITAZIONE (Eugenio Costa @ 11/8/2020, 10:56) 
    Grazie alligatore, ho seguito i passaggi per accedere alla zona delle Candidature, ma forse non ho ancora abbastanza poteri per poterci aggiungere contenuti? Vedo solo thread lockati.

    Spero tu possa aiutarmi :)

    Questo dovrebbe essere il link diretto per creare una discussione all'interno di quella sezione, vedi se così ti funziona.

    https://qtt.forumcommunity.net/?act=Post&CODE=00&f=8441988
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Staff
    Posts
    51,356

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :salve:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie a voi dello staff per l'accoglienza 😁
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    301

    Status
    Anonymous
    Benvenuto, Eugenio! :puripuri:
     
    .
6 replies since 11/8/2020, 01:43   1705 views
  Share  
.