Alleati e Amici di Viole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Baam nella sua scalata è riuscito a creare attorno a se una rete di amici fidati, un harem di top model e diverse alleanze che potrebbero permettergli nel prossimo futuro di diventare una seria minaccia anche per Zahard ed il suo esercito.

    Considerando che i Ranker nella Torre sono circa 100.000 e che gli High Ranker sono circa 1.000, intorno a Viole si sta creando un interessante concentrazione di mostri.

    Vorrei iniziare analizzando i membri della Razza Canina guidata da Baylord Yama (Razza Canina che, con il ritorno di Yama in attività come Slayer del FUG e con l'ammirazione in Viole che sta pian piano nascendo nel Re dei Cani, sarà dalla parte dell'Irregolare nella guerra che sarà combattuta contro Zahard e il suo Impero):

    1) Baylord Yama: High Ranker - 1° in Comando della Razza Canina (considerato che Doom è posizionato nel Ranking nella Top 200, Yama potrebbe benissimo essere nella Top 100)


    2) Baylord Doom: High Ranker/Top 200 del Ranking - 2° in Comando della Razza Canina


    3) Baylord Paul: High Ranker - 3° in Comando della Razza Canina


    3.1) Grande: Ranker - Appartiene al Clan di Baylord Paul


    3.2) Tall: Ranker - Appartiene al Clan di Baylord Paul (Preso in ostaggio da Lo Po Bia Yasratcha)


    4) Berdych: High Ranker - 4° in Comando della Razza Canina (Preso in ostaggio da Lo Po Bia Yasratcha)


    5) Culden: Top Ranker (Top 10.000) - 6° in Comando della Razza Canina


    6) Ruel Mon: Top Ranker (Top 10.000) - 7° in Comando della Razza Canina


    7) Jordan: Top Ranker (Top 10.000) - 8° in Comando della Razza Canina (Preso in ostaggio da Lo Po Bia Yasratcha)


    8) Bongso: Regolare - Supervisore Livello 4 del Rifugio dei Cani


    9) Du Tong: Regolare grado B - Supervisore Livello 3 del Rifugio dei Cani


    10) Canhong: Regolare grado C


    11) Louie: Regolare grado C


    12) Gyugung: Guida della Razza Canina


    - Dei 3 Cani Pazzi di Yama ne conosciamo soltanto 2:

    1) Varagarv: Regolare grado C


    1.1) Ron Mei: Regolare grado C - Angelo di Varagarv


    2) Buelsar Elliot: Regolare


    2.1) Angel: Regolare grado D - Angelo di Buelsar Elliot





    Un'organizzazione che molto probabilmente si schiererà dalla parte di Viole nella guerra alle 10 Grandi Famiglie e a Re Zahard è il Wolhaiksong; attualmente conosciamo poco di questo gruppo e dei membri che ne fanno parte, sappiamo che hanno il loro quartier generale al 77° Piano e che i leader sono Urek Mazino e Baek Ryun. Analizziamo i personaggi finora noti:

    1) Urek Mazino: Numero 4 del Ranking - Coo-fondatore del Wolhaiksong; credo che Urek e la sua organizzazione saranno in futuro dalla parte di Viole. Ipotizzerei anche Urek maestro di Viole per un certo periodo.


    2) Baek Ryun: Numero 9 del Ranking - Coo-fondatore del Wolhaiksong; come Urek credo sarà dalla parte di Viole nella guerra contro Zahard.

    3) Koon Hachuling: Ranker - Membro della Famiglia Koon


    4) Kurudan: Ranker


    5) Ms. Ice Strawberry: Ranker


    6) Ms. Ice Strawberry's Partner: Ranker


    7) Yuje: Ranker - Ex Amministratore dei Test del 21° Piano


    8) Yeon Woon: Ranker - Membro della Famiglia Yeon


    9) Lero-Ro: Ranker - Affiliato al Wolhaiksong


    10) Quant Blitz: Ranker - Membro della Famiglia Blitz - Affiliato al Wolhaiksong


    bonus) Yuri Zahard: Top 500 del Ranking - Principessa di Zahard - Proprietaria di Marzo Nero ed Aprile Verde; sembra avere un forte legame che la lega ad Urek Mazino. Yuri era presente quando è stato piantato l'Albero.




    Passerei adesso in rassegna quali, tra le principesse di Zahard, è o potrebbe in futuro schierarsi dalla parte di Viole:

    1) Eurasia Enne Zahard: Numero 7 del Ranking - Principessa di Zahard - Proprietaria di Dicembre Incolore; credo che la principessa venga liberata e "salvata" da Viole ed aiuterà il figlio di Arlen Grace e V. nella guerra contro il re.


    2) Yuri Zahard: Top 500 del Ranking - Principessa di Zahard - Proprietaria di Marzo Nero ed Aprile Verde; sarà chiaramente dalla parte di Viole, avendo visto in lui le potenzialità per poter cambiare la Torre (ovviamente il suo interesse è anche molto più terreno, ma Viole sembra avere occhi solo per Rachel e Koon).


    2.1) Evan Edrok: Top 100 del Ranking - Guida della Principessa Yuri Zahard; credo rimanga federe a Yuri fino alla fine e si schiererà dalla parte di Viole, accanto alla principessa. Evan non dovrebbe essere overpower dal punto di vista combattivo, ma possiede capacità uniche ed una invidiabile esperienza.


    3) Garam Zahard: High Ranker (credo sia più o meno a livello di Yuri); sconfitta da Adori Zahard, rifugiatasi al Piano della Morte - Proprietaria di Agosto Blu e Luglio Indaco; prova una forte avversione per Zahard e conosce tutta la storia di Viole e dei suoi genitori. Credo sia aspettando il momento giusto per uscire allo scoperto e quando sarà il momento combatterà accanto a Viole.


    4) Anak Zahard: Regolare grado D - Principessa illegittima di Zahard - Team Leesoo


    5) Androssi Zahard: Regolare grado D - Principessa di Zahard - Team Baam


    4) Koon Maria Zahard: Regolare? - Principessa di Zahard - Sorella di Koon Aguero Agnis; dato il suo legame con Koon Aguero credo e spero che in futuro possa ricongiungersi al geniale regolare ed aiutare il gruppo di Viole.





    Analizziamo adesso il gruppo che sembra essere quello più forte e numeroso (anche se il Wolhaiksong credo non sia da meno), il FUG:

    -Anziani:

    1) Khel Hellam: High Ranker (Blue Hole); è stato capace di tenere testa contemporaneamente a Evankhell e Yama. Credo sia anche lui Top 100 nel Ranking, in quanto pari o leggermente superiore a Yama trasformato completamente e non credo più forte di Evankhell mentre combatte senza restrizione alcuna.


    1.1) Soo-oh: High Ranker (Blue Hole) - Guida di Khel Hellam - Membro della razza delle Streghe Rosse


    2) Sophia Tan: High Ranker



    - Slayer:

    1) Grace Mirchea Luslec: Numero 15 del Ranking - Slayer numero 1 del FUG; ci è stato mostrato fin dall'inizio come uno dei pochi nel FUG a credere in Viole. Non so se vi sia una parentale con Arlen Grace, ma credo che questo personaggio aiuterà Viole nella guerra finale.

    2) Karaka: Slayer Numero 11 - High Ranker; come Baam, allievo di Ha Jinsung. Possiede poteri molto particolari e uno degli anelli di Zahard.


    2.1) Death Bird: Ranker - Servo di Karaka


    2.2) Death Karambit: Ranker - Servo di Karaka


    2.3) Death Lady: Ranker - Serva di Karaka


    2.4) Gromm: Ranker - Servo di Karaka


    2.5) Poken: Ranker - Esecutivo del Fug - Subordinato di Karaka


    3) Baylord Yama: Slayer Numero 7 - High Ranker

    4) White: Slayer Numero 10 - High Ranker; non credo sia ancora arrivato all'apice della sua potenza, crescerà pian piano arrivando al Top insieme a Viole. Essendo Slayer del FUG il suo obiettivo è quello di detronizzare Zahard e radere al suolo le 10 Grandi Famiglie.


    - Ranker:

    1) Augusgus: High Ranker; direttore del test del 20 Piano e membro del FUG. Quando sarà il momento credo che il FUG chiami a raccolta tutta la sua potenza di fuoco, un High Ranker in più non si butta certo via.


    2) Ha Jinsung: Top 100 del Ranking - Maestro di Viole; dovesse essere salvato rappresenterebbe un'altra potente arma dalla parte di Viole.


    3) Madoraco: High Ranker; commerciante di oggetti e membro del FUG. Finanzia le ricerche del Laboratorio. Questo personaggio è abbastanza enigmatico, credo pensi più ai suoi interessi personali che alla causa comune. Non credo tradisca il FUG e potrebbe riservare sorprese...


    4) Yu Han Sung: Top 500-1000 del Ranking; uno dei personaggi più ambigui ed enigmatici della Torre. SIU ha affermato che il suo potere è simile a quello di Yuri, quindi potrebbe benissimo avere il potere di un Top 500 del Ranking. Parte della sua storia verrà svelata nel futuro del manhva, ma credo rimanga dalla parte del FUG e di Viole.



    - Regolari

    1) Daniel Hatchid: Regolare - Ex membro del gruppo di Rachel



    - Affiliati:

    1) Evankhell: Numero 60 del Ranking - Insegnante di Viole; dovesse sopravvivere nell'attuale arco narrativo, la sua forza ed il suo potere potrebbero essere utilissimi nella guerra finale.


    2) Cha: High Ranker - Eroe di Guerra - Subordinato di Viole





    Passiamo ora, finalmente, ai Regolari che stanno scalando la Torre parallelamente a Viole e che hanno costruito un rapporto di amicizia con il protagonista:

    - Team Baam:

    1) Androssi Zahard: Regolare grado D - Principessa di Zahard

    2) Bero Bero: Regolare grado D - Attualmente in ritardo rispetto a Viole (44° Piano)


    3) Beta: Arma ad Accensione Vivente - Vive nel Faro di Koon Aguero Agnis


    4) David Hockney: Regolare grado C; possiede abilità straordinarie e i suoi occhi sono legati al Thorn di Enryu.


    5) Hong Danhwa: Regolare grado D - Possiede Krishna, una delle 7 Spade Sacre (Rimasto attardato di qualche piano rispetto a Viole).


    6) Hwa Ryun: Guida di Viole - Membro della razza delle Streghe Rosse


    7) Koon Aguero Agnis: Regolare grado C - Membro della Famiglia Koon - Miglior Amico di Baam


    8) Lo Po Bia Elaine: Regolare grado C - Membro della Famiglia Lo Po Bia


    9) Phonsekal Irure: Regolare grado D - Membro della Famiglia Eurasia - Attualmente in ritardo rispetto a Viole (44° Piano)


    10) Rak Wraithraiser: Regolare grado C - Discendente dei Nativi


    11) White: Formalmente Regolare - Slayer Numero 10 del FUG - High Ranker.

    12) Yeon Yihwa: Regolare grado D - Membro della Famiglia Yeon - Rimasta attardata di qualche piano rispetto a Viole.



    - Team Leesoo:

    1) Ship Leesoo: Regolare grado C- Leader del suo Team


    2) Aleksai Amigochaz: Regolare


    3) Anak Zahard: Regolare grado D - Principessa illegittima di Zahard

    4) Hatsu: Regolare


    5) Phonsekal Laure: Regolare grado D - Membro della Famiglia Eurasia


    6) Verdi: Regolare grado D - Anima


    7) Vespa: Regolare



    - Team Novick:

    1) Novick: Regolare - Leader del Team


    2) Edin Dan: Regolare grado D


    3) Koon Ran: Regolare grado D - Membro della Famiglia Koon


    4) Xia Xia: Regolare grado D



    - Team Tangsooyook:

    1) Ja Wangnan: Leader del Team - Principe del Distretto a Luci Rosse - Personaggio Cardine nella macro trama di Tower of God - Regolare grado D


    2) Kang Horyang: Umano modificato - Regolare grado E


    3) Yeo Goseng: Regolare


    4) Yeo Miseng : Regolare grado D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff in prova
    Posts
    45,442

    Status
    Anonymous
    grande!! davvero stra utile, grazie mille!!

    io volevo info sul mitico... parakul :O
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Bello, l'unico appunto è che credo Culden sia morto ucciso da Paul.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alligatore3 @ 18/5/2020, 19:16) 
    Bello, l'unico appunto è che credo Culden sia morto ucciso da Paul.

    Lo credevo anche io, ma non ne sono sicuro...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    1,507

    Status
    Offline
    Doom era 200° solo ai suoi tempi (Medioevo della Torre). Adesso dubito sia a quel livello, anche Yama secondo me non è un top 100.
    Sul Wolhaiksong dubito che si schiererà effettivamente nella guerra contro Zahard, magari solo qualche membro :ehsi:
     
    .
4 replies since 18/5/2020, 15:40   291 views
  Share  
.