GremoryLand, discussione capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    498
    Location
    Casa tua

    Status
    Anonymous
    Una loro compagna di classe, di quando erano ancora tutti assieme a scuola, presumibilmente morta.

    Potrebbe anche essere lei Gremory per quanto ne sappiamo, per lei sarebbe facile inscenare un suicidio (dato che nessuno ha parlato della sua morte, magari non lo sanno o non ne sono certi) e conosce molto bene i suoi compagni.

    Resta strano perché la madre di Eva non sembrerebbe essere una scema e quindi se dice che Gremory la spaventava, vorrà dire che Eva e Gremory sono 2 persone diverse. A meno che non si parli di malattie psichiche con duplice personalità e il "ti ha uccisa" sta ad indicare il fatto che la personalità di Eva non riesca più ad emergere.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    536

    Status
    Offline
    Wow! Notevole! .... e intrigante!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    536

    Status
    Offline
    Grazie! Anche questa squadra fa di testa sua!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,015

    Status
    Anonymous
    Sono arrivata al capitolo 47
    Storia molto carina, anche se all'inizio mi hanno attratto i disegni più che altro... però dopo ho visto che nemmeno la trama è niente male... ed ha iniziato a prendere un risvolto non così banale come mi aspettavo. Coinvolgente e se letto la sera sotto le coperte crea anche un minimo di tensione

    Grazie per avermela fatta conoscere ;)

    mangadex non funziona più? :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    498
    Location
    Casa tua

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ELENUCCIa53 @ 11/4/2021, 11:38) 
    Sono arrivata al capitolo 47
    Storia molto carina, anche se all'inizio mi hanno attratto i disegni più che altro... però dopo ho visto che nemmeno la trama è niente male... ed ha iniziato a prendere un risvolto non così banale come mi aspettavo. Coinvolgente e se letto la sera sotto le coperte crea anche un minimo di tensione

    Grazie per avermela fatta conoscere ;)

    mangadex non funziona più? :(

    Rifaccio appello al recuperare Melvina's therapy dallo stesso autore se ti piace il genere. Per mangadex, vai sul sito e ti dice tutto quello che è successo, in breve attacco hacker e stanno riscrivendo da zero il codice del sito, in teoria un paio di settimane e torna online con almeno una versione molto base. :claude:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Naruto Rasengan

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    prima di tutto vorrei ringraziare il team per l'ottimo lavoro di traduzione svolto finora su GremoryLand e svariate altre serie. Ora, però, proprio riguardo alla storia di Gremory avrei una domanda da fare allo staff: per caso, dato che ormai da un po' di tempo si è fermi con la traduzione al capitolo 52, è un progetto sospeso/abbandonato? Oppure appena Mangadex riprenderà a funzionare anche le traduzioni torneranno a uscire? O il motivo della non uscita è tutt'altro ancora? Grazie in anticipo per la risposta
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    498
    Location
    Casa tua

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gowther1 @ 25/5/2021, 19:10) 
    Ciao a tutti,
    prima di tutto vorrei ringraziare il team per l'ottimo lavoro di traduzione svolto finora su GremoryLand e svariate altre serie. Ora, però, proprio riguardo alla storia di Gremory avrei una domanda da fare allo staff: per caso, dato che ormai da un po' di tempo si è fermi con la traduzione al capitolo 52, è un progetto sospeso/abbandonato? Oppure appena Mangadex riprenderà a funzionare anche le traduzioni torneranno a uscire? O il motivo della non uscita è tutt'altro ancora? Grazie in anticipo per la risposta

    Ciaooo

    Stiamo normalmente portando avanti la traduzione, solo che aspettiamo di poterlo rilasciare su Mangadex per diversi motivi. Quindi quando tornerà online aspettati diversi capitoli di botto :loadingg: :loadingg:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Naruto Rasengan

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gowther1 @ 25/5/2021, 19:10) 
    Ciaooo
    Stiamo normalmente portando avanti la traduzione, solo che aspettiamo di poterlo rilasciare su Mangadex per diversi motivi. Quindi quando tornerà online aspettati diversi capitoli di botto :loadingg: :loadingg:

    Ottimo quindi il "problema" sta in Mangadex...buono a sapersi e grazie mille
     
    .
37 replies since 25/4/2020, 13:22   738 views
  Share  
.