GremoryLand, discussione capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    498
    Location
    Casa tua

    Status
    Anonymous
    73tkfPR

    Autore: A.Rasen (rasencomics)
    Artista: A.Rasen (rasencomics) + vari altri
    Tipo: Webtoon
    Genere: Horror, Psicologico, Melvina's Therapy
    TRAMA:
    Sei vecchi compagni di scuola sono invitati come primi visitatori di GremoryLand, un nuovo parco divertimenti a tema horror che promette un'esperienza tanto unica quanto terrificante. Ma una volta dentro non possono tornare indietro, cosģ si trovano davanti a cose ben oltre la loro immaginazione, affrontando le loro maggiori paure per riuscire a sopravvivere.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se, come asserģ Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Che thread inutile, nessuno commenterą questa cagata. Quando esce Solo Leveling?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    257

    Status
    Offline
    Quando esce il prossimo curioso sono XD e grazie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    498
    Location
    Casa tua

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bart96 @ 25/4/2020, 17:18) 
    Quando esce il prossimo curioso sono XD e grazie!

    Parlaci delle tue curiositą e soprattutto delle tue teorie.

    Sicuramente usciranno un paio di capitoli a settimana fino a quando non saremo in pari con l'inglese (che al capitolo 14 uscito stanotte)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    257

    Status
    Offline
    Be c'č di vedere se c'č un motivo per il quale sono li (ho solo sfortuna ed essere Stati scelti? ) poi sarą horror soprannaturale o horror realistico quindi serial killer
    con persone cattive quindi non entitą?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    498
    Location
    Casa tua

    Status
    Anonymous
    Ovviamente sono pił avanti, quindi qualcosa potrei spoilerare ma non voglio rovinarti la lettura. Quindi ti parlo come parlavo appena iniziata la serie.

    Vedendo la trama io avevo subito pensato che siano lģ perché amici e che sia una pura coincidenza che siano stati scelti loro, non ha senso diversamente, o almeno non ci sono elementi che lo fanno pensare. L'unica cosa č che Gremory si rivolge direttamente ai ragazzi e Bekka, la conosce? Lei sembra non conoscerlo/a dato che dice "sono qui in quanto influencer", chissą, non ho idee.

    Per horror soprannaturale o meno, non me lo sono mai chiesto, leggendo l'autore e avendo gią letto cose sue, sono molto propenso a pensare a cose soprannaturali. Anche se le attrazioni sembrano reali, ma dubito possano morirci per davvero :fumoso:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    537

    Status
    Offline
    Grazie. Continuano a fare gli idioti!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    537

    Status
    Offline
    Grazie per il 7! E meno una!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    498
    Location
    Casa tua

    Status
    Anonymous
    Che cattiveria ahahahahahaha

    Ogni tanto il morto ci scappa :pls:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    537

    Status
    Offline
    Ahahah. Un morto qua uno di lį....! Ahah
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    537

    Status
    Offline
    Grazie per il 9. Č un flashback! Chissą dove ci porta?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    498
    Location
    Casa tua

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giulio75 @ 20/5/2020, 23:55) 
    Grazie per il 9. Č un flashback! Chissą dove ci porta?

    E cosa mi dici della lavagnetta con sopra disegnato Gremory?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    537

    Status
    Offline
    Dici la lavagna verde con disegnata una bara? In alto una faccia stilizzata con freccia verso la bara e poi un altra faccina (gremory?) con la freccia dalla bara? In realtį non l'ho capita. Qualcuno morirį e poi tornerį in gremory? Bo
    Comunque non volevo dire che č un brutto capitolo, solo che č un flashback e mi sa che sarį un po lunghetto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    498
    Location
    Casa tua

    Status
    Anonymous
    Oddio no, non sarą una cosa lunga, d'ora in avanti ci saranno spesso dei mini flashback per far capire il passato dei personaggi.

    Tipo in questo sģ capisce come Zoe fosse legata all'attrazione della casa poiché č stata vittima di violenza o comunque c'erano violenze varie in casa sua.

    L'attrazione del museo boh, c'erano vari scenari. L'unico collegamento puņ essere la ragazza con il violino e Margot che ha l'orecchino a forma di nota musicale.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    301

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giulio75 @ 21/5/2020, 21:09) 
    In alto una faccia stilizzata con freccia verso la bara e poi un altra faccina (gremory?) con la freccia dalla bara? In realtį non l'ho capita. Qualcuno morirį e poi tornerį in gremory? Bo

    Per me puņ essere un indizio sull'identitą di Gremory! Ovvero: č un personaggio per ora sconosciuto, che ha avuto a che fare con la morte, ma ne č sopravvissuto diventando Gremory. Questa č l'interpretazione che mi č balenata mentre leggevo.
     
    .
37 replies since 25/4/2020, 13:22   739 views
  Share  
.