TOG ANIME (gli spoiler sono ammessi)

discussione episodi dell'anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Puo essere, ma con soli 13 ep la vedo dura non fare dei tagli
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alligatore3 @ 3/4/2020, 12:50) 
    L'unico modo sarebbe delle schermate negli intermezzi a metà puntata, come fa Shingeki no Kyojin:

    Come Bakemonogatari :neko:

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    continuavo a ripensare all'episodio, e alla fine mi sono convinto che non è poi così male...

    per quanto non sia molto fedele al webtoon, l'importante è che mantenga i punti salienti; e quelli non mancano! per aver avuto un disastro sarebbe bastato ad esempio togliere dei personaggi, cosa che tanti anime fanno!
    inoltre non sapendo come vogliono impostare il racconto, può benissimo essere che abbiano deciso di inserire dopo alcuni elementi...

    un po' come per Solo Leveling tra novel e webtoon. Poi magari finisce la prima stagione tagliando cose importanti, ma la prima puntata ci sta!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    1,069
    Location
    Piedi Dei Monti

    Status
    Offline
    Adorato come primo episodio, mi devo mettere sotto a leggere il manwha mi sa XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Oh, un anime only. Interessante :fumoso:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    7,341

    Status
    Anonymous
    L acqua shinsoo :facepalm:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Gia...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    7,341

    Status
    Anonymous
    Mi pare un accozzaglia di cose sto anime, come se dessero per scontato che chi lo vede sappia già la storia seguendo il webtoon :facepalm:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IGRIS#MonarcadelleOmbre# @ 8/4/2020, 20:34) 
    L acqua shinsoo :facepalm:

    Che c'è? :fumoso:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    7,341

    Status
    Anonymous
    Niente solo fa pena come l hanno spiegato =_=
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Bellissimo episodio, speriamo anche i prossimi riescano a farli scorrere bene come questo. :sax:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vampiro energetico

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    5,540
    Location
    Casa tua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IGRIS#MonarcadelleOmbre# @ 8/4/2020, 21:04) 
    Mi pare un accozzaglia di cose sto anime, come se dessero per scontato che chi lo vede sappia già la storia seguendo il webtoon :facepalm:

    Cosa non ti ha convinto? La vera spiegazione sullo shinsoo viene data dopo il crown game durante la parte un cui ognuno impara un ruolo.
    Questo episodio è stato molto più fedele al manhwa rispetto a quello precedente.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    7,341

    Status
    Anonymous
    Ma non è la fedeltà è che mi sembra trattato tutto molto con supercialita, non ho percepito spessore nei personaggi, ne khun ne lero lo è neppure leso.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Vb un conto é criticare la spiegazione dello shinsoo, l'altro sono i personaggi, neanche nel manwha in questi cap non vengono approfonditi piu di tanto
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    il primo episodio mi è piaciuto, certo è mancato di mordente. Regia direi pessima, certe scene mettono molto più hype nel manga, tipo quando baam prima ancora che headon dice che potrebbe morire incomincia a correre verso l'anguilla senza pensarci.
    Poi va beh il taglio su yuri e eduan che scendono le scale posso capirlo, ma spero alcune cose possano migliorarle. Scelte registiche appunto. Ma ci si accontenta dato che è già tanto se è uscito fuori l'anime :asd:
     
    .
293 replies since 1/4/2020, 19:05   9613 views
  Share  
.