TOG ANIME (gli spoiler sono ammessi)

discussione episodi dell'anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ragazzochenesapocodihxh @ 26/6/2020, 15:13) 
    La classifica oltre che sulla forza si basa anche sull'influenza che eserciti sulla torre, Yuri è una principessa di Zahard che è uno dei titoli più prestigiosi ma comunque si classifica solo in top 500 nel ranking... Evidentemente ha qualche lacuna nella forza, oltre al fatto che è ancora "giovane" e quindi ha ancora tempo per migliorare.
    Yu han sung ha avuto come maestro Evankhell uno tra gli high ranker più forti al momento, si allena da molto più tempo di lei e probabilmente nel combattimento è più esperto.
    Yuri è impulsiva, se andasse contro yu han sung finirebbe per ferirsi gravemente se le andasse bene o in caso morirebbe.
    Poi credo che uccidere yu han sung faccia scatenare un po' l'ira di Evankhell, a quel punto è meglio se ti nascondi per sempre :osd:

    YURI sarà impulsiva, ma non è stupida, se per recuperare "MARZO NERO", si porto con lei una squadra di 5/6 persone, contro yu han sung & Evankhell che potrebbero avere il supporto del FUG, potrebbe far scendere in campo il Wolhaiksong,!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,324

    Status
    Anonymous
    Evankhell non è che sia stata proprio il suo maestro...
    E poi se dobbiamo ragionare così, allora Yuri ha avuto come maestro la nonna; e non credo che ci sia da discutere tra i due maestri.

    Per confrontare le due ( :feels: ) entrambe hanno combattuto Ha Cheonne, e Yuri nonostante l'essere frenata dal legame parentale ha sicuramente fatto meglio; per giunta era distratta dal resto della battaglia...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline

    ho trovato sta parodia della sigla, cosa ne pensate
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    7,341

    Status
    Anonymous
    Per me yhs si tiene volutamente bassa in classifica ranking per " volare basso" almeno fino ad ora ( per ora intendo tempo manwha), non vuole attirare troppo l attenzione su di se

    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 27/6/2020, 17:23) 

    ho trovato sta parodia della sigla, cosa ne pensate

    Meglio della sigla :osd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    1,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IGRIS#MonarcadelleOmbre# @ 27/6/2020, 20:26) 
    Per me yhs si tiene volutamente bassa in classifica ranking per " volare basso" almeno fino ad ora ( per ora intendo tempo manwha), non vuole attirare troppo l attenzione su di se

    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 27/6/2020, 17:23) 

    ho trovato sta parodia della sigla, cosa ne pensate

    Meglio della sigla :osd:

    È proprio quello che ha detto Siu, attirare troppo l’attenzione su di sé gli avrebbe causato problemi per il suo piano di portare Bam nel Fug.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    7,341

    Status
    Anonymous
    Bene allora anche non sapendolo l ho compreso, complimenti all autore allora :clap:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    331

    Status
    Offline
    Qualcuno sa qualcosa sulla season 2 ?
    C’è un trailer che gira di Baam vs Mazzino, e si vede il thorn ( https://youtu.be/QtGFhQlKNFo

    Poi qualche ora fa è uscito questo https://youtu.be/5H9U6SugSzk che mi sembra un remake della season 1.. non sto capendo 🤯
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Stesso studio di animazione e stesso team.... non la vedo bene
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Levo Regna @ 7/8/2022, 10:57) 
    Qualcuno sa qualcosa sulla season 2 ?
    C’è un trailer che gira di Baam vs Mazzino, e si vede il thorn ( https://youtu.be/QtGFhQlKNFo

    Poi qualche ora fa è uscito questo https://youtu.be/5H9U6SugSzk che mi sembra un remake della season 1.. non sto capendo 🤯

    Il primo è un trailer del gioco mobile uscito qualche mese fa solo in Corea, 신의 탑M.

    L'altro è effettivamente un primo trailer della seconda stagione annunciata ufficialmente l'altro giorno, anche se ha solo scene riprese dalla prima.
     
    .
293 replies since 1/4/2020, 19:05   9613 views
  Share  
.