TOG ANIME (gli spoiler sono ammessi)

discussione episodi dell'anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdeca @ 3/4/2020, 00:23) 
    si conosce già il numero degli episodi?

    13
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 3/4/2020, 00:32) 
    CITAZIONE (alexdeca @ 3/4/2020, 00:23) 
    si conosce già il numero degli episodi?

    13

    13 episodi per l‘intera stagione 1? Beh allora mettetevi il cuore in pace perché è chiaro che molte cose le dovranno lasciar da parte o non verranno approfondite come nel webtoon
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The will of fire @ 2/4/2020, 18:34) 
    nello sguardo di Eduan...

    :wtf:

    Comunque quando ho visto il primo episodio la prima volta ho avvertito molto il fatto che avvenisse tutto di fretta, ma poi l'ho rivisto e non mi ha fatto la stessa impressione, mi è piaciuto un sacco.

    2 cose sono proprio stellari: la musica di Kevin Penkin e i background. Ottime anche le varie voci, in particolare Baam, Rachel, Rak e Khun. Headon è stato bravo ma la voce per me doveva essere diversa.

    Cambiata la scena dell'entrata di Rachel nella Torre, con la porta che si apre una seconda volta per Baam, roba un po' strana ma vabè.
    Non ho capito perché abbiano eliminato la parola "needle/ago" riferendosi a Marzo Nero, soprattutto quando poco prima hanno lasciato Arms Inventory e Pocket, questo è il cambio che non mi è piaciuto su tutti.
    Traduzione italiana buona, avevo paura dopo il trailer che aveva un errore in una scena di Rak, ma nell'episodio la stessa scena aveva la traduzione giusta.
    Amministratore (Guardiano nella nostra versione) -> Custode fa un po' strano ma non mi dispiace.

    Opening devo dire la verità, sono nella minoranza ma la versione giapponese non mi dispiace, a parte per l'aquila in CGI che boh.
    Ending valuterò meglio la prossima settimana con le immagini.

    Animazioni buone, l'anguilla animata benissimo :lol2:
    Poi il sangue non è censurato il che è positivo, mi è piaciuta molto la scena di Headon che distrugge l'anguilla.
    La scena in cui si rivolgeva a Rachel, meh, tanto verrà ripresa l'ultimo episodio.

    La scena iniziale di Baam che viene mangiato potevano risparmiarsela benissimo, soprattutto se così stretti sui tempi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    Evan

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    296

    Status
    Online
    Ho letto che saranno 13 ep che riadatteranno 50 cap, se fosse vero sarebbe una boiata far finire questa prima stagione a quel capitolo. Non penso sia fattibile adattare i primi 78 capitoli in soli 13 ep a meno che di tagli mostruosi, spero di essere smentito.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Considerate che la prima puntata racchiude 6 capitoli, quindi in teoria di sto passo potrebbero farne esattamente 78
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    296

    Status
    Online
    Ok ma tagliando una marea di roba peró
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Sarà l'intera prima stagione del webtoon, lascia stare le cagate di everyeye.
    Comunque gli scontri si possono realizzare molto più velocemente e in poche altre parti i discorsi sono così importanti come nel primo piano, quindi mi aspetto un miglioramento sul fatto dei tagli.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    296

    Status
    Online
    Heeeyy come hai capito che ho letto da li XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alligatore3 @ 3/4/2020, 12:13) 
    Sarà l'intera prima stagione del webtoon, lascia stare le cagate di everyeye.
    Comunque gli scontri si possono realizzare molto più velocemente e in poche altre parti i discorsi sono così importanti come nel primo piano, quindi mi aspetto un miglioramento sul fatto dei tagli.

    ovviamente...gli scontri :asd: ma all'inizio erano giochi, tutti i vari giochi iniziali sono complessi anche solo nella loro spiegazione, altro che veloci da tagliare :asd: se davvero fanno 6 capitoli per puntata verrà fuori una schifezza
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    296

    Status
    Online
    Vb fosse quello il problema, io ho paura che taglieranno tutti i dialoghi tra i personaggi tra i vari test, quando stanno nelle varie stanze e socializzano
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    inoltre andando avanti i capitoli sono più lunghi, una media di 6 capitoli a puntata diventa infattibile da metà stagione in poi...

    inoltre sono curioso di sapere come integreranno le informazioni dei blog all'interno della storia, molto probabilmente non lo faranno, anche se una voce fuori campo sarebbe l'ideale!!
    ad esempio il soprannome di Yuri, i vari ranking etc...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The will of fire @ 3/4/2020, 12:37) 
    inoltre andando avanti i capitoli sono più lunghi, una media di 6 capitoli a puntata diventa infattibile da metà stagione in poi...

    inoltre sono curioso di sapere come integreranno le informazioni dei blog all'interno della storia, molto probabilmente non lo faranno, anche se una voce fuori campo sarebbe l'ideale!!
    ad esempio il soprannome di Yuri, i vari ranking etc...

    ma è infattibile già ora :asd: le informazioni del blog post penso proprio che possiamo dimenticarcele (ma alla fine ci sta anche)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    L'unico modo sarebbe delle schermate negli intermezzi a metà puntata, come fa Shingeki no Kyojin:

    Video

    Ma dubito ci saranno, onestamente.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vampiro energetico

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    5,540
    Location
    Casa tua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kekko @ 3/4/2020, 12:30) 
    Vb fosse quello il problema, io ho paura che taglieranno tutti i dialoghi tra i personaggi tra i vari test, quando stanno nelle varie stanze e socializzano

    Non taglieranno niente, quelle dei primi 50 capitoli è una loro supposizione infatti scrivono "verosimilmente", in pratica non lo sanno nemmeno loro... Che fossero 13 episodi era già stato svelato più di una settimana fa.
     
    .
293 replies since 1/4/2020, 19:05   9613 views
  Share  
.