Ciao & Grazie Infinite!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte.” KHALIL GIBRAN

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    135

    Status
    Offline
    Piacere il mio nick è Gin4Ever è dedicato alla mia gatta, la potete vedere nel mio avatar .
    Ho 34 anni,il mio vero nome è Chiara,sono una Shinto-Buddista.
    Vi ho scoperto per caso cercando un Traduction Team che traducesse ToG.
    😍😍😍Così ho scoperto Voi,e non smetterò mai di ringraziarvi per la vostra scelta di tradurlo!!!!
    Adoro questo fumetto Coreano...
    😍😍😍
    Seguo anche My Hero Academia, Dragon Ball Super,One Piece & Vigilante (spin off di My Hero)
    Adoro leggere,fare teorie, e se serve faccio maratone lettura di fumetti...la mia passione più profonda sono i gatti,la filosofia orientale e i dolci (specialmente se sono al cioccolato) ma in generale basta che si tratti di dolci.
    Un paese che sogno di visitare è il Giappone,vista la mia scelta religiosa.
    Se volete consigliarmi qualche altra maratona (😅) fate pure!!!!
    Io non vedo l'ora!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    498
    Location
    Casa tua

    Status
    Anonymous
    Weee ciaone, adesso mi prenderanno tutti per il culo, ma leggendo il tuo "mi piace fare teorie" non ho fatto a meno che pensare a Melvina's Therapy :cry2: :scary:. Vedi tu se è il tuo genere, puoi trovare il topic nel forum e le scan su mangadex.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CriPi @ 3/3/2020, 19:55) 
    Weee ciaone, adesso mi prenderanno tutti per il culo, ma leggendo il tuo "mi piace fare teorie" non ho fatto a meno che pensare a Melvina's Therapy :cry2: :scary:. Vedi tu se è il tuo genere, puoi trovare il topic nel forum e le scan su mangadex.

    Come fare scappare la gente 101
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, Chiara :god:

    Bella gatta :feels::vio:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte.” KHALIL GIBRAN

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    135

    Status
    Offline
    GRAZIE
    In tag ho scritto che volevo fare una proposta..
    La proposta è la seguente che ho in mente è la seguente quella di creare pacchi download di ToG, per semplificare lo scarico a chi vuole salavrsi il fumetto dall'inizio.

    CITAZIONE (CriPi @ 3/3/2020, 19:55) 
    Weee ciaone, adesso mi prenderanno tutti per il culo, ma leggendo il tuo "mi piace fare teorie" non ho fatto a meno che pensare a Melvina's Therapy :cry2: :scary:. Vedi tu se è il tuo genere, puoi trovare il topic nel forum e le scan su mangadex.

    Una sinossi (trama) del fumetto?

    CITAZIONE (Don Tarlo @ 3/3/2020, 19:56) 
    CITAZIONE (CriPi @ 3/3/2020, 19:55) 
    Weee ciaone, adesso mi prenderanno tutti per il culo, ma leggendo il tuo "mi piace fare teorie" non ho fatto a meno che pensare a Melvina's Therapy :cry2: :scary:. Vedi tu se è il tuo genere, puoi trovare il topic nel forum e le scan su mangadex.

    Come fare scappare la gente 101

    sinceramente ...così mi attira più che farmi scappare XD

    CITAZIONE (kimerax95 @ 3/3/2020, 20:12) 
    Benvenuta, Chiara :god:

    Bella gatta :feels::vio:

    Grazie,ma ora è il Angelo Custode con Baffi,Coda&Fusa

    CITAZIONE (Don Tarlo @ 3/3/2020, 19:56) 
    CITAZIONE (CriPi @ 3/3/2020, 19:55) 
    Weee ciaone, adesso mi prenderanno tutti per il culo, ma leggendo il tuo "mi piace fare teorie" non ho fatto a meno che pensare a Melvina's Therapy :cry2: :scary:. Vedi tu se è il tuo genere, puoi trovare il topic nel forum e le scan su mangadex.

    Come fare scappare la gente 101

    che significa il 101?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    --101 It means "introductory something". The allusion is to a college course with the course code 101, which in the American system and probably others indicates an introductory course, often with no prerequisites.--

    CITAZIONE
    Una sinossi (trama) del fumetto?

    storie autoconclusive horror su gente che finisce male perché vanno da una psicologa matta
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte.” KHALIL GIBRAN

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 3/3/2020, 20:38) 
    --101 It means "introductory something". The allusion is to a college course with the course code 101, which in the American system and probably others indicates an introductory course, often with no prerequisites.--

    CITAZIONE
    Una sinossi (trama) del fumetto?

    storie autoconclusive horror su gente che finisce male perché vanno da una psicologa matta

    non amo l'Horror

    Domanda quanti di voi sono su facebook?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Staff
    Posts
    51,357

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :fhils:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte.” KHALIL GIBRAN

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Namino @ 3/3/2020, 23:37) 
    Benvenuta :fhils:

    Grazie

    Domanda agli admi...

    !!!!
    Esiste una sezione dedicata alle Fan Fiction in questo Forum?Mi piacerebbe scriverne una...

    !!!!

    Edited by Gin4ever - 4/3/2020, 09:32
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Non mi pare ci sia una sezione apposita. Puoi provare qui, semmai: https://qtt.forumcommunity.net/?f=8889392
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte.” KHALIL GIBRAN

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    135

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 4/3/2020, 12:10) 
    Non mi pare ci sia una sezione apposita. Puoi provare qui, semmai: https://qtt.forumcommunity.net/?f=8889392

    Ok
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    537

    Status
    Offline
    Ciao Chiara. Prova a leggere qualche opera di kouji seo. (la principessa Lucia, Suzuka, Crossover, half & half) son tutte opere sentimentali ma carine.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    537

    Status
    Offline
    Sto leggendo anche Unordinary, un altro webtoon interessante, anche se preferisco Tog.

    Edited by Giulio75 - 8/3/2020, 08:48
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    7,341

    Status
    Anonymous
    Io proverei tale of demon and god l ho iniziato da poco e l ho letteralmente divorato :asd:
    Mi sono letto 400 e passa capitoli della novel e 250 e passa capitoli manga poco più di una settimana :osd:
    Parla di un mondo magico fantasy dove un ragazzo rinasce in seguito ad una morte subita dal nemico più acerrimo di tutti e tenta di cambiare le sorti del mondo grazie a questa opportunità ricevuta.
     
    .
13 replies since 3/3/2020, 19:22   313 views
  Share  
.