Novel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,001

    Status
    Offline
    Ragazzi ho deciso di aprire un post riguardante le novel...chi di voi legge le novel??e se le leggete, quali state leggendo e/o quali avete letto???

    premetto che ne ho lette/ne sto leggendo un paio....vi scrivo le mie:
    - solo leveling (ovviamente conoscete tutti il manwha e di conseguenza non ce molto da aggiungere in quanto alla bellezza della storia) (novel conclusa)
    - everyone else is a returnee (riguardante ancora gli hunter in cui il protagonista viene ignorato da Dio e rimane l unico terrestre sulla terra per molti anni in cui si allenerà per il futuro cataclisma mentre gli altri terrestri vengono spediti in piu mondi in vista del cataclisma) direi che è carina come novel riguardante ancora gli hunter, anche se solo leveling ha un qualcosa in piu che la rende piu epica (novel conclusa)
    - strongest system (riguardante le arti marziali in cui il protagonista è in possesso del sistema (un po come solo leveling) e questo gli permette pian piano di diventare la persona piu forte piu forte del mondo....oltre ad essere un genere sulle arti marziali, avventura e azione, è anche un genere che vi farà morire dal ridere in determinate situazioni visto che alcune situazioni e alcune tecniche di arti marziali saranno un qualcosa di assurdamente comico e assurdo) (novel conclusa)
    - Reincarnation Of The Strongest Sword God (qua parliamo di giochi virtuali in cui il nostro protagonista in 10 anni ha raggiunto il livello 200 spadaccino prima di essere fatto fuori dalla società per la quale giocava e un giorno si sveglia ed è ritornato indietro nel tempo di 10 anni quando il gioco è partito e ripartirà tutto da capo per raggiungere vette pui elevate) (novel in corso e si prospetta una novel molto lunga visto che nonostante 1500 capitoli usciti con traduzione ottima, si prospettano ancora moltissimi altri capitoli e per un mio giudizio dire che la novel è molto interessante nelle prime parti per poi andarsi ad allungare troppo e di conseguenza si rischia di andare un po nel ripetitivo, tuttavia è una novel carina)
    - the second coming of avarice (il protagonista è un perdente, un giocatore d azzardo patologico che si mangia pian piano i soldi della famiglia e delle persone a lui care, ma un sogno fugace che potrebbe non essere affatto un sogno risveglia i suoi sensi perduti. Possedendo un'abilità davvero unica, userà questo e il sogno per forgiare il suo percorso nel mondo ora conosciuto come Paradiso Perduto.) (novel in corso ed è una figata che consiglio come kimera95 mi ha consigliato visto che alligatore la sta leggendo)

    Ergo se volete leggere una novel oltre alla solita solo leveling, vi consiglio the second coming of avarice al primo posto...successivamente le altre se volete, anche se solo leveling e the second coming of avarice sono quelle che mi hanno preso maggiormente e le preferisco alle altre 3....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    7uvvL1W

    Quanti capitoli ha attualmente SCOA? :fumoso:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    In coreano è conclusa (500 capitoli mi pare), in inglese per ora 90 ma pochi giorni fa il traduttore (non ufficiale) è stato costretto a smettere perché un altro gruppo ne ha acquisito la licenza e vuole tradurre la novel ufficialmente. :pensa:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,001

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alligatore3 @ 26/5/2019, 21:43) 
    In coreano è conclusa (500 capitoli mi pare), in inglese per ora 90 ma pochi giorni fa il traduttore (non ufficiale) è stato costretto a smettere perché un altro gruppo ne ha acquisito la licenza e vuole tradurre la novel ufficialmente. :pensa:

    il gruppo che ha acquistato la licenza su che sito lo si puo trovare???
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Ancora non hanno un sito
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    io vado in un 'altro sito dove ci sonoun bel po di novel tradotte, le mie preferite sono:
    Perfect Secret Love:
    The Bad New Wife is a Little Sweet

    Release That Witch

    è poi in inglese

    Youkoso Jitsuryoku Shijou Shugi no Kyoushitsu e (Classroom of the Elite)

    Tsuki ga Michibiku Isekai Douchuu
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alligatore3 @ 26/5/2019, 21:43) 
    In coreano è conclusa (500 capitoli mi pare)

    Troppi :nuu:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,001

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alligatore3 @ 27/5/2019, 00:21) 
    Ancora non hanno un sito

    tienici aggiornato in futuro ;)....perchè le traduzioni su comradeo post 90 capitolo sono assolutamente scadenti...non si capisce una sega :(
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,001

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 27/5/2019, 00:22) 
    io vado in un 'altro sito dove ci sonoun bel po di novel tradotte, le mie preferite sono:
    Perfect Secret Love:
    The Bad New Wife is a Little Sweet

    Release That Witch

    è poi in inglese

    Youkoso Jitsuryoku Shijou Shugi no Kyoushitsu e (Classroom of the Elite)

    Tsuki ga Michibiku Isekai Douchuu

    leggendo la trama di tsuki ga michibiku isekai douchuu, non sembra malvagio...tuo giudizio su questa novel???è figa figa o niente di che?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gh1acci0 @ 27/5/2019, 15:57) 
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 27/5/2019, 00:22) 
    io vado in un 'altro sito dove ci sonoun bel po di novel tradotte, le mie preferite sono:
    Perfect Secret Love:
    The Bad New Wife is a Little Sweet

    Release That Witch

    è poi in inglese

    Youkoso Jitsuryoku Shijou Shugi no Kyoushitsu e (Classroom of the Elite)

    Tsuki ga Michibiku Isekai Douchuu

    leggendo la trama di tsuki ga michibiku isekai douchuu, non sembra malvagio...tuo giudizio su questa novel???è figa figa o niente di che?

    la trovo avvincente, se vuoi puoi leggere pure il manga in italiano, che per ora arriva a 40 capitoli!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,001

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 27/5/2019, 16:21) 
    CITAZIONE (gh1acci0 @ 27/5/2019, 15:57) 
    leggendo la trama di tsuki ga michibiku isekai douchuu, non sembra malvagio...tuo giudizio su questa novel???è figa figa o niente di che?

    la trovo avvincente, se vuoi puoi leggere pure il manga in italiano, che per ora arriva a 40 capitoli!

    i capitoli ogni quanto escono?se escono con una buona frequenza lo starto, se invece escono con il contagocce non lo inizio nemmeno..e su che sito lo stai leggendo in italiano?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,001

    Status
    Offline
    ho cominciato a leggere da un paio di giorni la novel "the tutorial is too hard" consigliata a gogo su un paio di forum stranieri e devo dire che è veramente bella e interessante...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,001

    Status
    Offline
    visto su reddit in cui il nuovo traduttore rinizierà dal capitolo 1 quindi che pak..il detentore dei diritti ha optato per un traduttore piu economico, tuttavia speriamo che la qualità della traduzione sia comunque ottima come quella vecchia...tuttavia c'è la forte possibilità che il traduttore si concentri principalmente e quasi solamente su the second coming of avarice, quindi ne farà uscire un bel po ogni settimana e quindi quando parte in due/max tre mesetti dovremmo ritornare al 90 capitolo e speriamo che post novantesimo capitolo tenga comunque un ritmo elevato di 2/3 capitoli ogni 2 giorni cosi da arrivare a completarlo in 2 anni
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Second Coming of Gluttony :feels:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Dannati ingordi, avete distrutto il mio amato vagabondo di passaggio :feels:
     
    .
46 replies since 26/5/2019, 19:45   1315 views
  Share  
.