Gli Hunter di grado S

Discussioni e teorie al riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    L'allievo di moncherino sono abbastanza sicuro che sia un ragazzo :ehsi:

    Dunque

    Tigre
    Vecchio
    Fiamma
    Puzzetta
    Sgildato
    Fallimento
    Allievo
    Livello da Solo

    Ne abbiamo otto, nove se continuamo 'murica, ne manca uno :siga:

    Quello senza gilda e allievo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Anche a me sembra un ragazzo/uomo a vederlo così, probabilmente uno di quelli non ancora menzionati o quel Min che si è ritirato :mmm:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 21/5/2019, 02:51) 
    L'allievo di moncherino sono abbastanza sicuro che sia un ragazzo :ehsi:

    Dunque

    Tigre
    Vecchio
    Fiamma
    Puzzetta
    Sgildato
    Fallimento
    Allievo
    Livello da Solo

    Ne abbiamo otto, nove se continuamo 'murica, ne manca uno :siga:

    Quello senza gilda e allievo

    Bei nomi, vorrei capire però chi è chi :gira::gira::gira:



    L'allievo dello spadaccino per quanto ci hanno fatto vedere è un uomo "di sicuro", quindi è giusto presupporre che non sia ancora stato visto.:sisi::sisi:
    Per quanto riguarda l'ordine direi che Cha Hae-In e Go Gun-Hee sono sullo stesso livello da quanto ho capito, non si può dire che il vecchietto sia più forte ( al momento ) :mmm::mmm:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SAIE @ 21/5/2019, 12:09) 
    Bei nomi, vorrei capire però chi è chi :gira::gira::gira:

    Tigre --> Baek Yoon-Ho
    Vecchio --> Go Gun-Hee
    Fiammetta --> Choi Jong-In
    Puzzetta --> Cha Hae-In
    Sgildato --> Min Byung-Gu
    Fallimento --> Hwang Dong-Soo
    Allievo
    Livello da Solo --> Sung Jin-Woo

    Almeno credo XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Stavo per chiederlo anche io, più che altro non avevo collegato chi fosse quello "sgildato" e "fallimento" :lol2: Grazie, Cora :god:

    Comunque quindi su 10 per ora ne sono noti 7. Ci sono 5 gilde più potenti in Corea del Sud, e di due, Hunter e Tigre Bianca, abbiamo già visto i "boss".
    Quindi, per esclusione, in teoria i tre hunter S rimasti dovrebbero essere i rispettivi capigilda di Celebrità, Cavalieri e Mietitori :mmm:

    Pure fra questi tre potrebbe esserci qualche spadaccino amico e allievo di Song Chi-Yul :mmm: Anche se pure Min Byung-Gu potrebbe essere plausibile, anche visto che si è ritirato e magari passa il tempo a cazzeggiare e allenarsi nella scherma così per riempire le giornate :sweaty:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Punto sul capogilda dei cavalieri :pensa:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    165

    Status
    Offline
    Più vorrei capire bene questi grado S, vorrei capire se, nel caso dovessero scontrarsi, conterebbe solo la classe o "quanto sono potenti", cioè, se effettivamente c'è una differenza tra grado S o sostanzialmente uno è più forte dell'altro solo per la classe. :mmm::mmm:

    Ad esempio, Jin scasserebbe fiammetta? Perché a parità di grado S, lui è si monarca delle ombre, però tranquillamente un assassino, mentre l'altro un mago, quindi non dovrebbe essere a prescindere in vantaggio??????
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Certo che c'è differenza. È il grado in cui possono esserci più differenze fra tutti.

    Probabilmente se un Hunter ha un vantaggio contro un'altra tipologia grazie alla sua classe ha la meglio, ma c'è da tenere conto anche di quanto siano forti entrambi. Classe svantaggiata ma molto più forte vs classe avvantaggiata ma scarso, credo avrebbe comunque la meglio il primo :fumoso:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    165

    Status
    Offline
    :cry2:
    CITAZIONE (kimerax95 @ 21/5/2019, 13:32) 
    Certo che c'è differenza. È il grado in cui possono esserci più differenze fra tutti.

    Probabilmente se un Hunter ha un vantaggio contro un'altra tipologia grazie alla sua classe ha la meglio, ma c'è da tenere conto anche di quanto siano forti entrambi. Classe svantaggiata ma molto più forte vs classe avvantaggiata ma scarso, credo avrebbe comunque la meglio il primo :fumoso:

    E appunto quello intendevo, cioè vorrei vedere bene uno scontro tra grado S per capire come funziona, però non come quello in America che non ci hanno fatto vedere :cry2:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,001

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corazon @ 21/5/2019, 12:22) 
    Punto sul capogilda dei cavalieri :pensa:

    e io ripunto su cha visto che hanno fatto vedere che è una spadaccina
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corazon @ 21/5/2019, 12:12) 
    CITAZIONE (SAIE @ 21/5/2019, 12:09) 
    Bei nomi, vorrei capire però chi è chi :gira::gira::gira:

    Tigre --> Baek Yoon-Ho
    Vecchio --> Go Gun-Hee
    Fiammetta --> Choi Jong-In
    Puzzetta --> Cha Hae-In
    Sgildato --> Min Byung-Gu
    Fallimento --> Hwang Dong-Soo
    Allievo
    Livello da Solo --> Sung Jin-Woo

    Almeno credo XD

    Fallimento è Min che non ne ha azzeccata una di missione :god: sgildato l'altro che citano, ma potrebbe essere lo stesso di Allievo :ehsi:

    Hwang è 'murica :god:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Chi sarebbe l'altro "sgildato" a parte Min? :mmm:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corazon @ 21/5/2019, 16:50) 
    Chi sarebbe l'altro "sgildato" a parte Min? :mmm:

    Errore mio, il papà di Tofu ha nominato Puzzetta e pensavo fosse uno non ancora apparso :ehsi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Corazon @ 30/4/2019, 01:05) 
    Ricordo che il topic è aggiornato in base alle uscite ITA di Solo Leveling. Per parlare di novel e dei capitoli inglesi valgono le sottosezioni già usate per commentare i capitoli.
     
    .
28 replies since 30/4/2019, 00:05   2710 views
  Share  
.