Deadman Wonderland

Readthrough, Prima di commentare leggere la prima pagina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Member
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    Quindi l'avete finito? :pensa:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Yep :sisi:

    Ieri ho dato un'occhiata anche ai primi due episodi dell'anime, che non è proprio fedele al manga. :feels: Soprattutto il secondo (che corrisponde ai capitoli 2-3 del manga) taglia tutta l'introduzione e la presentazione di Azami :feels:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Member
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    Qualcun altro lo stava leggendo settimanalmente? :pensa:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Ho mollato a una certa :feels:

    Dai che lo recupero in tornata :god:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 1/7/2019, 10:53) 
    Qualcun altro lo stava leggendo settimanalmente? :pensa:

    Penso Alligatore. :sisi:

    Ma ultimamente lo stavamo commentando solo io e Will.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,322

    Status
    Anonymous
    tenor

    abbiamo portato a termine l'impresa!!


    ho avuto dei contrattempi che mi avevano fatto saltare due settimane e la cosa può pesare alla lunga; perchè se resti indietro poi non puoi partecipare alla discussione....
    Dopodiché in un giorno ho letto i 10 capitoli per mettermi in pari; e siccome ne mancavano appena una ventina il giorno seguente li ho letti tutti. Inoltre verso la fine alcuni capitoli erano corti; rispetto alle 70 pagine di inizio opera, verso la fine c'erano capitoli da 30 pagine...

    Voto all'opera 7,5 - sono contento di avere letto quest'opera, che tutto sommato arricchisce la mia collezione di opere manga conosciute...
    ho apprezzato i disegni, la storia non è stata mai pesante!! sicuramente non era una trama intricata, di quelle che ti fanno scervellare in teorie assurde(i generi che prediligo) ma per l'appunto è stata piacevole!

    Voto al progetto club 6 - lo scopo, il club l'ha raggiunto, almeno parlando a titolo personale; ho iniziato l'opera ed ho trovato nel club la forza per finirla. Purtroppo fin da subito sono saltate fuori le criticità di un simile progetto:
    1) i gusti personali, che fanno si che l'opera venga seguita o meno.
    2) gli impegni personali, che rendono difficile una progressione costante ed importante. Infatti c'erano volte dove i capitoli erano pochi, altre volte dove sembravano tanti; ma soprattutto c'erano giorni dove potevo trovare il tempo/voglia di leggere 10 capitoli; altri giorni dove non avevo il tempo/voglia di leggerne 2.

    3) questo non è un vero e proprio problema; ma le opere concluse spesso sono spoilerate :osd:
    ad esempio racconto quello che mi è successo:
    capitolo 2/3 mi sorge il dubbio di cosa significhi 'wretched egg' :mmm: e allora ingenuamente anziché andare su google traduttore e sciverlo lì; faccio una ricerca veloce su google, e :asha:
    ecco che compare subito Shiro/wretcher egg :rage:
    alla fine non era chissà quale segreto; già dopo pochi capitoli era intuibile....ma ha comunque avuto un suo peso!!
    insomma, con le opere concluse, ci vuole una certa fortuna/bravura a non spoilerarsi niente.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Member
    Posts
    16,901

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace aver abbandonato ad un terzo della strada ma un po' non mi prendeva come manga, un po' il tempo è quello che è e... :feels:
    Comunque il topic continua con le sue uscite settimanali per chiunque volesse commentare quindi non fate spoiler di capitolo che devono ancora uscire fuori dallo spoiler. Trovate il calendario in prima pagina :sisi:

    Continuiamo qui per il club :sisi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Sì, io ho preferito concluderlo anche perché prossimamente non so quanto tempo avrei avuto, quindi ho sfruttato il week-end.

    Comunque sono interessato alle vostre opinioni, quindi andate avanti e commentate, per favore :D
     
    .
157 replies since 8/4/2019, 13:49   2994 views
  Share  
.