Solo Leveling, Spoiler della Web Novel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Questa la discussione per i più pazzi che si sono spoilerati o leggono la Novel da cui origina il webtoon.

    Attualmente traduzioni vere e proprie dell'intera Novel non sono disponibili, ma so che stanno iniziando a venire pubblicate.

    Avverto subito che non ho letto, nè penso di leggere la Novel anche se verrà tradotta in inglese, finché il webtoon uscirà settimanalmente.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    373

    Status
    Offline
    Alli ma ho visto che della novel ci sono quasi 300 capitoli , ma di norma i Webtoon seguono in maniera precisa le Novel (chiaramente nel caso in cui questa fosse presente) o può capitare che vengono modificate cose?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Da quello che ho visto almeno questo segue abbastanza precisamente la novel, anche se mi pare abbia aggiunto un paio di scene che nella novel non c'erano. Poi ovviamente in generale nella novel ci sono molti più dettagli. :zizi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    6,108

    Status
    Anonymous
    ma la novel é terminata a circa 300 capitoli o va avanti? mi sembra uno spreco fare un webtoon su sol cica 300 capitoli di novel e poi mi sa di molta fretta un p come star martial god technique dove la novel ha solo 335 capitoli e con il manga sono più o meno a metà
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    The webnovel is 270 chapters long, the official story concludes at chapter 243, and there's 27 more chapters of side stories and epilogue chapters.

    The manhwa is currently at 48 chapters in Korean. While the content per chapter stretches and shrinks between the two, it looks like the ratio of chapters are roughly the same. I suspect the manhwa will go between 300~400 chapters.

    Scritto dal tizio che la sta traducendo in inglese :fumoso:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    6,108

    Status
    Anonymous
    grazie mille
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    170
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Dove posso trovarla ??
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    6,108

    Status
    Anonymous
    non sapendo se si può mettere il link te l'ho mandato con MP ;)

    l'ho trovato anche io solo ieri sera e non ho avuto modo di leggere
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    https://drive.google.com/drive/folders/15z...kdg2U855AImQW4T

    Qui le traduzioni leggibili, non sto seguendo gli ultimi capitoli, che dovrebbero essere immediatamente successivi a dove siamo ora sul webtoon.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ribbah @ 14/1/2019, 20:55) 
    CITAZIONE (alligatore3 @ 11/1/2019, 11:06)
    https://drive.google.com/drive/folders/15z...kdg2U855AImQW4T

    Qui le traduzioni leggibili, non sto seguendo gli ultimi capitoli, che dovrebbero essere immediatamente successivi a dove siamo ora sul webtoon.

    Quindi questa è la novel conclusa?

    Qui arriva fino al capitolo 92 per ora, mi pare che il traduttore posti un arco narrativo a settimana.
    In tutto dovrebbero essere circa 250 capitoli da quello che ho capito, + degli extra dopo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Doch, le traduzioni decenti della web novel stanno continuando su discord.

    https://discord.gg/ehqT6rr
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Quegna Fan
    Posts
    29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alligatore3 @ 8/2/2019, 12:32) 
    Doch, le traduzioni decenti della web novel stanno continuando su discord.

    https://discord.gg/ehqT6rr

    Ah.. Ok non ne avevo idea 🤤 .
    Grazie :cry3:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    qualcuno di voi è riuscito a leggere solo leveling fino alla fine riuscendo a comprendere qualcosa?visto che dopo i primi 140 capitoli della novella, la traduzione diventa imperfetta (per non dire scandalosa) e di conseguenza piu si continua e piu non si capisce piu nulla
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Sono arrivato abbastanza avanti, circa al cap 190.
    Avevo sentito che la qualità della novel sarebbe calata a picco andando avanti... Ma dove? :osd:
    Ormai penso rimangano praticamente solo un paio di archi narrativi e la novel non è mai calata. :mmm:
    Magari il finale sarà scarso, ma comunque ha tirato fuori arco dopo arco roba molto tosta.
    Non vedo l'ora di vedere l'attack on titan nel manwha :osd:
    L'unica cosa che mi ha fatto incavolare (quasi quanto a Jin-Woo) è stato perdere l'invocazione di Karmish.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alligatore3 @ 30/3/2019, 21:31) 
    Sono arrivato abbastanza avanti, circa al cap 190.
    Avevo sentito che la qualità della novel sarebbe calata a picco andando avanti... Ma dove? :osd:
    Ormai penso rimangano praticamente solo un paio di archi narrativi e la novel non è mai calata. :mmm:
    Magari il finale sarà scarso, ma comunque ha tirato fuori arco dopo arco roba molto tosta.
    Non vedo l'ora di vedere l'attack on titan nel manwha :osd:
    L'unica cosa che mi ha fatto incavolare (quasi quanto a Jin-Woo) è stato perdere l'invocazione di Karmish.

    non ci riferivamo alla qualità del manga, ci riferivamo alla qualità della traduzione in inglese che diventa sempre piu oscena e di conseguenza non si riesce piu a capire nulla piu va avanti il manga...prova a continuare e la traduzione diventa oscena a dir poco....io ho dovuto fermarmi intorno al cap 205 perchè era diventato difficilissimo seguirlo a causa delal traduzione
     
    .
209 replies since 26/12/2018, 18:28   14008 views
  Share  
.