Solo Leveling, Discussione Capitoli Inglesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,482
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Sta serie diventa sempre più interessante di capitolo in capitolo.
    Ho dato un'occhiata anche a Legendary Moonlight Sculptor e anche quello è molto interessante. Peccato che al momento sia in pausa fino a chissà quanto. Sto aspettando il capitolo 118 che chissà quando uscirà :o
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Sicuramente una delle serie più promettenti del genere, e fortunatamente ha anche delle uscite settimanali regolari, quasi tutte le altre serie dello stesso genere hanno delle uscite abbastanza sporadiche. Legendary Moonlight Sculptor che hai menzionato è in pausa in attesa della nuova stagione da parecchi mesi ad esempio, e di leggere la LN non mi va proprio. Mentre Overlord, Re: Monster, Slime, Shield Hero (è partito l'anime in questa stagione tra l'altro) se non sbaglio sono tutti mensili.
    Per fortuna almeno The Gamer, Hardcore Leveling e ToDaG sono settimanali :gira:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,482
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Si quelli sono mensili. Per Legendary Moonlight Sculptor lo so che è in pausa per la terza stagione... l'anime di Shield Hero esce giorno 9.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Il primo episodio di Shield Hero già si trova in inglese, me lo sono visto ieri :zizi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,482
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Probabilmente è quello dell'anteprima. Perchè da quel che so esce giorno 9 🤔
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Sì probabilmente era l'anteprima, mancava sia l'opening che l'ending, ma comunque l'episodio c'era tutto (anzi, durava 45 minuti, se conti che mancavano l'opening e l'ending c'era tranquillamente il materiale per 2 episodi).

    Molti del genere stanno avendo un anime ultimamente, prima Overlord, nella scorsa stagione Slime, ora Shield Hero, all'appello manca solo Re: Monster. Peccato che con i Webtoon coreani/cinesi sia quasi impossibile vederne un adattamento animato, altrimenti avrei potuto sperare anche per l'anime di questo.

    (Con Tales of Demons and Gods hanno fatto una serie anime, ma è una porcheria, tutta in CGI HU9jrJj)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Avevo iniziato a leggere "Skeleton Soldier Couldn't Protect the Dungeon", ma mi ha fatto cagare dopo pochi capitoli e l'ho droppato. :zizi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Idem, mi aveva intrigato il fatto che il protagonista fosse uno scheletro, e nell'anteprima aveva un'armatura e un design fighissimi, invece nei disegni effettivi è una merda :feels::vio:

    Poi aveva la stessa identica struttura narrativa di Re:Zero, e già avevo droppato quello.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,482
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danzer @ 5/1/2019, 19:52) 
    Sì probabilmente era l'anteprima, mancava sia l'opening che l'ending, ma comunque l'episodio c'era tutto (anzi, durava 45 minuti, se conti che mancavano l'opening e l'ending c'era tranquillamente il materiale per 2 episodi).

    Molti del genere stanno avendo un anime ultimamente, prima Overlord, nella scorsa stagione Slime, ora Shield Hero, all'appello manca solo Re: Monster. Peccato che con i Webtoon coreani/cinesi sia quasi impossibile vederne un adattamento animato, altrimenti avrei potuto sperare anche per l'anime di questo.

    (Con Tales of Demons and Gods hanno fatto una serie anime, ma è una porcheria, tutta in CGI HU9jrJj)

    45 minuti? E in questi 45m c'era solo l'episodio o c'era anche altro? Perchè sicuramente era l'anteprima (considerata anche l'assenza di op e ed) e non potrebbe essere durato 45m solo l'episodio, con questa durata avrebbero praticamente già mostrato i primi 2 episodi appunto ahahah

    Si infatti. E' un peccato però perchè ci sono manhwa coreani tipo The Breaker che una serie anime sarebbe a dir poco fantastica e io in fondo ci spero davvero. Poi un anime del manga di Boichi (Sun-Ken Rock) sarebbe anch'esso il massimo visto che ora uscirà l'anime del suo Dr.Stone... ci sono serie manga sia jap che coreane o cinesi che meriterebbero proprio un anime. Tales of Demons and Gods mi piace molto come manga e la novel non la seguo perchè di alcune serie preferisco vederne i disegni quindi seguo il manga ma un anime fatto con i contro...beep... mi piacerebbe molto. Così come anche per Douluo Dalu e Shen Feng Ji che a mio parere sono opere bellissime e che andrebbero lette da tutti gli amanti di tali generi (tipo io). Di questi ultimi, così come il già da te citato Tales of Demons and Gods hanno già un anime in CGI e a me sinceramente non è che piaccia tanto eh.

    CITAZIONE (alligatore3 @ 5/1/2019, 20:11) 
    Avevo iniziato a leggere "Skeleton Soldier Couldn't Protect the Dungeon", ma mi ha fatto cagare dopo pochi capitoli e l'ho droppato. :zizi:

    Lo conosco, lo traduce un team che non nomino per evitare spam ma penso lo conosciate. Io l'ho seguito un po' in eng e si, non è malaccio ma al momento l'ho droppato per seguire altro. Considerato il poco tempo che ho preferisco dare precedenza alle serie che mi piacciono particolarmente.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    45 minuti di episodio, se vuoi ti passo in privato il link.

    Eh, di Manhwa e Manhua di cui vorrei vedere una trasposizione animata ce ne stanno una marea: Yongbi, Gosu, The Gamer, Hellper, The Legendary Moolight Sculptor, o per citare serie che ci sono anche sul forum sarebbero fighissimi anche gli anime di The Tower of God e di The God Of HighSchool. Spero che in corea e in cina si diano una svegliata e inizino ad adattare le loro serie più famose; qualche movimento in tal senso c'è, anche da poco mi ero visto un anime cinese a tema MMORPG: Quan zhi gao shou, e qualitativamente non era niente male (trama e personaggi facevano un po' cagare ma vabbé), il potenziale per fare adattamenti come si deve lo hanno, ma attualmente c'è più il rischio che escano porcherie in CGI come nel caso di ToDaG...

    In sto senso anche l'animazione giapponese ultimamente è abbastanza a rischio, guarda cosa hanno combinato con Berserk...
    Anche nel recente Baki ci hanno ficcato di prepotenza la CGI, ma almeno lì non era così eccessiva.

    Edited by Danzer - 5/1/2019, 21:05
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Vabbé se nomini i Kingdom non ti fuciliamo :feels:

    Skeleton ho letto i primi venti capitoli perché mi garbava il design del protagonista (sì lo so che è uno scheletro in cgi :asd:) poi basta che palle :feels:

    In corea si è molto più propensi a trasporre i webtoon in film o telefilm
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,482
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danzer @ 5/1/2019, 21:03) 
    45 minuti di episodio, se vuoi ti passo in privato il link.

    Eh, di Manhwa e Manhua di cui vorrei vedere una trasposizione animata ce ne stanno una marea: Yongbi, Gosu, The Gamer, Hellper, The Legendary Moolight Sculptor, o per citare serie che ci sono anche sul forum sarebbero fighissimi anche gli anime di The Tower of God e di The God Of HighSchool. Spero che in corea e in cina si diano una svegliata e inizino ad adattare le loro serie più famose; qualche movimento in tal senso c'è, anche da poco mi ero visto un anime cinese a tema MMORPG: Quan zhi gao shou, e qualitativamente non era niente male (trama e personaggi facevano un po' cagare ma vabbé), il potenziale per fare adattamenti come si deve lo hanno, ma attualmente c'è più il rischio che escano porcherie in CGI come nel caso di ToDaG...

    In sto senso anche l'animazione giapponese ultimamente è abbastanza a rischio, guarda cosa hanno combinato con Berserk...
    Anche nel recente Baki ci hanno ficcato di prepotenza la CGI, ma almeno lì non era così eccessiva.

    Sisi passami il link pls.

    Si The Legendary Moonlight Sculptor sarebbe figo l'anime. The Gamer ho letto che sono simili ma non l'ho ancora letto quindi non mi esprimo. Gli altri li conosco di nome ma nient'altro... Gosu ho sfogliato i primi 2 capitoli mi pare. The God of HighSchool e Tower of God sono fermo da molto tempo (soprattutto quest'ultimo). Quan Zhi Gao Shou è quello del tizio che ha venduto il suo account con pg leggendario ecc (avatar qualcosa)? Avevo visto la prima serie dell'anime quando era uscito. E a proposito di anime cinesi ci sarebbe Qhanzhi Fashi che al momento ha 3 stagioni, 2 sub ita e la 3 sub eng e mi è piaciuto ma io sono di parte perchè sono del mio genere ahah

    Però degli anime cinesi dovrei ancora abituarmi all'audio... ormai dopo tanti anni al jap ci ho fatto l'abitudine e alcune parole le conosco anche ma il cinese è cosa nuova per me xD

    Peccato per l'animazione giapponese. Hanno fatto molti grandi lavori e ora vogliono sminchiare tutto con quella grafica in CGI che a me non piace neanche tanto. Cioè, si mi piace un po' ma anime come Berserk, Tales of Demons and Gods e i prima citati da me in cui ne fanno un uso eccessivo non mi piacciono. Infatti neanche li guardo gli anime con quello stile. Preferisco i vecchi stili a cui sono abituato per gli anime.

    CITAZIONE (Don Tarlo @ 5/1/2019, 21:05) 
    Vabbé se nomini i Kingdom non ti fuciliamo :feels:

    Skeleton ho letto i primi venti capitoli perché mi garbava il design del protagonista (sì lo so che è uno scheletro in cgi :asd:) poi basta che palle :feels:

    Vabbè io per non fare spam ho preferito nè linkare e neanche fare nomi di altri team per correttezza vostra... se poi è permesso va bene ahah

    Skeleton si, più o meno sono arrivato anche io a 20-30 mi pare. L'opera in se non mi dispiace tanto ma preferisco altro... il protagonista scheletro non mi attira tanto (tranne Overlord che mi è piaciuto).

    Ora direi di chiuderla perchè questa è la sezione di Solo Leveling e non di altre serie quindi stiamo andando un po' off :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    6,108

    Status
    Anonymous
    premetto che ho gia letto in eng dino al 52esimo capitolo
    sapete le pietre con le abilità che ha ricevuto dopo aver sconfitto alcuni personaggi e mostri,secondo voi possono essere date ad altri? non capisco in che modo altrimenti potrebbe far crescere la ragazza amica della sorella che é anche un hunter di livello E
    se fosse possibile potrebbe creare una squadra molto forte e fregandosene dei livelli,questi compagni sono un esempio,2 grado C (artista marziale,tanker) e un B (maga) con lui come cardine possono valere molto di più che senza di lui

    PS. e poi ormai sanno che non é semplice come vuole sembrare quindi o li ammazza o se li fa alleati per tenerli buoni e quale metodo migliore per farli stare zitti di farli salire sulla sua barca?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Uscito capitolo 53, devo dire un capitolo bello pieno, sia di azione che di info interessanti. :osd:

    A quanto pare Jin-Woo non è più da considerarsi un umano... Il tutto fa pensare al fatto che il sistema lo stia manipolando verso il diventare un mostro, ma pare che il sistema abbia un'influenza anche sui mostri, visto che è sembrato che abbia "resettato" l'elfo prima che rivelasse informazioni importanti sui mostri... :pensa:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,482
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alligatore3 @ 9/1/2019, 19:22) 
    Uscito capitolo 53, devo dire un capitolo bello pieno, sia di azione che di info interessanti. :osd:

    A quanto pare Jin-Woo non è più da considerarsi un umano... Il tutto fa pensare al fatto che il sistema lo stia manipolando verso il diventare un mostro, ma pare che il sistema abbia un'influenza anche sui mostri, visto che è sembrato che abbia "resettato" l'elfo prima che rivelasse informazioni importanti sui mostri... :pensa:

    Sono d'accordo.
    Jin-Woo è cambiato totalmente dall'inizio. Ora è diventato fortissimo ed anche figo rispetto allo sfigatello che era :asd:
    Non riesco ad aspettare dannazione. Voglio altri capitoli ora :osd:
     
    .
379 replies since 26/12/2018, 18:23   10582 views
  Share  
.