Solo Leveling, Commenti Capitoli ITA

Discussione dei capitoli italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seip
     
    .

    User deleted


    gia dal 10 cap inizia a ingranare
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdeca @ 2/1/2019, 23:02) 
    finalmente sta per succedere qualche fattaccio
    stupendo il disegno della statua
    spero che non venga tirato il tutto per le lunghe e i 15 capitoli da penare siano uno scherzo

    Gustati questa prima saga :sisi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Mmm, sono curioso di scoprire il passato dell'amica.
    Immagino che il nostro "eroe" tirarà fuori il pu nel momento del bisogno, magari quando l'amica sara in pericolo..è un classico del resto :pensa:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Questi nomi mi stanno già iniziando a confondere :feels: Propongo di dare nomi random itagliani a tutti i personaggi principali :god:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Chiedete al traduttore di mettere delle note, il protagonista, essendo un po' emo potrebbe chiamarsi Emanuele, detto ema :zizi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kimerax95 @ 3/1/2019, 22:57) 
    Questi nomi mi stanno già iniziando a confondere :feels: Propongo di dare nomi random itagliani a tutti i personaggi principali :god:

    Guarda, io sto al capitolo 52 e di nome non me ne ricordo neanche uno :ciao:
    Chiamando il protagonista Mario Rossi imo eleviamo notevolmente la qualità dell'opera :zizi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Approvato :fumoso:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    La statua gigante :god:

    Ho apprezzato moltissimo come il protagonista abbia salvato gli altri grazie solo all'istinto di sopravvivenza del "debole", che un po' da fa contrasto rispetto a quella patina (magari involontaria) di supponenza generale verso questo dungeon. :sisi:

    Poi le diverse reazioni, tra lo shock, la paura, lo sbigottimento in generale e la consapevolezza di aver di fronte un qualcosa di molto più difficile del previsto.

    Senza dimenticare i dettagli più "sanguinolenti".
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    vabbè facile quando son tardi tutti gli altri :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 3/1/2019, 23:44) 
    vabbè facile quando son tarli tutti gli altri :asd:

    Fixed :fumoso:

    Più che altro tutti questi hunter ci vengono descritti (direttamente o indirettamente) come fin troppo sicuri di sè e magari abituati a partecipare unicamente a missioni adatti al loro livello (scelte dalle varie gilde, probabilmente).

    E questo ha portato a sopire il senso di pericolo che ci dovrebbe essere a prescindere, sia che si tratti di un dungeon di grado E che di un dungeon di grado S.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    1,048

    Status
    Offline
    altro passetto in avanti

    ma la statua di sauron all'inizio del capitolo nessuno la commenta?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexdeca @ 4/1/2019, 13:24) 
    ma la statua di sauron all'inizio del capitolo nessuno la commenta?

    Ovviamente non l'avevo colta minimamente, ottimo occhio :siga:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Il loro livello di forza rimane invariatodal momento in cui diventano hunter in poi.

    Vedremo più avanti, ma mi pare parecchio restrittiva come cosa :feels: :vio:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    1,048

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corazon @ 5/1/2019, 01:43) 
    Il loro livello di forza rimane invariatodal momento in cui diventano hunter in poi.

    Vedremo più avanti, ma mi pare parecchio restrittiva come cosa :feels: :vio:

    al momento si è solo detto che possono prendere armi e armature più forti per esser più potenti null'altro
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    2,246

    Status
    Offline
    Questa nuova regola del livello fisso ci sta, inquadra meglio sta faccenda dell'hunter piú debole.. Mi pareva strano che fosse il piú debole anche dopo aver partecipato ad altri doungeon,in teoria i vari novellini dopo di lui sarebbero dovuti esser piú scarsi ancora.. Invece cosí la faccenda quadra,originale anche in questa scelta, vedremo come viene gestita..

    Che poi già vediamo che il livello non é un valore assoluto,hunter piú forti han operato scelte sbagliate e ci han lasciato le penne, la curatrice anche é un livello B ma non sembrerebbe troppo portata.. Secondo me non bisogna far troppo affidamento sui livelli
     
    .
3888 replies since 26/12/2018, 18:21   140748 views
  Share  
.