Frasi celebri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    L'idea è quella di raccogliere le frasi migliori di Tower Of God, o più semplicemente le nostre citazioni preferite (sia serie che facete) :fumoso:

    Non importa... Se ce la fai, aiuta qualcun altro ad andarsene. Io... Non posso farlo. Sono debole ora. Anche se riuscissi a fuggire, finirei per venire ucciso o per vivere da miserabile. Smettila!! Non forzarmi!! Ora so molto bene che tipo di persona sono..!! Prima non lo sapevo... Non avrei mai immaginato che avrei fatto quelle cose orribili se avessi ottenuto potere!! Pensavo di essere meglio di così!! Ma non lo sono!! Sono solo... Solo un perdente!! Non sono la persona che tu vorresti io fossi!! Non posso vivere la grande vita che tu vorresti per me!! Perciò...!! Per favore, vattene ora, Urek Mazino.

    (Hell Joe rivolto a Urek Mazino)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    Io credo. L'unica differenza tra quelli lassù e me sia il "rinunciare" e il non rinunciare.
    Wagnan
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ステファノ

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    Questa è una delle mie frasi(?) preferite dette da bam.

    Non mi importa quello che dicono gli altri. Io scalerò la torre. E se voi non siete un branco di bugiardi, fareste meglio a preparare quello che voglio trovare lassù.

    (Bam rivolto a Yu hang Sung)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline
    "Hai detto di voler diventare più forte? Ti insegnerò come diventare un dio."

    (Jinsung Ha rivolto a Baam)
    :lupin:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Ah, Evan, non sei cambiato neanche un po'. Almeno dal momento in cui ci siamo incontrati. Neanche in altezza.

    Yuri Zahard a Evan Edrok

    Signorina, non si aspetterà davvero che questo irregolare porti un cambiamento nella torre?
    ... Non ho queste stupide aspettative. Ho solo preso in simpatia quel ragazzo.

    Yuri Zahard e Evan Edrok, parlando di Baam
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Non lo capisco... Come stanno le cose... Perchè dobbiamo combatterci, quando neanche ci odiamo... Davvero non capisco... Lei ha ragione... Sig. Androssi, ciò che ha detto è esatto. Io... Non posso farlo bene. Scalare la torre danneggiando gli altri... Questo genere di cose... Non posso farle. Le persone che ho incontrato per la prima volta e che mi sono diventate amiche, i miei preziosi amici... Tutto ciò che ho di importante... E' qui. Se scalassi la torre calpestando tutto quello che ho di prezioso... Cosa mi sarebbe rivelato in cima? Sono le stelle... Davvero così belle? Perchè ognuno sta dicendo che qualcosa che non ha mai vistoè la cosa più bella? Io... Non riesco a capirlo... Per cose del genere, non voglio ferire ciò che è prezioso per me. Se devo combattere, lo farò solo per proteggere ciò che è prezioso per me.

    Baam Venticinquesimo, vol. 1 cap. 47

    Chi credi che sia? Io sono Androssi Zahard. Combattiamo. Solo noi, persone cattive.

    Androssi Zahard, vol. 1 cap. 47
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    "Sul campo di battaglia non c'è spazio per i deboli. È più opportuno che spariscano, inghiottiti dalle fiamme."

    Evankhell, vol.2 cap. 324
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Ricorda. La vera battaglia inizia quando lui "mostra i denti".

    Koon Eduan, vol. 2 cap. 301
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    1,048

    Status
    Offline
    Ecco qui
    Questo è il mio potere.
    Potrà sembrare piccolo ed insignificante ma l'ho disegnato io.
    Non so perché ci ho messo così tanto tempo, nonostante l'avessi sempre saputo. Forse volevo trovare qualche grande risposta.
    Ma ora lo so. Solo quello che mi lascio dietro mi definisce.
    Allora questo... SONO IO.



    Baam, vol2 cap.301
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    "...Un'avventura, eh? Hai ragione, imbarcarmi in un'eterna avventura, se questo è il mio destino, devo accettarlo. Ma dal giorno in cui iniziai ad osservare la causalità di ogni cosa dalla stessa altezza di Dio... Ho imparato come piegare il destino... Il crudele destino."

    Zahard, vol.2 cap. 307

    Edited by alligatore3 - 21/3/2019, 23:38
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Deng Deng ed io abbiamo il diritto di essere liberi!!

    Louie, vol. 3 cap. 2


    Una delle lezioni che ho appreso dalle tante battaglie che ho combattuto... Per ottenere gli insegnamenti di Lady Evankhell... E' che i comandanti che si nascondono nelle retrovie dei campi di battaglia, non meritano alcuna pietà. Usi le tue truppe come scudo... Non fai nulla e li guardi mentre muoiono... Come puoi essere così inutile? Non hai il diritto di guidare nessuno.

    Baam, vol. 3 cap. 2
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Dover vivere secondo i desideri di qualcun altro, contro la proprio volontà... è davvero... Troppo triste...

    Baam, vol. 3 cap. 8


    Non sono abbastanza freddo da ignorare un amico in difficoltà.

    Koon Aguero Agnis, vol. 3 cap. 8
     
    .
11 replies since 12/12/2018, 16:05   1011 views
  Share  
.