Dopo la saga del piano nascosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Dare un CALCIO alla ragione e fare posto all'impossibile"

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    97
    Location
    Mondo

    Status
    Offline
    Personalmente mi piacerebbe vedere come finirà la questione tra Karaka e Ja Wangnan sull'anello col simbolo di Zahard , e il loro quasi certo legame con lui.
    Visto che se non mi sbaglio il re"presta" il suo potere solo alle principesse e non mi sembra di ricordare figure maschili appartenenti alla sua corte .
    Apprezzerei anche qualche comparsa delle 10 grande famiglia visto che ci sarebbe anche il caso di Lo Po Bia Elaine liberata
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Non sarebbe male un flashback sull'incontro tra i due Zahard :asd: (anche con il vecchio avvolto in un cappuccio nero o mai inquadrato, dato che il suo aspetto è una sorpresa :ehsi:)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Immediatamente dopo anch'io vorrei vedere la storia di Wangnan progredire e conoscere la storia degli anelli.
    Poi ci starebbe un timeskip o cambio di prospettiva a qualche altro personaggio se inizia il volume 3.

    Tarlo per "vecchio avvolto in cappuccio nero" chi intendi? Il tizio del Laboratorio?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Il re :siga:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Ah dicevi il vero Zahard :feels:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Bo e stato piuttosto chiaro karaka hanno sterminato tutti sono gli unici due rimasti...
    L'opzione più probabile è che abbiano provato a fare dei principi prima delle principesse.. ma secondo me non erano controllabili per questo gli hanno uccisi...
    Se notate le principesse fanno fatica a combattere contro zahard o anche solo fare qualcosa che lo possa mettere in pericolo...
    La figlia di eduan dice che fuori non potrà mai sfidarlo mentre l'altra mentre vanno nella bilancia dice che non può muoversi... Penso che la storia dei due non venga fuori adesso ma tra un po
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Dare un CALCIO alla ragione e fare posto all'impossibile"

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    97
    Location
    Mondo

    Status
    Offline
    Ma secondo me per quanto riguarda androssi non si muove per via della sua nemesi l'uomo-serpente che chiama padre
    Comunque immagino che tra le principesse e il re ci sarà un patto , in modo che nessuna possa alzare un ditto anche se il re sarà un guerriero eccezionale ( pur essendo fermo da molto tempo ) .
    Credo però che l'unico modo per una principessa di attaccare zahard sia quello di attivare più aghi ( quelli della collezione dei 13 mesi ) visto che c'è una maledizione ( molto probabilmente l'anima della madre di baam sarà rinchiusa ) donandoli un enorme potere ma attivando una specie di modalità bersek
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Quando si attivano 2 o più aghi si viene posseduti dallo spirito della prima principessa di zahard...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Penso anch'io che il filone Karaka-Wangnan andrà per le lunghe ed è ancora "acerbo" :sisi: Al massimo sapere "chi dovrà uccidere", anche se mi pare "telefonato" Baam per quello :mmm:

    Nell'immediato, preferirei qualche aggiornamento su Cassano e cosa stanno facendo Yihwa e il cavaliere :baffo:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    Siu parlò di saga sulle principesse, quindi magari il focus cadrà su anak e il rapporto di koon con la "sorella", ovvio se non crepa prima :osd:

    Però anche una saga sul fug o sull'albero alato non sarebbe male. Io leroro vorrei rivederlo era un bel pg.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    10,828
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Secondo me dopo questa guerra contro il quarto squadrone dell'esercito reale di Zahard , comandato da Kallavan...( che secondo me è un High Ranker top 50...:asd:) ....ci sarà un deciso salto di piani, ma nel frattempo SIU analizzata delle sottotrame secondarie come il rapporto tra karaka / FUG e Wangnan....o magari la famiglia Po Bitau,il cui sterminio rientra nell' ordine dell'imperatore ....:)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Mi è tornato in mente il parere drasticamente differente su V, da parte di Eduan e Gustang :pensa:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    10,828
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corazon @ 1/9/2018, 02:10) 
    Mi è tornato in mente il parere drasticamente differente su V, da parte di Eduan e Gustang :pensa:

    E che riflessioni hai avuto , su qual dettaglio..?..Io ho letto una teoria tradotta da un forum corano secondo la quale Phantaminum sarebbe lo spirito di V resuscitato , esattamente come Baam è quello del figlio di Arlen e V.....:osd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    27,671

    Status
    Anonymous
    Niente, mi sono ricordato adesso che l'Eduan incontrato era ancora quello data, quindi "diverso", in qualche modo :fumoso:

    Chissà cosa cambiò la visione di Zahard e dei capifamiglia, durante la scalata :feels:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    10,828
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corazon @ 1/9/2018, 12:02) 
    Niente, mi sono ricordato adesso che l'Eduan incontrato era ancora quello data, quindi "diverso", in qualche modo :fumoso:

    Chissà cosa cambiò la visione di Zahard e dei capifamiglia, durante la scalata :feels:

    Secondo me non è successo nulla di trascendentale... ma dopo essere arrivati al 135esimo piano , hanno incontrato un amministratore ostile , e decisamente OP e hanno capito che scalare la torre oltre da quel piano in poi , sarebbe stato impossibile anche per dei semidei come loro....Hanno quindi fatto un accordo con i guardiani/ amministratori dei piani inferiori per ottenere l'immortalità e così ebbe il via l'impero di Zahard .....:) ...Sebbene il guerriero biondo ci venga mostrato come una personalità avida e corrotta....io non penso che sia peggio delle persone che cercano di scalare la torre per i loro interessi e profitti ....lui ha avuto il dono divino ed è riuscito nell'impresa, ..:sisi: ... Baam é un'anima ancora pura ; ma non sappiamo come evolverà man mano che scalarà i piani alti....

    P.s ricordo poi che prima che lui e i capofamiglia istituissero il sistema di scalata regolare , si dovevano superare le prove proposte dai guardiani , che erano decisamente più complesse e rischiose....e se riesci ad arrivare al 134esimo piano vieni ricompensato di ogni bene e diventi Ranker.......Penso che abbia anche dato dei vantaggi a molte persone estranee che abitano nella torre....Non mi sembra il cattivo assoluto

    P.s a me sfugge il perché Enryu non abbia mai sfidato Zahard, da quel che abbiamo letto sembrano la nemesi reciproca ...... :asd:
     
    .
16 replies since 7/6/2018, 14:55   809 views
  Share  
.