Interviste - SIU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Q=Domanda
    A=Risposta

    2010 vario
    06/20/2010

    Q: E' vero che Yuri è alta 180cm?

    A: Verissimo. La gente nella Torre di solito è bella alta (per via dello Shinsoo)

    C'è qualche differenza in altezza anche per Baam, rispetto a quando stava nella grotta.

    Comunque, nella Torre Yuri sta tra i nanetti :asd;


    Q: Che fumetti ti piacciono?

    A: Mi piacciono tutti a prescindere dal genere ^^ anche se è dura leggere la roba Gore ahah :cry2:

    Uno dei manga più memorabili per me è Il silenzio degli innocenti di Kei Toumr, assieme a Monster di Naoki Urasawa. Sono entrambi dei bei lavori, ve li consiglio.

    Per quello che sto leggendo adesso invece...

    ull metal Alchemist, Vagabond, e Real. Sono quelli che mi stanno al momento appassionando.

    Che poi non leggo molti manga al momento :asd: :cry2: Quindi non ne so molto delle uscite recenti.

    07/22/2010

    Q: Rachel e Baam stanno insieme?

    A: Non in quel senso, hanno un rapporto più... complicato, ecco.

    07/26/2010

    Q: Baam diventerà il Re della Torre?

    A: Beh, se te lo dicessi ora non sarebbe interessante :asd: quindi mi cucio la bocca.

    (Però vi dico una cosa, il Re della Torre è un po' diverso da come si può immaginare un Re)

    08/10/2010

    Q: Gli anni di Baam?

    A: L'età di Baam è un segreto per motivi di trama. Scoprirete il perché quando ci sarà da leggere i capitoli riguardo il suo passato, però.. a dire il vero è impossibile determinare esattamente la sua età.

    08/21/2010

    Q: Rachel e Yuri sono le uniche protagoniste femminili?

    A: Rachel è LA protagonista femminile, molto più che un semplice interesse amoroso.

    Su quest'ultimo fronte, comparirà qualcuno in futuro. Eh, Baam farà piangere un sacco di ragazze (...)

    08/28/2010

    Q: Dov'è finita la sciarpa bianca, quella che Baam portava al collo?

    A: L'ha usata per coprire Marzo Nero, un'idea di Koon per nasconderla :asd:

    08/30/2010

    Q: Come faceva Lero Ro a sapere il nome di Baam?

    A: Non dovresti sottovalutare un Ranker :asd: Non a caso è diventato un Amministratore, Lero Ro memorizza i nomi di tutti i Regolari e Team che passano. Inoltre, essendo un Guardiano del Faro, le sue capacità mnemoniche sono incredibili.

    09/06/2010

    Q: Di che specie è il Signor Alligatore! Ne voglio uno!

    A: Rak appartiene a una specie chiamata Wraithraiser :asd: Il Wraithraiser che ha usato Rak nella sua presentazione è effettivamente il titolo che indica la sua specie


    Q: Anak è femmina?

    A: 100% femmina

    09/06/2010

    Q: Headon si è scordato di dare una Tasca a Baam, come hanno fatto a parlare tra loro?

    A: La risposta è spoiler... Non posso chiarire la cosa ora, lo scoprirete continuando a leggere.

    ps. grazie per aver scovato l'indizio che ho nascosto :asd:


    Data 22/04/2012.
    Q: Definizione di Regolari e Irregolari

    A: i Regolari sono selezionati da Headon, il Guardiano del Piano Zero.

    Gli Irregolari sono selezionati dalla Torre.

    Secondo queste definizioni, Rachel non è ne Regolare ne Irregolare, ma può venire considerata nel secondo gruppo viste le modalità con cui è entrata.

    Q: I Manipolatori d'Onda sono una classe a lungo raggio?

    A:
    Se si tratta solo di Shinsoo contro persone allora si tratta di stile corpo a corpo.

    Se viene sparato un bang è uno stile a lungo raggio.

    Per esempio, la tecnica di Baam che "ferma" la gente è considerata una tecnica corpo a corpo.

    I Ranker usano lo shinsoo su vasta scala.

    In entrambi i casi si usano i bang.

    Q: Misure dei personaggi femminili

    A: .....Yeon ha un bel corpo.

    Per i dettagli aspettate che prendo le misure mie :asd:

    Q: Il padre di Anak

    A: In primis c'è da considerare che stava nel castello di Zahard, quindi era un Ranker molto forte (oltre ad essere sufficientemente bello da riuscire ad ammaliare una Principessa)

    Magari era un Cavaliere di Zahard, o magari solo un cuoco...

    Q: Koon e Maria

    A: Il sentimento che intercorre tra i due è considerabile ossessione.

    Q: Yuri e Lero Ro
    .
    A: Sono stati selezionati come Regolari nello stesso periodo e del loro gruppo furono gli unici a diventare Ranker.

    Comunque, c'è una grossa differenza in tempistiche riguardo a quando Lero Ro è diventato Ranker rispetto a Yuri

    Ah e quei puntini sulla faccia di Lero? Se li disegna da solo-

    Q: La camera della sfoducia

    A: E' un'idea che è venuta a Love mentre faceva il bagno.

    Q: Le immagini sui muri del piano di Headon.

    A: Hanno tutte un significato.

    Q: Quant

    A: Quant campa coi soldi che riceve dai prodotti su cui appare.

    Q: Jyu Viole Grace è diventato il figlio adottivo di Luslec?

    A: Anche se condividono il "Grace" nel nome, no, non ci sono state adozioni.

    Inoltre, "Jyu Viole Grace" è basato sul nome di qualcun'altro.

    Q: L'altezza di Hwaryun

    A: 168cm

    Q: Misure x 2

    A: Per Hwaryun…

    Mi devo misurare.

    Q: Lo strano modo in cui Laure guarda Baam nella prima stagione

    A: In effetti aveva una strana faccia quando lo guardava, che cosa gli passava per la testa?

    Risposta: aveva sonno.


    2015 vario
    Q: Ma il cellulare nella Torre?

    A: Dentro la Torre serve più come un walkie-talkie. Ci son posti dove c'è rete e altri dove manca....
    Le Tasche sono un'opzione migliore, ma il bello dei cellulari è che li può usare anche chi non è Regolare.

    Q : Anticipazioni dopo il Treno Infernale?

    A: Mmmh... qualcosa di interessante? Non posso dire molto, però sarà l'inizio di una delle storie principali.

    Q: Il mio personaggio preferito è Yuje, apparirà molto in futuro?

    A: Yuje è uno scarsone, urrà per Yuje!

    Q: Baam si farà ancora crescere i capelli?

    A: E-ehm, devo chiederlo a Baam

    Baam: i capelli sono inconvenienti...

    Q: Che fanno Koon, Baam e Wagnan quando non sono sotto test?

    A: Koon se ne sta appartato a pensare. Baam si allena un sacco. Wangnan riposa raramente, si metterà a combinare qualcosa prima o poi...

    Q: Quand'è che ci mostrerai la storia di Koon che acchiappa Ran, il sesso di Quaetro, o l'Angelo di Cane Pazzo?

    A: La storia di quando Koon ha agguantato Ran probabilmente apparirà quando si parlerà della casata. Il sesso di Quaetro... lo potrei rivelare in ogni momento. Per Cane Pazzo, sarà una storia separata!

    Q: Vicente è così carino! Hwaryun invece è suadente... è importante come personaggio? Ti prego dimmi che è importante.

    A: Viciente è ovviamente carino.. Sì, Hwaryun è importante. Continuerà ad apparire.

    Q: Il compleanno di Baam? Che ne pensi della suprema ship KoonxBaam?

    A: Il compleanno è il segreto più segreto di tutti. Koom x Baam.. ehm... io faccio il suocero?

    Q: Hwaryun è ancora la Regolare più bella?

    A: Mmmh.. E' la numero uno nel mio cuore.. Yihwa è di classe~ Yura anche è bellina~ Ok sono tutte fantastiche~

    Q: Koon si metterà mai con qualcuno? Intanto Baam sta avendo un sacco di successo...

    A: Koon.. beh prima dobbiamo chiederci se sia il tipo di persona da interessarsi a una relazione...

    Q: Nel primo capitolo Baam è vestito bene e con i capelli tagliati, che fine han fatto l'abito bianco e il resto dei capelli? Che è successo prima di entrare nella Torre?

    A: Ma che bravo che l'hai notato, sì è successo qualcosa.

    Q: Yihwa e Rak sono in qualche modo legati? Ship ship ship

    A: Rak è un vero uomo! Non ha interesse in queste cose.

    Q: In quanto a forza, Rak e Koon a chi li si potrebbe confrontare?

    A: Dipende dalla classe ma in ogni caso sono comparabili ai Regolari che vengono dalle Dieci Grandi Famiglie.

    Q: Perché i personaggi secondari continuano ad apparire? Dipendono sempre da Baam e aggiungono poco alla storia. Non capisco il senso della loro esistenza. E poi, in the Knot of Wool, Rachel nascondeva il faro alla luce del sole? Koon l'aveva notato? Spiega perché la matta rideva così forte.

    A: Non c'è sole nella Torre. Ci sono solo luci, e Rachel non ha mai nascosto il suo faro. Rachel ovviamente se la rideva perché aveva pianificato il tradimento. Mi paicciono i personaggi secondari ToG ne ha bisogno... anche se c'è gente a cui non piacciono. Immagino sia colpa dell'autore eheh

    Q: Aguero è bello o affascinante?

    A: Bellanante


    Edited by Don Tarlo - 16/7/2018, 01:21
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Q: Yuri e Lero Ro
    .
    A: Sono stati selezionati come Regolari nello stesso periodo e del loro gruppo furono gli unici a diventare Ranker.

    Comunque, c'è una grossa differenza in tempistiche riguardo a quando Lero Ro è diventato Ranker rispetto a Yuri

    Ecco del perchè del paragone di lero ro fra anak e yuri durante il gioco della corona :asd:

    CITAZIONE
    Q: Le immagini sui muri del piano di Headon.

    A: Hanno tutte un significato.

    Va a capire cosa, secondo me raffigura l'ingresso dei zahard e i suoi compagni nella torre.

    CITAZIONE
    Q: Il compleanno di Baam? Che ne pensi della suprema ship KoonxBaam?

    A: Il compleanno è il segreto più segreto di tutti. Koom x Baam.. ehm... io faccio il suocero?

    Bah chi sa che vorrà dire... secondo me hanno fatto hoti visnu su baam

    CITAZIONE
    Q: Nel primo capitolo Baam è vestito bene e con i capelli tagliati, che fine han fatto l'abito bianco e il resto dei capelli? Che è successo prima di entrare nella Torre?

    A: Ma che bravo che l'hai notato, sì è successo qualcosa.

    Glieli avrà dati rachel :blabla:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,324

    Status
    Anonymous
    Ma oltre ai vestiti c'è stata anche una qualche interazione tra baam e rachel con persone fuori dalla torre...ci sono le scene della prima stagione...

    Sono contento del fatto che siano stati mostrati zahard e eduan giovani, oltre al segreto dei principi di zahard(tuttr scene che non speravo di vedere così presto); ma il mistero di baam e degli abiti resta sempre da ormai tanti capitoli, almeno da inizio serie.

    C'è anche da dire che al momento non vedo cali in tog, e la cosa mi piace; mi piace che siu abbia programmato con tanto anticipo tante cose e che abbia creato intrecci molto complicati!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juan1 @ 1/2/2018, 17:23) 
    CITAZIONE
    Q: Il compleanno di Baam? Che ne pensi della suprema ship KoonxBaam?

    A: Il compleanno è il segreto più segreto di tutti. Koom x Baam.. ehm... io faccio il suocero?

    Bah chi sa che vorrà dire... secondo me hanno fatto hoti visnu su baam

    Anticipazione su un'altra Q&A (più vecchia e più lunga)

    Q: E' vero che Yuri è alta 180cm?

    A: E' vero, la gente nella Torre in generale è bella alta (per via dello shinsoo)

    Anche Baam, dopo che è entrato è cresciuto rispetto a quando stava nella caverna.

    Comunque nella Torre Yuri sta coi nanetti :asd:

    Q: Gli anni di Baam?

    A: L'età di Baam è un segreto per motivi di trama. Scoprirete il perché quando ci sarà da leggere i capitoli riguardo il suo passato, però.. a dire il vero è impossibile determinare esattamente la sua età.


    Praticamente Baam non invecchia :siga: Sarà perché è uno zombie :osd:


    CITAZIONE (The will of fire @ 1/2/2018, 19:09) 
    Ma oltre ai vestiti c'è stata anche una qualche interazione tra baam e rachel con persone fuori dalla torre...ci sono le scene della prima stagione...

    Sono contento del fatto che siano stati mostrati zahard e eduan giovani, oltre al segreto dei principi di zahard(tuttr scene che non speravo di vedere così presto); ma il mistero di baam e degli abiti resta sempre da ormai tanti capitoli, almeno da inizio serie.

    C'è anche da dire che al momento non vedo cali in tog, e la cosa mi piace; mi piace che siu abbia programmato con tanto anticipo tante cose e che abbia creato intrecci molto complicati!!

    Yah, se ci sono dei momenti sottotono è perché rallenta a spiegare più cose
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    È impossibile perché è sempre esistito: baam=dio di tog

    Beh insomma train city, caccia nomi sono stati sottotono.
    La prima serie resta sempre la più impeccabile.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Alcune Q/A del 2010, aggiornato primo post

    06/20/2010

    Q: E' vero che Yuri è alta 180cm?

    A: Verissimo. La gente nella Torre di solito è bella alta (per via dello Shinsoo)

    C'è qualche differenza in altezza anche per Baam, rispetto a quando stava nella grotta.

    Comunque, nella Torre Yuri sta tra i nanetti :asd;


    Q: Che fumetti ti piacciono?

    A: Mi piacciono tutti a prescindere dal genere ^^ anche se è dura leggere la roba Gore ahah :cry2:

    Uno dei manga più memorabili per me è Il silenzio degli innocenti di Kei Toumr, assieme a Monster di Naoki Urasawa. Sono entrambi dei bei lavori, ve li consiglio.

    Per quello che sto leggendo adesso invece...

    Full metal Alchemist, Vagabond, e Real. Sono quelli che mi stanno al momento appassionando.

    Che poi non leggo molti manga al momento :asd: :cry2: Quindi non ne so molto delle uscite recenti.

    07/22/2010

    Q: Rachel e Baam stanno insieme?

    A: Non in quel senso, hanno un rapporto più... complicato, ecco.

    07/26/2010

    Q: Baam diventerà il Re della Torre?

    A: Beh, se te lo dicessi ora non sarebbe interessante :asd: quindi mi cucio la bocca.

    (Però vi dico una cosa, il Re della Torre è un po' diverso da come si può immaginare un Re)

    08/10/2010

    Q: Gli anni di Baam?

    A: L'età di Baam è un segreto per motivi di trama. Scoprirete il perché quando ci sarà da leggere i capitoli riguardo il suo passato, però.. a dire il vero è impossibile determinare esattamente la sua età.

    08/21/2010

    Q: Rachel e Yuri sono le uniche protagoniste femminili?

    A: Rachel è LA protagonista femminile, molto più che un semplice interesse amoroso.

    Su quest'ultimo fronte, comparirà qualcuno in futuro. Eh, Baam farà piangere un sacco di ragazze (...)

    08/28/2010

    Q: Dov'è finita la sciarpa bianca, quella che Baam portava al collo?

    A: L'ha usata per coprire Marzo Nero, un'idea di Koon per nasconderla :asd:

    08/30/2010

    Q: Come faceva Lero Ro a sapere il nome di Baam?

    A: Non dovresti sottovalutare un Ranker :asd: Non a caso è diventato un Amministratore, Lero Ro memorizza i nomi di tutti i Regolari e Team che passano. Inoltre, essendo un Guardiano del Faro, le sue capacità mnemoniche sono incredibili.

    09/06/2010

    Q: Di che specie è il Signor Alligatore! Ne voglio uno!

    A: Rak appartiene a una specie chiamata Wraithraiser :asd: Il Wraithraiser che ha usato Rak nella sua presentazione è effettivamente il titolo che indica la sua specie


    Q: Anak è femmina?

    A: 100% femmina

    09/06/2010

    Q: Headon si è scordato di dare una Tasca a Baam, come hanno fatto a parlare tra loro?

    A: La risposta è spoiler... Non posso chiarire la cosa ora, lo scoprirete continuando a leggere.

    ps. grazie per aver scovato l'indizio che ho nascosto :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,324

    Status
    Anonymous
    Quella di headon che parla con baam e rachel senza tasca è interessante come osservazione...

    Anche se headon secondo me conosce tutte le lingue dell'universo essendo il selezionatore...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    La prima cosa che mi è venuta in mente è che Baam possa aver comunicato con Headon grazie al Guardiano interno o quel che è :feels:



    Ma sopratutto abbiamo avuto una risposta sulla SCIARPA BIANCA :god::god::god:



    Edit:

    RACHEL È UN GUARDIANO :god:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    Oppure headon viene da fuori :huhuhu:

    P. S.
    Palato sopraffino siu in fatto di manga
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juan1 @ 16/7/2018, 13:39) 
    Oppure headon viene da fuori :huhuhu:

    :cry3:

    Se è così ti vengo a sequestrare :cry3:

    che in realtà è quasi ovvia come cosa, se i Guardiani stanno da quando è nata la Torre da qualche parte dovran provenire :asd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    Beh e se fossero stati creati con la torre stessa?
    Il che renderebbe headon un guardiano particolare... Altrimenti non avrebbe senso il mistero di siu...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 16/7/2018, 13:37) 
    Edit:

    RACHEL È UN GUARDIANO :god:

    si, dei cessi!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Altro giro di Botta e Risposta :feels:
    09/07/2010

    Q: Carnival e ToG sono connessi tra loro? [Carnival è uno dei webtoon ambientati nel TUS]

    A: Non direttamente, ma un pochino indirettamente :asd:

    09/12/2010

    Q: Quando ToG stava ancora nella sezione amatoriali, Headon disse a Baam, “Ti do il più lieto benvenuto, ragazzo nato nella notte in cui la Torre pianse." Questa cosa è stata poi scartata?

    A: Resta un'affermazione valida per il futuro. L'avevo tolta solo perché essendo l'inizio poteva risultare confuso.

    09/13/2010

    Q: Qualcuno che sa teletrasportarsi o volare può attraversare liberamente i piani?

    A: Ogni Piano della Torre Interna è uno Spazio completamente separato l'un dall'altro. La Torre di Mezzo è connessa ma... in ogni caso, anche se sai volare o fare teletrasporto no non puoi andare ai piani superiori :cry2:

    Per la gente dentro la Torre, non può uscire. Inoltre nemmeno la gente di fuori può entrare nella Torre (salvo pochi con poteri particolari)

    Insomma, "Scalare la Torre è un sacco difficile" :asd:

    Q: Dimmi come finisce lolololololololololololololololololol

    A: Non posso lolololololololololololololololololololol

    09/20/2010

    Q: Hai detto che molti Reali di Zahard sono stati uccisi da Phantaminum, questo vuol dire che sono rimasti pochi suoi figli?

    A: Molte delle figlie di Zahard non erano nel palazzo, stavando girando per la Torre. Per questo, nessuna figlia di Zahard è stata uccisa durante l'invasione di Phantaminum.

    La Famiglia Reale di Zahard non necessariamente porta il sangue del Re.

    Q: SIU.. Chi è Baam..??

    A: Il Protagonista :lol2:

    09/21/2010

    Q: Disegni dopo aver deciso il tema (a grandi linee) o scrivi prima tutto?

    A: Ah... prima faccio le storie, poi i personaggi precisi... per i personaggi viene quel che viene...

    Quando li faccio, mi interessa prima di tutto il loro carisma. Penso tipo "come faccio a fargli esprimere una certa emozione facendola capire ai lettori?" e cose così.

    Comunque nel momento in cui decido vita e passato di qualcuno il suo aspetto inizia ad emergere da solo, vagamente. A quel punto inizio a pensare al look.

    09/27/2010

    Q:
    1) Ashul Edwaru è un Ranker?
    2) Il materiale di cui son fatte le armi vengono dalla Torre come lo Shinsoo?
    3) Sono forgiate nella maniera tradizionale?
    4) Quando sono stati fatti i 13 Mesi?
    5) Ashul Edwaru apparirà a un certo punto?

    A:
    1) E' il padrone del Laboratorio. In termini di Status, è come un High Ranker
    2) Le armi sono fatte fondendo Shinsoo e materiali insieme. Più il fabbro è abile con lo Shinsoo e migliore sarà il risultato
    3) No, sono fatte di Shinsoo, e ogni tanto vengono usati anche i Shinheuh. Ci sono un sacco di armi speciali
    4) Zahard ha dato a Edwaru un minerale speciale, ed è di dominio pubblico che i 13 Mesi sono fatti di quello :asd:
    5) Se ToG continua a venire pubblicato :asd: :cry2:

    09/28/2010

    Q: Il coniglio (Headon) dice che ogni cosa è alla cima. Questo vuol dire che chi ci arriva diventano tipo un Dio?

    A: Credono a quello che sentono, dato che nessuno l'ha mai raggiunta.

    10/03/2010

    Q: Il mondo di ToG in pratica è [Mondo di Baam + Torre + Il mondo menzionato da Rachel?

    A: Uumh... questi tre posti non sono mondi differenti. Più dettagli nel futuro :asd: Comunque è corretto dire che Baam non stava nella Torre.

    10/04/2010

    A:
    1) Koon scala la Torre perché è stato abbandonato?
    2) Perché Lero Ro non sapeva che Baam era un Irregolare quando lo sapevano Yuri, Headon e Quant?

    A:
    1) No, in teoria i figli prescelti hanno possibilità più alte di venire selezionati, perché ci sono alte probabilità che poi tornino alla loro Casata :asd: Koon è un caso raro che è stato selezionato per le sue abilità individuali.
    2) Headon, Quant, e Yuri l'hanno saputo per le circostanze. Headon e Yuri sapevano di Baam fin dall'inizio, Quant da un resoconto. Lero Ro non ne era stato informato.

    10/05/2010

    Q: Riguardo il test di YHS (le porte), il primo Team come ha avuto l'indizio?

    A: Degli assistenti hanno finto di svolgere il test, pensavo di precisarlo ma poi il capitolo veniva lungo :asd:

    Q: Zahard non si cura delle figlie? Se sono tutte così forti non è estremamente scorretto nei confronti degli altri Regolari?

    A: Tutte le sue figlie sono state selezionate con cura, lo scoprirete più in là. Comunque è vero che sono fortissime, e causano problemi ovunque vadano.

    Dunque, è raro che due principesse svolgano lo stesso test. C'è stato un caso in cui due gemelle andavano insieme (...) ma di solito non si mischiano nemmeno con i Regolari :asd:

    Basta salire, i test si possono fare individualmente senza bisogno di Team ed è così che fanno loro, quindi un equilibrio di forze effettivamente c'è. Ci sono anche alcuni test per gente particolarmente forte che permette di saltare alcuni Piani.

    ps. Comunque solo i Ranker possono fare sali e scendi liberamente dalla Torre :asd:

    10/06/2010

    Q: Yu Hansung è maschio?

    A: Dalla X alla Y

    Q: Koon è maschio?

    A: Sempre dalla X alla Y

    10/07/2010

    Q: Perché non ci sono Amministratori al Primo Piano?

    A: In circostanze normali nessuno può accedere a qule Piano :asd: I Regolari vanno dritti al secondo, Baam è un'eccezione

    10/08/2010

    Q: Sono curioso per le Tasche. Quella di Caffe Man è bella mentre quella di Baam è solo una palla nera. Ah e cosa determina il rango delle Tasche?

    A: Le Tasche hanno design differenti. Quello base è tondo :asd: Ne puoi comprare di personalizzate dal Laboratorio. Inoltre il rango ne determina le funzioni, quelle più importanti sono il numero di lingue comprendibili.

    10/11/2010


    Q: Il Gioco della Corona esisteva anche prima come Test aggiuntivo?

    A: Ogni tanto :asd: E' un modo per far passare in fretta i più forti

    10/11/2010

    Q: La Tasca cosa fa oltre alle chiamate e segnare l'ora?

    A: Un sacco di cose, dizionario, traduttore, borsa ecc. :asd:

    10/18/2010

    Q: Rachel è Irregolare?

    A: Rachel e Baam sono Irregolari :asd:

    La definizione di Regolare è chi viene selezionato da Headon nella Torre Esterna.

    10/21/2010

    Q: Riguardo l'influenza di Re Zahard

    A: Senza fare spoiler, il Re della Torre è, come dice il titolo, il Re della Torre. E' colui che ha creato l'attuale società della struttura. Molte delle relazioni tra Zahard e i Guardiani sono tenute segrete. Eee basta, non posso dire altro :asd:

    Comunque, è giusto dire che a creare l'attuale metodo di testing sono stati Zahard e Headon, su quelli che venivano fatti prima non si sa molto. Ah e chi scala la Torre è un Regolare sotto l'influenza di Zahard, tant'è che molta gente lavora per lui una volta diventata Ranker (in ogni caso questi non potrebbero vivere separati dal potere del Re e delle Dieci casate).

    Per il Mondo dopo il 135, beh si può vedere cme un mondo completamente diverso :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Q: Quando ToG stava ancora nella sezione amatoriali, Headon disse a Baam, “Ti do il più lieto benvenuto, ragazzo nato nella notte in cui la Torre pianse." Questa cosa è stata poi scartata?

    A: Resta un'affermazione valida per il futuro. L'avevo tolta solo perché essendo l'inizio poteva risultare confuso.

    Interessante :fumoso:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline
    Super interessante! :uooooo:
    Grazie Don Tarlo! ^_^
     
    .
15 replies since 1/2/2018, 13:49   1113 views
  Share  
.