Blog Post settimanale di SIU

Attenzione SPOILER dell'ultimo capitolo ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 8

    008_

    Salve a tutti, qui SIU.
    Per il blog post di questa settimana, ho deciso di disegnare Baam che fronteggia Yama, in linea con quanto è avvenuto nell'episodio di oggi.
    In realtà, hanno un'enorme differenza di altezza: Baam non è basso per gli standard coreani, ma Yama è mostruosamente alto.
    Volendo rimanere fedeli alla storia, Yama dovrebbe essere alto 270cm, ma se lo disegnassi con la sua altezza reale tutte le volte, sarebbe difficilissimo sistemare la prospettiva e tutto il resto, e quindi preferisco "regolare" la sua altezza in base al taglio che voglio dare all'immagine.
    La storia è la storia, ma penso che la qualità del disegno venga prima di cose come questa, personalmente.

    In questo capitolo si capisce perché ho detto che Baam e Yama avrebbero potuto combattere fra loro: mi riferisco alla conversazione tra Baam e Koon.
    In questo momento, Baam è nel FUG per vendicare il proprio insegnante, ma se Baam dovesse dire qual è l'organizzazione che odia più di tutte, sceglierebbe proprio il FUG.
    Baam non ha una relazione amore-odio con il FUG; è puro odio e basta eheh.
    In questa situazione, in cui è costretto a collaborare con una simile organizzazione, si capisce che sta comunque cercando di rimanere fedele a se stesso.

    Una volta Urek ha detto a Baam di non perdere mai se stesso, e penso che questa frase rispecchi il carattere dello stesso Urek, sotto molti aspetti.
    Ha fatto molte esperienze dopo essere entrato nella Torre, ed ha incontrato molte persone, ma sta ancora cercando di uscire dalla Torre.
    In qualche modo, è il personaggio che più di tutti è rimasto fedele alle proprie motivazioni originarie, cioè quelle che aveva al suo ingresso nella Torre.
    Ma, a dirla tutta, questo potrebbe anche essere perché era già ad un livello completamente diverso dagli altri eheheh.

    Nella conversazione tra Yama e Baam, ho cercato di mantenere alta la tensione.
    Yama è umano, ma sembra più una belva selvaggia.
    Piuttosto che un cane da combattimento addestrato da qualcuno, sembra un vero cane selvatico cresciuto allo stato brado come un vero predatore.
    Se vi è sembrato che le frasi di Baam fossero davvero al limite, va bene così.

    Non so dirvi se le azioni e le parole di Baam di oggi aiuteranno a salvare Ha Jinsung, ma spero di vedere ancora Baam agire secondo il proprio giudizio personale lungo il suo percorso.
    Questo renderà sicuramente le cose più divertenti... :asd:

    Anche se non è ancora estate, già si trova l'anguria al supermercato.
    E' il mio frutto preferito (adoro anche il succo d'anguria).
    Durante l'estate vado avanti solo a forza di angurie.
    Insalata d'anguria, succo d'anguria, granita all'anguria, anguria a fette, anguria e cucchiaio, anguria e ancora anguria.

    Ultimamente, ho avuto alcune difficoltà nella mia vita personale, e quando mi capitano queste cose, per rimanere sano di mente sul lavoro, tendo a lasciarmi sedurre dai dolci...
    Sarà per questo che sto di nuovo ingrassando, credo...
    Ciò che mangio poi si riflette sul mio lavoro...
    Chissà se è veramente così.
    Mi terrò stretta la mia salute mentale, e continuerò a lavorare sodo.

    In questi giorni il clima qui si è raffreddato, dopo qualche giorno di pioggia debole.
    Mi raccomando, state attenti al raffreddore e prendetevi cura della vostra salute.
    Mangiate cibo adatto alla stagione.
    Spero che non vediate l'ora della prossima settimana.
    Siate felici, e passate una buona settimana.
    Alla prossima.

    Grazie! ^_^

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 9

    009_

    Salve a tutti, qui SIU.
    Questo è il blog post dell'episodio 9 della Terza Stagione.
    Il disegno di questa settimana è Akryung, dato che è appena ritornato a sorpresa.
    Era già stabilito che Akryung sarebbe ritornato in qualche momento della storia dopo la Stagione 1, ma non avevo ancora scelto il momento esatto.
    Con l'inizio della Stagione 3, ho pensato che questo fosse il momento migliore anche in vista degli avvenimenti futuri, e quindi Akryung ha fatto la sua comparsa nella storia principale.

    In questo capitolo, Baam ha fatto una proposta audace a Yama.
    Tower of God racchiude al suo interno molti generi, ma nel complesso gira tutto intorno al fatto che la storia si sviluppa proseguendo attraverso vari "giochi".
    Penso che questo sia certamente un elemento che fa la differenza rispetto ad altri manga/manhwa shonen o fantasy.
    Anzi, è proprio il sistema stesso della Torre a basarsi costantemente su test e giochi, perciò il fatto di ricorrere a sfide e scommesse è quasi parte della vita [degli abitanti] della Torre.
    Beh, questa partita tra Baam e Yama sembra piuttosto sbilanciata :osd:
    Spero che non vediate l'ora di scoprire come proseguirà questa vicenda.

    Per quanto riguarda Canzon e i vari sottoposti di Yama, la mia idea iniziale era: "un gruppo di persone a cui piace combattere e vantarsi della propria forza".
    Per questo motivo, all'inizio avevo in mente di farli sembrare tipo dei wrestler professionisti :asd: ma poi ho pensato che forse era un po' esagerato e troppo cliché, e quindi ho smorzato un po' questa idea e li ho resi semplicemente dei seguaci che sia allenano un sacco eheh.
    Che sia merito della loro razza o semplicemente delle loro abilità, sono specializzati nel "combattere", ma poiché si tratta di un gruppo ristretto e senza troppi outsider, la loro riserva di talenti è limitata.
    Avere una fazione esclusiva con così tanti Ranker è una cosa incredibile, a dire il vero.

    In conclusione, abbiamo visto Baam vs Akryung.
    E Koon invece ha incontrato per la prima volta dopo tanto tempo gli alleati che lo hanno tradito eheh.
    Continuate a seguire la serie per scoprire come proseguirà la storia e come reagirà Koon ^_^

    In questi giorni il clima sta diventando molto più caldo, e che sia l'aria più calda o qualcos'altro, ultimamente ho molti pensieri per la testa e sto riflettendo molto di più.
    La mia personalità è un po' delicata, e a volte ci sono tantissime cose che trovo difficili da capire.
    A volte bisogna semplificare le cose il più possibile e accettarle per quelle che sono.
    Spero sinceramente che tutte le cose della vita vi portino felicità e gioia.
    Anche se siete dei tipi riflessivi, il trucco è proprio questo.

    Bene, spero che vi sia piaciuto il capitolo di questa settimana, e lavorerò sodo per tornare con un nuovo capitolo settimana prossima!
    Vi auguro una buona settimana, e anche tanta salute.

    Grazie!

    Ci vediamo settimana prossima ^_^

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 10

    jpg

    Per il blog post di questa settimana, dato che ultimamente Koon è molto presente, ve l'ho disegnato mentre si lava i denti.
    Penso di aver già detto qualche volta che disegnare Koon è difficile.
    Anche se mi sono abituato ed è diventato più facile, è ancora una sfida.
    Gli occhi, i capelli e tutto il resto contribuiscono a renderlo sicuramente uno dei personaggi più difficili da disegnare (anche Baam è diventato più difficile da quando ha i capelli lunghi eheh).

    Nell'episodio di questa settimana... ci sono state molte scene di combattimento che avvenivano contemporaneamente.
    Dato che Koon ha dormito per tutto lo scorso arco narrativo, ho voluto dare più spazio a lui per stavolta.
    Ovviamente, dato che il futuro per ora è molto incerto, non so dirvi nulla di sicuro al riguardo, ma comunque proverò a lasciargli più spazio anche più avanti eheh.

    Akryung ha usato lo Stile Divino Circolare.
    La possibilità che fosse un Irregolare era già venuta fuori all'inizio della Stagione 1, ma sarà veramente un Irregolare...?
    Lo vedremo più avanti.
    Dal momento che ora Baam non può più affrontare dei semplici Regolari, incontreremo più spesso Regolari "speciali" come Akryung, le Principesse oppure Regolari che sappiano usare gli incantesimi.

    Koon colpisce Michael, finalmente.
    Avevo il dubbio se concludere o meno con quella scena.
    E' un prosieguo di una vicenda della Stagione 2, perciò non è una cosa che interesserà molto a coloro che non sono dei veterani di Tower of God.
    In più, è anche molto probabile che alcuni abbiano dimenticato quella storia o che non la conoscano (e per giunta non è questo il tema principale dell'arco narrativo attuale).
    Ma, d'altra parte, si tratta di una bella continuazione della Stagione 2, e questo mi ha spinto a concludere lì l'episodio.
    E poi, si tratta pur sempre dell'assassino di Gyetang, il mio personaggio preferito, perciò... ahah

    Mentre ero in pausa, mi sentivo come se la mia testa fosse vuota, ma ora che la situazione si è fatta più impegnativa ed ho ricominciato a postare sul blog, ho già molti pensieri per la mente dopo così pochi capitoli.
    E' così per tutto, ma i webtoon in particolare sembrano cambiare così velocemente ed in maniera così imprevedibile...
    Essendo ormai molto tempo che mi occupo di Tower of God come autore, la cosa più importante per me è diventata riuscire a caricare il capitolo senza problemi, settimana dopo settimana.
    Beh, a dire il vero è più una serie di cambiamenti e riprogrammazioni, ma cerco sempre di migliorarmi costantemente come autore.
    Anche se ho ancora molti difetti, cercherò di migliorarmi nel corso di quest'anno.

    Per concludere, vi auguro tanta salute e spero che passiate una buona settimana, mentre io tornerò insieme a Koon, che può finalmente gustarsi la sua vendetta.
    Vi ringrazio per aver letto Tower of God ed anche per essere passati dal blog per leggere il mio commento ^_^
    E' grazie a voi se sono riuscito a disegnare fin qui questo webtoon.

    Cercate di non ammalarvi per il troppo caldo, e ci vediamo la prossima settimana!

    Grazie!

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 11

    jpg

    Salve a tutti, qui SIU.
    Questo è il blog post del Capitolo 11 della Stagione 3.
    Personalmente, mi piace la sensazione che mi trasmette il numero 11 ahah.
    Il soggetto del disegno di questa settimana è l'High Ranker Paul, che è appena apparso dal nulla.

    Per quanto riguarda l'episodio di questa settimana... la nuova tecnica di Baam è piuttosto appariscente eheh.
    Questa tecnica, come la precedente*, non è una tecnica nuova di per sé, ma è più un miglioramento delle abilità di base.
    Che sia appariscente è una bella cosa, ma è una rottura da disegnare...
    Anche le persone che mi aiutano lavorano davvero sodo ahah
    Comunque, questa tecnica è possibile solo per quei pochi che sono nati con certe caratteristiche, e l'unica ragione per cui può essere portata ad essere così estrema è perché Baam è assolutamente perfetto per questo tipo di tecnica.
    Il nostro Baam è riuscito a padroneggiarla non solo perché è una vera e propria miniera di talento innato, ma anche grazie all'enorme capacità di Yu Hansung, che ha saputo stabilire il quadro e gliel'ha insegnata.
    Probabilmente ha avuto un momento di euforia quando ha visto Baam replicare perfettamente la sua teoria su quella tecnica.

    Dalle parti di Koon invece... è comparso a sorpresa un High Ranker(...).
    E' un po' come se un leone capitasse per caso in uno scontro tra gatti...
    Avevo già buttato lì degli indizi riguardo al fatto che Yama potesse essere uno di 3 fratelli.
    Non erano molto diretti, ma avevo comunque menzionato il fatto che avesse dei fratelli, oppure il fatto che c'erano tre riproduzioni delle zanne, come nel nome "Festival delle Tre Zanne"...
    In ogni caso, ora è comparso il più giovane dei tre fratelli.
    Ora che la situazione sta cambiando è il momento in cui sono più emozionato.
    Penso cose come: "spero che la reazione [dei lettori] sia buona", "spero che [questa cosa] venga accolta bene", e cose del genere.
    Penso che per fare l'autore serva anche un po' di senso dell'avventura.
    Si tratta di un lavoro che non grava solo sul corpo, ma anche sulla mente, in un certo senso.
    Spero che continuerete a seguire Tower of God per scoprire come si svilupperà in futuro la vicenda ^_^

    Nei giorni scorsi sono finalmente riuscito a vedere l'ultimo "Avengers", cosa che continuavo a posticipare a causa dei miei impegni (lo so che ci saranno altri film della Marvel, ma questo è l'ultimo della saga degli Avengers, no?).
    E' un franchise che è iniziato quando ero ancora all'università ed è finito dopo i miei 30 anni...
    Diciamo che si tratta di un finale che non è solo parte di una serie cinematografica, ma con lui si chiude anche un vero e proprio pezzo di storia.
    Quando ho visto questo ultimo film riuscire a rimanere fedele a tutto questo fino alla fine, non ho potuto fare a meno di sentirmi sopraffatto, in un misto di rispetto ed ammirazione.
    Anche se non si può certo paragonarlo a questi film di successo mondiale, è ormai da moltissimo tempo che disegno Tower of God, e spero di continuare a farlo in allegria insieme a tutti voi.

    Mi sono dilungato fin troppo.
    Volevo solo chiedervi di continuare a seguire Tower of God anche nel futuro ahah.
    Ultimamente è tornato il dolore ai polsi, spero di rimettermi al più presto.
    Dato che il mio stile di lavoro richiede un pesante uso delle mani, credo che sia una cosa che può succedere.
    Con l'età che avanza, certe volte mi viene da pensare: "quanto sarebbe bello se il nostro corpo non si indebolisse e non invecchiasse".
    Ma quando penso a cosa succederebbe se entrassi nella Torre per diventare Ranker... probabilmente morirei prima di riuscirci ahah :asd:

    Passate da qui anche la prossima settimana, per scoprire il destino di Koon e la nuova comparsa a sorpresa Paul.
    Vi auguro una buona settimana.
    Siate felici, e state attenti alla vostra salute.

    Alla prossima settimana!

    Grazie!



    *Nota: probabilmente si riferisce alla "Tecnica Perforante: Zero".
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 12

    jpg

    I protagonisti del disegno di questa settimana sono Rak e Koon.
    Non sembrano comportarsi molto bene l'uno con l'altro... Non sono in buoni rapporti, a dire il vero. Ahah. Scherzo.
    Sono più vicini l'uno all'altro quando bisticciano...
    Ora che ci penso, a parte Baam, Koon si avvicina sempre alle persone litigandoci.
    Probabilmente è a causa del suo ego molto forte.

    In questo episodio abbiamo visto la continuazione del combattimento di Baam...
    A quanto pare, Akryung sa qualcosa...
    Tornerà di nuovo più avanti.
    Mentre gli assistenti dell'Emissario dell'Anziano stanno scendendo in campo, e la battaglia si fa sempre più complicata, Baam sta mostrando sempre di più quanto sia diventato forte.
    Può fare questo senza il Thorn ora...
    Jordan è rimasto aggiornato con le notizie dall'esterno pur rimanendo all'interno della Gabbia, quindi sembra avere grandi aspettative riguardo al candidato Slayer.
    Mi raccomando, prestate attenzione a come si evolverà il loro rapporto nel corso di questa battaglia.

    Per quanto riguarda lo scontro dalle parti di Koon...
    A quanto pare, Paul non ha fornito tutti i dettagli del suo arrivo.
    Non si è trattato di un vero e proprio teletrasporto.
    Ci dev'essere prima di tutto un generico inserimento di coordinate, dove deve essere presente un "animale" che faccia da ricevitore.
    E la risata finale di Michael...
    Personalmente... mi piace creare questo tipo di personaggi.
    Se scrivi i loro dialoghi mentre ti comporti da psicopatico, il risultato sembra davvero credibile :asd:
    In ogni caso, il nostro Koon, che è stato appena risvegliato, sta per morire di nuovo...
    Resisti, Koon.
    Lo sai quanto si sono impegnati i tuoi amici per cercare di salvarti.
    Chissà quale sarà il destino di Koon...

    Il caldo sta aumentando in questi giorni, il che significa che recupero le energie più lentamente, e lavoro con più difficoltà.
    Mangio questo e quello mentre lavoro, ma non faccio attività fisica e sto seduto per molto tempo :osd:
    In più mi stresso facilmente, sia al lavoro sia fuori, perciò non è facile per me, specialmente durante l'estate.
    Ma finché i miei ragazzi rischiano la vita nella Torre e continuano a combattere, non penso sia giusto che io viva nelle comodità, e non penso funzioni così ahah.
    Sono preoccupato per loro, non posso farci niente.

    Stavo lavorando all'aperto e ho visto dei ragazzi che studiavano e lavoravano sodo sui loro progetti, e la cosa in qualche modo ha spronato anche me ad impegnarmi di più.
    Lo so che tutti noi viviamo momenti difficili a volte, ma bisogna continuare a combattere!

    Mi raccomando, restate in salute e passate una buona settimana.
    Io ritornerò la settimana prossima insieme a Koon in pericolo.
    In questi giorni Koon non se la passa bene :cry:

    Alla prossima settimana!

    Grazie!

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 13

    _013

    Ciao a tutti, qui SIU.
    Questa settimana ho disegnato Koon addormentato insieme ad un adorabile pesciolino.
    Penso che stiano bene insieme.
    Koon è un personaggio brusco e tagliente, ma anche dolce.
    Anche Viole è molto simile, ma mentre Koon è fragile e limpido, Baam è più calmo.
    Ogni personaggio trasmette sentimenti e caratteristiche ben precise.

    In questo capitolo... scopriamo che in realtà gli Assistenti dell'Emissario dell'Anziano sono... membri della Razza Canina!
    Ho notato che quando metti delle orecchie da cane alle persone, in qualche modo diventano più carine...
    Quando ho usato la parola "trasformazione", l'ho preferita a "metamorfosi" perché volevo che la trasformazione sembrasse più "ferale" e meno "personale", che è il contrario di quanto avviene negli shonen.
    Beh, non è come le trasformazioni che si vedono di solito, eheh.
    Baam sfoggia la sua forza.
    Dal momento che nella Stagione 3 incontreremo un sacco di nemici potenti, sarebbe un problema se non facesse vedere abbastanza spesso quanto è forte.
    E poi vediamo anche Leesoo.
    Inganno dopo inganno dopo inganno... è andata proprio così, eheh.

    Il vantaggio di disegnare un fumetto in formato long strip è che in una lunga sequenza verticale si possono inserire moltissimi dialoghi risparmiando tempo.
    Ultimamente ci eravamo abituati a battaglie enormi, ma a me personalmente piacciono anche degli scontri di dimensioni più contenute come questi, qualche volta.
    Mentre la vicenda diventa più grande e con sempre più scene diverse, sto cercando di trovare un equilibrio, anche per i lettori che sono più esigenti riguardo a questo.
    Io ci provo, ma è difficile riuscirci, considerato il genere di ToG.

    In ogni caso, nell'ultima scena, Koon del Team Koon è a terra, ma compare un adorabile pesce rosso che comincia a girargli attorno.
    Chissà che cosa succederà... continuate a seguire la storia per scoprirlo ^_^

    Il clima sta facendo i capricci...
    Prima fa caldo, poi diventa freddo per poi tornare caldo.
    Mi raccomando, vestitevi in maniera adeguata e tenete qualcosa di più pesante a portata di mano.
    Io sono un tipo sensibile agli sbalzi di temperatura, e mi becco sempre il raffreddore con questo tempo.

    Comunque, prestate attenzione alla vostra salute, passate una bella settimana, e spero di rivedervi la settimana prossima ^_^
    Vi ringrazio per aver letto ToG anche quest settimana!
    Alla prossima!~

    PS: Ah, a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno... grazie infinite.
    Non so che dire ahah. Grazie :cry3:

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 14

    014-ita

    Ciao a tutti, qui SIU.
    Nel disegno di questa settimana abbiamo Gado che è felice per aver finalmente "spedito la sua lettera di dimissioni".
    A dire la verità, dato che tutti i Cani in questo arco narrativo hanno dei lineamenti pronunciati, possono sembrare un po' diversi dai personaggi dai lineamenti sottili che piacciono alla maggior parte delle persone.
    Si può dire che si tratta di un mio tentativo di farli sembrare dei veri "macho men".
    Non è uno stile molto popolare al giorno d'oggi ahah.

    In questo episodio...
    Jordan sembra un hot dog verde (...)
    In realtà, mi sono chiesto se fosse una buona idea usare il verde anche sulla base dell'idea che avevo per lui, anche perché alla fine non è venuto fuori come lo avevo immaginato.
    E poi non potevo fare tutti i personaggi con colori simili, e volevo che gli ufficiali della Razza Canina avessero un insieme di colori diverso...
    Ecco quindi che Jordan è diventato un hot dog verde molto forte...
    Non ha un aspetto gustoso, ma è certamente forte.
    In ogni caso, Baam sembra piacere a Jordan, e penso che [Jordan] sia un personaggio piuttosto simpatico.

    A quanto pare, la faccenda dalle parti di Baam si è conclusa, e Koon è stato resuscitato all'improvviso ahah.
    Sembra che il fatto di essere stato risvegliato dalla fiamma di Yeon Woon gli abbia fatto ottenere un nuovo potere di qualche tipo...
    Spero che continuerete a seguire con attenzione per scoprire come funzionerà esattamente questo potere.

    Alla fine dell'episodio, Gado dà le dimissioni dopo aver incontrato Canzon...
    ..."dovresti dirlo a Yama invece che a me, amico"...
    Immagino che sarebbe davvero spaventoso consegnare direttamente un qualsiasi tipo di documento direttamente al capo.
    A quanto pare, l'esercito di Yama rimane compatto come la farina di fagioli.
    "Colpisci e terrorizza"*, insomma... una cagnara totale...
    In ogni caso, Gado è davvero forte, quindi se dovesse tradire Yama per davvero... Baam potrebbe essere nei guai.

    Di solito, quando lavoro, non mi prendo mai un giorno libero e lavoro continuamente, ma negli ultimi giorni ha cominciato a farmi male la gola, e quindi oggi ho lavorato solo al mattino.
    Non è passato molto tempo dalla mia pausa, ma ho lavorato molto in quel periodo, perciò devo dire che è stato bello essere riuscito a godermi il mio fine settimana, anche se solo per un po'.
    Le pause sono belle ahah.
    Che fastidio, ora che sono invecchiato non guarisco più in fretta, anche quando mi prendo un po' di riposo.
    Questo è particolarmente vero se considerate anche che è difficile fare bene anche quando mi impegno molto.
    Penso spesso che piacerebbe anche a me essere un autore più capace.
    Forse il mio corpo si ammala proprio perché non sono bravo abbastanza eheh.

    Mentre continuo a scrivere, la cosa più difficile [da accettare] è che non riesco sempre ad essere innovativo.
    E' difficile divertirsi con qualcosa che è sempre costante e prevedibile, ma penso che ci sia un qualche significato nel continuare a proseguire con questi personaggi, a cui ormai sono affezionato.
    Spero che questo viaggio insieme a me vi diverta senza essere troppo opprimente.

    Per concludere, lavorerò sodo per tornare la prossima settimana insieme a Tower of God.
    Siate felici, rimanete in forma, e passate una buona settimana.

    Grazie! ^_^



    *Nota: "Shock and awe", ossia "colpisci e terrorizza", è una tattica militare che si basa sull'utilizzo di tecniche ed armi spettacolari per colpire il nemico ed al tempo stesso distruggerne il morale.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 15

    jpg

    Il disegno per il blog post di oggi raffigura Canzon.
    A dire il vero, quando ci si concentra sulla storia dei protagonisti, diventa più difficile dare spazio a tutti i personaggi di un arco narrativo, perciò a volte finisco con l'essere costretto ad allungare un arco per poter dedicare più tempo ai personaggi specifici di quell'arco.
    Questo ragionamento non riguarda direttamente l'episodio di questa settimana, ma dato che tutto ciò che abbiamo visto di Canzon è lui a torso nudo... :osd: ho voluto disegnarlo, magari con addosso dei vestiti.

    Questa settimana, come la precedente, è in corso una tempesta nella Gabbia.
    Come in qualsiasi opera, ovunque vadano i protagonisti, succede di tutto.
    Ho sempre pensato: "perché ci devono sempre essere tutte queste coincidenze!!" quando leggevo un manhwa, ma ora capisco come ragionano gli autori eheh.
    Se non fossero sempre nell'occhio del ciclone, non sarebbero i protagonisti, no?

    La squadra di Baam sta cercando di capire la situazione nella Gabbia e sta agendo di conseguenza, e poi abbiamo gli Ufficiali che combattono fra loro.
    I loro stili di combattimento ed i nomi delle loro tecniche sono volutamente molto simili.
    Anche se alcuni dei nomi sono un pochino lunghi, volevo usare meno espressioni prese in prestito dalle lingue occidentali possibili e mettere più parole coreane e hanja.
    Non è nulla di così notevole, ma ho comunque deciso così ahah.

    La Gabbia all'ombra della quale Yama sta dormendo si sta facendo sempre più rumorosa.
    Continuate a seguire ToG per scoprire come andrà a finire questa vicenda.

    Sto facendo avanti e indietro dall'ospedale per il mio collo dolorante, ma la situazione si fa sempre più movimentata ed il collo è una parte del corpo importante quando si tratta di disegnare.
    Mi sento dire tutto il tempo dall'ospedale che non dovrei sforzarlo e riposarmi, ma... :osd:
    Comunque, mi stanno dando delle medicine, alcune per iniezione, sto facendo esercizio fisico, sto riducendo il carico di lavoro e... me ne sto occupando.
    Spero che migliori in fretta (se non dovesse farlo, ridurrò i blog post).

    Ho cominciato a fare pilates, che a dire il vero è proprio difficile.
    Ho il corpo di un vecchietto.
    Ora che ci penso, avrei potuto fare molte cose diverse nella vita, ma molte di queste non le ho fatte perché ero troppo occupato a rispettare le scadenze ogni settimana.
    Sembra un po' una scusa, ma una delle cose che ho trascurato di più è il mio corpo, e quindi mi scuso in ritardo con il mio corpo e con i miei genitori.
    Nonostante ciò, penso che rifarei le stesse cose se tornassi indietro.
    Mi piace davvero molto questo lavoro, sono sincero.
    O perlomeno, mi piace ancora :asd:

    Spero che vi sia piaciuto l'episodio di questa settimana, e tornerò la prossima settimana con la Gabbia in pieno caos.

    Grazie!

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 16

    jpg

    Ciao a tutti, qui SIU.
    Mentre stavo scrivendo il post di oggi, mi è venuta voglia di fare questo disegno: Baam che fa pattinaggio di figura (ho usato la foto della pattinatrice Cha Junhwan come modello).
    Se mai avrò del tempo in futuro, mi piacerebbe fare un webtoon sullo sport.

    Questa settimana continua il caos nella Gabbia.
    Se non lo avete ancora notato, i sottoposti di Paul si chiamano tutti come le dimensioni delle tazze di Starbucks.
    Non posso più andare spesso da Starbucks, ma quando devo lavorare fuori per un po' ci faccio un salto (per via del mio stomaco fragile non prendo il caffè, ma altre cose...).
    Quando devo scegliere dei nomi, di tanto in tanto, prendo delle cose a caso dalla vita reale.

    Per quanto riguarda la faccenda di Chang all'inizio del capitolo, volevo farvi vedere come il divario di potenza/abilità tecnica tra un Ranker ed un Regolare porta spesso a morti o risultati anticlimatici.
    E' improvviso e assolutamente mono-direzionale, ma questa è la versione realistica di quello che succede in uno "scontro" tra un Ranker ed un Regolare.

    Karaka sta diventando sempre più "duro fuori e morbido dentro" con il passare del tempo.
    E' diventato molto più tenero rispetto all'inizio (ed è anche gentile con i suoi servi).
    Scopriremo sicuramente di più sulla storia di Karaka ad un certo punto, essendo essenziale per la trama, perciò tenetelo bene d'occhio!

    La battaglia di Baam ora consiste nello svegliare Yama.
    Come ha fatto Baam a finire per andare a svegliare Yama, che ironia eheh.
    Nella vita non si sa mai cosa succede dopo... (Eh?)

    Comunque, Baam ha fatto una bella mossa, ha bloccato un bersaglio con cui non era neppure in contatto e sta andando direttamente a svegliare Yama.
    Riuscirà a svegliare Yama?
    Riuscirà a salvare Deng Deng?
    Continuate a seguire la serie.

    Per quanto riguarda la mia salute, per fare in modo che il collo guarisca, sto facendo delle iniezioni, faccio ginnastica posturale, e sto cambiando le scrivanie e l'equipaggiamento.
    La cura del mio corpo dovrebbe essere un mio compito, e posso solo chiedere scusa per non essere riuscito a farlo.
    Ho comunque molta strada da fare per diventare un vero autore professionista.
    Mi impegnerò di più.

    Vi ringrazio per aver letto il capitolo e per essere venuti fin qui sul mio blog.
    Siate felici, sani e passate una bella settimana, mentre io tornerò insieme a Baam, che è molto bravo a "fare delle belle mosse".

    Ci vediamo la prossima settimana!

    Grazie ^_^

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 17

    jpg

    Il tema di questa settimana è "Karaka e Baam", proprio come in questo capitolo.
    La prossima settimana disegnerò Koon mentre fa uno sport.
    Non il nuoto però, lo abbiamo già fatto.
    Non è che accetti richieste, ma darò un'occhiata a cosa compare nei commenti.

    Questa settimana abbiamo visto la silhouette del fratello maggiore di Yama.
    E' più piccolo del previsto, ma... :asd:
    Dovrebbe essere forte, visto che è il fratello maggiore di Yama.
    Gado dice a Deng Deng che deve essere felice di morire, che cagata (di cane).
    Non penso che alla gente piaccia morire, non importa quanto sia una morte onorevole.
    Anche se Deng Deng sembra essere in pericolo, Koon sta arrivando... vedremo cosa succederà.

    Dalle parti di Baam invece...
    E' come rivedere me stesso ai tempi del liceo quando guardo Yama che non si sveglia.
    Quando andavo al liceo, dovevo andare piuttosto lontano, e quindi dovevo svegliarmi presto al mattino, e la cosa era davvero fastidiosa.
    Sono arrivato in ritardo solo una volta o due, ma comunque...
    Capisco come si sente Yama, che dormirebbe anche se la Torre stessa stesse crollando.
    Dato che sto lavorando regolarmente non mi succede più, ma spesso in passato lo avrei fatto anche io.

    In realtà, Yama è davvero un personaggio tipo "lupo solitario", quindi non gli piace essere interrotto o che qualcuno gli impedisca di fare qualcosa.
    Non è che Yama sia malvagio, ma è come i panda, che sono troppo pigri persino per fare i piccoli... è semplicemente nato così.
    Voglio dire, capisco comunque perché Baam gli ha dato del "bullo".

    Alla fine, appare Karaka in soccorso di Baam.
    Se ci pensate, ora sono più vicini, e la loro (in mancanza di un termine più adatto) "chimica" sarà qualcosa che varrà la pena aspettare di vedere.

    Dato che mi fa male il collo, non riesco a lavorare per tante ore.
    E così, ho inserito più tempo per le pause, ma questo sta solo aumentando il totale delle ore di lavoro.
    Se prendo le medicine non mi fa male, ma sto cercando di evitare di prendere troppi antidolorifici.
    A volte fa proprio molto male però.
    Non si scherza con i nervi schiacciati ahah...
    Le medicine funzionano quando le prendo, comunque, perciò farò del mio meglio sia per quanto riguarda il mio lavoro, sia per la cura.
    (Sto ancora bene, basta che ci vado piano ^_^)

    Ora che lo scrivo, mi viene in mente che la metà dei miei post parlano di quando non sto bene, eheh.
    A rileggerli, sono sopreso che quello che li ha scritti sia ancora vivo ahah.
    Anche se lavoro sodo e sopporto il dolore, fare un'opera che renda felici voi lettori è comunque difficile, ed è il più grande problema del mio lavoro.
    Sono abbastanza certo che tutti quelli che lavorano hanno dei problemi legati ad esso o dei piccoli problemi di salute.
    A tutti quelli che studiano e lavorano, continuate a combattere!

    Bene, io tornerò la settimana prossima insieme a Baam contro Yama addormentato, Karaka e Koon.
    Passate una bella settimana, e prendetevi cura della vostra salute.

    Grazie!!

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 18

    _018

    Ciao a tutti, qui SIU.
    Volevo disegnare Koon che tira con l'arco come avevo detto la scorsa settimana, ma a quanto pare siamo arrivati al 9° anniversario di Tower of God ahah...
    Perciò disegnerò Koon la prossima settimana, mentre per questa settimana ho disegnato qualcosa per festeggiare l'occasione.
    Se non succederà nulla di grosso la prossima settimana, probabilmente disegnerò Koon che fa un po' di tiro con l'arco.

    In questo episodio, sembra che Karaka stia sentendo la mancanza del suo maestro più di quanto voglia dare a vedere.
    Il fatto che si preoccupi per Baam non è un qualcosa di personale, ma è più che altro per proteggere l'eredità del suo maestro (nonostante lui stesso abbia provato ad uccidere Baam ad un certo punto :asd:).
    Beh, Karaka vuole ancora il Thorn, ma affronteremo più avanti la questione.

    Per quanto riguarda Deng Deng...
    Ovviamente i protagonisti di Tower of God sono Baam ed i suoi amici, ma ogni arco narrativo ha anche il suo "cast".
    In questo caso, parliamo di Gado e Deng Deng, perciò abbiamo un bel po' di fashback e retroscena.
    Sarebbe bello se Koon riuscisse a salvare Deng Deng, ma probabilmente c'è troppa differenza di forza, quindi sembra un po' difficile.
    Almeno l'ufficiale che è stata rianimata li sta aiutando.
    La nuova abilità di Koon sembra davvero intrigante.
    E' come un programma di riabilitazione miracoloso.
    Se Koon fosse nato ai giorni nostri, sarebbe potuto essere un truffatore, ma anche un dottore (...)

    Insieme ad Evankhell invece, vediamo il vero "cattivone" di questo arco.
    All'inizio avrebbe dovuto avere un elmo enorme e complicato, ma poi ho capito che se lo avessi disegnato così lo avrei ucciso subito dopo un paio di vignette, perciò ho scelto uno stile più semplice e più cupo.
    In ogni caso, questo è il primo dei veri Cattivi del FUG, perciò tenetelo bene d'occhio, mi raccomando.

    Nel frattempo, sto ancora combattendo con il mio dolore al collo.
    Stretching, visite in ospedale, modifiche sul posto di lavoro, pilates...
    Sto facendo attenzione alla mia salute, così che l'impatto sul mio lavoro sia minimo, anche se non sono esattamente l'uomo più sano del mondo.
    Prendetevi cura di voi stessi anche voi!

    Vi ringrazio per aver letto il capitolo e per essere passati dal blog anche questa settimana.
    Io tornerò insieme ai nostri ragazzi nella caotica Gabbia, e anche insieme ad Evankhell, che si sta surriscaldando come il clima di questi giorni.

    Fate attenzione con questo clima torrido, e passate una bella settimana. Ci vediamo la prossima settimana!

    Grazie!!

    PS: qualcuno ha mai preso un coupon BaeMin*?
    Dicono che vadano a 16mila persone sul territorio nazionale, ma le probabilità di averlo sono come quelle che ha un Regolare di diventare Ranker, perché non riesco mai ad averne uno :cry:

    *nota: BaeMin è una compagnia coreana di food delivery.

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 19

    jpg

    Il disegno per il blog post di questa settimana è Koon che fa pattinaggio figurativo.
    Il posto di Koon è sul ghiaccio, sicuramente. E direi che Koon si sente proprio a suo agio in questo disegno.
    Sarebbe più difficile vedere Rak fare pattinaggio, credo.
    Mi diverto a disegnare gli sport.
    Anche stavolta ho usato un po' alcune immagini di Cha Junhwan.
    E adesso, via con il blog post! ^_^

    In questo capitolo, vediamo l'attacco combinato di Baam e Karaka... che è ancora un po' imbarazzante ahah...
    Hanno svegliato Yama con questo potente attacco.
    Yama mi sembra un po' come un bambino che ha bisogno di una sculacciata ogni mattina per svegliarsi.
    Certo, il suo corpo è così forte che è stata quasi una carezza eheh.
    Tutte le varianti della Tecnica Perforante che Baam conosce gli sono state insegnate da Ha Jinsung, perciò le tecniche di Baam e Karaka hanno tutte la stessa base di partenza.
    Karaka non usa spesso la Tecnica Perforante ultimamente, ma non è certamente debole nel combattimento ravvicinato.
    Diciamo che sceglie semplicemente come proprio stile quello di massimizzare le sue probabilità di sopravvivenza e minimizzare il danno ricevuto.

    La nuova abilità di Koon è un'incredibile abilità di supporto.
    Lo so che molti di voi vorrebbero vederlo subito in azione, ma volevo dargli più abilità che si adattassero alla sua posizione di "supporto a distanza".
    E' per questo che ha ottenuto l'"Enna Core" e la sua capacità di controllo del ghiaccio.
    Koon ha comunque ancora molta strada da fare prima di poter combattere contro un Ranker, sapete, eheh.
    Spero che non vediate l'ora di vedere come e quanto ancora crescerà Koon in futuro.

    Per quanto riguarda la morte di Deng Deng: all'inizio, volevo concentrarmi di più su Deng Deng all'inizio dell'arco narrativo, ma per come stanno andando le cose al momento, ho deciso di andare corto con il flashback ed arrivare a questo capitolo con la resurrezione di Doom.
    Spero che abbiate gradito la conversazione tra Deng Deng e Gado.

    E così, ecco Doom.
    Non sembra completo, e sembra proprio basso eheh.
    Anche se è rimasto fuori gioco per molto tempo, era un High Ranker incredibilmente forte.
    Continuate a seguire la storia per scoprire a cosa porterà la sua ricomparsa.

    Lo scrivo ogni settimana, ma anche stavolta mi ritrovo a combattere il dolore al collo.
    Stare seduto con il collo inclinato verso il basso è estenuante, e non sto disegnando su un tablet display ma su un flat tablet, quindi non posso disegnare troppo rimanendo in piedi...
    Cercherò di fare del mio meglio, ma il mio stile di disegno potrebbe risentirne leggermente.
    In ogni caso, riesco ancora a pubblicare; è solo una cosa a cui devo adattarmi un po' alla volta anche nella vita quotidiana, perciò sto cercando di continuare senza sforzarmi troppo.
    Se mi sembrerà troppo, vi farò sapere riguardo a delle eventuali pause, ma mi sento già meglio, e se lo dico io significa che la situazione è davvero buona.
    Disegnare è una battaglia quotidiana :asd:

    Bene, Doom è arrivato, Yama si è svegliato, e anche l'Anziano... questo capitolo è stato pieno di presentazioni e di ritorni.
    Lo so che sono [ancora] carente in molte cose, ma se vi piace il mio webtoon, non posso desiderare di meglio.

    Comunque, spero che non vediate l'ora della prossima settimana, e vi auguro una settimana bella e piena di salute.

    Grazie!!!

    PS: Ho confuso il tiro con l'arco con il pattinaggio figurativo...
    Immagino che dovrò costringere Rak a tirare con l'arco compound...

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 20

    jpg

    Il disegno e il post di questa settimana saranno semplici per via delle mie cattive condizioni [di salute].
    A quelli che speravano di vedere Rak con un arco... vi chiedo scusa, sarà per la prossima volta.
    Pensavo che il collo stesse migliorando, ma quando tocco un pochino dentro torna a fare male, perciò stasera mi prenderò una pausa.
    Non fa troppo male, ma sento fastidio durante le mie attività quotidiane, perciò cerco di stare attento.
    Non si è mai troppo prudenti quando si tratta del proprio corpo ^_^
    Comunque non preoccupatevi troppo per me, per favore.

    Il capitolo di questa settimana è stato ricco di contenuti.
    Abbiamo visto la storia di Yama.
    Il fatto che Yama cercasse di non disperdere troppo il sangue della Razza Canina e che tentasse tenerli uniti aveva un senso, a quanto pare.
    Ovviamente, per quei Cani che desiderano essere liberi come Deng Deng, le azioni d Yama non trovano giustificazione.

    Doom... Ugh, già da subito...

    Lo scontro tra Evankhell e l'Anziano.
    A quanto sembra, l'Anziano ha spedito Evankhell a fare un giro sulle montagne russe e poi è partito alla volta della Gabbia.

    Con Yama e Doom entrambi svegli, e un Anziano diretto verso la Gabbia...
    E' proprio una lotta tra cani, e anche bella grossa.
    Spero che non vediate l'ora di scoprire cosa succederà ^_^

    Penso proprio che chiuderò qui e andrò a riposarmi.
    Spero che passiate una settimana bella e movimentata, e vi auguro tanta salute.
    Grazie, e ci vediamo settimana prossima ^_^

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 21

    _21

    Salve a tutti, qui SIU.
    Il disegno per il blog post di questa settimana è Yama con uno spazzolino in bocca.
    Rak con l'arco... arriverà prossimamente.
    Comunque, sabato mi è venuto un improvviso mal di denti, perciò ho dovuto fare in fretta visita all'ospedale.
    E' venuto fuori che una delle mie otturazioni è saltata, perciò ho dovuto farmela rifare, e quindi è stato un weekend più di riposo.
    I dentisti fanno paura, anche agli adulti.

    Il capitolo di questa settimana... rivela da dove è arrivata la lancia che ha colpito Doom la scorsa settimana.
    Un uomo di nome Ruel Mon.
    L'idea di base dietro il suo personaggio è quella di un Cane che è diventato un otaku a causa della sindrome da stress post-traumatico che l'ultima guerra gli ha provocato.
    Sto usando molte parole chiave moderne qui, un po' come nella storia di Lurker e Nia all'inizio della Stagione 2, ma fare in modo che tutto questo sia comprensibile senza essere misterioso è più difficile di quanto sembri :osd:
    Spero che vi piaccia questo tipo di idea, ma capisco anche come si sentono quelle persone che si sentono scoraggiate da questo tipo di cose.

    Ruel Mon è un ibrido tra un Portatore di Lancia ed uno Scout, il che significa che può sia individuare gli obiettivi sia attaccare per conto proprio.
    Perciò, la portata e la precisione dei suoi attacchi sono incredibili, ma la sua salute mentale è... ehm...
    Si può cominciare a coprire più posizioni una volta che si arriva più o meno al livello di Ranker, ma i casi come Ruel Mon, che passa quasi perfettamente da Scout a Portatore di Lancia, sono piuttosto rari.
    In ogni caso, a quanto pare, è probabile che la Lancia degli Antichi che abbiamo visto oggi tornerà ancora in futuro, eh? Eheh.

    Doom è riuscito a sopravvivere alla lancia di Ruel Mon perché ha trasformato parzialmente l'area del suo corpo che è stata colpita dall'attacco.
    Se fosse stato un colpo diretto, anche se si fosse messo in posizione di guardia probabilmente gli sarebbe stato fatale.
    E anche con questo tipo di parata è caduto a terra per lo shock e gli fischiano le orecchie.
    Questo capitolo mostra il vero vantaggio di avere in squadra un Portatore di Lancia, ossia il fatto di poter colpire dalla distanza un nemico altrimenti imbattibile, ahah...

    Mentre continuo con i capitoli, ho sempre più l'impressione che i Regolari siano molto più deludenti o noiosi rispetto ai Ranker.
    Considerando la storia e l'ambientazione, potrebbero finire per avere ruoli diversi rispetto ai protagonisti di altre opere simili.
    Tuttavia, penso che queste figure siano in qualche modo naturali, in un campo di battaglia in cui la differenza di livello è così grande.
    Io, come autore, ho il compito di cercare di rendere queste "conseguenze naturali" divertenti e interessanti.
    Sono consapevole dei miei limiti, e continuerò sempre a fare del mio meglio.
    Mi piacerebbe molto se mi vedeste come un Regolare che cresce e migliora.

    Abbiamo anche visto combattere l'Emissario e Yama.
    L'Emissario sembra un po' disgustoso, e ho anche avuto un po' di difficoltà con lui.
    Avevo pensato di farlo bello e attraente all'inizio, ma poi sarebbe stato troppo scontato, e così ho deciso di dargli un aspetto sgradevole.
    Non ha l'alito cattivo, in realtà.
    Mi ha detto di dirvelo, nel caso vi foste fatti un'idea sbagliata.

    Vediamo Yama salire lentamente sulla stessa barca su cui si trovano Baam e Karaka, ma... riusciranno a salvare la Gabbia e ad ottenere l'aiuto di Yama?
    Dov'è l'Anziano?
    Che cosa succederà a Doom e coloro che lo stanno affrontando?
    Continuate a seguire la serie per scoprirlo.

    Ora mentre disegno tengo il collo teso.
    Il dolore posso sopportarlo, ma penso che coglierò questa opportunità per fare esercizio e prendermi cura di me stesso, cosa che ho spesso tralasciato.
    Quindi sto diminuendo le ore di lavoro per andare a camminare, tenermi in forma, e cose del genere.
    Mi raccomando, fate esercizio e mantenetevi in forma durante l'estate, anche se state al chiuso ^_^

    Per concludere, tornerò con Yama "Alito Fresco" la prossima settimana.
    Siate felici, passate una bella settimana, e ci vediamo la prossima.

    Grazie!!

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial Sleeper

    Group
    Old Staff
    Posts
    377

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 22

    _22

    Salve, qui SIU ^_^
    Finalmente, ecco a voi Rak con un arco in mano!
    Stavo guardando la TV questa mattina, e c'era una gara di tiro con l'arco.
    "Un'illuminazione divina!"... beh, non ho pensato esattamente questo, ma ho finalmente deciso di fare questo disegno.
    Per la cronaca, la gara si stava svolgendo a Cheongju, dove sono cresciuto, perciò è stato un momento un po' nostalgico per me.
    Negli ultimi anni sono stato così tanto occupato da non aver avuto il tempo di farci un salto.
    Penso che anche questa sia una coincidenza, ma la squadra di casa stava vincendo nella categoria delle scuole medie, quindi eheh, questo spirito di appartenenza alla mia città natale di cui mi ero dimenticato si è impossessato di me...
    Immagino sia anche per questo che faccio ancora il tifo per le HanHwa Eagles ogni volta che seguo il campionato di Baseball...

    Comunque, in questo capitolo...

    Abbiamo visto il combattimento tra Yama e l'Emissario, anche se è troppo a senso unico per essere definito combattimento.
    Ci vorrebbe un Anziano o un altro High Ranker perché fosse un combattimento come si deve, ma forse quella cosa che l'Emissario ha lanciato in aria potrebbe fare la differenza...

    Karaka e Baam sono arrivati dove si trova Doom, e prima di questo abbiamo visto anche Koon, che ha potenziato Berdych usando la sua fiamma.
    Forse alcuni di voi si sono fatti un'idea sbagliata su cosa facciano le fiamme di Koon...
    Questo power-up non è in grado di rendere Koon capace di combattere contro un Ranker, ma è più che altro un'abilità aggiuntiva rispetto a quelle di base.
    Ho deciso di fare questa precisazione perché alcuni lettori stavano cominciando a preoccuparsi.
    E' difficile bilanciare nel modo giusto i poteri dei protagonisti, anche a causa della particolarità del mondo di ToG.
    Ma non voglio farvi preoccupare, perciò continuerò a fare del mio meglio. *inchino*

    In ogni caso, Karaka ha sfidato Doom a questo gioco confidando nella forza di Baam.
    Doom ha accettato senza sapere nulla di Baam...

    Ecco quindi che Baam finisce per dover affrontare un Ranker in battaglia, e che sia fortuna o abilità, Baam è riuscito fin da subito ad imporsi.
    Doom e Paul, che hanno fatto entrare il loro lanciatore pensando che l'avversario non sarebbe mai riuscito a realizzare una battuta valida, ora sono sorpresi perché invece il battitore ci è riuscito.
    Vedremo come continuerà la partita: Baam avrà davvero raggiunto il livello di un Ranker? Rimanete sintonizzati, gente. (Baseball. Così, dal nulla.)

    Sto facendo esercizio, e le mie condizioni fisiche stanno migliorando.
    Ovviamente le malattie non se ne vanno così all'improvviso, ma impegnarsi non fa mai male.
    Consiglio anche a voi di cominciare ad allenarvi la mattina e la sera per un po' ^_^

    Per concludere, vi auguro di passare una bella settimana, mentre io tornerò con Baam che si trova nel box del battitore.
    Cercate di stare attenti al caldo, occhio alla salute!

    Grazie, come sempre!

     
    .
152 replies since 6/7/2017, 20:36   29317 views
  Share  
.