Blog Post settimanale di SIU

Attenzione SPOILER dell'ultimo capitolo ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 270

    BYBN19X

    La richiesta di questa settimana è Yu Han Sung con i capelli sciolti e sorridente.
    Sembra più alto di quanto dovrebbe, ma anche la sua testa sembra più piccola eheh.

    Questa settimana abbiamo il Grande Curatore. E' un personaggio importante dell'arco che possiede un elemento chiave, perciò non ero sicuro di come rappresentarlo... alla fine ho deciso di dargli dei baffi eheh. Non so perchè ma sono divertenti da disegnare. Il mio primo pensiero era una versione malvagia di Doctor Strange... un classico e quintessenziale mago malvagio.
    Come era Hell Joe, il Grande Curatore è una piaga in questo mondo.

    Riguardo alla missione che si è già conclusa, non ho progettato di avere molte missioni nel Villaggio del Menestrello Vagabondo... neanche i prossimi stage avranno missioni importanti, ma c'è una ragione per tutto questo, restate con me un altro po' per scoprirlo.

    La Zona di Quarantena, per quanto sia divertente da disegnare, è anche difficile eheh. E' qualcosa a cui i miei assistenti stanno lavorando duro... Mi dispiace che il tempo dentro di essa sia durato poco, ma voglio disegnare spazi simili in futuro più in dettaglio.
    Spazi chiusi con molte trappole... hanno un certo fascino, anche se sono difficili...

    Spero abbiate avuto tutti un buon Chuseok e un buon ritorno a casa. Grazie per essere passati di qui. Ci vediamo la prossima settimana.
    Grazie ^^


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 271

    BYBN19X

    La commissione è Viole in stile Howimusa. I vestiti sembrano un po' grandi per Viole eheh.

    Questo capitolo... Appena arrivato Baam è già nei guai eheh.
    Non è che mi diverto a mettere in difficoltà Baam, però non voglio dargli vita facile.

    Lo stile divino circolare è un po' diventato la chiave per diversi puzzle. E' un potere speciale, ma Baam deve ancora perfezionarlo.

    Comunque, ci vediamo la prossima settimana con Baam che si dirige verso il Grande Curatore.
    Grazie, buona settimana e ci vediamo la prossima ^^

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 272

    BYBN19X

    La richiesta di questa settimana è Quant in un costume da cola per Halloween.
    Visto che sembrava solo ci ho disegnato anche 'Ro.
    Ci sono dei personaggi con cui mi piace accanirmi, Quant è uno di quei personaggi perchè
    ha contribuito a rovinare la reputazione dei Ranker all'inizio della serie.

    Questa settimana finalmente la statua del demone si è mossa, anche se è morta in maniera anticlimatica keke.

    Siccome questo mondo è composto da dati, ogni dettaglio mostrato può essere cambiato in ogni momento.
    Grandezze, personaggi, stati di salute... Come ha detto Yu Han Sung, siccome è un mondo di dati, non si può prendere niente per come appare.
    Be', il Grande Curatore pare essere in grado di interferire con il mondo in qualche misura.

    Siccome a Baam non piace molto usare le tecniche di Yu Han Sung queste si vedono raramente, ma YHS spesso usa tecniche di amplificazione. YHS con le sue tecniche può incrementare l'ammontare di bang o unirne diversi assieme per amplificarli, ecc.
    Tra energia e tecniche, lo stile di controllo dello shinsoo Yu Han Sung è sicuramente più basato su complicate tecniche.
    Anche se i regolatori d'onda che sono nati con tanto potere non hanno particolarmente bisogno di impararle, Yu Han Sung è un maestro in questo campo.

    Finalmente il Grande Curatore e Baam si stanno per incontrare, ci sono volute un po' di settimane eheh

    Infine quella nemesi... di chi sara' mai? Penso ne abbiate già un'idea, ma spero ne siate curiosi ^^

    Grazie per aver letto questa settimana, restate in salute che il tempo si raffredda.
    Io mi sono già preso un raffreddore == Non riuscirò mai ad evitare il treno del raffreddore stagionale, eh?
    Be', ci vediamo la prossima settimana.
    Grazie!


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 273

    BYBN19X

    Questa settimana salto la commissione perchè non mi sento molto bene, scusate!

    Questa nemesi sembra conoscere Androssi ^^

    La battaglia del Grande Curatore e il team di Baam... La missione, il mostro che è uscito da quell'uovo... sembrano favorire il Grande Curatore. Forse è tutto connesso con la sua abilità di fermare lo Stile Divino Circolare di Baam.

    Baam sopravviverà? L'autore sopravviverà? Per favore... fate il tifo per noi eheh.

    Ora che la fine dell'anno si sta avvicinando, iniziano anche importanti esami e eventi, perciò spero siate preparati al meglio, questi giorni al caffè locale tutti stanno studiando duramente.

    Ci vediamo la prossima settimana, grazie! ^^


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 274

    BYBN19X

    Niente commissione anche questa settimana perchè ancora non sto bene.

    Molti di voi si stanno chiedendo cosa sta facendo Yihwa, posso dirvi che in questo momento sta scalando la Torre senza sosta.
    Mi ha scritto su una nota carbonizzata che non riesce a controllare bene la sua fiamma, perchè Baam non le è a fianco ^^

    Questo capitolo...
    Vediamo il vero corpo del Grande Curatore. Un po' diverso eh, il perchè verrà rivelato la prossima settimana... forse. ^^ Il motivo per cui lo stile divino circolare di Baam è stato bloccato e perchè il Grande Curatore interferisce con la missione saranno rivelati mano a mano.

    Inizio a capire che lo stress fa cose terribili al nostro corpo.
    Tutto origina dal cuore, dicono... Anche se c'è del male nella vita, bisogna pensare alle cose positive durante la vita di tutti i giorni.

    Grazie e ci vediamo la settimana prossima!

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 275

    Ciao, qui SIU.

    Il mio corpo è non si è ancora ripreso e recentemente è successa una cosa per cui non sono riuscito a seguire la mia regolare tabella di marcia, perciò scriverò un post conciso senza disegno, scusate.

    Hmm, anche se non penso che questo capitolo sia uno di svolta dell'arco del piano nascosto, sarà una chance di avvicinarsi alla trama principale di Tower of God. Le storie che verranno potranno sembrare scollegate, ma in qualche modo tutte si collegheranno alla trama principale... Questo è quello che ho in mente.

    Gli avvenimenti del Piano Nascosto eventualmente diventeranno un opportunità per fare connessioni con i 10 capifamiglia e altre trame.

    Comunque, i personaggi che guidano gran parte della storia principale di Tower of God sono molto lontani da Baam.
    Spero di fare più connessioni e sviluppare l'attuale arco narrativo tenendolo questo aspetto in mente. Forse questi altri personaggi possono aspettare un altro po'...

    A proposito della canzone di Batis in questo capitolo, sinceramente non sapevo come renderla bene... (sigh)
    Il primo tentativo che ho fatto sembrava troppo musica pop, perciò l'ho eliminato per farla più vecchio stile.
    Penso che gli scrittori di canzoni siano incredibili.

    Ci vediamo la prossima settimana ^^
    Grazie.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 276

    Ciao, questo è il blog post per il capitolo 276.

    In questo momento non mi sento molto bene e mia nonna è malata, perciò attualmente mi trovo vicino alla mia città natale.

    Questo capitolo è il continuo del precedente. VR... Permette il collegamento tra il Piano Nascosto e il Piano Nascosto nel Piano Nascosto.
    A proposito dell'avatar di Rachel, mi sono spesso chiesto "come sarebbe stato cambiare l'aspetto di Rachel?"
    Allora ho pensato che questa fosse una buona occasione per farlo.
    Rachel è una persona che ha un complesso sul suo aspetto fisico... e' quel tipo di personaggio.

    Avevo fatto un sistema un po' complicato per quanto riguarda la missione segreta e come usare l'indicatore del monitor, ma poi l'ho semplificato.

    Come sempre state felici e in salute questa settimana, ci vediamo la prossima
    Grazie ^^

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 277

    5THQE0A

    Visto che nevica, ho fatto questo semplice disegno per questo capitolo.
    I membri della famiglia Koon hanno i capelli o molto blu o biancastri, simili al colore del cielo.
    Raramente ci sono membri con capelli bianchi, ma si dice che si possa riconoscere la differenza con la famiglia Arie, perchè quelli degli Arie tendono ad essere molto luminosi.


    In qualche modo la nemesi di Androssi è entrata nel team
    Be', certamente è forte, ma, essendo data, il sistema potrebbe avere dei limiti nel generarne una replica.
    I capitoli nel villaggio finiscono qui, e probabilmente dopo questo si arriverà all'episodio principale di questo arco.
    Ci saranno probabilmente un paio di altre storie lungo la strada e le missioni verranno anche continuate.
    L'identità del data del capofamiglia che è rimasto per ultimo, è finalmente stata rivelata ahah... è Mr. ___...

    Fate attenzione alla vostra salute durante l'inverno e in particolare state attenti a non scivolare sulla strada ghiacciata
    Grazie!

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 278

    5THQE0A

    Ho fatto questo semplice disegno anche per questo capitolo...

    Il data che sembra il dio dell'uva(?) è apparso.
    Forse il suo nome è Koon Eduan...

    Comunque... siccome è una versione giovane, è diversa da quella futura...
    ma anche il gruppo di Baam potrebbe anche cambiare gradualmente.

    Beh, la ragione sul perchè stava tenendo dell'uva quando ha fatto l'apparizione è perchè
    uno degli dei a cui mi sono ispirato per Eduan è Dioniso...
    perciò tra i 10 capifamiglia è quello in carica della sregolatezza, dell'edonismo,
    andare a donne, look ammaliante + amore per il combattimento etc etc.

    In ogni caso con il debutto del data di Koon Eduan...
    Spero vi gusterete i capitoli del Piano Nascosto e la strada per la trama principale.
    Termino il post qui.

    Buona settimana, ci vediamo la prossima
    Grazie ^^

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 279



    Ciao, qui SIU.
    Per via di problemi in famiglia, è difficile per me scrivere un lungo post.

    In questo capitolo abbiamo la storia del team Baam e Eduan.
    Sembra che ci sia la possibilità di un confronto tra l'eduan di questo mondo e Zahard.
    Chissà chi è il nuovo grande curatore...

    Mia cara nonna, che mi hai sempre protetto e aiutato
    riposa in pace
    ti voglio bene.

    Ci vediamo la prossima settimana.

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 280

    5THQE0A


    Questo è il post del capitolo 280 della seconda stagione.


    Ho dovuto dire addio a mia nonna e lavorare al capitolo, a malapena ho dormito durante questa settimana.
    Anche per le persone che sai già che potrebbero andarsene da un momento all'altro, quando quel momento arriva veramente
    è comunque difficile da accettare.
    Ma credo che mia nonna sia andata in un bel posto, io da per me continuerò a lavorare anche più duramente qui ^^


    Il nuovo tipo, Asensio, pare urlare "Sono un Lanciere!".
    Fino a questo punto ci sono stati troppi personaggi non convenzionali (Rak, Ran) per la posizione di Lanciere, perciò volevo mostrare almeno un lanciere "tradizionale".
    E' anche molto probabile che Asensio comparirà di nuovo nel futuro della serie.


    La storia delle missioni si presenta un po' lenta, ma presto prenderà un'accelerata. Penso che presto la trama si farà più eccitante per voi lettori.


    E' tutto per oggi, spero che questa settimana sia andata bene e spero che il futuro ci riservi tante cosa belle, sia per voi che per me.
    Grazie ^^

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 281

    5THQE0A


    Ciao, qui SIU.
    Quest'anno il giorno Natale era la mia scadenza di consegna per coincidenza.
    Non ho molto tempo questi giorni, ma visto che è Natale, ho fatto un piccolo disegno ^^


    Iniziamo con il capitolo di questa settimana.
    Il grande curatore del capitolo di oggi... al contrario di Chung, sembra più decoroso? Sembra.
    Le abilità usate dai grandi curatori sono considerate onnipotenti nel Piano Nascosto
    Perciò a meno che non ti occupi della loro fonte, sono parecchio difficili da sconfiggere
    Ma pare che il team di Baam abbia gestito bene la crisi questa volta.


    L'ultimo personaggio pare collegato a Koon.
    Chissà chi è... Forse la xxx di Koon.
    Spero siate eccitati per il prossimo capitolo.


    Questa settimana è l'ultimo capitolo del 2017.
    Per me, l'anno 2017 è…
    Ogni anno, ho sempre pensato ai miei progetti e come poter migliorare il mio lavoro l'anno successivo
    Ma quest'anno ero molto preoccupato per il futuro di TOG, se sarebbe potuto continuare.
    Il problema sui diritti di pubblicazione mi ha stressato molto all'inizio di questo anno, con sia la mia mente che il mio corpo mezzi andati mentre dovevo gestire alcune situazioni molto brutte...
    Ci sono state delle serie discussioni anche sul terminare TOG.
    Per questo, l'ansia di pensare "se smetto di disegnare TOG a un certo punto, forse non tornerò mai più a farlo e scomparirà dalla memoria di tutti..." mi ha sempre tormentato.
    Perciò quest'anno, anzichè criticarmi per cose come il numero delle visualizzazioni o i commenti dei lettori, voglio dare una pacca sulla spalla del me del 2017 e dire "sei stato bravo e hai fatto un bel lavoro."
    Per me il 2017 è stato l'anno della sopravvivenza.
    Visto che sono sopravvissuto, penso che il futuro sarà migliore.


    Il prossimo anno ogni cosa brutta sarà scomparsa e accadranno solo cose belle
    Allora posso continuare a lavorare, ritagliando un po' più di tempo libero... spero ^^
    Auguro felicità sia per voi che per TOG.
    Che la fortuna e felicità riempiano le vostre famiglie e vite.
    Buone vacanze, settimana e giorno
    Terminate il 2017 con felicità!
    Grazie ^^

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous

    BLOG POST CAPITOLO 282

    xEfchl2

    Eccomi che inizio l'anno 2018 col mio manhwa.
    Scriverò il blog post per il capitolo 282 del volume 2 sperando che sarà un buon inizio.
    Buon anno nuovo a tutti
    E' parecchio rumoroso qua fuori.

    La nemesi di Koon... è comparsa.
    Lei lo chiama fratello, perciò sembra essere un membro della sua famiglia.
    Ma, per quanto riguarda il coltello, sembra essere più abile di Koon ^^;

    Se tutte le cose vanno secondo i pieni, penso che esplorerò in dettaglio la storia della famiglia Koon in futuro
    Ma sarà difficile farlo tutto assieme, perciò dividerò la storia in piccole parti da mostrare ogni tanto

    Anno 2018... Quando ho iniziato ToG, non mi sarei mai aspettato di durare fino al 2018, ma pare che quel giorno sia arrivato
    Lavorare a un manhwa mi fa sentire bene qualche giorno, ma in altri giorni può essere terribile
    Guardandomi indietro, mi pare tutto più di quanto mi meritassi e mi sembra un miracolo
    Comunque, per ora il mio obiettivo è quello di essere un autore che possa dirvi "Ciao" anche nel 2019
    +All'inizio del prossimo anno, la leggendaria edizione cartacea potrebbe...

    Proverò a ritornare con un capitolo divertente come sempre la settimana prossima!
    Forse scoprirete cosa accadrà a Koon dopo essere stato ferito...?
    Spero che tutti abbiate grande fortuna e siate felici nel nuovo 2018
    Grazie ^^

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 283


    blogspot

    Ciao sono SIU!
    E siamo nel 2018 ^^
    Ancora non ci credo che ho trentatré anni ahah
    Devo sbrigarmi a pianificare un trasferimento nell'area mediterranea così avrò due anni in meno*...
    però non accadrà perché non ho soldi lol
    *piange*
    Cooomunque, spero giusto che verranno cose belle per quest'anno.
    Eh già, adesso pure io sono arrivato a un'età dove c'è da preoccuparsi per il futuro.

    Riguardo al capitolo...
    Beh, in qualche modo Koon è sopravvissuto di nuovo
    Sapete, è difficile da disegnare quindi magari non gli resta ancora molto... scherzo :asd:
    Ti amo piccolo bastardo.

    La nemesi... è decisa dall'idea di nemesi che si fa il sistema,
    quindi se qualcuno pensa "la mia nemesi è molto più brava col coltello di me" è probabile che apparirà in quel modo.
    Mi piace la nemesi di Koon, è divertente da disegnare, ed è tipo una seconda personalità ^^

    Ci sono degli indizi per il futuro? Può darsi
    Ma dato che parliamo di un lavoro a lungo termine, questi indizi potrebbero avere importanza nell'immediato come tra molto tempo, chissà.
    Per questo arco narrativo ho in ogni caso pianificato bene l'ambientazione, le battaglie, il culmine e la risoluzione.
    Quindi, in termini di completezza, questa dovrebbe essere migliore delle saghe scorse... o comunque io la penso così ^^
    E' anche vero però che così la lunghezza può ampliarsi notevolmente, penso che questi archi narrativi a lungo corso sono
    una scommessa rischiosa, considerando il rapido mutare del mondo dei webtoon...
    Però ci provo comunque.

    Ah, Data Zahard, che fino ad ora si era visto solo di schiena, ha iniziato a muoversi.
    A seconda di come la si può vedere, questo è il vero inizio della storia del Piano Nascosto.
    Ci sono comunque delle storie "minori" importanti e interessanti, fateci attenzione in ogni caso ^^

    Eeeeee state allegri per questo 2018, e buona fortuna.
    Eh anche a me, che nonostante i problemi, cerco di camminare per la mia via, trovare la mia risposta, e la mia felicità.
    Grazie.
    Ci vediamo la prossima settimana ^^


    *In Corea si contano gli anni non dal compleanno ma dal passare effettivo dell'anno
    (quando nasci hai di default un anno), andando da noi quindi SIU si svecchia :fumoso:



    Edited by Don Tarlo - 21/6/2018, 12:49
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline

    BLOG POST CAPITOLO 284

    blog
    Ciao, qui SIU ^^
    Questo è il Blog Post del capitolo 284 Stagione 2
    Anche se non ci vuole molto, scriverlo ogni settimana
    e leggere poi tutti i vostri commenti mi impiega un sacco di tempo.

    Il disegno è su qualcuno che è apparso questa settimana...
    Data Zahard... mh, mi ha dato un sacco da fare
    Avevo deciso fin dall'inizio di coprirgli il volto
    All'inizio pensavo semplicemente di pixellarlo (essendo un Data)
    ma avrebbe dato grane con il lavoro, e non sarebbe venuto bene, così gli ho invece messo una maschera.
    "Sarebbe figo se la maschera avesse i tre occhi rossi e Zahard la indossasse come gli occhiali di Pororo*"
    Ecco per la testa mi passava questo... così è venuto fuori questo design.
    Non so se vi piacerà, a me sì ^^

    Per Data Zahard, piuttosto che dargli una prima impressione di assoluta potenza o qualcosa del genere,
    pensavo invece a un "Ah, mi ricorda qualcuno, però è davvero quel Pezzo Grosso?"
    Comunque, anche se all'esterno Zahard è effettivamente un tizio dall'enorme potenza, ho cercato il più possibile di evitare un simile look
    Per l'attuale Data Zahard volevo che non somigliasse a qualcuno già fortissimo appena entrato nella Torre, quanto più a un semplice esploratore a caso che si chiama Zahard e pieno di potenziale. Che abbia occasione di diventare qualcuno di straordinario, e che nel farlo, si possa avvertire un misto di confusione e paura.
    Spero di essere riuscito a disegnarlo in questo modo.
    Ah questo non vuol dire che era partito scarsone, lui e i 10 erano tutti molto talentuosi.

    Sul passato mostrato dei personaggi, ci potrebbero essere indizi pr il futuro.
    Dato che tutti cresceranno sia esternamente che internamente,
    magari potrei darvi qualche accenno a cosa accadrà più avanti, lavoro così.

    Oooh il post di oggi sta diventando lungo
    Mi pento sempre di esagerare con le parole
    ma è come se si allungasse da solo mentre scrivo ;; ok devo darmi una calmata
    magari per la prossima settimana sarò più breve...

    Di recente è venuto fuori che uno dei miei organi non sta in buone condizioni così sto facendo delle visite mediche.
    La mancanza di esercizio fisico è una cosa negativa in molte maniere, prima ero in forma giuro ^^ ;;
    Comunque, riprendere salute è il mio obbiettivo per quest'anno. Magari mi cerco un personal trainer...

    C'è un sacco di neve, quindi fate attenzione
    Per gli studenti in vacanza, vi auguro fantastiche vancanze
    Buona settimana!
    Grazie



    *Pororo è un cartone coreano su un pinguino SPECIALE :feels:
    <div style="position:relative;height:0;padding-bottom:56.25%">


    Edited by Don Tarlo - 21/6/2018, 12:52
     
    .
152 replies since 6/7/2017, 20:36   29331 views
  Share  
.