TERROR MAN, DISCUSSIONE E PREVISIONE ULTIMO CAPITOLO ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    Ma da dove vi è venuta l idea di tradurre in napoletano? XD
    Almeno usate un dialetto che conoscete :P

    Siamo ancora agli inizi, devono.delinearsi i villian di turno ecc.
    Spero che il prossimo cap sia conclusivo come inizio. E dal prossimo ancora vengano definiti i cardini della storia.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Ci serviva un dialetto e in staff quello c'era :lol2:

    Non ricordo n'a sega di quello che ho tradotto :pls: dopo questo c'è un altro piccolo arc che chiarirà che cosa sta succedendo


    Comunque complimenti al direttore, lui si che sa come farsi amico il cliente :king:
     
    .
  3. Vallo94
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo terrone stava meglio con la maschera da orso cmq, se teneva quella era pura poesia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vallo94 @ 16/11/2016, 08:03) 
    Il ragazzo terrone stava meglio con la maschera da orso cmq, se teneva quella era pura poesia

    Hotline Miami :king:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    cmq belle le varie scene però non è mai comparso il viola... ad esempio quando ha inciampato e colpisce il tipo con il fucile...quindi bo... adesso sicuramente evaqueranno tutti e scapperanno con il loro furgoncino...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clark can't @ 16/11/2016, 12:12) 
    cmq belle le varie scene però non è mai comparso il viola... ad esempio quando ha inciampato e colpisce il tipo con il fucile...quindi bo...

    Consideri quel gesto una sfortuna? Gli ha permesso di scatenare il panico
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    No però bisogna capire se è un potere intelligente cioè si attiva quando serve o si attiva sempre a prescindere da quello che succederà
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Appena letto fino al 2 :feels:

    Non ho capito se devono effettivamente rubare qualcosa o se serve solo per far evacuare l'edificio :feels: Anche se non avrebbe senso visto che aveva preparato tutto in anticipo e il ragazzino ha avuto la visione della "sfortuna" solo una volta all'interno :feels:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 16/11/2016, 15:00) 
    Appena letto fino al 2 :feels:

    Non ho capito se devono effettivamente rubare qualcosa o se serve solo per far evacuare l'edificio :feels: Anche se non avrebbe senso visto che aveva preparato tutto in anticipo e il ragazzino ha avuto la visione della "sfortuna" solo una volta all'interno :feels:

    Devono far uscire tutti prima che l'edificio crolli :feels:

    È Bonchon che è un senzatetto e gira con la merda nel furgone :feels:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Spoileeeeeeeer
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Vabbè ma mica è un plot twist sai che spoiler :feels:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Staff
    Posts
    51,359

    Status
    Anonymous
    Potevamo tradurre in calabrese :lol2:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Il napoletano ci sta ma secondo me rendeva di piu in romano. Comunque il secondo capitolo non è nulla di che ma ribadisco che le premesse mi son piaciute quindi aspetto e spero che le motivazioni che lo spingeranno a diventare un "terrorista" saranno credibili, stesso discorso vale per sto tipo che arriva impaccato di armi giocattolo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    Manga concluso? :asd:

    Se la giornalista è morta potrebbe essere motivo di crescita per il protagonista.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Possiamo chiamare il tipo unfortunatly man... ora... cambia il colore quando predice la morte interessante... quindi più e viola più e pericoloso... cmq bel cap un po incasinato pensavo che la russa l'avrebbe fermato ma si è infilato sotto le macerie...
    cmq secondo me è un ex militare la russa assoldata per proteggerlo a sto punto.. cmq son curioso di vedere martedì che succede... la storia ha già preso una piega inaspettata...
     
    .
145 replies since 5/11/2016, 15:33   2649 views
  Share  
.