TERROR MAN, DISCUSSIONE E PREVISIONE ULTIMO CAPITOLO ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ohi bella gente sono arrivato prepotente :feels:
    porto il messaggio cavalcando uno scarafaggio :feels:
    il terrore sta arrivando perché questo è il mio comando :feels:
    la sfortuna indossa un casco e si veste da pagliaccio :feels:
    volevate la rima nonostante la mia stima? :feels:
    andate a leggere nel topic correte adesso come Sonic :feels:

    All'attacco :feels:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Ahahahahah, stavo per dirti di fare la canzoncina come l'altra volta :lol2:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    Finalmente dopo dinoraisis e zuzzus, qualcosa di decente. La.grafica "post moderna" mi piace, la storia sembra valida. Vediamo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juan1 @ 6/11/2016, 23:52) 
    Finalmente dopo dinoraisis e zuzzus, qualcosa di decente. La.grafica "post moderna" mi piace, la storia sembra valida. Vediamo.

    Jurassic Academy era una struggente storia d'amore :cry2:

    Comunque sì la prima cosa che salta all'occhio è l'uso dei colori molto particolare (e dal primo capitolo si noterà di più)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    La rob fatta al computer generalmente non mi garba, qui non fa eccezione, i disegni fatti a mano invece non sono male, sopratutto nel flashback.
    Per quanto riguara la storia, boh, mi ricorda zetman... vedremo deve ancora svilupparsi...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Non so come possa ricordarti zetman...
    cmq semBra carino ma il primo cap insieme all prologo sembra che ti spoilerano tutto... secondo me a livello di storia non sarà il massimo ma punterà molto sui personaggi manGa introspettivo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clark can't @ 10/11/2016, 11:26) 
    Non so come possa ricordarti zetman...

    Boh forse ha fatto l'associazione manga coi supereroi violenti + genitore spappolato :lol2:

    -
    Mi aspettavo più commenti sullo stile di disegno/colorazione :OMG:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Sul fatto che alle volte sia più tendente al bianco e nero e poi passa al full color in certe scene? :feels:

    Mi ricorda un po' Annarasumanara per 'sta cosa :feels:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    All'inizio mi ha lasciato un po perplesso sullo stile di disegno... e da notare che la maggiorparte dei disegni se non ricordo male e molto sullo scuro andate tranne che certi casi... tralasciamo il viola... cmq tende a dare molta importanza ai colori in funzione delle emozioni che prova il personaggio... almeno secondo me... e simile all'acquarello come stile...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 10/11/2016, 12:04) 
    Sul fatto che alle volte sia più tendente al bianco e nero e poi passa al full color in certe scene? :feels:

    Mi ricorda un po' Annarasumanara per 'sta cosa :feels:

    Lo sai che l'autore di Annarasumanara è lo stesso di Sperman? :feels:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    La rusa di solito ha colori molto accesi addosso cmq e ancora presto il camioncino e molto colorato mette attenzione dove vuole e tralascia certi dettagli
    queste sono un po le mie impressioni...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clark can't @ 10/11/2016, 12:11) 
    All'inizio mi ha lasciato un po perplesso sullo stile di disegno... e da notare che la maggiorparte dei disegni se non ricordo male e molto sullo scuro andate tranne che certi casi... tralasciamo il viola... cmq tende a dare molta importanza ai colori in funzione delle emozioni che prova il personaggio... almeno secondo me... e simile all'acquarello come stile...

    This, lo usa/userà anche per dare enfasi agli sguardi (tutto b/n tranne gli occhi accesi) e oggetti particolari

    CITAZIONE (clark can't @ 10/11/2016, 12:12) 
    La rusa di solito ha colori molto accesi addosso cmq e ancora presto il camioncino e molto colorato mette attenzione dove vuole e tralascia certi dettagli
    queste sono un po le mie impressioni...

    Mi hai ninjato :yuta:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Sì, lo sapevo, Tarlo :feels:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    :ph34r:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    Zetman, perché orfano con superpoteri molto probabilmente lasciati dal padre.
     
    .
145 replies since 5/11/2016, 15:33   2649 views
  Share  
.