Saint Seiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Oddio il Sommo Deathtoll! :god: :god: :god: :god:

    Harbinger sei tu? :lolz:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tarlo la Particella di Dio @ 22/11/2016, 20:16) 
    Oddio il Sommo Deathtoll! :god: :god: :god: :god:

    Harbinger sei tu? :lolz:

    Lasciamo perdere va...

    Almeno appare Ikki... e sto nuovo gran sacerdote, speriamo non sia un Seiya dal futuro :facepalm: Un Aiolos buono dal passato :OSD:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Cos'hai contro il Sommo Deathtoll, colui che rispedisce gli specter nell'Ade a schiaffoni, che ignora i passanti perché c'ha da lavura :god:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tarlo la Particella di Dio @ 23/11/2016, 16:19) 
    Cos'hai contro il Sommo Deathtoll, colui che rispedisce gli specter nell'Ade a schiaffoni, che ignora i passanti perché c'ha da lavura :god:

    Contro Deathtoll non ho nulla :siga: Contro Okada tutto ormai :OSD:

    Dohko e Shion unici sopravvissuti della guerra santa... ora verrà fuori che ogni gold del ND, resuscitato a muzzo, è tornato per allenare i gold classici? Ma va...

    Ikki invece è una goduria... pure in serie quali Omega e Assassin, lui fa sempre e comunque entrate in scena tamarrissime :hyeah:

    La gestione di Saga mi perplessa... nel senso, se Okada avesse letto il manga classico, saprebbe che lo spirito maligno abbandona il corpo del saint dopo le 12 case... invece non pare :facepalm: Qui lui sembra intenderlo come semplice dualismo, sdoppio di personalità (cosa che non è), però... le parole di Aiolos in questo capitolo mi piacciono. L'ex-sagittario afferma che "questa è la sua debolezza" (il che è vero, perchè una personalità deve costantemente tenere d'occhio l'altra, in ogni momento), ma prima aggiunge "che Saga porta in se la catastrofe" e questo mi rende curioso... dici che Okada vuole dare un'altra interpretazione allo spirito malvagio? Speriamo, perchè sennò è (l'ennesima) incoerenza di sto manga :OSD:

    Shura che salva Saga non si può vedere

    gsGglF6


    Il nuovo sacerdote mi ispira... spero solo non sia un Seiya dal futuro, o un Aiolos (buono) o uno Shion dal passato... o un Harbinger, questo forse sarebbe il peggio, se tirasse in ballo anche quella roba... ma Okada non pare seguire niente oltre al Next Dimension, non Episode G, non Saintia Sho, il Canvas è ovvio per vari motivi, e nemmeno i classici... quindi da Omega la scampiamo :siga:



    Per me, sta buttando assieme troppo roba a caso, tardando nel dare anche uno straccio di spiegazione... e il peggio è ad inizio serie l'ha decantato come il sequel del G, ma di collegamenti con Ponto e i titani, francamente, non ne ho visto manco mezzo :OSD:

    Se esce in Italia a colori, prenderò solo il volume 1, perchè il primo lo prendo sempre, per ogni serie che ho seguito. Gli altri ne dubito, anche perchè premia il colore, ma il tratto spesso lascia a desiderare, la trama ancor più :OSD:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Il mese prossimo esce un altro capitolo extra del Lost Canvas :lol2:

    Sempre sul champion Red ci sarà anche un extra di episode G e pagine a colori per Sho
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tarlo la Particella di Dio @ 25/11/2016, 17:24) 
    Il mese prossimo esce un altro capitolo extra del Lost Canvas :lol2:

    Sempre sul champion Red ci sarà anche un extra di episode G e pagine a colori per Sho

    No no no cos?!! :uooooo: :uooooo: Puoi darmi un link o qualcosa? :flame:

    Su Episode G normale o Assassin? (immagino il secondo)

    Grazie per le news :bella:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    La fonte sono io :te:

    Ti so anche dire che Next Dimension riprenderà su Weekly Shonen Champion in uscita ufficiale l'8 dicembre. Capitolo di 24 pagine con color page e cover alla rivista :te:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tarlo la Particella di Dio @ 28/11/2016, 12:10) 
    La fonte sono io :te:

    Ti so anche dire che Next Dimension riprenderà su Weekly Shonen Champion in uscita ufficiale l'8 dicembre. Capitolo di 24 pagine con color page e cover alla rivista :te:

    E sei una fonte attendibile? :te:

    La cosa del ND l'avevo già sentita, speriamo :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Nuovo progetto sui guerrieri delle ottantotto costellazioni con cinquanta episodi
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Con Okada è amore e odio, non è possibile... Tarlo, letto il 66 :uooooo: :uooooo:

    Altro che Harbinger come gran sacerdote, qua c'è la classe :hyeah:


    Comunque io di Saint Seiya ho letto ci sono in progetto 3 nuovi film. Uno in grafica CGI tipo Legend of Sanctuary (speriamo lo gestiscano bene stavolta), un live action (imho frega nulla) e un terzo non ancora svelato. Di un nuovo anime sui CdZ non ho letto nulla, però se fosse mi farebbe piacere :sisi: Ma sulle 88 costellazioni? Quindi verranno mostrate anche le 4 ignote? :siga:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Non hai aperto il link :yuta:

    Comunque a un evento in Brasile han aggiunto che il progetto in cg è un telefilm, poi il film LA e infine una serie anime full streaming come Soul of god

    exclamation così a tradimento :wtf:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tarlo la Particella di Dio @ 7/12/2016, 16:51) 
    Non hai aperto il link :yuta:

    Ho visto i power-ranger e pensavo avessi sbagliato link :OSD:

    CITAZIONE
    Comunque a un evento in Brasile han aggiunto che il progetto in cg è un telefilm, poi il film LA e infine una serie anime full streaming come Soul of god

    Telefilm, eh... boh, vedremo. Il live action non penso lo vedrò. Bene per l'ultima, chissà su cosa e chissà quando la faranno :OSD:

    CITAZIONE
    exclamation così a tradimento :wtf:

    Ha attaccato a tradimento un saint senza armatura, quindi gli sta bene :te:

    In ogni caso, dubito finisca così... nel senso, finirà così questa scaramuccia, ma Aiolos dubito ci muoia... Shaka, e/o magari qualche altro gold dalla parte di Aiolos, aiuteranno a bloccare il colpo, onde minimizzare i danni, penso...

    In ogni caso, che gran sacerdote :wub: :hyeah:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Una cosa Tarlo... Kanon è il gran sacerdote dell'epoca attuale, giusto? Ma com'è possibile... nel senso, se è tornato in vita recentemente come gli altri gold, non penso abbia avuto il tempo materiale per diventarlo (o comunque di essere scelto).

    Quindi, è tornato in vita prima, oppure (come alcuni teorie dei fan sostenevano) si è salvato nella serie classica? :siga:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Per ora non mi arzigolerei sulle linee temporali, teniamo conto che al momento ci sono in giro due Cancer Cloth come se niente fosse, questo Canon potrebbe venire da una dimensione "rivale" a quella dei Chaos Saint :baffo:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    16,047
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tarlo la Particella di Dio @ 9/12/2016, 15:13) 
    Per ora non mi arzigolerei sulle linee temporali, teniamo conto che al momento ci sono in giro due Cancer Cloth come se niente fosse, questo Canon potrebbe venire da una dimensione "rivale" a quella dei Chaos Saint :baffo:

    Non si capisca una mazza, ma non credo centrino le dimensioni parallele. Kanon si dichiara il pope di quest'epoca, quindi teoricamente i gold attuali (Sirio e co) dovrebbero confermarlo...

    In ogni caso, vedremo... Aiolos a me pare plagiato (o comunque un lavaggio del cervello l'ha subito), e, rileggendo qualche vecchio capitolo, ho notato un dettaglio interessante. E' solo una mia ipotesi, ma la Chaos Athena potrebbe essere Mnemosine sotto mentite spoglie, che sta seguendo i piani del marito, per raccogliere le energie mancanti per il progetto... a parte lo stesso sguardo vuoto, Chaos Athena, come Mnemosine, ha restituito a Lancelot "la sua storia" dopo che aveva perso... e abbiamo già appurato che può privare o alterare i ricordi, quindi se avesse fatto un lavaggio del cervello ad Aiolos, non mi sorprenderei :pensa:

    Inoltre, se fosse così, si darebbe un senso alle parole senza senso di Okada finora, ossia che Assassin è il sequel del G, cosa che da sti 66 capitoli non pare affatto :feels:


    EDIT: Sulla questione armature, ho il dubbio anch'io... però finora non si son visti 2 gold con la stessa armatura (Lancelot ha tirato direttamente la God Cancer), però Ikki dovrebbe essere il leone, e Aiolia lo abbiamo già visto in armatura... quindi o nel viaggio temporale, i gold classici son stati richiamati con le rispettive armature, e allora vi sono 2 gold cloth per segno, oppure nada... però mi farebbe strano, vedere Shaka, Camus, Dohko, Mu, combattere senza armatura d'oro, mentre gli altri si... senza considerare che Ikki è il leone confermato, quindi dovrebbe averla lui la cloth di Leo, non Aiolia (che invece ce l'ha)
     
    .
61 replies since 31/10/2016, 21:45   737 views
  Share  
.