Il Peggior Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oryzon
     
    .

    User deleted


    Qual è il peggior film che ricordate?

    Non importa che ricordiate anche il titolo, probabilmente nessuno lo cercherà, però cercate di argomentare con un minimo di trama e descrivendo i fattori che lo hanno portato qui :sisi:

    Comincio io:

    Il peggior film che abbia visto, credo che sia film trasmesso sulla Mediaset. Un gruppo di amici fanno una gita in barca, durante questa gita si allontanano molto dalla costa, e durante un bagno, tutti si tuffano in acqua senza però aver messo fuori bordo la scaletta. Non ricordo che barca era nel dettaglio ma non aveva uno scalino dietro, fatto sta che questi grandi geni non riuscirono più a salire sulla barca nonostante i vari tentativi, tipo una corda con i costumi. Dopo un giorno circa, dopo essere rimasti in due, un ragazzo e una ragazza, a causa della morte degli altri per varie ragioni, morti annegati perché troppo stanchi per tenersi a galla o per vari incidenti, con un ultimo disperato tentativo e con le ultime forze rimaste, il ragazzo riesce a far salire la ragazza sulla barca, lei subito cercò di soccorrere il ragazzo ma era già scomparso. FINE

    Una noia assoluta, non ricordo quanto durò il film, ma fu troppo, per la maggior parte a vedere quei dannati idioti a mollo :pls:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Visto tre volte quel film :asd:
    ce ne è anche un altro simile dove due turisti vanno a fare la immersioni e la barca parte con loro ancora sotto, così per tutto il film vedi sti due galleggiare e basta finché non crepano :lol2:


    Comunque non saprei dire quale è stato il peggiore :pensa:

    Per ora mi viene in mente Ruin (che comunque mi è piaciuto) in cui un gruppo di ragazzi rimane intrappolato in cima a una piramide. Nella notte uno del gruppo che aveva le gambe rotte scopre che un rampicante gli è entrato nelle ferite così gli amici decidono di amputargli gli arti usando un sasso :rulezza:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Voglio i titoli di questi film, devo assolutamente vederli :feels:
     
    .
  4. Oryzon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimerax95 @ 7/8/2016, 20:22) 
    Voglio i titoli di questi film, devo assolutamente vederli :feels:

    Visto Remember? :blabla:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    No :feels:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    E bhé trasformers è indubbiamente tra i piu brutti che abbia mai visto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Melma ogni volta che scrivi mi salgono le madonne :feels:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Resisti, l'unico modo per sconfiggere la gente come me è buttarla in caciara.
     
    .
  9. Oryzon
     
    .

    User deleted


    Melma la gente che la pensa così merita solo Zusun :sisi:

    Transformers è una bella saga, il primo e il terzo sono veramente belli, il 2 e il 4 più sottotono :sisi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    Denti è probabilmente il peggiore, mi ha fatto schifo quando ero partito per vedere un film trash, proprio la noia e l'inutilità totale che neanche fa ridere per quanto fa schifo :feels:
     
    .
  11. Oryzon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alligatore3 @ 9/8/2016, 13:55) 
    Denti è probabilmente il peggiore, mi ha fatto schifo quando ero partito per vedere un film trash, proprio la noia e l'inutilità totale che neanche fa ridere per quanto fa schifo :feels:

    Ho letto la trama su Wikipedia...spero di dimenticarla presto :ehsi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Mi piace come alla fine del film la protagonista venga assimilata ad una divinità protettrice :ehsi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ma insomma se parliamo di regia recitazione e trama dire che trasformers è un film è :out: , ma vabe son gusti..se il genere fantascienza con i robot piace posso anche capire perché lo apprezzate.
    Cmq se per brutto intendiamo trash allora vedetevi Attila flagello di Dio du Abbatantuono. Se no vedetevi un film di boldi e quell altro che peggio di quelli neanche i film giapponesi.
     
    .
  14. Oryzon
     
    .

    User deleted


    La regia non è malaccio, l'unico problema è che Bay ha la mania di far esplodere tutto :sisi:
    Il cast è sopra la media, non male veramente, nonostante non apprezzi moltissimo il personaggio di Sam, Shia Labeouf come attore mi piace. La grossa pecca è la trama, nel primo e nel terzo è bella, nel secondo è "così così", nel quarto sviluppata malissimo secondo me, togliendo di mezzo Megatron che non aveva ragione di essere ancora li e la complicità del governo con il "cacciatore di taglie" di cui ignoro il nome, e ingigantendo lo scontro sarebbe stato epico :sisi:

    Poi tutta la saga ha quel qualcosa che ti lascia incollato allo schermo..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Qui

    https://qtt.forumcommunity.net/?t=59101961&saved
     
    .
14 replies since 7/8/2016, 17:13   152 views
  Share  
.