Mr. Robot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous

    14hf943








    E' iniziata :feels: Del primo avevo visto qualche giorno fa il preair, e poco fa ho visto il secondo episodio :feels:

    Abbastanza mindfuck :feels: Non mi piace più di tanto il proseguire con il padre di Elliot/seconda personalità, forse era meglio se spariva con la prima stagione, ma per ora promette bene dai :feels:


    raziel117Meist Non ricordo altra plebe che lo seguiva :feels:


    Edited by kimerax95 - 22/7/2016, 20:41
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    dai commentate :feels:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Lo segui? :feels:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    No :feels:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Guardalo :feels:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Buono il cemento :feels:
     
    .
  7. Oryzon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kimerax95 @ 21/7/2016, 15:08) 
    Buono il cemento :feels:

    Non ho mai sentito qualcuno che se ne è lamentato :feels:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Ory, a che punto sei? :feels:

    Portati in paro così mi fai compagnia :cry2:
     
    .
  9. Oryzon
     
    .

    User deleted


    Mi manca la 2à stagione, ma ho un dubbio, sub o aspetto?

    EDIT A proposito di "malattie mentali", guardati Remember :sisi:

    Edited by Oryzon - 4/8/2016, 17:30
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    L'hai vista in ITA la prima? :feels:

    Che brutta persona :feels:
     
    .
  11. Oryzon
     
    .

    User deleted


    Adoro l'italiano, il doppiaggio in Italia non è male nella maggior parte dei casi :sisi:

    Anche se è vero, qualcosa si perde con la traduzione..

    "Hold the door" R.I.P.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    No vabbè scherzavo, dopotutto non l'ho mai vista in italiano quindi non ho modo di guidicarla seriamente. Ricordo solo quando iniziarono a dare la pubblicità qualche mese fa sulla Mediaset, che la voce di Elliot mi fece senso :cry2: Ma vabbè è normale con qualsiasi cosa una volta che ti abitui a una voce :feels: Probabilmente succederebbe la stessa cosa a te passando alla versione originale :feels:

    Per il resto, se vuoi, vedilo in eng :sisi: Non so nemmeno le tempistiche della versione italiana quindi bo, vedi tu se preferisci iniziare a seguirla in eng o aspettare l'uscita italiana :feels:
     
    .
  13. Oryzon
     
    .

    User deleted


    Sto pensando cosa fare, ho paura di dropparla malamente come ho fatto con:
    -Lost (droppata perché non ricordassi a che episodio fossi )
    -The 100 ( droppata perché iniziava a starmi sul.. )
    -Under the dome ( uguale a The 100 )
    -Da Vinci's demons ( non ricordo bene il motivo, credo di essermela solamente dimenticata..forse la riprenderò... )
    -Shannara ( fa immensamente cagare, un druido con capelli alla hipster... )
    -Falling Skies ( uguale a The 100 )
    -Arrow ( ho dimenticato di vedere le ultime puntate e non le ho cercate visto che iniziava ad annoiare )
    -Flash ( uguale ad Arrow )
    -Agents of S.H.I.L.D.S. ( noia...)
    -ho paura di dirlo ma anche Breaking Bad :lol2: la stavo vedendo, e mi piaceva molto, poi mi è finito il mese gratuito su Netflix e non ricordassi a che episodio fossi...e con l'andare del tempo è stato sempre peggio :lol2:
    -Tante altre che nemmeno le ricordo...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Che schifo :feels: Tralasciamo tutto quanto, ma l'ultima cosa elencata è un crimine grave :feels: Andresti punito :feels:

    Allora, visto che sei così scarso, vediti Mr robot in eng coi sub :sisi:
     
    .
  15. Oryzon
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo un'esecuzione :sisi:
    Ok lo guarderò, devo anche decidere cosa riprendere dopo averlo visto, magari è la volta buona :cry3:

    EDIT Breaking Bad, Da Vinci's Demons o Lost ( di cui conosco il finale, grazie internet )
     
    .
60 replies since 14/7/2016, 13:01   433 views
  Share  
.