[Spoiler] Capitoli inglesi GoH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    Quindi il tizio che compare alla fine non è un dio parigrado, ma solo Man-duk :facepalm:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Vabbè mi va bene anche così :OSD:

    Comunque è stata una buona conclusione, fatta da un qualunque altro fumettista mi avrebbe fatto storcere il naso ma qui è stata raccontata bene :sisi:

    grazie al cielo è apparso il biondino, cento anni di armistizio avrebbe totalmente tagliato fuori il Re e i vescovi :OSD:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    Insomma, a me la conclusione sembra campata un po' per aria...decide l'armistizio quando 5 minuti prima voleva distruggere l'umanità, aveva quasi distrutto l'intero continente asiatico e disintegrato Seul. Avrebbe potuto trovare una scusa migliore :zizi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    È un tipo molto sensibile :lol2:

    Il suo obbiettivo era creare un nuovo corpo con l'energia della gente e ci è riuscito, la conquista del mondo è un obbiettivo non urgente, fatta sembrare tale per essere una strega da cacciare, rendendo stabile e numerosa la sua organizzazione Nox.

    Fin da quando aveva ottenuto il nuovo corpo aveva proposto una tregua nel combattimento perché era "di buon umore" ma il Team Umanità aveva rifiutato. Quando crea la genkidama nucleare era incazzato, e adesso che è sereno ripropone per la seconda volta la tregua, stavolta (vista l'ardua impresa di essere riusciti a metterlo in difficoltà) la propone per cento anni, che per gli umani è tanto, ma per uno vecchio quanto il mondo è un niente di che, uno sbadiglio.


    Edit: è una cosa che mi è piaciuta molto, un essere così potente può e deve fare il bello e il cattivo tempo :sisi:

    Edited by Tarlo la Particella di Dio - 30/7/2016, 22:22
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    Si, capisco che possa avere un senso logico (un po' stiracchiato forse), però non so, è finito tutto in fretta...in pratica si è rotto le balle e quindi non si combatte più :nada: Mi aspettavo che arrivassero uno o più personaggi a trarre in salvo il team Umanità, anche se, per paradosso, è forse più originale la conclusione dell'autore del solito "arrivo io, vi salvo in corner e scappiamo". Oltretutto, come hai detto tu, sin dall'inizio il re non aveva una gran voglia di fare a botte...mah! Sebbene ci stia come conclusione, non mi è piaciuta troppo :NOO:


    CITAZIONE (Tarlo la Particella di Dio @ 30/7/2016, 21:30) 
    Edit: è una cosa che mi è piaciuta molto, un essere così potente può e deve fare il bello e il cattivo tempo :sisi:

    Intendi che deve essere lunatico? :lol2:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    #269

    Boom :siga:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    Che idiota Mu-Jin...poteva anche immaginarlo che l'avrebbe fregato :facepalm: Lo facevo più furbo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Screenshot_2016_08_05_12_36_43

    Ed ecco McDonald, ci rivediamo tra cento capitoli :ciao:

    Comunque mi fa stranissimo P come traditore * :pensa: ha abbandonato famiglia e amici per seguire R? Il vescovo Calios-Duk aveva mostrato più volte di essere insoddisfatto dell'Imperatore, ma da qui a fidarsi del biondino... :asd:

    R master troll :rulezza:

    mi fa fastidio che il Re sia stato umiliato così, mi aspettavo per lo meno un paio di cazzotti alla pari contro R :OMG:


    Edit: *porca bagasha vatti a rileggere i primi capitoli della seconda stagione :arghh:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    OP
    Insomma... che giornata di merda...
    adesso ci sono 2 carte in sospeso... nonno . Scimmia e volpe vediamo che succede
     
    .
  10. zreds
     
    .

    User deleted


    Beh dopo il capitolo, ancora carne al fuoco e non capisco chi sia questo mostro appena uscito
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zreds @ 5/8/2016, 21:10) 
    Beh dopo il capitolo, ancora carne al fuoco e non capisco chi sia questo mostro appena uscito

    Wut? Dici il biondo R? Lo vediamo fin dal primo capitolo
     
    .
  12. zreds
     
    .

    User deleted


    È ovvio è dal primo capitolo che sappiamo tutti che è il più forte
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Zreds mi sei criptico :cry2: nel primo capoitolo si era fatto rompere il braccio da Mo ri jin lv 12 :OSD:
     
    .
  14. zreds
     
    .

    User deleted


    Grazie Tarlo, mi sembri quelli della pubblicità che dicono tutti ma è appena tornato dalla vacanza è normale che sia perso
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    #270

    Quindi il re era indebolito già di base, mo ho paura di R :OSD:

    Il primo Greed :wtf:
     
    .
161 replies since 20/6/2016, 07:48   2549 views
  Share  
.