[Spoiler] Capitoli inglesi GoH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    SPOILAH


    Apriamolo va :siga:

    #262

    Bello rivedere il secondo Monkey King (tranquilamente sfanculato dal Re :OSD: ) anche se sta cosa che Charuru ha il charyeok non mi torna, in teoria le scimmie non dovrebbero saper usarli :feels:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    Uuh non avevo questo topic! Bene, bene, commenterò da ora in poi allora :rock:
    A tal proposito, il vecchio (263/264) è tornato giovane e spacca i culi a tutti :king: Da :old: a :rock:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Mega genkidama nucleare :rulezza:


    Comunque hanno spiegato perché Taek era diventato così forte quando ha assorbito la chiave volpe :asd: l'autore c'ha sta mania di lasciare un sospeso le cose per duecento capitoli :OSD:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    Si, infatti. Quasi non mi ricordavo di lui :asd: in pratica è un suo bis-bis-bis-bis-bis-bis-nipote :te:
    Quando si dice che i genitori non dovrebbero vedere i prpopri figli morire...qui è all'ennesima potenza :lol2:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    792

    Status
    Offline
    Insomma adesso sono tutti nella melma fino al collo... il nostro eroe e la volpe c'è la faranno a tornare in tempo? e la genkidama arriverà goku a fermarla? Dante alla fine non lancerà la palla perché ha ritrovato Beatrice? Oppure fermerà perché tornato dal pugatorio non si è pulito sotto e inizia a prudergli? Lo scopriremo nelle prossime avvolgenti puntate
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Ma do gazo stava Sujin Lee :lol2: me la faccio anch'io una passeggiata lungo l'orbita terrestre :lolz:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    Eh dai, il re non è overpowered :asha: Però anche Sujin Lee è cazzuta :ehsi:
    Speriamo riescano a far passare Jin Mori, voglio proprio vederlo combattere contro il re, anche se dubito possa vincere...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Ma Mori Jin era stato one shottato proprio dal re con una spadata, figuriamoci adesso che ha imparato l'ITF :siga: :lol2:


    L'unica soluzione che mi viene in mente è la fuga ma hanno rifiutato questa possibilità


    Ps

    Figa la scena de "Io sono l'Alfa e l'Omega" :rulezza:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    Decisamente figa, il re da giovane è un figo in generale :slaught:
    No beh, ovviamente Jin Mori dovrà ottenere una sorta di power up, magari riunendosi con la sua copia, non so...molto probabilmente adesso scappano (cos'altro possono fare, alla fine?) e poi magari si riorganizzano e si potenziano tutti in qualche modo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    A occhio direi che ci sarà un intervento da parte degli alleati del mondiale. Il capitano della squadra Africa con il dio Anansi può creare illusioni, sarebbe un ottimo diversivo :sisi: e/o l'abilità marionetta del giudice P


    Per quanto riguarda i power up l'autore ci sorprenderà :pensa: :rulezza:

    Sicuro fanno imparare il Charyeok a Rosinante (Erakle), con solo la Linea di Sangue era forte quanto Hui Mo Ri, con il contratto completo fa un massacro :rulezza:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tarlo la Particella di Dio @ 8/7/2016, 12:19) 
    A occhio direi che ci sarà un intervento da parte degli alleati del mondiale. Il capitano della squadra Africa con il dio Anansi può creare illusioni, sarebbe un ottimo diversivo :sisi: e/o l'abilità marionetta del giudice P


    Per quanto riguarda i power up l'autore ci sorprenderà :pensa: :rulezza:

    Sicuro fanno imparare il Charyeok a Rosinante (Erakle), con solo la Linea di Sangue era forte quanto Hui Mo Ri, con il contratto completo fa un massacro :rulezza:

    È probabile che andrà così.


    Tra l'altro ci sono anche Mi-ra e il giudice R in giro e vorrei sapere da che parte sta quet'ultimo e qual è il suo piano...e Mi-ra chissà cosa combina per portare in vita Dae-Wi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    C'è anche McDonald che ha evoluto il vecchio charyeok di immortalità e ha (apparentemente) sbloccato la Benedizione :asd:

    a parte che lo si vede una vignetta ogni cento capitoli :lol2:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tarlo la Particella di Dio @ 8/7/2016, 18:18) 
    a parte che lo si vede una vignetta ogni cento capitoli :lol2:

    Tant'è che non mi ricordo chi sia :frost:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nörfolk @ 8/7/2016, 19:34) 
    Tant'è che non mi ricordo chi sia :frost:



    Charyeok (Primo Stadio): Caterpillar
    _Contratto parziale: in grado di rigenerare il corpo da qualsiasi ferita.
    _Contratto completo: ???

    Caterpillar Secondo stadio: ???

    Un fedele di Nox, appare all'inizio della seconda stagione e in quattro vignette della terza. Lo si dava per morto, e invece appare uccidendo un sacerdote e mostrando un charyeok evoluto (non un semplice contratto completo, è proprio lo spirito ad essersi trasformato).
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    #266

    :OMG:

    :OMG:

    C'è qualcosa che mi turba in questo capitolo :OMG:

    :OMG:

    Stiamo proprio sulla linea di confine tra la figata e la cagata apocalittica :OMG:

    :OMG:

    Vediamo come prosegue :OMG:

     
    .
161 replies since 20/6/2016, 07:48   2549 views
  Share  
.