Perché dovrei leggere Kubera?

kim insiste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Now i CAN

    Group
    Member
    Posts
    18,795
    Location
    Naples

    Status
    Anonymous
    Perché dovrei leggere quest'opera?Cos'ha di cosi speciale?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Ha dei tempi comici mostruosi, fidati, ti lanci a terra dal ridere :lol2: l'autrice è abilissims nel far ridere.

    D'altro canto TUTTI i personaggi di Lagnano ogni tre vignette :fumoso:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Semplicemente perché te l'ho detto io :fumoso:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    Le bocce :zizi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Leggi The God of Highschool :sisi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    Anche ma qualcuno dovrebbe riprendere in mano il lavoro per i nuovi capitoli...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Bona siamo già in due a votare GoH, Sas' puoi iniziare a leggerlo :sisi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Comunque no, se ha ottimi tempi comici ben venga ma uno dei pochi che l'ha notato è Tarlo XD Dovresti leggerlo per la trama e il mondo e tutto quanto o come gazo si dice vasto e ben strutturato :fumoso: I disegni all'inizio sono un pugno all'occhio ma col tempo migliorano il tanto di non renderlo sgradevole alla vista :baffo:

    E poi che ti chiedi a fare? :lol2: Era un ordine il mio :lupin:

    Comunque ha chiesto di Kubera, quindi Tarlo, in qualità di moderatore se così ti si può definire, rispondi a quello e non andare OT :siga:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    Kubera è una sfida d'ingegno...l'autrice crea una trama fitta con piccoli indizi qua a la per teorizzare sui fatti accaduti e sui fatti futuri...
    Inoltre un bel punto a favore è l'utilizzo del flashfoward...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Staff
    Posts
    51,356

    Status
    Anonymous
    Un buon motivo per leggerlo è perchè Tarlo ti dice di non farlo :sisi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Ma nemmeno all'inizio sono brutti, è l'autrice che fa sempre i mezzi busti e basta creando una ridondanza registica :fumoso:

    Noblesse e Hellper all'inizio erano orribili :fumoso:

    CITAZIONE (kimerax95 @ 1/5/2016, 21:21) 
    Comunque no, se ha ottimi tempi comici ben venga ma uno dei pochi che l'ha notato è Tarlo XD Dovresti leggerlo per la trama e il mondo e tutto quanto o come gazo si dice vasto e ben strutturato :fumoso: I disegni all'inizio sono un pugno all'occhio ma col tempo migliorano il tanto di non renderlo sgradevole alla vista :baffo:

    E poi che ti chiedi a fare? :lol2: Era un ordine il mio :lupin:

    Comunque ha chiesto di Kubera, quindi Tarlo, in qualità di moderatore se così ti si può definire, rispondi a quello e non andare OT :siga:

    Il Quegna e i suoi progetti sono una grande famiglia. Off Topic? Segnare i confini è il primo passo del disfacimento padre-figlio :cry2:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    E' innegabile che la qualità aumenti col proseguire, io dicevo giusto quello. Soprattutto sul lato colorazione, all'inizio causa epilessia :baffo:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Austim ApD

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    14,586
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    :cry2: tarlo pure tu sei figlio di kimono?? :cry2: leggi kubera perché credo sia uno dei pochi con una trama ben strutturata ed di ampio respiro, in cui la storia non è unicamente incentrata su un personaggio ma su un gruppo di personaggi anzi spesso la protagonista viene emarginata non svolgendo quasi sempre un ruolo attivo nella trama e comunque vorrei scrivere un papiro ma poi sarebbe spoiler quindi ti dico solo che provaci arriva almeno in pari con le pubblicazioni del quegna poi potrai dare una tua valutazione soggettiva
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Bravo figliolo :feels: I Behind fags sono incontrastabili :feels:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Namino @ 1/5/2016, 21:28) 
    Un buon motivo per leggerlo è perchè Tarlo ti dice di non farlo :sisi:

    This. :asd:

    E poi che domanda è? Iniziali e vedi se ci sono possibilità che ti piaccia xD
     
    .
26 replies since 1/5/2016, 18:14   423 views
  Share  
.