Chi/Cosa si è impossessa di Leez?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro
    36.84%
    7
  • "Potere del nome"
    21.05%
    4
  • Kubera
    15.79%
    3
  • Rao Leez
    10.53%
    2
  • Anna Haias
    10.53%
    2
  • Kali
    5.26%
    1
  • Ananta
    0.00%
    0
  • Visnu
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Chi/Cosa si è impossessa di Leez?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    Sta cosa mi sta ossessionando; chi ca*** prende il possesso di Leez? :lol2:

    Sinceramente pensavo che il più quotato fosse Rao (o anche Anna) dal modo in cui sa gestire il vigore e sopratutto poichè dichiara di tenere alla felicità di Leez. Tuttavia riferisce anche che non gli importa di vederla morta, cosa questa che non credo vorrebbe alcun genitore.
    E quindi potrebbe essere Ananta? si, ma perchè desidera la sua felicità dato che non ha avuto alcun rapporto con essa?
    Escluderei anche lui, quindi.
    Kubera possiamo anche escluderlo dato che questi black out li aveva fin da prima che i due si incontrassero.
    Ho inserito visnu perchè parla come se fosse a conoscenza dei fatti meglio di chiunque altro, ma per gli stessi motivi di ananta eliminerei anche lui.
    Sinceramente a fine dei conti mi viene da dire che questa "entità" sia un pg che non abbiamo ancora visto, forse il tizio che ha consigliato a Rao di assegnare quel nome a sua figlia, come se potesse vederne il futuro... o in alternativa un dio primordiale perchè sono gli unici ad avere una conoscenza totale sul vigore umani, uso di reliquie, e come sconfiggere un sura.
    Avrei pensato anche a Haas e Kaz ma non credo sappiano utilizzare il bracciale e la spada a quei livelli...

    Che sia un Dio, un Nastika, un umano/half/quarter?

    Edit
    Casi in cui Leez ha i black out:
    1)Esplosione e distruzione del villaggio attraverso trascendentale di maruna
    2)Esplosione causata dalla fiamma di Agni (non so se abbia usato una trascendentale in quella circostanza)
    3)Quando gli viene dato il bracciale e alcuni mara l'attaccano
    4)attaccata dai sura del caos
    5)quando viene stritolata da Taraka
    6)durante il face to face con maruna
    Poi non sono sicuro che gli capiti anche quando estrae la spada e Sagara l'attacca.

    L'elemento scatenante comunque credo sia lo shock, e forse anche l'utilizzo di trascendentali da parte di sura. Altri elementi che accomunano questi eventi non ne trovo, se ce ne fossero ci potrebbero essere d'aiuto.

    Edited by Juan1 - 25/2/2016, 18:09
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    per la mia teoria, la risposta più corretta sarebbe il potere del nome kubera....

    per intendere non il dio che abbiamo visto, ma un'altra entità che corrisponde al nome kubera.

    anche perchè il personaggio che vediamo non si chiama kubera....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Anna Haias :baffo:

    Rao come seconda ipotesi, ma sarebbe fin troppo scontato :baffo:
     
    .
  4. Vallo94
     
    .

    User deleted


    Io ho votato altro perché credo che il possessore sia qualcosa o qualcuno che non abbiamo ancora visto, non azzardo altre ipotesi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    Comunque ci sono stati altri casi di "amnesie", anche Airi Yui e Agwen non ricordano di autografi di kasak ricevuti prima del cataclisma. Lo stesso accade per Ran quando Purr gli chiede se si ricordava di lei.
    In pratica dopo il cataclisma alcuni personaggi hanno dei buchi di memoria, causati da chi/cosa? ci sono magie che possono cancellare la memoria?


    Berserk89 Mirko Rossi2 raziel117 Behindthelight SilGre
    Franz von Hasburg Namino

    Votate :addit:
     
    .
  6. raziel117
     
    .

    User deleted


    kalì :sisi:
    in alternativa accetterei di buon grado una sorta di sdoppiamento della personalità con la parte "cattiva" che cerca di proteggere la parte "buona" da eventi traumatici
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    5,610
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    voto pure io per anna
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    293
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    io ho messo altro perchè credo e spero sia il primo sacerdote della terra; lo spero perchè di solito in queste storie viene focalizzata la trama su un personaggio normale ma fortissimo (Rao) e tutti pensano sia lui, poi salta fuori che è la mamma che è forte pure lei ma che ha deciso di badare alla bambina e che ora la sta aiutando in un'altra maniera..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Staff
    Posts
    51,357

    Status
    Anonymous
    Anch'io ho votato altro :fumoso:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    spunto di riflessione:


    che ne pensate della teoria hinata leez del futuro
    :claude:

    cmq a parte gli scherzi!! questa è la voce della possessione, e non penso sia kalì...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    5,610
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    no will quella è leez, la possessione l'ha avuta prima quando ha usato il terremoto
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    behind mi sa che anche dopo viene "impossessata" difatti quando taraka parla della "possibilità" credo si riferisca proprio a questo.

    Mi dispaice non aver inserito kalì fra le opzioni, si può modificare?
    comunque con altro intendevo un personaggio che non abbiamo ancora visto :sisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Juan1 @ 26/2/2016, 00:30) 
    behind mi sa che anche dopo viene "impossessata" difatti quando taraka parla della "possibilità" credo si riferisca proprio a questo.

    Mi dispaice non aver inserito kalì fra le opzioni, si può modificare?
    comunque con altro intendevo un personaggio che non abbiamo ancora visto :sisi:

    Ho modificato e aggiunto Kali.

    Ed in effetti penso hai ragione tu sulla storia della "possibilità" :fumoso: O perlomeno, anch'io l'avevo interpretata in quel modo :baffo:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kimerax95 @ 26/2/2016, 00:39) 
    CITAZIONE (Juan1 @ 26/2/2016, 00:30) 
    behind mi sa che anche dopo viene "impossessata" difatti quando taraka parla della "possibilità" credo si riferisca proprio a questo.

    Mi dispaice non aver inserito kalì fra le opzioni, si può modificare?
    comunque con altro intendevo un personaggio che non abbiamo ancora visto :sisi:

    Ho modificato e aggiunto Kali.

    Ed in effetti penso hai ragione tu sulla storia della "possibilità" :fumoso: O perlomeno, anch'io l'avevo interpretata in quel modo :baffo:

    Se puoi modificare il voto di Raizel meglio ancora, lui aveva votato kalì :lol:

    Deve essere per forza così, perchè dice "non credevo fosse in grado di utilizzare quel potere (il bracciale) senza la sua possibilità" :huhuhu:

    E' inutile, più volte mi rileggo i cap e più domande sorgono altro che :lol2:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    infatti la possibilità è inteso come possedere il potere del nome---->ovvero kubera, quello vero!!
    :claude:
     
    .
51 replies since 23/2/2016, 17:33   841 views
  Share  
.