Film consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    Film che raccomandereste, film da vedere almeno uno volta nella vita, e anche per chi avesse richieste particolari.

    Ah! potete pure provare a chiedere se qualcuno conosce il titolo di un film di cui non ricordate il titolo dando informazioni che possa in qualche modo ricondurre ad esso. :huhuhu:

    Incomincio io con due film che per chi è un universitario non può non aver visto:

    Santa maradona (dialoghi fantastici, Bart è un genio :lol2:)

    Libero De Rienzo (tifoso romanista) rifiutò di indossare la maglia della juventus nel film e ripiegò sulla maglietta n° 8 dell'olanda che all'epoca apparteneva a Davids, quando in una scena del film si recano allo stadio per vedere, appunto, la juve :lol2: .

    Paz!
    Film stupendo dedicato ad Andrea Pazienza -uno dei maggiori fumettisti italiani negli anni 70- e ai suoi personaggi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline


    :sisi:

    :sisi: :sisi:

    :sisi: :sisi: :sisi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    Sul trash aprire un topic a parte :lol2:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Non comprendi il dramma esistenziale di un povero Gatoshark, rifiutato sia dagli squali che dai coccodrilli, solo al mondo, abbandonato a se stesso fino a quando non prende finalmente l'iniziativa e in un impeto di rabbia si scaglia contro la minaccia delle zombie cheerleaders :cry2:
     
    .
3 replies since 29/1/2016, 18:00   71 views
  Share  
.