Game Of Thrones

libro/film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    Ah non avevo pensato a Brandon, in effetti! Anche perchè ho interpretato quella frase nel senso che lui, essendo il corvo a tre occhi, metaforicamente vola e vede tutto. La cosa certa è che è un personaggio molto importante, soprattutto nella lotta contro gli estranei (visto che ha un sacco di informazioni) ed è il più speciale, insieme a Jon, nella famiglia Stark.


    Per quanto riguarda Tyrion, c'è addirittura una teoria, che a me non piace e che comunque ha poche prove concrete, secondo la quale lui sarebbe addirittura figlio di Daenerys. Non te la sto a spiegare perchè è un po' contorta; se ti interessa guarda questo video:
    www.youtube.com/watch?v=7W-ljkn4dfk
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    no, va beh, questa teoria è troppo allucinata anche per me!! non la prendo neanche in considerazione!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    Te l'ho detto che è parecchio contorta :happy:
    Però con Martin non si sa mai, non mi fido di lui e del suo faccione da Babbo Natale :blabla:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    ma capisci che un finale del genere sarebbe oggettivamente brutto!!
    per non parlare del paradosso temporale.....
    e per non parlare del fatto che daeneris non ce la vedo ad andare con Tyrion
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    Sisi, sono d'accordo con te, infatti la teoria non mi piace e secondo me nella serie non la mettono. Dovrebbero spiegare troppe cose e non starebbe molto in piedi (va considerato che nella serie, a differenza che nel libro, Tyrion non è un mostro con coda e altro, ma solo un nano, quindi il parallelismo qui non ci sta). Al massimo lo farà Martin nei libri...comunque c'è anche la questine del paradosso temporale, appunto, e anche secondo me, solo per questo, non dovrebbe avere senso la teoria.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Il John Snow disegnato da Noriko Meguro (casa editrice Hakayawa)



    14502971_1143935615660994_4746335154507914141_n
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    Più figo l'originale (l'attore, intendo), questo sembra un po' checca :asd:
    Però il disegno è bello (non che io sappia chi sia Noriko Meguro)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    prossima puntata 8x3
    facciamo il totomorte nella battaglia con gli estranei???
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    270

    Status
    Offline
    Secondo me davos, theon, beric, brienne, lyanna mormont e spettro, più uno tra jaime e arya
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    -Beric, favorito su tutti; ma per riportare in vita qualcun altro....
    -Verme Grigio, è già un fantasma :ghost:
    -Jon/Aegon ma poi riportato in vita da Beric(lo trovo il più plausibile, perchè è il preferito del Dio Rosso)
    -Spettro :osd: per toglierci una spesa di computer grafica...e anche per scindere la parte Stark di jon snow ed abbracciare la parte Targaryen!
    -Podrick, questo ha morto scritto in fronte...
    -Theon, è una sorta di redenzione del personaggio.
    -Edd , il guardiano della notte

    CITAZIONE (Spike1 @ 25/4/2019, 00:42) 
    Secondo me davos, theon, beric, brienne, lyanna mormont e spettro, più uno tra jaime e arya

    brienne è la strafavorita di tutti, perchè ormai ha compiuto il suo ciclo... :pensa:

    Davos, anche lui con la storia della bambina dello scorso capitolo...ma secondo me ha ancora qualcosa da dare questo personaggio.

    Jaime e Arya...secondo me loro non possono concludere la propria storia qui...

    Jaime deve tornare ad approdo, un confronto con la sorelle deve averlo.

    Arya ha ancora la sua vendetta....inoltre la vediamo ferita fuggire nei trailer; dopo aver lottato fino alla fine, muore...
    magari muore, ma è lei a venir riportata in vita da Beric; come nei libri lo fa per Catelyn; nella serie lo fa per la figlia...:pensa:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    visto l'episodio 3
    nel complesso sono soddisfatto della puntata

    sono anche soddisfatto della mia previsione :pensa:

    peccato per quel beric, ma se togliamo il riportare in vita e ci mettiamo il sacrificarsi per salvare ci sono andato vicino... :osd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    270

    Status
    Offline
    Bell'episodio si, forse uno dei migliori fino all'ultimo quarto d'ora. La morte così del nk mi da fastidio, vedere cercei come nemico finale non ha senso, anche perché adesso daenerys ha ancora uno o entrambi i draghi, vittoria troppo facile

    Poi mi aspettavo che morissero più personaggi, sam ad esempio non ho capito come sia sopravissuto, aveva una decina di non morti che lo stavano attacando quando jon gli passa affianco
     
    .
26 replies since 4/1/2016, 02:01   292 views
  Share  
.