Game Of Thrones

libro/film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    ecco parliamo qua se no ammazziamo di spoiler luft :lol2:

    allora behind ti dicevo

    tywin fa cagare sotto i figli e ha fatto cagare sotto anche il nipote(il re) lha zittito in 3 secondi e ha cambiato infretta il discorso :lol2:
     
    .
  2. Oryzon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berserk89 @ 4/1/2016, 03:03) 
    ecco parliamo qua se no ammazziamo di spoiler luft :lol2:

    allora behind ti dicevo

    tywin fa cagare sotto i figli e ha fatto cagare sotto anche il nipote(il re) lha zittito in 3 secondi e ha cambiato infretta il discorso :lol2:

    Profeta :lol2:

    Se ricordo bene la prossima è l'ultima stagione, solo io spero alla fine moriranno tutti e gli "estranei" domineranno? :fumoso:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oryzon @ 4/8/2016, 17:46) 
    Profeta :lol2:

    Se ricordo bene la prossima è l'ultima stagione, solo io spero alla fine moriranno tutti e gli "estranei" domineranno? :fumoso:

    No ma dubito accade... anzi penso che John snow sarà il nuovo marito di daenerys :/
     
    .
  4. Oryzon
     
    .

    User deleted


    Molti hanno ipotizzato che sono fratelli/cugini, non ho ben capito, quindi non credo..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oryzon @ 4/8/2016, 17:52) 
    Molti hanno ipotizzato che sono fratelli/cugini, non ho ben capito, quindi non credo..

    sono fratellastri

    Ma i targaryen si sposavano tra fratelli... tipo daenerys si doveva sposare con il proprio fratello


    Comunque l'hai vista la sesta stagione?
     
    .
  6. Oryzon
     
    .

    User deleted


    Ovvio :fumoso:

    Si sposavano tra fratelli si, ma non credo che ne fossero felici :lol2:
    Ora che "comanda lei" non credo lo faccia :baffo:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oryzon @ 4/8/2016, 18:11) 
    Ovvio :fumoso:

    Si sposavano tra fratelli si, ma non credo che ne fossero felici :lol2:
    Ora che "comanda lei" non credo lo faccia :baffo:

    Allora se l'hai vista avrai capito che non è più una teoria sul fatto che sono fratelli

    Visto che john snow è figlio del padre di daenerys e la madre di John è la sorella di eddard stark...

    Praticamente la corana avrà quello che ha sempre desiderato il Nord...

    Che oltre tutto John è il vero re... quindi 2 piccioni con una fava
     
    .
  8. Oryzon
     
    .

    User deleted


    Si lo avevo capito, non sapevo se tu lo sapessi :famoso:

    L'unica cosa è che non so se Jon accetterà di diventar re..

    Daenerys invece credo che sia più propensa ad un matrimonio politico, quindi con lei il discorso fila..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oryzon @ 4/8/2016, 18:25) 
    Si lo avevo capito, non sapevo se tu lo sapessi :famoso:

    L'unica cosa è che non so se Jon accetterà di diventar re..

    Daenerys invece credo che sia più propensa ad un matrimonio politico, quindi con lei il discorso fila..

    Penso di si lui è stanco della guerra e probabilmente per il bene della sua famiglia lo farebbe.. ma non solo.. anche per i bruti... per i guardiani della notte... per non far riaccadere qualcosa del genere insomma... anche con lui fila... bisogna vedere se rimane vivo abbastanza per sposarsi :lol3:
     
    .
  10. Oryzon
     
    .

    User deleted


    Ma si dai, non credo che farà il Crilin della situazione..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    ho trovato il topic di got!!! :allle:

    dunque di cosa stiamo parlando???
    jon snow, figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen;

    Rhaegar è fratello di daeneris; questo fa di jon nipote di daeneris......

    per quanto riguarda l'incoronazione di jon come re del nord non è sbagliata in teoria, visto che la tradizione vuole che sia un discendente maschio, anche se figlio di una principessa a sedere sul trono, in pratica jon figlio di Lyanna ha la precedenza su sansa figlia di eddard.

    Ma l'unico a sapere di chi è figlio jon è brandon; quindi essendoci ancora un figlio maschio di discendenza diretta( Brandon); fa si che il legittimo lord di grandeinverno debba essere quest'ultimo!!

    Per leteorie sulla prossima stagione ripasso!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    Vedo adesso questo topic :asha:


    Tra l'altro nei libri (che io non ho letto) c'è in giro anche un altro figlio di Rahegar avuto da Elia Martell, Aegon Targaryen. Lui sarebbe il vero erede al trono di spade, in teoria, visto che è legittimo; mentre Jon Snow è comunque un bastardo. Però non credo che lo faranno apparire nella serie, perché incasinerebbe le cose e mancando due stagioni sole, non so se conviene.

    Poi Jon Snow dovrebbe essere speciale, in quanto figlio sia della dinastia del ghiaccio (Stark) che di quella del fuoco (Targaryen). Magari ha qualche potere speciale anche lui come la zia, o anche meglio :flame:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    non sono sicuro sul figlio ancora vivo.... non ho letto i libri, cmq sapevo per certo che i figli di elia martell fossero morti entrambi!!

    per quanto riguarda jon è carina anche la teoria sulla leggenda di Azor Ahai; il prescelto che sconfiggera gli estranei, che è portatore di luce(melissandre credeva fosse stanis) e soprattutto è sia ghiaccio che fuoco!!

    daeneris nel libro sembra che non abbia tutta questa resistenza al fuoco, la scena della reggia delle kalissi in fiamme non dovrebbe esserci nel libro.....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    642

    Status
    Anonymous
    Questo il link alla wiki sul figlio di Rhaegar:
    http://wiki.ghiaccioefuoco.com/view/Aegon_...glio_di_Rhaegar)

    Anche sulla storia di Azor Ahai, ci sono diverse teorie e una di quelle è proprio quella che dici tu.

    Poi avevo anche letto altre teorie: ce n'è una, per esempio, che dice che lo stendardo dei Targaryen con il drago a tre teste simboleggi Aegon il conquistatore e le sue due sorelle con i loro tre draghi, quando conquistarono Westeros; e lo stesso si dovrebbe ripetere con Daenerys che ha tre draghi, appunto, il quali verrebbero cavalcati (magari anche solo simbolicamente) uno da lei, uno da Jon Snow e l'altro da Tyrion Lannister. Però anche queste sono tutte cose che neanche sono successe nei libri, quindi figuriamoci nella serie.

    Se cerchi in giro per il web trovi un sacco di teorie del genere e anche qualche informazione in più che spiega meglio alcuni personaggi o avvenimenti della serie (tipo la comparsa di Euron Greyjoy.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    interessante la storia del figlio scambiato!! in efetti il fatto che clagaine frantumi il cranio al ragazzino rendendolo irriconoscibile gioca a rafforzare questa tesi!! e poi l'onnipresente varys....
    cmq dal punto di vista delle discendenze non conta nulla per me!! il trono andrà a chi se lo piglia con la forza!!

    per quanto riguarda le tre teste di drago; su Tyrion c'è la teoria che sia figlio di Aeris Targaryen che stupro la moglie di Tywin; infatti se ci pensi capita spesso che nascano figli con problemi ai Targaryen, per non parlare delle partorienti che muoiono di parto....daeneris e jon per esempio....con Tyrion sarebbero in tre nati da madre morente....

    io sinceramente ho sempre pensato a brandon come ad una testa del drago; anche perchè mi sembra una cosa da metamorfi, inoltre per il fatto che gli viene detto che non cammira mai, ma volerà!
     
    .
26 replies since 4/1/2016, 02:01   292 views
  Share  
.