Problemi caricamento sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    5,610
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    Dopo una vita ho finalmente capito qual è il problema che alcuni segnalavano e segnalano. A quanto pare nei banner pubblicitari a fondo pagina c'è uno script che comporta il caricamento di un link

    http://j.adlooxtracking.com/ads/js/ta_fofree_ban1ff.js:1183

    che dovrebbe essere un banner pubblicitario. Questo affare malfunziona causando i problemi di cui sopra. Non so perchè causa i problemi solo ad alcuni, ma forse non tutti vedono gli gli stessi banner.

    Purtroppo essendo la roba di forumcommunity noi non possiamo farci niente. Probabilmente quando cambieranno banner il problema sparirà, intanto per chi usa firefox potete scaricare https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/noscript/
    così già che ci siete vi proteggete da tracker e porcherie varie in generale XD su chrome non saprei quale estensione dovreste scaricare, ma vi basterà fare una ricerca su google per trovare uno scriptblocker per chrome.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Su Chrome uso ADBlock e non ho problemi, pare. Mentre il problema del caricamento multiplo della pagina credo sia indipendente da questa cosa. E ogni tanto mi capita ancora :fumoso:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    ecco perchè io non ho avuto problemi avevo adblock su mozilla :lol2:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    5,610
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    berserk metti pure il link ad adblock per mozilla allora, che mi sa che è meno invasivo rispettoa noscript XD noscript funziona che è una meraviglia, il fatto è che funziona pure troppo lol
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    12,131

    Status
    Anonymous
    https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/

    non so cosa intendi per evasivo mi leva tutte le pubblicità
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    grazie, devo installarmi adblock allora, può sempre tonare utile.
    Io uso chrome vediamo come va...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    ho installato adblock su chrome ora va alla perfezione :rock:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    sono contro ADBlock che considero un profondo male di internet, ma in ogni caso il problema non è nelle pubblicità ma nel fatto che il forum si carichi più volte nella stessa pagina (direi almeno una decina)

    Ma grazie :asd:

    posso fare una capatina se blocco il caricamento appena in tempo :frost:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    5,610
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tarlo Viola del Dubbio @ 12/11/2015, 23:10) 
    sono contro ADBlock che considero un profondo male di internet, ma in ogni caso il problema non è nelle pubblicità ma nel fatto che il forum si carichi più volte nella stessa pagina (direi almeno una decina)

    Ma grazie :asd:

    posso fare una capatina se blocco il caricamento appena in tempo :frost:

    il caricamento plurimo è provocato da uno script della pubblicità che fa riferimento a un qualche contenuto che non trova, non dipende dalla skin, e non possiamo fare niente per modificarlo, (guarda caso se anche lasci caricare le 10 pagine non ti si vede la parte finale della pagina dove si trova appunto la pubblicità). Se cerchi su google puoi trovare anche un paio di situazioni simili.

    Non devi usare necessariamente adblock, credo ce ne siano tante di robe simili. Quello che ho linkato io bloccava proprio tutto, pure troppo XD. Ma perchè sei contro?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    perché la gente tende a usarlo su youtube andando a danneggiarne i content creator. Naturalmente c'è un modo per selezionare siti in white list ma alla gente non frega o non sa' per ciò non voglio per principio usare ADBlock.

    Comunque è strano perché solo questo forum mi da' problemi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    5,610
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tarlo Viola del Dubbio @ 12/11/2015, 23:20) 
    perché la gente tende a usarlo su youtube andando a danneggiarne i content creator. Naturalmente c'è un modo per selezionare siti in white list ma alla gente non frega o non sa' per ciò non voglio per principio usare ADBlock.

    Comunque è strano perché solo questo forum mi da' problemi

    ma che discorso è? XD Tu lo sai che basta selezionare disattiva per questo sito, e chi si è visto si è visto.

    Sospetto che la pubblicità cambi in base al server a cui ti connetti o cose del genere, perchè a me è capitato solo di recente, e ho potuto capire cos'è

    la cosa strana è che su internet explorer non dà problemi lol
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    5,610
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    mi sembra che sia tornato tutto normale XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,323

    Status
    Anonymous
    gyo

    ha appena visto che behind è staff!!
     
    .
  14. Paul®
     
    .

    User deleted


    Btl staff è un ossimoro, sono due parole che non possono stare nella stessa frase :lol2:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    5,610
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    È quellonche dico pure io
     
    .
14 replies since 15/10/2015, 21:27   298 views
  Share  
.