Riassunto side novel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    5,610
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    Dicevo la vignetta durante la nitte della pioggia di fuoco
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    3,403

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Behindthelight @ 8/8/2015, 00:05) 
    Dicevo la vignetta durante la nitte della pioggia di fuoco

    Ah! Stasera sono proprio rinco <_< . Buonanotte :ciao:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    5,610
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    lol

    aspetto un post di ognuno di voi nel topic delle citazioni :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    Cose interessanti ce ne sono tipo che taksaka può distruggere l'universo :o:
    Currygam troppo overpower li ha fatti sti nastika.
    E poi quando tak chiede se Visnu ha lasciato collassare i precedenti universi...
    Ho letto di fretta...

    Edited by Juan1 - 9/2/2018, 21:12
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    ────────────────────────────────────────
    Prologo
    ────────────────────────────────────────


    Vi era silenzio nei boschi attorno al fiume. Occasionalmente, il vento soffiava attraverso le foglie, e si udivano uccelli, e insetti, ma nessun suono proveniva dall'uomo e dal ragazzo vicino alla riva del fiume, in piedi.

    Il ragazzo sembrava un comune umano, ma l'uomo no. Aveva 4 corna, visibili tra i suoi capelli mossi e grigio-marroni, mentre le braccia somiglianti ad armi lo facevano sembrare un tipo pericoloso da approcciare. Teneva in mano una piccola scatola contenente della polvere bianca, ma questa fu presto spazzata via dal vento. Guardò distrattamente la scatola, poi la appoggiò a terra e rivolse lo sguardo al ragazzo in piedi alla sua sinistra.

    Da lontano i suoi capelli sembravano neri, ma ad un'occhiata più attenta erano marrone scuro, e i suoi occhi leggermente accigliati guardavano dritto all'orizzonte. Sembrava molto simile al compagno, ma era più basso per un paio di spanne. A prima vista, sembravano fratelli, un giovane con il fratello minore.

    "Dove andrai ora?"

    L'uomo parlò per primo. Usava onorificenze anche se il ragazzo sembrava molto più giovane.

    "Tornerò indietro, da dove vengo."

    Inginocchiandosi, il ragazzo allungò la mano verso il fiume. A causa della luce del sole, l'acqua non era molto fredda mentre copriva le mani del ragazzo. Con gli occhi assenti, sorrise leggermente, poi si portò l'acqua alla bocca. Per qualche istante, l'espressione del ragazzo si indurì. Poi bevve l'acqua senza esitazione prima di pulirsi la bocca con la manica.

    "È abbastanza."

    L'uomo cercò di dire qualcosa, ma il ragazzo gli voltò le spalle, allungò le braccia e iniziò a parlare del paesaggio: diceva che era bello, il cielo limpido, l'acqua buona e altre cose di poca importanza.

    Fissando la schiena del ragazzo, l'uomo mise una mano in tasca e tirò fuori un fazzoletto. Esitando, lo passò sopra la spalla del ragazzo, facendo tacere la sua incomprensibilità.

    "Visto che torni indietro, pensa a questa come all'ultima volta."

    Il ragazzo si morse il labbro e si chinò. Vedendo che non aveva alcun interesse per il fazzoletto, l'uomo fece qualche altro passo verso di lui. Da vicino, il ragazzo stava tremando leggermente. Sebbene la sua testa fosse rivolta verso il basso, nascondendo la sua espressione, l'uomo sapeva che a malapena conteneva le sue lacrime. Se l'effetto era così scomodo, allora sarebbe stato meglio rimuovere gli orecchini. Mentre l'uomo raggiungeva le orecchie del ragazzo, quest'ultimo improvvisamente ne colpì la mano, facendo sì che facesse un passo indietro.

    "Ah, scusa, è che..."

    Il ragazzo notò che l'uomo si stava allarmando e vide la paura sul suo viso.

    "Ti spavento ancora tanto, credo di essere stato troppo duro."

    Il ragazzo chinò il capo, con le lacrime che gli cadevano dagli occhi.

    "Ma non mi scuserò, ti biasimo ancora, se non fosse per te, avrebbe vissuto molto più a lungo."

    "..."


    I momenti passarono. Dopo aver pronunciato quelle parole, si rese conto che queste potevano ferire e osservò da vicino il viso dell'uomo. Tuttavia, sembrava lo stesso di prima. Sebbene fosse ora irrigidito dalla paura, non sembrava particolarmente ferito da quello che aveva detto il ragazzo. Essere insensibili era comodo. Il ragazzo sorrise e girò la testa verso il fiume.

    "Sì. Sapevo che l'avevi fatto per me, senza questi orecchini avrei sofferto di meno, ma..."

    Il ragazzo si fermò per un momento. Una forte raffica di vento sparse foglie tra di loro.

    "Ho potuto sentire queste emozioni solo grazie a questi orecchini, senza di loro rimarrebbero dei ricordi freddi."

    L'uomo non poteva controbattere, così rimase semplicemente in silenzio e guardò verso il basso. Il ragazzo si voltò lentamente a guardarlo.

    "Kasak, anche se fa male, ancora per un po '... voglio sentire tua madre nel mio cuore."

    La voce del ragazzo stesse tremando, ma lui sorrideva. Almeno, sembrava.



    Su una collina piena di fiori selvatici, due ragazzi all'apparenza di quindici anni si fronteggiavano. Erano all'incirca della stessa altezza, ma uno appariva magro e fragile con la pelle pallida mentre l'altro aveva un fisico solido e una pelle rosso scuro. A prima vista, si potevano vedere quattro corna che spuntavano dai suoi capelli castani, ed era ovvio dalla sua pelle che non era umano.

    "Visnu. Stai scherzando con me?"

    Il ragazzo con le corna parlò per primo. Terze parti che non sapevano nulla di loro avrebbero notato il suo tono "Non sono dell'umore giusto" dalla voce callosa. Nonostante questo, il ragazzo chiamato "Visnu" si limitò a sorridere. Una ragazzina lo abbracciò, sul punto di piangere a causa dell'atmosfera sanguinosa.

    "Sono venuto dal vero regno di Sura per questo? Un bambino?"

    Ad ogni parola del ragazzo, i fiori selvatici tremavano. Alcuni di loro volano via nel vento. Ma il ragazzo ha appena ringhiato e mostra una serie di denti affilati.

    "Per favore parlami più piano, Tak. Kalavinka è spaventata."

    Il ragazzo di nome 'Tak' voleva dire di più, ma quando la sua faccia si contorse, la ragazza 'Kalavinka' scoppiò in lacrime, facendolo rilassare. Sebbene fosse ancora lontano dal gentile, Tak abbassò il tono quando continuò.

    "È naturale che lei abbia paura di me."

    "È vero, anche se sarebbe bello se andaste d'accordo con voi due mentre stareste qui insieme, sarebbe meglio se non provaste nulla, ma il vostro problema è che non provate altro che rabbia. E qui? C'è qualcosa che devi fare. "

    "Dimmi cos'è."

    "Calmati, Tak. Perché ho creato qualcosa."


    Mentre si voltava, Visnu tirò fuori qualcosa dalla sua cintura. Alla sua destra stese un paio di orecchini rotondi e rossi. Non sembravano niente di speciale. Sembravano accessori a buon mercato.

    "Sono orecchini questa volta? Per chi li hai fatti?"

    "Te."


    Tak smise di parlare e fissò Visnu. Visnu sorrise appena mentre Tak stringeva leggermente gli orecchini nella sua mano. Tak non sembrava apprezzare particolarmente il regalo di Visnu e, mentre accarezzava gli orecchini, disse:

    "Potevi sforzarti un po' di più, non sono tanto belli"

    "Non è per abbellire, Tak. Quando li indossi, puoi nascondere completamente la tua natura e travestirti da umano."

    "Sì? Allora, posso entrare nella città degli umani?"

    "No. Le barriere della città sono state create da Brahma in modo che tu non possa accedervi solo con queste."

    "Allora sono spazzatura."

    Nonostante li abbia etichettati come spazzatura, Tak non ha restituito gli orecchini a Visnu, li ha invece riposti in tasca. Si voltò come se stesse andando via.

    "Dove stai andando?"

    "Ovunque è meglio di qui, almeno non lascerò il pianeta, quindi chiamami se hai bisogno di me."

    "Oh sì ... Tak! Questo include anche la natura insensibile del clan dei draghi!"

    "Vuoi dire che gli orecchini cambiano anche la personalità?"

    "Il nostro Tak è intelligente!"


    Alla fine dello scambio, Tak si mosse verso Visnu, ma Visnu si spostò improvvisamente in cima a una collina lontana.

    "Ti ho detto un sacco di volte di non usare la manipolazione del tempo! Esageri per delle sciocchezze!"

    "Bene! Se vuoi vedere com'è provare emozioni intense, indossa gli orecchini!"


    Dopo aver salutato con la mano e aver chiamato Tak, Visnu scomparve oltre la collina. Quando fu completamente fuori dalla vista, Tak ri-esaminò gli orecchini, poi li rimise via e tornò indietro.

    "I sentimenti sono ingombranti, non li userò mai."







    _________________________________

    Dato che mi sono messo a leggerlo integrale ho fatto una traduzione veloce veloce :feels: vediamo i prossimi :siga:

    edit, mi ero scordato il pezzo con Visnu :asd:

    Edited by Don Tarlo - 18/11/2018, 21:58
     
    .
19 replies since 6/8/2015, 23:31   455 views
  Share  
.