Profili Top High Rankers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline

    Riporto qui un topic aperto in un altro forum da bhtl che però verrà cancellato, e che quindi riporto qui poichè mi sembrava molto importante ed interessante al tempo spesso e sarebbe stato un peccato se fosse andato perso dato che immagino aver tradotto una simile mole di informazioni deve aver richiesto molto tempo.
    Se ho infranto qualche regola mi scuso in anticipo, e nel caso cancellatelo, ma spero di no.



    OVVIAMENTE RINGRAZIO BTL E MBF :allle:

    Traduzione ita gentilmente concessa da Behindthelight e montblancfamily :asd: la lista sarà aggiornata nel tempo

    1
    Phantaminum

    Sobriquet: Enigma

    Età: Sconosciuta

    Altezza: Sconosciuta

    Luogo di Nascita: sconosciuto

    Posizione: Sconosciuta

    Rank: 1


    Attualmente classificato come il numero 1 nella torre.
    Un assassino che un giorno apparve nella torre, irruppe nel palazzo interno di Zahard e fece strage di molti servitori e membri della famigli reale. Sebbene riuscì a sfondare tutte le linee di difesa del palazzo e anche ad arrivare faccia a faccia con Zahard, alla fine scomparve senza neanche toccarlo. Come risultato fu soprannominato l'Enigma. C'è un'altra ragione dietro questo Sobriquet, ovvero il suo stile di combattimento. Si dice adoperasse uno stile di combattimento libero impossibile da definire con un solo stile, e che usasse un'arma che non può essere trovata in nessun luogo nella Torre. Dal momento che la maggior parte dei testimoni sono stati uccisi o sono impazziti dal terrore, non esistono molti resoconti di questo evento. Phantaminum è un mostro che non può essere chiamato in un altro modo se non Enigma.

    Il pregiudizio della Torre sugli irregolari è cresciuto ancor di più a causa sua e ciò ha avuto una grande influenza su Urek quando successivamente scalò la Torre. Si vocifera che, quando irruppe nel palazzo, si trovò facci a faccia anche con Yuri Zahard che in quel momento si trovava nel palazzo centrale, ma le opinioni sul perché Phantaminum non abbia ucciso Yuri sono discordanti. Sembra che Yuri Zahard non abbia detto nulla sulla questione tranne,
    "Era uno sporco"

    (GoDai: Potrebbe significare che la sua igiene fosse terribile o che fosse un gran bastardo. Dovremmo propendere per la seconda interpretazione).

    Sebbene all'ufficio di Amministrazione dei Ranking ci sia stata una disputa sul classificare Phantaminum- che non ha compiuto altre attività dopo l’Invasione del Castello di Zahard - come il numero 1, nessuno potrebbe negare che le sue sole abilità combattive gli diano una presenza travolgente. Infine Phantaminum, con una sola battaglia, salì al primo posto scalzando Enryu “Torre Rossa”.

    Notizie sugli avvistamenti di Phantaminum dopo l'Invasione del Palazzo di Zahard sono estremamente rare, e molte sono solo voci deliranti, quindi difficili anche solo da confermare. Inoltre c'è una diceria che sostiene sia in un rapporto simile a quello tra cane e gatto con un altro Irregolare, Urek Mazino, ma anche questo è difficile da confermare.

    Concludendo Phantaminum è un mostro le cui informazioni iniziano e finiscono con un enigma, e i Ranker della Torre stanno in guardia per il momento in cui questo mostro tornerà ad essere di nuovo attivo.



    2

    Enryu

    Rank: 2
    Sobriquet: Torre Rossa
    Età: ???
    Altezza: 1 m 84 cm
    Luogo di nascita: ???
    Posizione: Lanciere, tipo attacco a distanza

    L’identità di Enryu è avvolta in tanto mistero quanto quella di Phantaminum. Se si dovesse scegliere la più speciale tra le sue gesta, sarebbe senza dubbio che “ha ucciso un Guardiano”. Uccidendo un Guardiano, un essere ritenuto immortale, Enryu ha rivelato agli abitanti della Torre che questi non sono esseri assoluti.
    Grazie a questo, Enryu è salito al primo posto con il soprannome di “assassino di Guardiani”, e ha mantenuto la sua posizione per molto tempo prima di cederlo a Phantaminum.
    Una cosa buffa riguardo a Enryu è che lui e Phantaminun non hanno mai combattuto, e non si sono nemmeno mai incontrati. Quindi ci sono varie opinioni su chi vincerebbe se i due dovessero affrontarsi in battaglia.
    Il suo sobriquet, “Torre Rossa”, è tale perché si dice che lo shinsoo della Torre diventava rosso quando appariva. Il motivo di ciò è ancora sconosciuto.
    E’ noto che Enryu combatta facendo levitare migliaia di lance fatte di shinsoo per poi lanciarle verso il basso. Sebbene ci siano alcuni che hanno poeticamente nominato questa tecnica “Pioggia Rossa”, sembra che dalla prospettiva della vittima in realtà non sembrerebbe tanto bella.
    Le sue soverchianti abilità nella manipolazione dello shinsoo sono classificate superiori a quelle dei Guardiani, e questa è un’abilità molto eretica che infrange le leggi della Torre.
    Al momento, non è noto dove si trovi Enryu esattamente, e cosa stia facendo. C’è una voce diffusa secondo la quale Headon lo sta cercando avidamente.

    Altre info da SIU:
    Enryu è un tipo molto popolare anche dentro la Torre. E’ considerato molto attraente, e si dice che i rankers lo idolatrino perché il suo stile di combattimento è anche molto aggraziato.
    E’ un personaggio pianificato per apparire una volta ogni tanto quando raggiungeremo la parte finale di Tower of God. Tuttavia è un tale “munchkin” (personaggio overpowered) che non ci saranno molte scene di lui in combattimento.
    Enryu è l’unico personaggio nella storia ad avere ucciso un Guardiano… ed è anche un Irregolare… è la persona che ci ha mostrato perché gli Irregolari sono odiati.
    Altre info da GoDai:
    Al tempo attuale, la persona che detiene il record di rooms/baangs controllate simultaneamente è Enryu. Sebbene non esistano risultati precisi, una cosa è sicura: il valore supera di molto tutti i record precedenti. (In base al resoconto di una Lighthouse che ha fortuitamente potuto registrare Enryu in battaglia, ha manipolato più di 9000 rooms/baangs). (GoDai's note: IT'S OVER 9000!!!!)

    (BtL: Enryu è il primo Irregolare famoso ad essere entrato durante il regno di Zahard, migliaia di anni prima di Phantaminum e Mazino)




    3
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Zahard

    Rank: 3

    Sobriquet: Re della Torre

    Età: ???

    Altezza: 2 m 40 cm

    Luogo di nascita: ???

    Posizione: Pescatore

    Zahard, il Re della Torre, è il più famoso ranker, no, la più famosa e onnipotente forma di vita nella Torre. E’ un grande Re e un vero guerriero che entrò nella Torre non civilizzata nei tempi antichi e costruì il suo regno. Tutti gli abitanti attuali della Torre sono figli e figlie di Zahard. Non è niente di meno che un Dio per gli abitanti della Torre.
    Zahard è una persona straordinaria che è entrata e ha conquistato la Torre con i 10 capifamiglia, ed è stato riconosciuto come il sovrano dei 134* piani dai Guardiani. (Alcuni piani furono conquistati dalle sue figlie).
    Sebbene sia nominalmente il sovrano della Torre, è attualmente inattivo; paragonato alla sua precedente influenza e prestigio, si potrebbe pensare che il terzo posto sia inadeguato. (Ovviamente, prima dell’arrivo di Phantaminum e Enryu, era a mani basse il ranker numero 1).
    Nonostante siano molto pochi quelli che l’hanno visto combattere, vedendo come Spada Bianca Arie Hon, che ha potuto combattere alla pari con Urek Mazino, abbia raccontato “In passato ho combattuto con Zahard per 10 volte, e 10 volte sono stato sconfitto, e quindi sono diventato il suo servo.”, si può concludere che abbia uno straordinario potere combattivo; il fatto che le sue figlie, che hanno ricevuto il suo potere, siano classificate come “la più potente specie” di tutte le forme di vita della Torre sembra confermare questa affermazione.
    Sebbene stia correntemente riposando dopo aver ceduto tutte le faccende pubbliche alle sue figlie, ci sono molti che predicono che il giorno in cui tornerà attivo i confini della Torre si allargheranno di un altro piano.
    Ovviamente c’è un numero sempre più grande di persone che preannuncia che i confini saranno allargati dal suo “unico figlio” non ancora nato.

    * (BtL: si, quella che tutti chiamano cima della torre è in realtà il 134simo piano, il più alto mai raggiunto. Quando i regolari arrivano lì ottengono il titolo di ranker, e l’impero fa il possibile per ricompensarli in qualunque modo desiderino. Ma la vera cima non è stata raggiunta da nessuno. Pare che il guardiano del 135simo piano sia “ostile” e abbia costretto Zahard e i 10 a fermarsi. Al momento solo agli High Rankers è permesso tentare il test del 135)




    4
    Urek Mazino

    Sobriquet: Barracuda Raggio

    Età: Sconosciuta

    Altezza: 1 m e 95 cm

    Luogo di Nascita: Sconosciuto

    Posizione: Pescatore

    Rank: 4


    Al momento il Ranker attivo più forte. è un irregolare e tra i primi 5 è quello che è entrato più di recente nella torre.

    Il suo Sobriquet viene dal Barracuda, il più violento e ostile Shinheuh della torre.

    (Raggio deriva dal suo stile di combattimento consistente nello sparare lo Shinsoo alla velocità della luce. Sebbene il suo sobriquet ufficiale sia Barracuda Raggio, nella Torre dicendo Barracuda praticamente ci si riferisce a Urek Mazino.

    Iimpiegò solo cinquant'anni per entrare nella Torre, fare tutti i test e salire in cima così è registrato come la persona che scalò la Torre Interna più velocemente attraverso metodi normali.

    Sebbene di solito occupi la Posizione di Pescatore, è in grado di occupare quasi ogni altra Posizione, e qualunque occupi, è aggressivo.
    E‘ abile nello sparare lo Shinsoo velocemente e si dice che queste raffiche siano così potenti che nemmeno Inventari Armatura di alto livello siano in grado di bloccarle. Coloro che hanno osservato Urek Mazino mentre combatteva hanno valutato il suo stile di combattimento come "offensivo, violento e veloce. Comunque è molto bello."

    Qualche tempo fa durante una battaglia Uren Mazino era in una posizione finale quando abbatté un Light Bearer nemico anch'esso nella posizione finale. Comparato al calcio, è qualcosa come un portiere che segna un gol calciando.

    Le sue relazioni personali sono molto limitate , e ciò è dovuto alla sua personalità virile. Sebbene di personalità magnanima , si dice che non sia popolare tra le donne a causa di ciò. Secondo indiscrezioni, si dice sia attratto da Garam zahard, un principessa di Zahard, sebbene Garam detesti fortemente Urek Mazino.... naturalmente questa notizia non è stata confermata con precisione.

    E’ anche amico di Yuri Zahard, un'altra principessa. e questo perché lei è una delle persone che piantò la Walhaiksong.
    Yuri dice che lui sia “il migliore con cui combattere, ma il peggiore uomo con cui vivere"… sembra che sia impopolare tra le donne dovunque vada.

    Dall'altro lato, riceve un sacco di sostegno dagli uomini.
    Arie Hon, la Spada Bianca lo elogiò come un vero guerriero, dopo averci combattuto, e il suo caro amico Baek Ryun, amico dice di lui che sia il miglior alleato è un vero uomo. Koon Eduan, il Rombo di Tuono Blu, lo designò come "una delle persone con cui vorrei combattere". Tra queste persone Baek Ryun è particolarmente vicino a Urek, essendo uno dei membri fondatori che piantò l'Albero della Walhaiksong, e l'influenza di questi due nella torre è comparabile con quella di una delle dieci grandi famiglia.

    Circolano molte voci sulla relazione tra Phantaminum e Urek, e sebbene non ci siano dettagli accurati sembra che Urek sia senza dubbio entrato nella torre alla ricerca di Phantaminum.

    Come ranker attualmente attivo più potente e uno dei fondatori dell'Albero Alato, conosciuto anche come Walhaiksong, Urek Mazino è una della forze più influenti nella torre e non è una esagerazione dire che ogni suo singolo movimento influenzi il futuro della torre.

    Come nota a margine: nonostante i Sobriquet siano denominati liberamente, per lo più vengono dati con riguardo alla posizione di battaglia, i Pescatori spesso prendono il nome dagli Shinheuh, le guide prendono quello di barche, e i Wave Controllers di onde e venti.


    5
    Arie Hon

    Rank: 5
    Sobriquet: Spada Bianca
    Età: ???
    Altezza: 1 m 87 cm
    Posizione: Pescatore

    Uno dei 10 Grandi Guerrieri che conquistarono la Torre. Attualmente il capo della Famiglia Arie. Il possessore del “Remo Bianco”, l’unica spada creata da Macseth. Sebbene “Remo Bianco” significhi “remo colorato di bianco”, è più corretto affermare che il nome derivi dal Pesce Remo, uno shinheuh leggendario.
    Un eccezionale spadaccino, si dice che la sua straordinaria scherma non sia minimamente affetta dalla viscosità dello shinsoo, anche in luoghi ad alta densità. Sebbene abbia combattuto piuttosto alla pari con Urek, è risaputo che dopo la loro battaglia abbia detto “Urek Mazino è molto migliore di me”.
    La sua personalità è molto gentile, ed è considerato un uomo di grande dignità e classe. Non ha mai combattuto dopo lo scontro con Urek, ma sembra che sia molto educato anche quando combatte.
    E’ il possessore del “Remo Bianco”, l’unica spada creata da Macseth, riconosciuta come l’unica arma di grado S+ nella Torre. A causa di ciò, i guerrieri della Torre paragonano spade ben affilate al Pesce Remo. Macseth non ha più creato una singola arma dopo la “Remo Bianco”.
    Arie Hon, come capo della famiglia Arie, risiede al 100simo piano della Torre, e governa il maggior numero di aree tra le 10 famiglie. E’ famoso per offrire un test speciale con una ricompensa peculiare ai regolari che transitano per il suo piano, ma si dice che la maggior parte non osi sottoporsi al test vista la sua estrema difficoltà…
    L’ultima persona riuscita a superare il suo test speciale è stata sua figlia, Arie Hagipherione Zahard, e nessuno sa quale ricompensa sia stata offerta. Secondo le voci, era qualcosa di molto personale e infantile.
    Anche Urek Mazino ha superato il suo test, ed è stato allora che i due hanno combattuto. Il test di Arie Hon per Urek era resistere ai suoi attacchi per dieci minuti, ma Mazino combattè con Arie Hon alla pari, e come risultato diventò uno dei ranker più famosi della Torre. La ricompensa di Arie Hon per Urek era il diritto di governare uno dei piani al tempo sotto il controllo di Arie Hon. Grazie a questo, dopo essere diventato ranker, Urek ottenne la proprietà del 77simo piano, che in seguito cedette a Baek Ryun, che pose lì la base principale della Walhaiksong.

    (BtL: tra l'altro, lui è il più forte dei 10, ma non mi ricordo dove stava scritto...XD)


    6

    KoonEduan

    Rank: 6

    Sobriquet: Marlin Blu, Rombo di tuono Blu

    Età: Sconosciuta

    Altezza: 2 m e 27 cm

    Luogo di nascita: Sconosciuto

    Posizione: Lanciere, Pescatore

    Uno dei capifamiglia delle dieci famiglie. Padre di Koon Agero Agnis

    Conosciuto per essere molto magnanimo, ama i combattimenti.
    I suoi sobriquet sono Marlin Blu e Rombo di tuono Blu.

    Il soprannome Marlin Blu è un riferimento alla gigantesca lancia che brandisce. Circola anche una voce curiosa che dice che la sua lancia potrebbe trafiggere a metà la torre se decompressa (nota: il nome della lancia è Mago. Quando viene accesa, Il ranking di compressione di Mago sale a valori abnormi)

    L'altro suo sobriquet, Rombo di tuono Blu, deriva dalle proprietà dello shinsoo da lui controllato. Quest'ultimo è molto veloce e ha una potenza elettrica straordinaria. Ci son molte opnioni che argomentano sul fatto che il suo soprannome dovrebbe essere Anguilla Elettrica, a causa delle sue qualità uniche ma lo stesso Koon Eduan lo rifiutò fermamente ( minacciò?) dicendo, "ucciderò ogni bastardo che mi chiami un anguilla elettrica", e si dice così che a causa di questo spaventoso e curioso aneddoto il suo sobriquet divenne Marlin Blu.

    Koon eduan è famoso per essere un donnaiolo ed è il capofamiglia con più mogli tra le 10 famiglie stesse.

    Come risultato, ha molti figli e le faide nascoste e le competizioni sono un serio problema all'interno della famiglia.

    Dato che queste competizioni stavano facendosi sempre più serie alla fine furono creati i "combattimenti ufficiali dei figli"

    Una volta l'anno si tengono i combattimenti con la seguente regola: quando i figli di koon raggiungono i 10 anni di età combatteranno l'uno contro l'altro e i vincitori saranno riconosciuti come i veri figli. Mentre coloro che vincono vengono riconosciuti come figli di koon e ricevono un attestato dalla famiglia, i figli sconfitti nei combattimenti divengono "bambini abbandonati" e non possono possedere l'attestato di famiglia. A proposito di questi scontri inumani e sanguinari koon eduan ha detto, " non sono molto interessato". Sembra che effettivamente non ci pensi molto.

    Tra i suoi figli Koon Maschenny Zahard è la proprietaria di Maggio Giallo ed è la sola principessa di zahard della famiglia koon che abbia ricevuto una delle 13 mesi

    Koon ha anche sempre preparato un test con questa estrema condizione: "la persona che combatta contro di me e vinca riceverà tutto nella famiglia" ma ad oggi non c'è Regolare che abbia tentato il test e sia sopravvissuto.


    7
    Eurasia Enne Zahard

    Rank: 7
    Sobriquet: Grande Squalo Bianco
    Età: 482 (poi sigillata)
    Altezza: 1 m 74 cm
    Luogo di nascita: ???
    Posizione: Pescatore

    L’unica principessa ad aver posseduto la Dicembre Incolore.
    Vantava abilità geniali, al punto di essere valutata su una scala completamente differente dalle altre principesse. La sua personalità gentile e il suo aspetto squisito di solito le garantivano il supporto di molte persone; come risultato ha scalato la Torre ed è diventata ranker molto velocemente.
    Tuttavia, dopo essere diventata ranker e aver ricevuto la Dicembre, cominciò a comportarsi in modo strano. A volte uccideva persone senza alcuna ragione. A volte avrebbe avuto un’espressione gentile, momenti prima di cadere improvvisamente in preda all’ira e attaccare gli altri. Più o meno allo stesso tempo, Garam Zahard assassinò Yuram Zahard * e rubò la Luglio Indaco. Una voce diffusa affermava che Enne Zahard era coinvolta con loro, e Garam e Enne scomparvero pochi giorni dopo. (Dopo l’incidente le 2 diventarono High Rankers, e l’alias di Garam Zahard divenne “Squalo Mako”, quello di Enne “Grande Squalo Bianco” ).
    Gli scontri tra le principesse non erano mai stati un problema (anche quando si uccidevano a vicenda), ma la notizia di una principessa impazzita e scomparsa con uno dei 13 mesi era qualcosa che poteva portare caos all’intera Torre, quindi Zahard ordinò che le 2 fossero catturate rapidamente.
    Garam Zahard era ancora mentalmente sana (contrariamente alle voci), quindi fu in grado di prendere la saggia decisione di nascondersi, ma Enne Zahard era diversa. Enne sconfisse i servi di Zahard come se volesse essere vista e assassinò molti Rankers che la stavano inseguendo.
    Tuttavia, perfino lei non poteva affrontare tanti Rankers, e alla fine fu catturata e trascinata al cospetto di Zahard.
    (Yunieh Zahard e Rebecca Pon Zahard furono assassinate da Enne. Koon Maschenny Zahard e Pondo Zahard diedero assistenza nel catturarla). Si dice che lo stesso Zahard abbia interferito. Si dice inoltre che anche Heice Zahard, che rifiutò una delle 13 mesi, prese parte in questa battaglia).
    Dopo la cattura, Enne Zahard fu sigillata in un luogo sconosciuto, e la Dicembre Incolore con lei, perché si trovava nello stesso stato (mentale) frenetico della sua proprietaria.
    Info addizionali da SIU:
    Riguardo l’elevato numero di pescatori “[…] si potrebbe dire che il pescatore sia la quintessenza di tutte le posizioni”
    Riguardo il rank abnorme di Enne (più alto di alcuni capifamiglia): “E’ perché Enne Zahard ci ha mostrato una potente battaglia con un tale impatto. I 10 capifamiglia erano lì prima che il sistema di rank fosse implementato, quindi le loro esatte abilità sono in molti modi difficili da stimare.”


    * (BtL: in base ad alcune affermazioni fatte, c’è una notevole possibilità che le 2 fossero sorelle gemelle :sisi:)

    7

    Adori (Adoru) Jahad

    Rank: 7
    Sobriquet: Orca Assassina
    Età: 5000+
    Altezza: 1 m 84 cm
    Luogo di nascita: piano 132
    Posizione: Pescatore

    Adori Zahard, attualmente la principessa più forte, e capitano delle Guardie Reali di Zahard. Brandisce l’unica arma di grado S della serie dei 13 mesi, la Novembre Dorato .
    Per via del suo aspetto e dei suoi capelli dorati, ha molti fan, sia maschi che femmine.
    Sebbene possieda un alto rank, non ha compiuto gesta degne di nota come ranker. Questo perché sebbene sia il capitano delle Guardie Reali di Zahard, siccome non le piace andare in giro, partecipa raramente al servizio attivo. Nonostante ciò, è considerata la principessa più forte e gli è affidata la posizione di Capitano delle Guardie per una ragione.
    E’ estremamente forte.
    Anche prima che diventasse una ranker, sconfisse un ranker di alto livello (piuttosto facilmente), e i resoconti mostrano perfino che Garam Zahard fu sopraffatta da Adori. (Dopo l’incidente di Enne Zahard, le due hanno combattuto una volta. Al tempo Adori non era ranker nemmeno da 100 anni, ma ottenne una vittoria schiacciante con Garam Zahard come avversaria). E da allora, nelle poche battaglie che ha combattuto contro altri rankers, li ha sconfitti tutti con una soverchiante abilità in combattimento.
    Molti l’hanno paragonata a Enne Zahard, ma nessuno può determinare facilmente chi sia la più forte delle due. Il dibattito continua ancora oggi, ed è uno degli argomenti di discussione preferiti tra i rankers.
    E’ nota per essere molto calma e assennata. Siccome le importa poco delle faccende mondane, è spesso da sola e si perde nelle proprie fantasie. Tuttavia, siccome ci sono molti segreti nella sua vita privata, nessuno conosce la vera Adori.
    Ma è largamente noto a tutti i suoi fan che permetterà a una persona che le piace di chiamarla col suo nome di nascita (Adoru).


    9

    Baek Ryun

    Rank: 9
    Sobriquet: nessuno (rifiutato)
    Età: ???
    Altezza: ??? (normalmente 1m 67cm)
    Luogo di nascita: ???
    Posizione: Controllore di onde

    Baek Ryun, il leader della Walhaiksong e il più dotato Controllore di Onde nella storia della Torre.
    E’ nato nell’area di mezzo come orfano e vagava senza una carta residenziale. Infine andò in una foresta per evitare il contatto con gli altri. Ha vissuto li per molto tempo, diventando uno con la foresta.
    Vivendo li ha imparato naturalmente a controllare lo shinsoo. In seguito Headon, incuriosito dalle sue abilità, lo ha scelto come regolare.
    Come Regolare, è diventato rapidamente un ranker; come ranker è poi tornato alla foresta senza altre attività.
    Ha passato molto tempo occupandosi della foresta, che si dice fosse come un animale vivente, emettente una misteriosa atmosfera…
    Urek Mazino, che al tempo stava scalando la Torre, sentì parlare della foresta, e fece visita a Baek Ryun; poco dopo diventarono migliori amici. Baek Ryun era interessato in particolar modo al mondo fuori dalla Torre di cui Urek parlava spesso. Ascoltando le storie di Urek, lui stesso sognò di vivere nel mondo fuori dalla Torre.
    Dopo che Urek Mazino se ne andò per riprendere la scalata, la sua ambizione di vedere il mondo fuori dalla Torre continuò a crescere. In seguito confessò la sua passione a Urek Mazino, ritornato come ranker. Urek Mazino, deliziato dalla confessione, gli chiese di partire con lui; tuttavia, Baek Ryun declinò l’offerta, dicendo di non poter lasciare la foresta, che era come la sua stessa vita. Si dice che Urek Mazino, battendosi il petto, disse:
    “Allora darò a questa foresta un paio di ali.”
    “Farò si che questi alberi possano seguirti ovunque.”
    Baek Ryun pensò che Urek Mazino stesse solo vaneggiando perché era ubriaco; tuttavia, Urek era serio. Lanciò un urlo fragoroso come un tuono, assorbendo ogni cosa nella foresta, che infine si restrinse alle dimensioni di un pugno.
    Urek pose la foresta in una scatola dotata di ali, e la donò a Baek Ryun, sorpreso e grato; tuttavia c’era un problema: la foresta compressa era troppo pesante perché Baek Ryun la portasse.
    Quindi Baek Ryun diede la scatola a Urek perché la custodisse; questa scatola alata divenne il simbolo dell’amicizia tra i due.
    In seguito la foresta fu spostata al 77simo piano. Rankers che avevano sentito parlare di Baek Ryun e Urek affluirono nella foresta, formando infine l’organizzazione Walhaiksong (albero alato), con Baek Ryun come leader.
    Il suo nome ha origine dal bel tessuto di seta in cui era avvolto quando fu trovato per la prima volta. (Alcuni dicono che il suo nome derivi dalla sua personalità gentile “come seta”). Dopo essere diventato un high ranker gli è stato offerto un alias dall’ufficio amministrazione ranker; tuttavia si dice che lo abbia rifiutato.
    Il vero aspetto di Baek Ryun è oggetto di controversie. Normalmente appare come un ragazzo ordinario, ma a volte appare alto come un giovane uomo. Inolte, alcuni affermano di averlo visto abbastanza alto da toccare i soffitti della Torre. (BtL: si intende del piano, non della torre intera)
    Sebbene sia un ranker elogiato principalmente per la sua influenza, non si può dire che la sua ablità in battaglia sia inadeguata. Sebbene Baek Ryun sia un controllore di onde che controlla la battaglia e supporta i compagni di squadra piuttosto che attaccare direttamente, si dice che anche le sue abilità nel combattimento corpo a corpo siano notevoli. Tuttavia, avendo combattuto un numero limitato di battaglie contro altri high rankers, le sue abilità in combattimento potrebbero dover essere verificate.
    Le dicerie secondo cui la Walhaiksong è un’organizzazione anti-governativa sono false. L’obbiettivo della Walhaiksong è “trovare la via per uscire dalla Torre”, non rovesciare il governo. Ma è vero che le loro tendenze liberali si scontrano spesso con le pratiche conservative del governo. Alcuni membri attuali della Walhaiksong pensano a se stessi come parte di un’organizzazione anti-governativa.



    10

    Ha Yurin

    Sobriquet: Testa di serpente

    Età: Sconosciuta

    Altezza: 1 m e 90 cm

    Luogo di nascita: Sconosciuto

    Posizione: Scout, Pescatore

    Rank: 10


    Il capo della famiglia Ha, una della dieci famiglie, e una donna. Bisnonna di Yuri Zahard, (Per quanto riguarda il suo aspetto, Yurin non sembra molto più vecchia di Yuri).

    Si dice che nonostante sia una donna abbia una personalità veramente aggressiva e spavalda. Così tra i capi della dieci grandi famiglia lei sarebbe stata quella che combatteva in prima linea nella battaglia.

    Ha due figli (gemelli), avuti con un altro leader di una Grande Famiglia, Ari Han (nota: non Arie Hon) ma non si sono mai sposati. Rimanendo nubile, nonostante abbia avuto molte relazioni da allora, non ha mai avuto altri figli, probabilmente a causa del potere del sangue (Ciò non è raro tra le dieci grandi famiglie. Comparato alle loro età, il numero dei figli che hanno è relativamente estremamente piccolo).

    A causa di ciò lo famiglia non ha non ha molti rami cadetti, e la casata principale è incentrata sui due figli di Yurin. Tuttavia i due figli non hanno una relazione amichevole e ciascuno pretende di essere l'erede legittimo della famiglia.
    A causa di ciò anche all'interno della famiglia Han vi è una non insignificante lite su questo argomento (N.B. : A causa dell'ambiguità del linguaggio coreano ciò può significare sia "all'interno della famiglia Han" o "internamente (all'interno della famiglia Ha)".
    Naturalmente Yurin non ha interesse in tali cose e recentemente ha cessato tutte le sue altre attività e si sta godendo se stessa nella sua residenza principale.

    Possiede uno stile di combattimento davvero rude ma intelligente e un fisico abbastanza forte per svolgere sia i compiti di un pescatore sia quelli di uno scout.
    Con grazie e flessibilità si muove attraverso il campo di battaglia e si dice sia stata la prima a usare lo Shinsoo per rafforzare il corpo.

    Dopo essere diventata capofamiglia, non ha più partecipato a battaglie.
    E’ come una Dea all'interno della famiglia Ha ma raramente si impegna in attività esterne.

    Con la nascita di Yuri che assomiglia molto a Yurin, la famiglia ha riposto la sua fiducia in lei sperando che collezioni tutta la serie dei 13 mesi. A causa di ciò il titolo di Yuri assomiglia a quello della sua bisnonna. (Testa di Serpente Nero)

    11

    Tu Peri Tperi

    Sobriquet: God’s Eye
    Età: Unknown
    Altezza: 173 cm
    Luogo di nascita: Unknown
    Posizione: Light Bearer
    Ranking: 11

    Una dei 10 capifamiglia.
    La prima Light Bearer della Torre, nessuno sa come lo sia diventata. Quando rievoca i tempi in cui diventò una Light Bearer è risaputo che abbia detto “I Cieli mi hanno dato gli occhi di Dio”. Tuttavia è possibile che le persone abbiano scelto di credere a una “storia ben fabbricata”, piuttosto che a una “solida verità”.
    Dopo il Grande Viaggio (TN: la conquista della Torre da parte di Zahard e i 10), è uno dei capifamiglia più attivi, ed è risaputo che abbia creato molti oggetti insieme ai Fabbri. E’ stata anche cruciale nella diffusione del sistema in cui il Light Bearer agisce come intermediario per tutte le comunicazioni all’interno della squadra.
    La più famosa delle sue creazioni è la Lighthouse “Opera”. L’Opera estende il campo di shinsoo dell’utilizzatore all’infinito (oltre ogni ragione e confine), rendendola il più grande sogno di ogni Light Bearer. Contiene inoltre misure difensive che metterebbero in ridicolo perfino gli inventari armatura. Attraverso l’incastro delle luci controllate con lo shinsoo, non contiene punti deboli.
    Ma siccome richiede il suspendium di maggiore qualità e molti altri materiali rari, solo 3 sono state create, ed è improbabile che ve ne saranno altre.
    Onestamente, siccome la persona che ha creato il sistema dove “ il Light Bearer agisce come centro di tutte le altre posizioni” ha anche creato un oggetto che trasforma il Light Bearer in un “one man show”, molti protestano che mentre l’ Opera è l’evoluzione finale della Lighthouse, allo stesso tempo è un oggetto che rende la funzione principale del Light Bearer discutibile.
    Ovviamente queste sono lamentele di quelli che non comprendono il potere di chi è in alto.
    Delle 3 Opera una è proprietà di Tperi (tuttavia lei non usa l’Opera, ma una lighthouse ancora più grande chiamata “Occhio di Dio”, creatore sconosciuto), una appartiene a Flux (uno dei 3 Lord, al momento dormiente), e l’ultima è nelle mani di Jaina Repellista Zahard (una principessa che non ha mai scalato la Torre, usa l’Opera per spiare il mondo).
    Se l’Opera dovesse mai apparire sul mercato si specula che il prezzo sarebbe paragonabile a 2 palazzi prestigiosi, ma considerando i proprietari attuali, è improbabile che succeda.



    12

    Molic Won P. GR

    Rank: 12
    Sobriquet: Molic One
    Età: ???
    Altezza: 7 m 39 cm (normalmente circa 2m)
    Luogo di nascita: ???
    Posizione: Tutte le posizioni

    Il più anziano dei 3 Lord. Se Zahard è il simbolo che rappresenta il sovrano della Torre, Molic Won è colui che di fatto la governa.
    Dei 3 Lord, lui è il più forte e la sua influenza è paragonabile a quella dei 10 capifamiglia.
    Il suo nome, Mollic Won, è ispirato dalla regione di Mollic, in cui viveva, e significa “assoluto signore di Mollic”.
    Come implica il suo nome, una volta era il sovrano assoluto della regione di Mollic, e in base a un accordo con Zahard divenne uno dei 3 Lord.
    Sebbene si dica sia un potente guerriero che lo stesso Zahard non poteva prendere alla leggera, essendo storia antica, la maggior parte delle informazioni sono state perse.
    Brandendo la sua gigantesca alabarda, si dice che fosse in grado di ricoprire i ruoli di tutte le posizioni.
    Tuttavia dire che “ non è che ricopriva tutte le posizioni, quanto che combatteva senza curarsi della propria posizione” sembra più accurato.
    Dopo essere diventato un Lord, ha fedelmente svolto i doveri di un Lord, e a differenza dei vecchi tempi, possiede un’immagine di benigno e generoso (?) sovrano.
    Ma durante le conferenze dei governatori, occasionalmente mostra un carisma che sorpassa tutti gli altri.



    13

    Eurasia Blossom

    Rank: 13
    Sobriquet: Gamberetto floreale
    Età: ???
    Altezza: 1 m 55 cm
    Luogo di nascita: ???
    Posizione: Controllore di onde

    La capofamiglia della famiglia Eurasia.
    Poiché ha l’apparenza di una bambina e le piace vestirsi in modo fantasioso, le è stato il soprannome di Gamberetto floreale. Dei 10 capifamiglia, lei possiede il talento più grande nel controllare lo shinsoo. Tuttavia, mentre Po Bidau Gustang, un altro capofamiglia, ha promosso la ricerca sullo shinsoo, lei non ha mai mostrato interesse nel farlo.
    (Comunque, si dice che le abilità di Blossom sul campo di battaglia siano superiori a quelle di Gustang).
    Si dice che Gustang fosse geloso dei geniali talenti di Blossom, il che è evidente in molti suoi scritti. In uno dei suoi primi lavori e scritto: “Blossom è una dei più grandi Controllori di one, ma non può insegnarti nulla. Questo perché lei stessa non sa come controlla lo shinsoo”.
    E così, quando una persona di talento è gelosa di una persona di talento ancor più grande, e paragonato a “Gustang guardante Blossom”. (L’idioma si è poi evoluto finendo per descrivere un uomo e una donna in una cattiva relazione).
    Gustang usava lo shinsoo per assistere sia in battaglia che nella vita di tutti i giorni, come “supporter”. Blossom usava lo shinsoo per colpire direttamente in battaglia, come “striker”. Il suo modo di controllare lo shinsoo era molto violento e imprevedibile, e anche gli altri capifamiglia si toglievano di mezzo quando cominciava ad attaccare.
    E quindi, in talento e potere, Blossom non è inferiore agli altri capifamiglia; tuttavia dopo il Grande Viaggio non si è immischiata nelle politiche della Torre. A causa della sua pigra personalità, non si prendeva cura né del suo piano né della sua Famiglia, cosa per cui ha ricevuto molte critiche dagli altri capifamiglia.
    Cosa abbastanza interessante, Blossom e Gustang furono amanti per un breve periodo, ma si separarono dopo il famoso incidente di Eurasia Enne Zahard. (Enne Zahard era la figlia di Blossom e Gustang. Blossom era molto contraria al suo divenire una principessa.)
    Dopo, le famiglie Eurasia e Bidau proibirono il matrimonio tra i propri membri, e da allora sono in una relazione ostile.
    La Casata principale della famiglia Eurasia si oppone alla selezione delle principessa di Zahard.
    P.S. Laure appartiene a un ramo cadetto della Famiglia Eurasia. La sua famiglia ama dormire e possiede talento nello shinsoo.


    14

    Po Biduh Gustang

    Età: Sconosciuta

    Sobriquet: Onda Solitaria

    Altezza 1m e 83 cm

    Luogo di nascita: Sconosciuto

    Posizione: Wave Controller

    Rank: 14


    Po Biduh Gustang è il più famoso wave controller e scrittore della Torre. Escludendo gli eccentrici tra i Fabbri è probabilmente quello che sa di più sulla Torre stessa.

    Insieme al fatto che indossi un occhiali per vedere meglio il fluire dello shinsoo, e che abbia eleganti capelli bruni, di lui si può dire che sia un tipo piuttosto attraente.
    Tuttavia a causa della sua aria tranquilla e riservata, i più trovano difficoltà ad avvicinarlo così è spesso il "bersaglio di affetti".
    (Eurasia) Blossom (ranker n. 13) una volta commentò così il bell'aspetto di Gustang:
    "Si è come un elegante libro antico"
    "....lo stesso tipo che ti fa sbadigliare dopo la lettura"

    Dopo la rottura con Blossom, comportandosi contrariamente alla sua reputazione, iniziò a uscire con donne diverse, tuttavia i suoi più grandi ammiratori presero le sue difese e dichiararono che agiva così a causa del fatto che il vuoto occupato una volta da Blossom era troppo grande per essere riempito, naturalmente quando da “bravo ragazzo” passò a comportarsi come un “cattivo ragazzo” la sua popolarità aumentò ancor di più (questa è una vecchia storia....)

    I maschi della famiglia Gustang lavorano in un gruppo di ricerca chiamato "l'Associazione di Ricerca". Se non riescono a diventare membri, alla fine sono buttati fuori dalla famiglia. Dato che questo è un gruppo molto potente ed esclusivo, i membri godono di un'alta fama e reputazione, uguagliate solo dai "Figli Scelti di Koon".

    Gustang e i Fabbri hanno un relazione piuttosto stretta. Così tanto che Macseth ( il Grande Padre dell’Officina) e Gustang spesso si riuniscono per scambiarsi storie. A causa di questa stratta relazione esiste una voce che dice che "Gustang conosce una via per uscire dalla torre". Sentendo questa diceria Urek Mazino una volta si recò da Gustang per apprendere la strada per andarsene dalla torre. Tuttavia se ne andò dopo un po' col mal di testa lamentandosi con Baek Ryun, "sarebbe più facile scavarmi da solo una uscita dalla Torre che apprendere qualcosa da questo tipo"

    Oltre che nello shinsoo e nella torre Gustang è altamente interessato nel fare ricerche sulla posizione di "Guida". Tuttavia l'argomento Guida è estremamente tabù all'interno dell'"Associazione di Ricerca".
    Forse è a causa del suo orgoglio di ricercatore che non vuole che nessun altro si occupi dell'obbiettivo della sua ricerca?

    è largamente risaputo che Gustang era allo stesso tempo il più grande ammiratore e il più grande Hater di Blossom.
    Ci sono molte storie che riguardo l’unione dei due, tuttavia le più sono false. Ma è un dato di fatto che un certo documento legale esista e che sia nelle mani della principessa sigillata, Enne Zahard, e che contenga un segreto sui due…

    15

    Grace Mircea Luslec

    Rank: 15
    Sobriquet: Eretico. Pesce Tigre
    Età: Sconosciuta
    Altezza: 1m e 97 cm
    Luogo di Nascita: Mircea, 80 piano
    Posizione: Pescatore
    FUG (Slayer N.1)

    Grace Mircea Luslec. Il "Dio" vivente dell'organizzazione più segreta e pericolosa all'interno della torre, FUG.

    Sebbene i veri scopi e obiettivi di FUG non siano chiari, è senza dubbio vero che esistano nelle ombre della Torre, nascondendosi e corrompendo. Le persone chiamano Luslec "Dio dei demoni" o il "Re Demone".

    Luslec era uno di coloro che aiutarono i 10 a scalare la Torre. Nessuno sa come o perché sia decaduto diventando il leader di un tale pericoloso gruppo.

    Come si può notare dal suo rank, è un eccellente guerriero e si dice che non ci sia nulla che il suo grande uncino nero non possa trafiggere.

    Spesso FUG viene comparata con l'Albero Alato a causa della sua opposizione verso le dieci famiglie. Tuttavia, mentre l'Albero Alato è una specie di "gruppo sociale" incentrato su vari membri, FUG è una sorta di ordine incentrato su una singola fede. Sebbene le relazioni tra le due organizzazioni non siano poi così buone, ci sono alcuni membri affiliati a entrambi i gruppi.

    Le dieci famiglie proibiscono a chiunque al loro interno di affiliarsi a FUG e considerano un compito importante eliminarne i membri, che sono noti nascondersi nelle ombre dell’ Area di Mezzo.

    Questo non significa però che l'influenza che FUG ha nella Torre rivaleggi con quella delle dieci famiglie. Fin quando i capi delle famigli manterranno i contratti con i guardiani della Torre, l'influenza di FUG non potrà superare quella dei capi famiglia.

    Nonostante ciò il rank di Grace Mircea Luslec è superiore a quello di alcuni capi famiglia. Questo perché rappresenta l’oscurità assoluta della Torre.

    16

    Hendo Rok Bloodmadder
    (Nota: la seconda parte del suo nome potrebbe essere Rock ma non è certo)

    Sobriquet: Tartaruga longeva (Tartaruga marina dalla lunga vita)

    Età: Sconosciuta

    Altezza: 13m e 27cm

    Luogo di nascita: Sconosciuto

    Position: Protettore (Posizione speciale)

    Ranking: 16


    Come ricompensa per aver passato la sua prova, l'Amministratore (Guardino) del centesimo piano donò la vita eterna a Zahard e ai 10 capifamiglia. Tuttavia tra essi uno solo ne fu escluso, cioè il capofamiglia della famiglia Hendo, Bloodmadder (la ragione esatta è sconosciuta).

    Bloodmader supplicò l'Amministratore (Guardiano) di insegnargli un modo per vivere in eterno e l'Amministratore gli impose una condizione

    "se maledici tutti i tuoi figli e i loro figli condannandoli a una vita breve tu solo sarai in grado di vivere eternamente ricevendo le loro vite"

    Bloodmader era tormentato ma non potè sconfiggere la sua paura della morte

    Alla fine Bloodmader implorò l'Aministratore di garantirgli la vita eterna e da allora chi porta il sangue di Bloodmader è condannato a vivere una vita breve (naturalmente nella torre una vita breve è di circa 100 anni. nel caso di un ranker è un po' più lunga. Ad ogni modo i figli di Hendo non potranno mai vivere per sempre)

    A causa di ciò Bloodmader deve avere molti figli per allungare la durata della sua vita e così tra i capofamiglia è quello con più figli (Koon Eduan è quello con più mogli). Dato che l'Amministratore gli promise che la sua vita si sarebbe allungata della durata delle vite dei suoi figli sacrificate, nonostante nessuno conosca con esattezza i dettagli del contratto, sembra conprovato che debba mantenere un certo numero di figli pari alla durata della sua vita.

    Probabilmente a causa di questa maledizione, la famiglia Hendo ha il potere e l'influenza più deboli tra le dieci famiglie e il minor numeo di Rankers. Tuttavia è mantenuta e gestita con una disciplina ferrea e la posizione di Bloodmader nella famiglia è assoluta (tutti i Ranker che ricoprono cariche prominenti nella famiglia Hendo sono figlie figli e adottive di Hendo stesso)

    D'altronde i figli che hanno ricevuto il sangue della famiglia Hendo si sposano mentendo sul fatto che loro non appartengano alla famiglia hendo e grazie a questi "matrimoni truffa" il sangue di bloodmaster si è diffuso per tutte le regioni della la torre e si dice che nella torrw si faccia un grande sforzo per provare a distinguere coloro che hanno il sangue di Bloodmaster.
    Il sobriquet di Bloodmaster è una presa in giro della sua ossessione per la vita eterna ed è anche strettamente collegato alla sua posizione

    Lui assume un ruolo unico conosciuto come Protettore consitente nel proteggere i Lancieri o i Light bearer. Si narra che la combinazione tra bloodmaster e Koon Eduan, il più potente lanciere della storia della torre (*), sia estremamente difficile da fermare.

    (naturalmente Bloodmadder può assumere qualsiasi posizione svolgendola molto bene)

    E’ profondamente connesso con Yu Han Sung

    *(?... :grin:…)


    17

    Yeon Hana
    Sobriquet: Ciclide *
    Età: ???
    Altezza: 1m 69cm (169cm)
    Luogo di nascita: ???
    Posizione: Pescatore, Controllore di onde
    Ranking: 17
    La Capofamiglia considerata la più bella tra i 10 capifamiglia. Sebbene sia la capofamiglia della famiglia Yeon, in realtà non c’è un singolo bambino nella famiglia Yeon che abbia ereditato il suo sangue. Tutti i bambini della famiglia Yeon sono figli e figlie di Ilarde, che è una vecchia compagna di famiglia di Hana*, e Yeon Hana stessa è una vergine che non ha mai abbracciato un uomo.
    (* BtL: è ambiguo. In inglese è stato tradotto come: who is an old fellow family member (권속, gwonsok; 眷屬) of Hana. Non saprei dire se implichi che siano effettivamente imparentate.)
    (GoDai: The term used here for "family member" has various meanings. It can mean "member of household" as in "Member of the Household of God" - Religious groups calling themselves family, even if not family by blood. Same with "the children/brood of darkness" and "fraternity/sorority" - This term can refer to literal family or people that consider each other to be family.)
    Sebbene sia a volte sospettata di essere misandria per questa ragione, in realtà ha una personalità molto dolce (cosa rara tra i 10 capifamiglia) e tratta sia uomini che donne con gentilezza.
    Secondo una diceria, non ha potuto dimenticare un uomo con cui ruppe molto tempo fa, e quindi ha fatto un contratto con il Guardiano per diventare una “femmina che non può provare amore per il sesso opposto”.
    Sebbene abbia una personalità dolce, secondo i 10 capifamiglia, lei è “la donna più spaventosa quando arrabbiata”. Si dice che una volta in preda all’ira, abbia sovrastato Ha Yurin, che era famosa per possedere una terribile personalità, ma questo è impossibile da confermare al momento attuale in cui i capifamiglia non sono attivi in pubblico.
    La sua compagna Ilarde partorisce e cresce i suoi figli al posto suo, quindi i figli della famiglia Yeon la chiamano tutti “madrina”. Una volta ogni 5 anni Ilarde seleziona un uomo per dormire con lei, e si dice che Rankers da tutta la Torre si riuniscano per avere la possibilità di diventare quell’uomo. Gli occhi di Ilarde per scegliere gli uomini sono molto “freddi”, quindi a meno che uno non sia un Ranker discreto è difficile anche superare l’intervista cartacea. I maschi selezionati vivono nel palazzo per 5 anni, e solo uno di questi uomini riceverà il diritto di dormire con Ilarde, e se da ciò nasce un figlio, ottengono la gloria di essere accettati nella famiglia.
    Come la famiglia Ha, la famiglia Yeon è una famiglia completamente matriarcale, quindi i maschi non possono ricoprire posizioni prominenti né nella casata principale né nelle casate dei rami cadetti della Famiglia. A causa di ciò, le femmine della famiglia Yeon, specialmente quelle della casata principale, hanno la tendenza a sottovalutare gli uomini.
    (* BtL: i ciclidi sono una famiglia di pesci noti per le cure parentali)


    ?

    Robert Aisand


    Sobriquet: Onda Fredda

    Età: Sconosciuta

    Altezza: 1m e 95cm

    Luogo di Nascita: Sconosciuto

    Posizione: Sconosciuta (Mont: il Sobriquet suggerisce Wave controller. BtL: secondo me era uno screzio di Tommi sulla sua fredda personalità :asd:)

    Ranking: ?

    Il vice direttore dell'"ufficio amministrativo dei Ranking" (o Dipartimento Relazione ranker) che è uno dei gruppi con più influenza nella Torre. (Per vostra informazione il direttore è Tommi.) è un uomo che avvolto dalla segretezza - così sconosciuto che nemmeno Zahard conosce alcun dettaglio sulla sua nascita. Grazie alla sua eccezionale e precisa capacità di gestire i problemi e alla sua personalità silenziosa, è anche conosciuto come "Robot Aisand." ( Una volta c'era una voce largamente diffusa secondo cui fosse un cyborg da ufficio creato al Workshop/Gongbang, ma ciò fu negato "ufficialmente" dal Workshop.) Tommi in realtà lo chiama col soprannome "Aisan."

    Come prima persona messa da Tommi in questa posizione dopo che Zahard scelse Tommi per creare l'ufficio amministrativo dei Ranker , Aisand è un uomo con eccezionali abilità nel gestire i problemi, precise competenze decisionali, e carisma. Lui è l'opposto di of Tommi, le cui azioni sembrano dire"al diavolo il carisma, la gestione dei problemi e il prendere decisioni". Aisand lavora sempre silenziosamente al posto di Tommi, che è sempre in giro a giocare.

    Anche se in senso stretto Aisand non è un Ranker, lui possiede un'autorità uguale a quella di un Ranker perché è stato assunto dall'Ufficio Amministrazione. Di solito il lavoro che viene svolto all'Ufficio Amministrazione consiste nell''amministrazione e nella regolazione degli High Ranker. Si potrebbe dire che, in un certo senso, è la persona con l'autorità più importante nella torre.

    Dato che non ha mai scalato la Torre, è impossibile conoscere che livello combattivo abbia, dando ascolto a quanto detto da lui stesso, "non ho mai combattuto dal giorno in cui sono nato", sembra che abbia solo un potere combattivo pari a quello di una persona media.

    Tuttavia ,a dispetto di ciò, non è mai intimorito, nemmeno di fronte agli High Ranker, anzi si dice che ci siano molti casi in cui li abbia sopraffatti (Livello di Carisma: Cazzuto).

    Per esempio, una volta Urek Mazino, che aveva una lamentela sul fatto che il suo Rank fosse più basso di quelllo di Phantaminum,irruppe nell'ufficio amministrativo dei ranker, catturò Aisand, e lo minacciò per aumentare il suo Rank. A Urek, che chiese"Mi hai mai visto combattere contro Phantaminum?" Aisand rispose brevemente e senza esitazione"Tu avresti perso." Urek Mazino, scioccato, non potè fare niente se non andarsene amaramente a casa.

    Successivamente a ciò, Urek Mazino fu preso in giro e all'interno dell'Albero Alato gli furono dati nomignoli come Urek Loser-no, Perdente-rek Mazino, U-Perdente Mentale Mazino-seon, (BtL: si non fanno ridere, in inglese sono in pò meglio. Diciamo che sono tutti sul "Loser Mazino") e si dice che ciò fu di una portata tale che vennero pubblicate, vendute e divennero popolari cose come fumetti e libri di umorismo che raccontavano di questo incidente. (Baek Ryun affermò con fermezza che questi fumetti avrebbero un grande effetto nella cura della depressione.)

    Il segno distintivo di Aisand sono i suoi lunghi capelli argentati che giungono a toccare i suoi piedi; nel complesso, questo si intona bene con la sua apparenza virile che ha una immagine pronunciata, e trasmette una strana sensazione. Inoltre non ha una presenza piccola, così quando è inisme al basso Tommi, possono persino apparire come padre e figlio.

    In realtà le opinioni sul Ranking di Aisand sono divise. Tuttavia la maggioranza sostiene che ignorando le abilità combattive e basandosi puramente sull'influenza, lui possa competere con FUG o con i capi delle 10 famiglie.

    Come detto in precedenza, Aisand non è un Ranker così normalmente non dovrebbe essere incluso nella classifica, ma a causa delle grandi birichinate di Tommi finì per essere incluso nella graduatoria. Un giorno, Tommi inviò un messaggio chiedendo ad Aisand che Rank si darebbe dato se potesse darsi da solo un punteggio, e Aisand gli rispose con ? , che Tommi mise letteralmente in classifica.



    (Per vostra informazione Tommi non è incluso nella graduatoria.)


    Altra roba varia (siccome queste non erano traduzioni ma raccolte di informazioni, ho aggiunto un po' di mio)

    OGGETTI
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    OGGETTI

    AGO

    “E’ l’arma più basilare della torre, l’’ago’. Gli aghi vengono generalmente usati per infilzare e trafiggere il nemico. ”

    Siccome è usato per portare affondi, riceve minore resistenza dallo shinsoo, a differenza di altre armi come le spade, che sono usate per i fendenti.
    Quando attacchi con un ago, la superficie che deve attraversare lo shinsoo è un punto. Quando attacchi con una spada, una linea. (BtL: si dà per scontato che con un ago si affondi e con una spada si menino fendenti.)
    Siccome lo shinsoo atmosferico si comporta come un liquido a bassa densità, è meglio immaginare di essere sotto acqua e paragonare il lanciare un bastone con l’oscillare un bastone.

    Black March: Un ago che fa parte della serie dei 13 mesi creata da Ashul Edwaru.


    UNCINO

    “Un uncino che può aumentare la sua lunghezza?”

    I normali uncini sono usati per agganciare l’avversario al fine di limitare i suoi movimenti. Normalmente non aumentano in lunghezza.

    Green April: Un uncino che fa parte della serie dei 13 mesi creata da Ashul Edwaru. Essendo un’arma a compressione possiede le qualità di espansione e allungamento.

    SPADA

    “Lo sai? La concentrazione dello shinsoo aumenta ogni volta che sali di piano, quindi alla fine non ci saranno spadaccini che usano spade con grandi superficie di attrito.”

    Come affermato nella serie gli attacchi con la spada ricevono una grande resistenza dallo shinsoo essendo fendenti.

    Remo Bianco: L’arma con il grado più alto della Torre, S+. Un arma creata da Macseth, è posseduta da Arie Hon.

    LANCIA

    “Il lanciere, che domina l’avversario con la lancia oppure attacca dalle retrovie per trattenere o uccidere il nemico.”

    Le lance possono essere identificate con l’affermazione qui sopra. Possono essere:
    Lance da brandire.
    Lance per l’attacco a distanza.

    Mago: C’è una battuta che dice che quest’arma possa perforare metà della Torre quando decompressa. Posseduta da Koon Eduan.

    Grande lancia blu: Un’arma che, quando accesa, distrugge tutto intorno a se nel suo tragitto verso il bersaglio. Posseduta da Koon Eduan.



    FARO


    Un oggetto necessario per i Navigatori. Uno strumento cubico che emette una luce molto brillante, è un dispositivo di esplorazione che possiede varie forme. Alcuni fari più piccoli e un corpo principale vengono usati contemporaneamente, solitamente sono per supporto.

    I navigatori adoperano i fari per svolgere 3 funzioni principali:
    Esplorazione
    Mantenere le comunicazioni tra i vari membri della squadra.
    Assistere le altre posizioni in battaglia.

    L’ultima funzione viene svolta sfruttando la proprietà dei fari di alterae lo shinsoo circostante proiettando un campo. Ad esempio un Navigatore può assistere un Manipolatore alterando le proprietà del suo shinsoo, oppure aggiustare la traiettoria di fuoco di un Lanciere.

    Opera: Uno dei migliori fari della Torre, si dice che aumenti il campo di shinsoo dell’utilizzatore all’infinito.

    Occhio di Dio: Creatore sconosciuto, si dice che la sua proprietaria Tu Perie Tperie lo preferisca all’opera.


    OSSERVATORE

    Un dispositivo usato dagli scout, colleziona dati visivi e trasmette informazioni allo scout stesso e ai navigatori alleati, che analizzano i dati per coordinare la squadra. Sono in grado di scandagliare aree prive di illuminazione per trovare il nemico. Una volta localizzato possono essere “agganciati” all’avversario rendendo nota la sua posizione, e quindi i navigatori possono collegare i loro fari all’osservatore per ostacolare il nemico. Un osservatore può inoltre proiettare ologrammi e, ovviamente, proiettare un fascio di luce.


    INVENTARIO

    Apparentemente esistono 3 tipi principali di inventario. Sembra che esistano anche modelli ibridi.

    Inventario armi: immagazzina le armi
    Inventario armatura: contiene oggetti difensivi
    Inventario a mulinello: contiene un mulinello(i)
    Possono essere resi invisibili dicendo “modalità invisibile” e visibili dicendo “modalità visibile”

    POCKET

    Si dice che traduca tutte le lingue della Torre. Non solo questo: contiene anche quasi tutte le funzioni necessarie per la vita di tutti i giorni, come timer, telefono, illuminazione.
    Tutti i Regolari e Irregolari ricevono un pocket

    BACCHETTA MAGICA

    Un’arma che sembra aiutare nella manipolazione dello shinsoo.


    POSIZIONI PRIMARIE

    POSIZIONI PRIMARIE
    Pescatore
    Il pescatore è una posizione che attacca l’avversario dall’alto dopo aver occupato una posizione chiave del campo di battaglia, e possiede il maggior potere distruttivo in una situazione 1:1. Generalmente portano armi come aghi, uncini, spade, ma non lance, che sono pesanti.
    Ci sono 2 tipi di pescatore:
    Utilizzatore di mulinello: utilizza massicciamente il mulinello
    Tipo da duello: predilige gli scontri 1 vs 1

    Equipaggiamento base da ranker:
    1-2 inventari armi medi.
    1 piccolo inventario armatura.
    Inventario mulinello.


    Lanciere
    Il lanciere è una posizione che attacca l’avversario usando le lance. Sebbene incapaci di mostrare una forza considerevole in certe battaglie caotiche e complesse, sono molto utili per gli attacchi di punto. Alcuni portano aghi come precauzione da usare in una mischia. Portano dei “casket” (BtL: come una faretra ma per le lance), che sono inventari speciali per contenere le lance; sono molto pesanti.
    Sono principalmente divisi in:
    Tipo combattimento ravvicinato
    Tipo attacco a distanza

    Equipaggiamento base da ranker:
    Un casket.
    1-2 inventari armatura medi.


    Scout

    Lo scout è una posizione che esplora. Sono equipaggiati in modo molto leggere, e le persone veloci si addicono molti bene a questa posizione. Perciò, considerando anche il loro equipaggiamento, non sono molto buoni in termini di abilità in battaglia. (Ovviamente, questo dipende dall’individuo.) Di solito assistono il pescatore nella cattura di posizioni chiave o ricoprono il ruolo di osservare i movimenti nemici nelle prime linee. Usano una speciale sfera personalizzata chiamata “osservatore” per leggere i cambiamenti dello shinsoo, accumulare dati e inviarli al navigatore.

    Sono principalmente divisi in:
    Tipo normale
    Tipo focalizzato per la battaglia

    Equipaggiamento base da ranker:
    2 osservatori
    Un piccolo inventario


    Navigatore

    Il navigatore è la posizione che usa i fari. Lo scopo principale dei navigatori è monitorare il campo di battaglia e mantenere le comunicazioni tra i componenti della squadra. Possono inoltre supportare le altre posizioni in battaglia e, ovviamente, forniscono illuminazione.
    Sebbene ci siano casi in cui i fari vengono usati per svolgere la funzione degli osservatori, la mobilità non è altrettanto buona e possono diventare difficili da controllare
    Nella Torre le battaglie avvengono spesso nell’oscurità, quindi combattere senza un navigatore è difficile.
    Di solito un navigatore agisce in coppia con una guida, raccogliendo informazioni e informando il gruppo.

    Si dividono in:
    Tipo frontale: agisce nei pressi del fronte di combattimento.
    Tipo da retrovie: agisce lontano dal fronte di combattimento.

    Equipaggiamento base da ranker:
    1 faro mainframe
    3-4 fari secondari (luci) (BtL: se il mainframe è il faro questi sono il fascio di luce%)
    1-2 inventari armatura medi.


    Manipolatore di shinsoo

    Il manipolatore di shinsoo è una posizione che usa lo shinsoo per attaccare il nemico o per aiutare gli alleati in battaglia. E’ difficile da spiegare perché la funzione di questa posizione dipende grandemente dall’individuo. Ci sono manipolatori che attaccano temerariamente il nemico (in questo caso diventando molto probabilmente il bersaglio della squadra nemica), ma esistono anche manipolatori che cambiano le sorti della battaglia modificando sottilmente il flusso di shinsoo. Il talento richiesto è un po’ raro, quindi i manipolatori che soddisfano le definizioni tradizionale non sono molti, nemmeno tra i rankers. Molti manipolatori fanno affidamento su poteri di oggetti, ma alcuni non lo fanno.

    Praticamente ci sono 2 tipi di manipolatori di shinsoo:
    Tipo supporto: si concentra sul supportare gli alleati
    Tipo offensivo: si concentra sull’attaccare il nemico
    Comunque, questo tipo di classificazione non è molto usato.

    Equipaggiamento base da ranker:

    Vario. (libertà di scelta)


    PROSPETTIVA DI SIU

    Combattere con le posizioni è simile allo sport. Le battaglie nella Torre (per quanto violente) sono simili a giochi, e le posizioni sono come convenzioni del gioco che vengono tradizionalmente seguite. (Questo non significa che i test siano sempre condotti usando le posizioni. Nei livelli bassi e medi, non ci sono molti posti dove sono adoperate nei test.)
    Per esempio, tutto questo non significa che il lavoro ufficiale di Rak è il lanciere perché viene considerato un lanciere. Significa soltanto che c’è un’alta probabilità che ricopra quel ruolo in una battaglia di un test. Ovviamente può ricoprire altre posizioni, sebbene questo dipende dalla sua capacità di svolgere quei ruoli.
    Esistono alcune altre posizioni oltre alle 5 principali. (variano anche in base al tipo di gioco.)


    Edited by Juan1 - 15/3/2018, 17:07
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pesce sommerso

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,690
    Location
    Shandora

    Status
    Anonymous
    hai tagliato dei pezzi alla fine :ph34r:
    edit: no, correggo, ora hai fatto :ph34r:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I'll bite your soul and you'll like it while having sex for breakfast

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    11,050

    Status
    Offline
    connessione wi fi che fa cilecca :nada:

    Ad ogni modo almeno questo toipic doveva essere salvato :sisi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    5,610
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    gentile da parte tua, thanks
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Old Staff
    Posts
    5,610
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juan1 @ 10/4/2015, 11:57) 
    Robert Aisand


    Sobriquet: Onda Fredda

    Età: Sconosciuta

    Altezza: 1m e 95cm

    Luogo di Nascita: Sconosciuto

    Posizione: Sconosciuta (Mont: il Sobriquet suggerisce Wave controller. BtL: secondo me era uno screzio di Tommi sulla sua fredda personalità :asd:)

    Ranking: ?

    Il vice direttore dell'"ufficio amministrativo dei Ranking" (o Dipartimento Relazione ranker) che è uno dei gruppi con più influenza nella Torre. (Per vostra informazione il direttore è Tommi.) è un uomo che avvolto dalla segretezza - così sconosciuto che nemmeno Zahard conosce alcun dettaglio sulla sua nascita. Grazie alla sua eccezionale e precisa capacità di gestire i problemi e alla sua personalità silenziosa, è anche conosciuto come "Robot Aisand." ( Una volta c'era una voce largamente diffusa secondo cui fosse un cyborg da ufficio creato al Workshop/Gongbang, ma ciò fu negato "ufficialmente" dal Workshop.) Tommi in realtà lo chiama col soprannome "Aisan."

    Come prima persona messa da Tommi in questa posizione dopo che Zahard scelse Tommi per creare l'ufficio amministrativo dei Ranker , Aisand è un uomo con eccezionali abilità nel gestire i problemi, precise competenze decisionali, e carisma. Lui è l'opposto di of Tommi, le cui azioni sembrano dire"al diavolo il carisma, la gestione dei problemi e il prendere decisioni". Aisand lavora sempre silenziosamente al posto di Tommi, che è sempre in giro a giocare.

    Anche se in senso stretto Aisand non è un Ranker, lui possiede un'autorità uguale a quella di un Ranker perché è stato assunto dall'Ufficio Amministrazione. Di solito il lavoro che viene svolto all'Ufficio Amministrazione consiste nell''amministrazione e nella regolazione degli High Ranker. Si potrebbe dire che, in un certo senso, è la persona con l'autorità più importante nella torre.

    Dato che non ha mai scalato la Torre, è impossibile conoscere che livello combattivo abbia, dando ascolto a quanto detto da lui stesso, "non ho mai combattuto dal giorno in cui sono nato", sembra che abbia solo un potere combattivo pari a quello di una persona media.

    Tuttavia ,a dispetto di ciò, non è mai intimorito, nemmeno di fronte agli High Ranker, anzi si dice che ci siano molti casi in cui li abbia sopraffatti (Livello di Carisma: Cazzuto).

    Per esempio, una volta Urek Mazino, che aveva una lamentela sul fatto che il suo Rank fosse più basso di quelllo di Phantaminum,irruppe nell'ufficio amministrativo dei ranker, catturò Aisand, e lo minacciò per aumentare il suo Rank. A Urek, che chiese"Mi hai mai visto combattere contro Phantaminum?" Aisand rispose brevemente e senza esitazione"Tu avresti perso." Urek Mazino, scioccato, non potè fare niente se non andarsene amaramente a casa.

    Successivamente a ciò, Urek Mazino fu preso in giro e all'interno dell'Albero Alato gli furono dati nomignoli come Urek Loser-no, Perdente-rek Mazino, U-Perdente Mentale Mazino-seon, (BtL: si non fanno ridere, in inglese sono in pò meglio. Diciamo che sono tutti sul "Loser Mazino") e si dice che ciò fu di una portata tale che vennero pubblicate, vendute e divennero popolari cose come fumetti e libri di umorismo che raccontavano di questo incidente. (Baek Ryun affermò con fermezza che questi fumetti avrebbero un grande effetto nella cura della depressione.)

    Il segno distintivo di Aisand sono i suoi lunghi capelli argentati che giungono a toccare i suoi piedi; nel complesso, questo si intona bene con la sua apparenza virile che ha una immagine pronunciata, e trasmette una strana sensazione. Inoltre non ha una presenza piccola, così quando è inisme al basso Tommi, possono persino apparire come padre e figlio.

    In realtà le opinioni sul Ranking di Aisand sono divise. Tuttavia la maggioranza sostiene che ignorando le abilità combattive e basandosi puramente sull'influenza, lui possa competere con FUG o con i capi delle 10 famiglie.

    Come detto in precedenza, Aisand non è un Ranker così normalmente non dovrebbe essere incluso nella classifica, ma a causa delle grandi birichinate di Tommi finì per essere incluso nella graduatoria. Un giorno, Tommi inviò un messaggio chiedendo ad Aisand che Rank si darebbe dato se potesse darsi da solo un punteggio, e Aisand gli rispose con ? , che Tommi mise letteralmente in classifica.



    (Per vostra informazione Tommi non è incluso nella graduatoria.)

    uomini di poca fede :OSD:
     
    .
  6. Derek O'Connor
     
    .

    User deleted


    Vogliamo altre informazioni su tommi :-)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [Colui che ha superato le avversità]

    Group
    Staff
    Posts
    5,028

    Status
    Anonymous
    http://it.towerofgod.wikia.com/wiki/Tommy

    Qui Derek
     
    .
  8. Derek O'Connor
     
    .

    User deleted


    Ma tutte queste informazioni nel manga non ci sono ma allora come le sapete?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Autore
     
    .
8 replies since 10/4/2015, 11:57   3064 views
  Share  
.