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ATTRIBUTI E CALENDARIO
Ci sono 12 attributi, uno per ognuno degli dei principali:
Caos - Resurrezione - Creazione - Distruzione
Oscurità - Vento - Luce - Fuoco - Acqua - Cielo - Terra
Morte
L'organizzazione temporale del mondo di Kubera si basa sugli attributi, in particolare ci sono:
12 mesi in un anno 36 giorni/3 settimane in un mese 12 giorni in una settimana 12 ore in un giorno
ognuno basato su uno degli dei
Chaos 1st month 1, 13, 25 midnight - 2am Darkness 2nd month 2, 14, 26 2am - 4am Resurrection 3rd month 3, 15, 27 4 am - 6 am Creation 4th month 4, 16, 28 6am - 8am Wind 5th month 5, 17, 29 8 am - 10 am Light 6th month 6, 18, 30 10 am - noon Fire 7th month 7, 19, 31 noon - 2 pm Water 8th month 8, 20, 32 2 pm - 4 pm Sky 9th month 9, 21, 33 4 pm - 6 pm Earth 10th month 10, 22, 34 6 pm - 8 pm Destruction 11th month 11, 23, 35 8 pm - 10 pm Death 12th month 12, 24, 36 10 pm - midnight
MAGIA
Abilità a disposizione degli umani, prende in prestito il potere degli dei. In particolare ogni magia è una versione depotenziata di una specifica trascendentale del Dio corrispondente.
HOTI (utilizzabile indipendentemente dagli attributi.)
- Agni Evoca delle palle di fuoco. La precisione è scarsa e se non si eseguono calcoli appropriati può colpire l’utilizzatore.
- Chandra Distorce i sensi per celare la presenza di chi si trova all’interno dell’area dell’incantesimo.
-Indra Scaglia fulmini su un bersaglio designato.
-Kubera Incantesimo basato sulla trascendentale “forza gigantesca” del dio Kubera. Crea un’aurea dorata che rafforza il corpo dell’utilizzatore. Può essere usato su tutto il corpo o solo alcune parti. Il vigore consumato è proporzionale alla superficie del corpo rafforzata.
-Vayu Teletrasporta l’utilizzatore e chiunque sia in contatto fisico con esso su una posizione nel campo visivo dell’utilizzatore.
-Varuna Incantesimo che permette di controllare l'acqua, ma non di crearla. E' tuttavia possibile evocarla da un altro luogo, purchè l'utilizzatore dell'incantesimo ne abbia ben presente la posizione.
BHAVATI (utilizzabile solo da chi possiede almeno un attributo corrispondente.)
- Agni Sottopone il bersaglio a temperatura estrema causandone la sublimazione.
-Chandra Incantesimo amplificatore. Crea una o più sfere oscure che aumentano la potenza degli incantesimi che le colpiscono di 1.5 volte. Le sfere possono apparire ovunque nel proprio campo visivo. Creando sfere multiple anche l'amplificazione è multipla (es. 1.5*1.5*1.5). La magia non viene automaticamente amplificata, ma deve colpire le sfere. Pertanto è impossibile amplificare incantesimi come hoti vayu e hoti kubera. L'incantesimo deve continuare dopo aver colpito le sfere. I principianti spesso riescono a colpire le sfere ma non il vero bersaglio, rendendolo solo uno spreco di vigore.
- Vayu Controllo del flusso atmosferico.
- Marut Taglia tutto nello spazio designato, ignorando le difese. Se non si eseguono calcoli appropriati può rivelarsi fatale per gli alleati o per lo stesso utilizzatore.
-Kubera Permette a chi lo usa di volare. L'utilizzatore viene circondato da una luce dorata. Consuma costantemente vigore e non protegge da altezza o velocità (densità atmosferica/forze di torsione), pertanto va spesso usato in congiunzione con altre magie, come hoti kubera.
-Indra Fulmina ogni creatura vivente nell'area intorno all'utilizzatore, utilizzatore escluso. Non differenzia tra nemici e alleati, e non richiede contatto fisico.
-Surya Colpisce il nemico con un raggio di luce accecante. Non causa danni da calore, veleno, gelo o danni elettrici, ma è comunque una potente forza distruttiva. Al contrario di altri incantesimi, non ignora le difese del nemico. Pertanto bersagli con una difesa maggiore della potenza dell'incantesimo non subiranno danni. Tuttavia provoca paralisi come effetto collaterale, anche nei bersagli con una difesa maggiore della potenza dell'incantesimo. La paralisi permane fin quando il bersaglio non viene nuovamente colpito (è impossibile mantenere una paralisi continua).
-Varuna Potente incantesimo che congela ciò che si trova in una certa area. Se non si eseguono calcoli appropriati, l'utilizzatore potrebbe subirne egli stesso gli effetti, che comunque svaniscono dopo una certa quantità di tempo.
Potenza incantesimo= affinità divina X numero attributi corrispondenti.
Ad esempio un incantesimo Agni utilizzato da un mago di triplo agni sarà svariate volte più potente di uno usato da chi ha un solo attributo corrispondente
-------- Tabella per il calcolo della potenza degli incantesimi
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NASTIKA---elemento---DEI NATURALI 5° ZEN Ananta---terra---Kubera Vritra---fuoco---Agni Yaksha---Luce---Surya Asura---oscurità---Chandra Gandharva---acqua---Varuna Garuda---cielo---Indra Kinnara---vento---Vayu
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STATISTICHE PERSONAGGI
Edited by Behindthelight - 20/3/2016, 14:51
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