Gangsta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    è ambientato in un universo alternativo in cui per le guerre del '900 venne sperimentato il Celebrum, un farmaco per il potenziamento fisico dei soldati.
    Il Celebrum venne però ritirato in breve tempo, una volta sorsi i terribili effetti collaterali.
    Il protagonista, Nicolas, è un Twilight ("crepuscolo"), un discendente di questi soldati e nato con il Celebrum in corpo. Ciò l'ha reso un vero e proprio superuomo, ma altresì sordo (muto) e malato terminale.
    In seguito a vari moti, i Twilight si autoghettizzarono nella città di Ergastolum, specializzata nella produzione e distribuzione delle medicine necessarie per far tirar avanti sta gente.



    Detto tutto :fumoso:

    cioé, boh, l'autore è Koshke, il manga lo stan mandando anche in italia (sono al 4) per il resto c'è internet io sono troppo pigro :fumoso:

    questo è nicolas :cry3: non capisci mai checcazzo pensa :cry3:



    consigli alla lettura:

    all'inizio pare n'a roba tarantiniana ma arrivati al terzo volume cambierete totalmente punto di vista. Non pretendete nulla dalla storia, il bello di sto manga è la narrazione, liscia, non si volta mai indietro e caratterizzata da una perenne malinconia, perfettamente a braccietto con i personaggi.


    gangsta-3532853
    gangsta-2812613
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Quegna Fan
    Posts
    5,409

    Status
    Anonymous
    Se non riuscite a trovare il manga. Guardatevi l'anime :sisi: merita veramente di essere letto/guardato :baffo:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    l'anime è interrotto, lo studio di animazione è fallito :baffo:
     
    .
2 replies since 14/12/2014, 15:32   331 views
  Share  
.