Il contratto completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Kukuku io e l'autore siamo sulla stessa lunghezza d'onda, prima ci azzecco sullo sviluppo del cheryok di Hae Tae e ora ho (quasi) conferma di una mia teoria sul perché il senatore Park non ha usato il suo Cheryok completo in risposta a quello del vescovo.

    All'ospedale (inizio seconda stagione) Park dice a sang man duk che conosceva le sue mosse, ed effettivamente i due avevano un cheryok speculare (uno la croce l'altro la lettera) ma poi duk rivela di poter fare di più ed evoca la spada del nephilim.

    più tardi verso la fine di stagione evoca direttamente un nephilim al comando di un esercito di angeli, e a inizio treza stagione per liquidare i re bestia chiama un castello pieno di nephilim armati comandati da tre principi.

    A questo punto si capisce che la "lettera" è il suo cheryok base, mentre la capacità di comunicare immediatamente con il paradiso il suo contratto completo. Non è stato mostrato l'aspetto effettivo del suo cheryok, ma non mi sorprenderei se fosse i re stesso :baffo:

    __________________________

    Quando si è iniziato a parlare di contratti completi mi è saltata per la testa la domanda: perché nessuno li ha usati contro il vescovo?

    Dunque, l'unico vero scontro che giudici e park hanno avuto contro duk è stato all'arena, i giudici si stavano occupando degli angeli, il cheryok base era più che sufficiente per questo lavoro, mentre per il senatore c'è da fare un altro discorso...

    ___________________________

    Park possiede di base lo stesso cheryok di un tizio il cui completo è in grado di comunicare col paradiso. Qundi, Park (che usa una croce e c'ha i capelli a diavolo) con cosa potrà comunicare? dindin! l'inferno! ma dato che, mentre duk lavora per il paradiso, park non può certo chiedere "mi mandate un paio di demoni?"

    La mia teoria si è rafforzata enormemente con questi ultimi capitoli, park incontra beelzebu e pare che i due si conoscano.
     
    .
0 replies since 27/9/2014, 18:49   164 views
  Share  
.