film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odiar
     
    .

    User deleted


    Raga consigli su qualche film?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    dà un genere xd

    Comunque uno dei miei film preferiti è Confessions di Tetsuya Nakashima



    Confessions
    Genere: Drammatico, Thriller
    Di: Tetsuya Nakashima
    Anno: 2010
    Durata: 106 minuti

    Primo anno del liceo, gli studenti in classe non fanno altro che parlare e giocare con i cellulari, il caos. Là dove una qualsiasi professoressa alzerebbe la voce, Moriguchi Yuko invece si siede sulla cattedra, e con tono pacato inizia a raccontare una storia, su uno "Studente A" ed uno "Studente B" che uccidono una bambina di pochi anni.

    "Due tra voi hanno ucciso mia figlia".
    Questa è la prima confessione.

    Il film, spezzettato su più punti di vista, narra di un'insegnante che, non potendo ottenere una giusta punizione per i due assassini poiché minorenni, organizza, tesse le fila di una vendetta più sottile, ma estremamente efficace.

    Io l'ho trovato incredibile, il regista prende la storia, la smonta, e la rimonta. Lascia numerosi buchi, ma ecco che con la confessione successiva la storia non solo prosegue e con chiarezza, ma la rivolta da cima a fondo.

    è un film fascinosamente terrificante (si vabbé a parte le settordici morti sparse), un qualcosa che m'ha sconvolto, benché moralmente là son tutti 'malvagi' da una confessione all'altra mi veniva per tifare per l'uno o l'altro personaggio .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sciame Beffardo

    Group
    Member
    Posts
    628
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    Hai colto il mio interesse Tarlo, lo guarderò :baffo:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Anche il mio :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sciame Beffardo

    Group
    Member
    Posts
    628
    Location
    ???

    Status
    Anonymous
    Carino anche se un po' troppo surreale per i miei gusti :baffo:

    I radiohead però ottimi :rock:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Stanotte lo vedo :baffo:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    kimera com'era?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Se, come asserì Pitagora, "i Numeri regnano sull'universo", allora i Numeri sono semplicemente i nostri delegati al trono, perché noi regniamo sui Numeri.

    Group
    Old Staff
    Posts
    45,775

    Status
    Anonymous
    Alla fine l'ho visto ieri notte, perchè mi si è fuso il pc, (poi ho scoperto che la mia tv legge l'hard disk :P)

    Bè interessante, abbastanza mindfuck, soprattutto alla fine con l'ultima battuta
    che dice al ragazzo A, la tua rinascita incomincia da ora... scherzavo. :out:


    La tua descrizione rileggendola ora, riassume proprio tutto, sino alla fine tutto ciò che sembrava certo viene smontato...

    Poi le faccie giapponesi rendono tutto più creepy :asd:

    Comunque mi è piaciuto, bel film :yep:
     
    .
  9. Odiar
     
    .

    User deleted


    mm carino comunque sono orientato più sul genere azione, qualche idea?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Scusa il ritardo >.<

    Limitless

    in soldoni un porraccio inizia ad assumere una droga che gli consente di utilizzare il suo cervello in modo più completo e così si mette a far soldi.

    se l'hai già visto rivedilo :asd:
     
    .
  11. Oryzon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 14/8/2014, 22:59) 
    Scusa il ritardo >.<

    Limitless

    in soldoni un porraccio inizia ad assumere una droga che gli consente di utilizzare il suo cervello in modo più completo e così si mette a far soldi.

    se l'hai già visto rivedilo :asd:

    2 anni e 356 giorni, ma cavolo, come faccio a non quotare? :rock:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Admin
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oryzon @ 4/8/2016, 15:47) 
    2 anni e 356 giorni, ma cavolo, come faccio a non quotare? :rock:

    Buon giorno :asd:

    Tra parentesi telefilm merda :ehsi:
     
    .
  13. Oryzon
     
    .

    User deleted


    Tra parentesi, era un anno e 356 giorni :facepalm:

    Video
     
    .
12 replies since 13/7/2014, 13:23   143 views
  Share  
.