dark souls 2 per PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    485
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Si non sarebbe male aprire una sezione dedicata alla risoluzione delle problematiche altrui con i videogiochi, proprio per Dark Soul, per quei pochi pazzi che ancora hanno una sanità mentale, potrebbe essere utile data la difficoltà del primo titolo di imboccare la strada giusta.
    Io ad esempio avrò passato almeno un ora a cercare di capire come mai non riuscivo a far fuori gli scheletri (nel cimitero all'ingresso della strada per uno degli ultimi boss del gioco) appena arrivato dal rifugio dei non morti con la mia fortissima spadina con la punta arrotondata stile art attack.
    Almeno potremmo darci manforte l'un l'altro ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    186

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si non sarebbe male aprire una sezione dedicata alla risoluzione delle problematiche altrui con i videogiochi, proprio per Dark Soul, per quei pochi pazzi che ancora hanno una sanità mentale, potrebbe essere utile data la difficoltà del primo titolo di imboccare la strada giusta.
    Io ad esempio avrò passato almeno un ora a cercare di capire come mai non riuscivo a far fuori gli scheletri (nel cimitero all'ingresso della strada per uno degli ultimi boss del gioco) appena arrivato dal rifugio dei non morti con la mia fortissima spadina con la punta arrotondata stile art attack.
    Almeno potremmo darci manforte l'un l'altro ;)

    Non sarebbe male come idea, bisogna però pensare a quanti sani di mente può interessare. Io sn in attesa del 2. Il peggio in assoluto nel 1 era l'arma speciale del drago nero,sono impazzito per ottenerla.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    485
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    a me sinceramente hanno fatto girare più il ca**o Ornstein e Smough :rage:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Quegna Fan
    Posts
    186

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a me sinceramente hanno fatto girare più il ca**o Ornstein e Smough :rage:

    Ah ah. Dopo aver incontrato il drago nero e averli fregato l'arma, tutti gli altri boss ti sembreranno spazzatura. ;)

     
    .
18 replies since 16/3/2014, 23:49   187 views
  Share  
.